Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 83 di 110 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1091
  1. #821
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    Ma ecco svelato il perchè del brutto tempo di questi giorni:...Maru ha aggiornato!!! xD
    Chebbello chebbello, finalmente posso commentare in contemporanea!!^^ Il capitolo mi è piaciuto tantissimo (ma era ovvio u.u)e le foto impeccabili come sempre!!
    Mi sono divertita a leggere di Sid e Jen e dei loro battibecchi, chiaro che lei è affascinata da lui!U_U Vedremo quanto resisterà!!^^
    Inoltre resto sempre più affascinata dall'eleganza e dall'austerità di Lady Lucrezia e Liam. Guardando le foto dove ci sono loro, è come se li vedessi muoversi lentamente e con aria sofisitcata. Sono pazza xD Ma senza dubbio tu sei bravissima!!!
    Un'altra cosa che mi piace tanto è il rapporto tra Sid e Cloe. Un rapporto di vera e sana amicizia che Sid vuole tutelare a tutti i costi. E' un sntimento profondo quello che li lega, ed è bellissimo! *_*
    La cosa che invece non mi è piaciuta di Sid, è stato sfruttare in quel modo Nitty. So che lei è dalla parte dei cattivi, però mi fa tanta tenerezza (a parte i suoi scatti d'ira xD).
    Per quanto riguarda le scelte sono molto confusa e ho paura di sbagliare. Eviterei la A, mi sembra molto facile e scontata. La B non saprei...non mi convince. Opterei per la C, perchè alla fine Cloe vuole stare con Liam...ma questo sarà un bene per lei?..Boh, ci penso su e ti darò presto la conferma!^^


  2. #822
    simmino
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Età
    35
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    ciao a tutti!!

    che bello finalmente posso commentare il mio primo capitolo!!
    come scrissi un po' di tempo fa, mi ero imbattuta in questo forum verso dicembre e avevo letto tutto d'un fiato la prima gen e l'inizio della seconda...poi il forum si interrompeva e non c'erano più aggiornamenti su un possibile nuovo capitolo...quindi sono andata nel panico e ho chiesto...ma che fine a fatto la creatrice di questa storia?? la adoro, non può sparire così!!!

    sono passati un bel po' di mesi ma devo dire che l'attesa non è stata vana visto il capitolo che maru ha pubblicato! e poi c'è la scelta finale, che bello non vedo l'ora di prendere la mia decisione!!!

    maru sei bravissima, sei brava a scrivere e a creare le immagini! io non ho ancora *sigh* the sims 3, perché lavoro tutto il giorno al pc e ho paura che se lo comprassi starei tutto il mio tempo libero lì, quindi per ora resisto ma ho sempre più voglia di comprarlo!!

    ma veniamo al capitolo...

    tutto bellissimo e sempre molto originale!

    per quanto riguarda il sogno della gitana, non so davvero cosa pensare; il fatto che prendendo la candela blu le altre due poi si spengano non mi fa ben sperare. credo che il fatto che si si sia avvicinato a nitty non era la cosa giusta da fare: avvicinando lei, lui mette in pericolo ares (anche se non me ne fregherebbe niente) e cloe; andando avanti con il suo piano li metterebbe sicuramente in pericolo, quindi sicuramente tra le scelte, la a è da escludere. sid non deve andare avanti con il suo piano, i puri devono rimanere lì dove sono per quanto mi stiano antipatici.

    la scelta b la escludo ugualmente, dobbiamo seguire il personaggio e cloe pur essendo protetta da ares non lo rispetta o stima quindi non credo voglia veramente fare quello che vuole lui.

    premettendo che a suo tempo fu fatta la scelta sbagliata che ha portato cloe a diventare vampira, credo che qualunque cosa scegliamo, ormai il destino di cloe è segnato, è morta ormai, non tornerà più come prima. quindi l'unica cosa che possiamo fare è farla felice nel mondo in cui si trova. per farla felice lei deve stare con liam, che potrebbe essere il suo spouse alternativo in questa vita in cui è capitata. lui per ora non la ama, ma sta cambiando grazie a lei, devono stare insieme. quindi io scelgo la proposta c, cloe deve avvisare liam di quanto sta per accadere.

    vorrei veramente che tornasse a casa con sid, ma non potrà mai essere così, quindi tanto vale che sia un "pezzo grosso" nel mondo dei vampiri.

    ho visto che altri hanno scelto la c e spero che vincerà questa risposta. le votazioni chiudono l'8 maggio...quindi prima di giugno forse non avremo il nuovo capitolo...non vedo l'ora di leggere come va a finire!!

    ma quante scelte mancano dopo questa?

    un saluto a tutti e come sempre bravissima maru!

  3. #823
    sim magnifico L'avatar di Sim Shaila
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Età
    25
    Messaggi
    419
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    Ho appena finito di leggere Questo bellissimo capitolo..Ma mi ha stancata, sto vicino allo schermo del pc dalle 3 ( O__O )..quindi per tirarla a breve..Io scelgo la C! u.u
    Bravissima Maru, hai un talento innato nel scrivere *-*
    Non cambiare mai per nessuno, perche' nessuno cambiera' mai per te!

    -Sim Shaila

  4. #824
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    Porcaccia. No, davvero. Porcaccia!
    E io che volevo postare ieri mattina, con calma...solo che avendo finito di preparare già tutto domenica mattina, mi sembrava inutile, ma non credevo davvero di trovarmi così tanti commenti in un paio di giorni, considerando che è stata pasqua! Io....io....grazie *cry*
    Non avete idea di quanto sia stato difficile questo capitolo, qualcuno mi ha menato secce, è successo di tutto, ci mancava solo che perdessi tutti i saves (e ci mancava davvero poco, ho rischiato grosso!), meno male che una volta al mese mi faccio il mio backup =_= Se avete provato l'orrenda esperienza di metterci 20 minuti (di orologio!) a piazzare un tavolino mille altezze...beh, ecco perchè ci ho messo tanto ragazzi.
    Non so davvero dirvi quanto sia stato bello vedere tutti i vostri commenti...il fatto poi che vedo molti indecisi mi rassicura anche un pò, significa che la scelta non è scontata! XDXD Passo a rispondervi uno per uno, (come minimo!!)

    Stefizzi

    YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    YUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    Mettiu

    Ciao mettiu, ma come?!?! Ti stanno antipatici i puri? Ma no...c'è tanto aMMMore in queste famiglie!
    Cloe "un pò troppo" antipatica? Hai fatto la scoperta dell'acqua calda U_U Su Sid e Jen sono stati preparati parecchi siparietti, il fulcro della scommessa si svilupperà nel prossimo capitolo però
    Hai fatto i tuoi ragionamenti e non mi sblilancio, ma su una cosa devo correggerti...
    (e sono sicuro che un lieto fine ci sarà U_U)
    ehm...no. Se prendete tutte le sbagliate, non vedo nessun happy ending all'orizzonte XDXD
    Grazie mille del commento mettiu, ti segno la C, e ricordo a te come a tutti quelli che votano la prima volta, che si può cambiare fino alla fine delle votazioni ^^

    Damnedgirl

    Damned, ciao!! Mamma mia, ti ringrazio tantissimo, a parte per il commento in se, ma proprio la prima frase che hai scritto! Leggere di come tu sia riuscita a immedesimarti al punto da immaginare anche altri particolari, movimenti, altre cose che succedevano...tu mi fai morire! Grazie per questo complimento, sono troppo felice che ti sia piaciuto!!
    Piu' che matrmonio tra puri mi sembra un contratto di morte
    Non posso far altro che quotare...considerazione azzeccatissima.
    Per quanto riguarda ciò che hai detto sul rapporto Liam/Cloe, sei lì, hai inquadrato molto bene la situazione, e mi è piaciuta molto la dicitura "interesse crescente"...l'unica cosa che volevo dirti di non considerare troppo, ma quello è più un errore: i Borgia non sono realmente "quei" Borgia, ne ho preso i nomi, la nazionalità, ma non si va oltre, esattamente come ho fatto per gli Hannover XDXD
    Come puo' un protettore non sapere cosa sta accadendo alla sua protetta?
    Allora calma: mi sa mi sono spiegata malissimo U_U
    Ad Ares di Cloe e Nitty non frega un accidenti. Come avete visto, è un vampiro di per se molto attaccato ai soldi, tutto ciò che gli porta guadagno e gli permettere di mantenere una sua "posizione", gli basta XD
    Quindi, Ares è un membro pericoloso e temuto della corte, ma non è lui che protegge Cloe, è lei che "approfitta" di questa vicinanza per occupare una posizione di rilievo. Temendo Ares, e sapendo che Cloe "lavora" per lui, nessuno osa toccarla. Idem la situazione di Nitty, che per Ares svolge i lavoretti più sporchi o che lo farebbero uscire troppo allo scoperto.
    Ho detto che non brilla per intelligenza, ma manco è totalmente stupido Ares, eh XDXD
    Su Malia e il suo sogno...non dico altro, ma voglio darti giusto un piccolo aiuto, perchè alla fine è pure colpa mia che non sono una scrittrice, se le cose non vi sono chiare XD Ricorda, damned, che la storia è semplice...non andare troppo oltre. *bocca cucita*
    Sid? Innamorato? Spero per te non t'abbia sentito, o potrebbe citarti in tribunale per danni morali e all'immagine U_U
    Vedremo che carte si giocheranno i contendenti...vuoi scommettere? XDXD
    Allora non segno nulla...aspetto te ^^

    Serenarcc

    Sere, OMG ce l'ho fatta!! Non mi sembra ancora vero! Tu eri la quando mi è imploso il gioco, tu eri la quando si muovevano tutte le comparse, tu eri la quando il sito di hosting non mi caricava le immagini, tu eri la a sentire i miei dubbi, tu eri la quando il gioco era più lento di una lumaca, tu eri la quando mi si era cancellata quella parte del capitolo, tu eri sempre la , e ti ringrazio da oggi a data da destinare U_U
    Leggere i tuoi commenti ormai sono proprio come il premio per me, mi sento tanto un cagnolino che ha riportato finalmente indietro l'osso e tu gli dai il biscotto *vi prego vedetela dal punto di vista simpatico, non sono una masochista U_U*
    Ma sei matta, sere? Più lungo ancora?? Tu deliri, sei ancora stonata da Sid, è stato troppo presente in questo capitolo, e su di te fa uno strano effetto quel simmolo
    Tranquilla, è normale fare differenza sulle due coppie, e soprattutto vederle così distanti...non sei affatto in errore.
    Purtroppo Maddie e Marc dovranno aspettare ancora, sempre se...
    tutta la parte con la precedente generazione mi ha fatto penare, lo sai, spero di non essere sembrata troppo indelicata con quella mini scenetta comica di Jen, ma ci stava troppo, non ho saputo resistere.
    Sid è fatto così...tende a mascherare il dolore, non gli piace proprio essere triste (vabbè, a chi piace?), ma sente il bisogno di reagire, di trasmettere agli altri tranquillità e allentare i climi di tensione...in un buon ambiente rilassato, si pensa meglio. Questo in effetti è vero, lo condivido con lui, anche se avrebbe bisogno di sfogarsi, talvolta, almeno prima che esploda sul serio.
    Passiamo ai puri, che vabbè...hai detto bene pure tu XD "si commentano proprio da soli"
    Dici che cederà Lucrezia per prima? Uhm...staremo a vedere, la tua analisi mi sembra giustificata, visto ciò che vi ho fatto leggere fin'ora nel capitolo...
    (anche perchè, se conosco un pò Liam, se non lo avesse fatto sarebbero passati anni prima che si decidesse a riceverli ).
    Ahahahah, oddio, quanto c'hai ragione!! Esattamente!
    La foto in cui Liam scosta la tenda, quella di cui ti avevo parlato, non l'ho più fatta per il problema del limite delle foto...per rendere quella scena, se ne sarebbero andate almeno 10, e non era il caso XDXD
    deve sentirsi così frustato dall'amare tanto il sole e non poterlo neanche guardare. O forse è proprio il fatto di non poter fare quella cosa a farlo entrare in fissa?
    Il problema è tutto li...di fatto non potrà vederla mai per bene la luce solare, ne è attirato, ecco perchè Lucrezia dice che è un maniaco suicida. Pur di sapere che si prova, si lascebbe investire dai raggi solari. La domanda è: ne ha davvero il coraggio?
    Riguardo Cloe e Liam....bhè sere, avete preso la scelta sbagliata, che v'aspettavate? Il principe azzurro? U_U
    Ma possibile che nessuno si sia accorto di nulla? Si che Ares (e tantomeno Nitty) non spicca per la sua intelligenza, ma possibile che questo va e viene dalla corte dei Miracoli senza che nessuno se ne accorga? Dormono in piedi! Altro che Cloe!!!
    Come ho detto a Damned, spiego meglio questa parte: Cloe non è una "prigioniera" della Corte, ma semplicemente un' abitante come tutti gli altri: ad Ares basta che gli consegni le ampolle col sangue trattato, per il resto può fare quello che vuole, e a loro manco gliene frega ciò che fa, figurati se possono immaginare con CHI s'intrattiene.
    Cloe è ben consapevole che Liam non è innamorato di lei, ma si sente comunque importante, e penso io, anche giustamente: da che la usava per un unico fine, ora passano insieme le nottate, a discorrere di *gioiosi* temi, in termini molti lati, stanno fondando un rapporto. Di che natura sia...beh. BEH.
    Sere per quanto riguarda la frase...
    E lo avrebbe amato per l'eternità.
    ..che te devo di? Avevo scritto una cosa, ma l'ho cancellata...meglio di no, sennò m'uccidete XDXD
    Il campo nomadi!!! Ci ho perso un mucchio di tempo, e se penso che non m'è servito quasi nulla di quello che ho costruito, mi viene da piangere!! Pacchiano rulez!!
    Malia era determinante, e m'ha permesso anche di rimandare la venuta dei cacciatori di vampiri, sarebbe stato un macello altrimenti presentarveli già ora! Beh, Malia è innamorata di ben altro simmolo (e CHE GNOCCO di simmolo!! ), quindi non cedere per lei è stato facile U_U
    Eh la scommessa....ricordo quando te ne parlai mesi fa...devo ringraziare te se è qui, ricordi che non ero nemmeno sicura di volerla fare? Quanti aiuti m'hai dato...sono passati mesi eppure sei sempre in prima linea a su(o)pportarmi, mi dai sempre tanta energia, a volte mi capita di pensare a determinate scene pensando che devo fartele leggere, anche solo per vedere che ne pensi...quasi a volte ho la sensazione che conosci i miei personaggi meglio di me. E quale soddisfazione più grande mi potresti dare? Ti dedico la scommessa, con tutto il cuore.
    Ora ho un piccolo dubbio...che distruggono i puri cosa succede agli impuri? Non ci avevo mai pensato...cioè mi ero già chiesta cosa sarebbe successo a Cloe ad esempio se Ares morisse...ma invece se muoiono i puri? Le due stirpi sono legate? E' questa frase che mi ci ha fatto pensare...
    Stessi dubbi di Damned...purtroppo queste sono cose che si vedranno dopo, ragazzuole...
    I dubbi sulla scelta te li lascio, e segno la C.
    PS: *Lui l'altro* è per caso Ethan?
    ECCHECCACHIO SERENA , ma come faiiiiiiiiiiiiiiii???? L'ho messo li in un angolino, ha detto si e no tre battute?!?!?!
    Tu hai dei file nel mio computer!!! Non ci credo U_U

    EDIT: ti vedo parecchio insicura...allora segno la B, se vuoi cambiare ancora, puoi farlo

    Dina Caliente

    Star è sempre stata una donna dolcissima, non c'è che dire U_U Che amour
    Solo che... Cloe ha il complesso di Elettra, Edipo è per i maschietti. XD
    Maaaa..........*figura di emme*.........oddeo, wait XD
    La storia di Elettra la conosco (ho letto pure la versione dell'Alfieri), ma pensavo che in psicologia (sta parlando l'esperta, eh U_U) si facesse riferimento ad un'unica sindrome, senza differenziarla per sessi. Alla fine è solo un "riferimento classico", quindi pensavo fosse generalizzato.
    Che ignorante!! Appena finisco di rispondere ai commenti (non vedo la fine), vado a correggere!! Grazie
    Per quanto riguarda la scommessa, devo dire che Sid uccide la parte femminista che è in tutte noi XDXD
    Ahahaha, Liam potrebbe cambiare tendenze, bevendo il prete, perchè no? U_U Magari ci lascia in pace Cloe...
    La foto del confronto delle due coppie è proprio a dimostrare di quanto il sottotitolo del capitolo fosse "Bang-bang-banghidi-bang...ban-ban-baghidi-bang!" Tanto tu il telefilm lo conosci, non passerò per pazza
    Ahahaha, oddio, Ares scartato a priori....puntiamo direttamente alle altre due possibilità?
    Ti segno la C, visto che è la prima volta che voti, ti ricordo che puoi cambiare fino alla fine delle votazioni!! Grazie del commento Dina
    EDIT: Mi son ricordata, la dice Carla a Turk, in Scrubs. U_U
    Eh...ecco che succede a postare di fretta! Volevo fare un post con i credits per parecchie citazioni, oltre che per le pose di stefy e rik che ho utilizzato, dopo lo aggiungo!!

    Candylove

    Ciao Candy!! Sono contenta che Sid e Jen stanno ottenendo successo, quindi tu dici che finisce parità? Uhm...oddio, stiamo a vedere, non so se potrebbe davvero esserci un risultato "paritario"...insomma,uno dei due dovrà cedere prima...o no? LOL, scommettete voi!
    Jen purtroppo il nostro Vicious lo deve sopportare, ma gliene fa passare davvero tante poveretta...io mi sarei davvero sotterrata al suo posto!
    Ma a questo punto, non sarebbe meglio che sapessero che la loro Cloe, è una vampira, ma che sta bene? piuttosto che crederla in pericolo, o peggio, morta?
    Eh lo so...ci ho pensato bene anch'io. Però bisogna anche pensare a quello che Cloe fa.
    Insomma, forse sapere che tua figlia si nutre di altre persone, e conduce un traffico di sangue illegale, ecco, forse non è il massimo. In questo mondo, i vampiri sono trattati come scarti della società (gli impuri ovviamente, i puri sono semplicemente temuti e tenuti a debita distanza), sono visti solo come un pericolo, nessuno vuole avere a che fare con loro. Quindi diciamo che Sid ha pensato meglio di proteggerli da questa realtà, a meno che non sarà certo di non poterla far tornare a casa.
    Purtroppo ragazzi/e, il fatto che Cloe ritorni a casa, dipende esclusivamente da voi...ai vostri ordini
    Ecco, che Liam non amerà Cloe sembra molto chiaro a tutti XDXD Perfetto ^^
    E noto che molti di voi si stanno fissando con il sogno di Malia...ci tenete tanto, eh?
    Non dico nulla sui ragionamenti delle scelte, e attendo un tuo responso, vai tranquilla U_U
    Grazie mille del commento

    *farfallina*

    Ciao, e benvenuta nella mia LoD!! Che bello, nuovi lettori ^^
    Mi fa tanto piacere che la storiella ti piaccia!! Jennyfer è una forza, già solo per il fatto (a differenza di tutte noi :Q___) che non si lascia troppo distrarre da Sid. Confidiamo in lei, va U_U
    Che sia la volta buona che Vicious tratti un pò meglio una donna?
    OK, sulla scelta non mi esprimo, e ti segno la C!!
    Ti ricordo, visto che sei nuova, che puoi cambiare le scelte se ti va, fino alla fine delle votazioni

    clà clà

    Ciao clà clà!! Eh si, quanto tempo, hai visto? Purtroppo sono successi un pò di casotti, metteteci pure altri impegni...sigh =_= Ma alla fine ce l'ho fatta! Voi abbiate sempre fiducia U_U
    -IL MIO AMORE! Mark quando ha detto: "la fiducia non mi riporta mia figlia a casa" sono rimasta lì 15 min a immaginarmi la scena, la frase piu azzeccata dell universo
    Ma grazie !! Io ho dato molto peso a quella frase, grazie per averla messa in risalto!! Marc è in effetti una persona che da molto peso ai fatti, le rassicurazioni gli sembrano vuote e solo prese in giro.
    Chloe, ma quanto è bella?! fantastica ma un po stupidotta, non comprendo come non abbia pianificato il rapporto con Liam, non la insospettisce niente? come disse lui fa un po il cagnolino ammaestrato, FORZA CHLOE UTILIZZIAMO QUEI NEURONI!
    Eheh, Cloe i neuroni li usa pure, ma al cuor non è facile comandare, specie se diviso. Poi occhio, Cloe ha capito benissimo che Liam non è innamorato di lei...semplicemente, se lo fa bastare. XDXD
    B segnata clà clà, vediamo come va!!

    Francesca9435

    Francy!! Ma che papiello, grazie!!
    Ora spero non pubblicherai il prossimo a settembre o agosto! Abbi pietà
    Eh....sigh
    Ma guarda, per quanto riguarda il problema Maddie/Cloe, io la vedo in questo modo: essendo piccola quando è accaduto tutto, Cloe ha dato incosciamente la colpa alla madre. Crescendo, l' "odio" ha continuato ad essere covato all'interno, seppure Cloe razionalmente sa che non è stata colpa di Maddie, continua a ritenerla responsabile, perchè è più semplice dare la colpa agli altri, soprattutto dopo che lo si ha già fatto per tanti anni. Avere paura dell'aria aperta poi è un problema gravissimo, che ti accompagna 24h su 24h, non è facile conviverci, e per una ragazza alla fine di 23 anni (quando è cominciata la LoD, ora ne ha 25 tipo), forse è presto per affrontare un trauma così grande
    Eric: <<Nostro figlio s'è fidanzato? Ma che è successo? Tu lo sapevi? >>
    Star: <<.......>>


    L'evento dell'anno
    Si, Eric è il solito che non ha capito niente
    Per quanto riguarda i puri, ebbene si, dono dolcissimamente pazzi
    Il padre di Liam ha il rossetto? Ma cosa dite, mia caVa? U_U ( è un pò farfallone, questo papà)
    Nitty è si molto crudele, ma non dimenticatevi soprattutto che è pazza, cioè le rotelle non le ha al posto giusto, quindi è "normale" vederla fare certi gesti e avere certi scatti....lo so, fa paura, ma è così
    Quei due sono pazzi!!! Ma che sfida è??? XDD
    Ehehe, infatti Jen non voleva manco accettare! Ma alla fine c'è di mezzo la liberazione di parecchi fantasmi che non hanno fatto nulla, per lei è un'occasione troppo ghiotta U_U
    Ti segno la C dunque, incrociamo le dita

    Kikkina1004

    Ma grazie, troppo gentile Sapere che vi faccio immedesimare a tal punto mi riempe di gioia e di soddisfazione, almeno non è vano i ltempo che sto dietro a questi capitolazzi maledetti, che mi fanno dannare
    Guarda, se posso darti un consiglio, non pensare di non essere in grado di fare determinate cose...a parte che quando vuoi qualche consiglio su come fare le foto, c'è il topic apposito delle domande del pose player, dove spesso e volentieri do una mano se qualcuno ha un' idea particolare e non sa come realizzarla (se riesco), o comunque prendere tanti spunti. Fa tante foto, e posta nelle nostre sezioni, un buon modo per cominciare è aprirsi un angolo ministorie, così cominci a prendere "confidenza".
    Non è la prima volta che me lo dici, che hai paura di fare disordini, ma mi hai incuriosito molto, vorrei davvero vedere qualcosa di tuo Per il resto, non dico altro, che sono tutte supposizioni delle scelte, ti segno quindi la A, e ti ricordo che se vuoi, puoi cambiare idea fino alla fine delle votazioni!

    albakiara


    Hey, ma ciao! Non sapevo seguissi la mia LoD, alba!!
    Tranquilla, hai fatto benissimo a leggere solo la seconda generazione, non fatevi venire il mal di testa per colpa mia
    Grazie per tutti i complimenti, io cerco sempre di fare del mio meglio, e vabbè in questo capitolo non lo vedo, pazienza
    Ti segno la A (anche tu segui la via dello gnocco, vedo U_U), e ti ricorso che puoi cambiare scelta fino alla fine delle votazioni
    Grazie del commento!!

    Daniela Alberghini

    Ma che sorpresa Daniela, mica sapevo che leggevi la LoD?
    Bene, tra te e Dina, mi sento proprio col fiato sul collo adesso, per quanto riguarda i vampiri U_U Fantastico U_U
    Pure tu ti sei letta la prima generazione? Due pazze, io non ho altre parole per descrivervi
    (Adoro la canzone I'm Your Man, ma soprattutto se cantata da Bublè! )
    - 100 U_U Amo Bublè, ma Cohen non si tocca U_U
    Uhm...occhio ai segnali, perchè potrebbero essere grandi tranelli...seguite Cloe
    Ehehe, tra Sid e Jen la vedo molto dura, se volete scommettere....sapete a chi dare i soldi, e a chi i nominativi U_U
    Ti piacciono le statue? Ci ho messo una ventina di minuti per farle, ma ne è valsa proprio la pena , adoro!!
    EDIT: Ho dimenticato di dire che hai chiamato la paperella come il pallone-Wilson di Cast Away! XD
    Oddio, la prima che lo nota, FINALMENTE!!! *LacrimeDiGiubilio* Hai appena riguadagnato i 100 punti U_U
    Voti la C, anche se la vedi sbagliata?
    Eheheh, i malvagi ci piacciono, in fondo potete votare anche semplicemente quello che volete, C segnata, caVa, e visto che è la prima volta che voti, ti ricordo che puoi cambiare il tuo voto fino alla fine delle votazioni

    Polliciotta

    Polly!!
    Ti prego, se mi devi menare per qualche strafalcione, fallo il pubblico, così non oserò mai più
    Ho cercato di renderla esattamente come la tua, Malia è la mia seconda donna preferita nel tuo diario (lady Arya rulez U_U), quindi puoi capire come ero in soggezione per quella scena. Però hai visto, è rimasta fedele al suo gnoc--ehm, a Syrio U_U
    Sid é uno di quei tipi che a vederli non gli dai una lira, ma che per gli amici veri darebbero la vita: é un bellissimo personaggio.
    Ahahaha, e come non quotarti, Sid è pieno di sorprese!E grazie del complimento
    Attento allora cosa deciderai di fare.....

    Serenarcc 2

    Sisi, ho scritto anche sopra...calmati sere, è un diario U_U
    Non sei più giovane come una volta, ti verrà un colpaccio U_U
    B segnata............vuoi farti un giro su tutte?

    Katheryan

    Ciao katheryan! Grazie per essere passata, ma spuntate come funghetti ^^
    Eh, questa scelta è difficilotta, l'ansia è comprensibile, soprattutto quando si tratta di gnocchi U_U
    Ti segno la A!
    Grazie mille per i complimenti comunque, gentilissima, è bello vedere che le mie stupidate in un modo o nell'altro vengono apprezzate , e meno male che non vi risultano troppo pensanti!
    Cloe poi è così caruccia ha delle guanciotte da strizzare *O*
    .................................................. .................................................. ................................ehm, ok
    Grazie anche per il cinque nel sondaggio, se vuoi ovviamente, puoi cambiare voto fino alla fine delle votazioni ^^

    Babrilla

    Ciao Babrilla!! Eheheh, il capitolo del riscatto, eh? Chi lo sa, speriamo bene!
    Ti ringrazio tantissimo per i complimenti alle foto, io davvero per alcune mi sono lasciata molto andare!
    "Le foto nelle foto" mi fanno morire, cerco sempre di rappresentare una sorta di realtà, cioè il mondo si muove attorno ai protagonisti, mi sembra irreale vedere stanza vuote o gente immobile! Mettici poi che sono una grande pignola...XDXD
    Uhm...purtroppo posso dire poco, anzi nulla, su tutti i tuoi pensieri, non mi perdonerei mai se mi scappasse qualcosa, quindi bocca cucita e ti segno la A!! In bocca al lupo!

    Claudy97wts3

    Claudy! Le tue prime votazioni
    Ricordo ancora quando mi mandasti il messaggio per dirmi che stavi leggendo la mia LoD, quanto ero rimasta!! L'hai fatto solo perchè avevo messo una stupida foto con i piccioni dove c'erano sid e jen!! Non ci posso credere!!
    Ecco, hai detto molto bene, il motivo per cui Cloe l'ha con Maddie, è di per sè stupido, ma va giustificato, proprio come ha detto Jennyfer...
    Jen mi piace molto perchè è una donna decisa U_U per quanto ti possa adorare Sid comunque ciò che fai alle ragazze non è bello per niente U_U ma vedrai sono sicura al cento per cento che cadrai tra le sue braccia prima di poter mettere in atto con lei il tuo motto
    Eheheh, vedremo, ricorda che Sid si deve ancora vendicare per il calcio al cervello U_U
    S'è fatto parecchio male U_U
    Tu vedi quindi Liam più vicino a Cloe? Mumble-mumble, chissà se hai ragione...
    Non dico altro riguardo i tuoi pensieri sulle scelte, ti segno la A, e staremo a vedere! ^^ Vi sto che sei nuova, ti ricordo inoltre che puoi cambiare voto fino alla fine delle votazioni Grazie mille per il commento!!

    Mary24781

    mEry........U_U
    Ovviamente tu vorresti il super rispostone finale, ma ovviamente io non può U_U
    Vedi che persegui i tuoi scopi malefici di ottenere l'Epic Fail, sei una donna malvaGGGia (se sapessi quante risate mi sto facendo!)
    In realtà ci sarebbe un altro ragionamento che mi ha portata a votare A come quella sbagliata, ovvero che dei tre la via dello gnocco mi porta a Sid U_U
    Eh non lo so, mary....dopo quel calcio....
    Sono contenta che il capitolaccio ti sia piaciuto Grazie
    Ehm avvisa miss Barbie che il Sid fan club non avrà pace finchè lei non pagherà quel calcio nel tesoro prezioso di Sudduzzo!!! Racchia!
    Bhè, di mio posso dire che Sid ha promesso che gliela farà pagare...penso quindi che Jen debba stare molto attenta

    Scarygirl

    Scaryyyy, hai visto? Anche se non con i tuoi tempi, ce l'ho fatta pure io
    Mi sono divertita a leggere di Sid e Jen e dei loro battibecchi, chiaro che lei è affascinata da lui!U_U Vedremo quanto resisterà!!^^
    Ahahah, "quanto resisterà"...la dai già per perduta, quella poveretta?
    (...) Lady Lucrezia e Liam. Guardando le foto dove ci sono loro, è come se li vedessi muoversi lentamente e con aria sofisitcata.
    Oddio, ti dico solo............
    Per quanto riguarda il rapporto Sid/Cloe, dici molto bene: sono amici e fratelli, hanno vissuto sempre in simbiosi quasi come se uno fosse parte dell'altro, peggio di due gemelli. Entrambi molto attaccati l'uno all'altra, ecco perchè Sid risponde sicuro a Nitty che l'Amicizia per lui è molto più forte dell'Amore. Proprio per Cloe si butterebbe in un incendio, idem lei, lo farebbe pure.
    La cosa che invece non mi è piaciuta di Sid, è stato sfruttare in quel modo Nitty. So che lei è dalla parte dei cattivi, però mi fa tanta tenerezza
    Più che altro, non si fa e basta. Insomma, se un uomo uccide un'altro uomo, lo si chiude in galera, mica lo uccide. Pagare con la stessa moneta non è segno di civiltà, come gli fa notare Jennyfer. Ora, non che Sid abbia ucciso qualcuno, ma per dire che Nitty non è affatto da vedere come un personaggio positivo (ciò non toglie che può piacere ^^), quindi Sid ha agito in maniera molto subdola e cattiva, senza farsi problemi, in quanto, dice: "E' un'assassina come tutti gli altri!"...quindi non usa con lei le maniere dolci, ecco. Ciò non toglie, come ha detto giustamente anche Jennyfer, che è sbagliato e non è per nulla civile.
    Ti vedo molto indecisa sulle scelte, ti lascio ai tuoi dubbi, e attendo, quando e se vorrai, la tua scelta

    Elisa89

    Oddio, Elisa, ma ciao!!
    Quante belle parole, sembra stai parlando di una grande scrittrice! Ma va, è solo una stupida storiella, mi fa piacere vedere che vi piace!! E ancora più contenta che ti sei iscritta al forum, mi farebbe piacere vederti più integrata, se ti va
    Eh, the sims 3 è un gioco meraviglioso, ma bisogna avere il senso della misura... ti capisco, io quando non ho esami in vista o corsi, ci ciogo parecchio, anche se non più come una volta. Non per mancanza di piacere, anzi, più vado a avnti e più mi vengono idee, ma semplicemente perchè purtroppo si cresce e gli impegni si moltiplicano sempre di più, e io aggiorno ogni tre mesi =_=
    E' bello vedere poi che che siete in così tanti ad aspettarmi...che bello
    Ti ringrazio infinitamente per tutti i complimenti (originale, io? Nuuu, sono la regina dei cliché!! ), vorrei risponderti a tutto, parola per parola, ma non posso davvero sbilanciarmi, di norma sono una che non si tiene in bocca manco un cicero, meno male che ho un computer che mi protegge!!!
    Ti segno la C, e incrociamo le dita!! Visto che è la prima volta che voti, ti avviso che se ti va, puoi cambiare il tuo voto fino alla fine delle votazioni!!
    Grazie ancora tanto per il commento!!

    Sim Shaila

    Oddio, ecco, ho fatto una vittima U_U Lo sapevo U_U
    Ahahaha, grazie mille dei complimenti, anche se non condivido il fatto del "talento innato", c'è ben altra gente che "sa scrivere"
    C segnata, ti ricordo, visto che sei nuova, che puoi cambiare il tuo voto fino alla fine delle votazioni, se vorrai!! Grazie per essere passata ^^


  5. #825
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    ehm.. non so da dove cominciare, è da domenica che rimando sperando di trovare le parole giuste per lasciare un commento degno di essere chiamato commento ma non le trovo...
    quindi ti scrivo quello che penso.... che tu sei una GENIA... porca trota sei davvero una genia... le foto, le ambientazioni e Liam sono perfettamente perfette ... non so cosa ti frulla in quella testa che ti ritrovi ma da lì escono delle cose spettacolari...

    mi è piaciuto moltissimisso il capitolo soprattutto la teoria del prete ed ho paura che Liam cambi "sponda"... ma non credo che il mio amore mi faccia questi brutti scherzi..

    per la scelta io scelgo il Bivio B ... mi sembra la più logica... cioè da una parte c'è il suo amico da sempre ed anche amore (quando l'ha rivisto dopo tanto tempo ha sentito qualcosa dentro sè quindi c'è qualcosa tra di loro, che va oltre all'amicizia), dall'altro c'è il suo nuovo amore passionale... sarà difficile decidere tra i due... ma Ares mi fa pensare parecchio... se è messo nel bivio un motivo c'è, gli altri due sono i rivali in amore, ma lui che posto ha? quindi confermo la mia scelta...
    Ultima modifica di Sonia; 12th April 2012 alle 12:29

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  6. #826
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    Maru, carissima.... Posso dire che ti odio?!?!
    Capitolo fenomenale, mi hai tenuta incollata allo schermo! E ti odio perché la decisione non è affatto facile e mi ha tenuta sveglia in cui ho letto il capitolo! (sì, ho letto subito ma ho avuto bisogno di calma e tempo per riordinare le idee U_U ) Ma andiamo con ordine... Non sarà facile, ma cercherò di dare un nesso logico a tutto ciò che sto per scriverti.


    Parte fotografica
    Stupenda e curatissima come sempre, ci credo che impieghi davvero tanto a pubblicare! D'altra parte, la perfezione non è mica facile da raggiungere U_U Devo dirti che le foto di questo capitolo mi hanno preso molto più che negli altri... Non lo so perché, davvero, però mi sembra che siano ancora più curate e attente ai dettagli... La foto poi al campo gitano, quella in cui Sid ed Edward stanno entrando nella tenda di Malia e sulla destra ci sono i bimbi che ascoltano una storia di paura... Ecco, lì, ancora prima di vedere Malia, ho avuto l'impressione di vedere una foto proprio di Polly! Una foto particolare nella sua semplicità! Come Polly sa, io AMO le foto che riescono a rappresentare la quotidianità (forse perché io ne sono totalmente incapace ) e mi trasmettono più di molte altre che, seppur belle, sembrano proprio "plastificate". Scusa se faccio ragionamenti astrusi, ma cerco di mettere in parole delle emozioni, e non sempre mi riesce bene
    Inutile dire che mi sono sganasciata dalle risate quando ho visto la foto della scommessa, con tutte le facce dei colleghi di Sid deformate!! Poi, è ovvio, alla foto ci aggiungi il testo... e come si fa a non ridere?!?!
    Passando alle scene secsi... Non è che si può momentaneamente fare a cambio con Cloe/Jen/Nitty?!?! Così, tanto per sapere... (qui ci stava il fischiettio allegro e assolutamente casuale di Nitty U_U )
    Ecco un pensiero che mi ha colpito mentre leggevo/guardavo le foto: avevo l'impressione di leggere un fumetto! Cioè, foto e testo si amalgamano così bene che sembrava quasi di vedere i fumetti uscire direttamente dalla bocca dei personaggi!
    Solo un dilemma m'è venuto in mente guardando una foto: ma i conigli, le hanno le ossa nelle orecchie?!?


    Parte scritta
    ...e mo' so' dolori!
    Come anticipato, mi hai tenuta incollata allo schermo con le tue parole, questo capitolo l'ho proprio divorato, anche più degli altri! Ci sarebbero da fare mille commenti, per ogni singolo pezzo, frase e parola usata, ma finirei col fare un papiello che la metà basta, quindi cerco di condensare.
    Innanzitutto, sono felice che hai finalmente svelato il motivo di tanto rancore tra Cloe e Maddie. Povera, stavolta non è colpa di quella svampitella di sua madre se è successo ciò che è successo E pure Maddie ci soffre, povera
    Spero che abbiano la possibilità di riconciliarsi in futuro (e ho l'orrenda sensazione che anche questo dipenderà da noi! )
    Sidduccio è il solito mito U_U Un pochino sbruffone, arrogante e maschilista, ma ha tanto fascino Però caro mio, con Malia i tuoi modi non funzionano Mi spiace dirlo, ma con Sirio non c'è confronto U_U Sorry, Sid
    La scommessa che ha fatto con Jen è molto, molto, moooolto intrigante e credo che in un certo senso la perderanno tutte e due... O vinceranno, a seconda dei punti di vista... Jen sembra una donna forte e ha i suoi ottimi motivi per non voler cadere tra le braccia di Sid... Allo stesso tempo ha anche ottimi discorsi per far cadere Sid tra le sue, di braccia. Sid può nasconderlo quanto vuole, ma se Jen riesce a scatenare certe reazioni in lui, è perché prova già "qualcosa". Allo stesso modo, Jen, che non è stupida ed è comunque attratta da Sid, riesce anche a vederne gli aspetti positivi, che sommati all'attrazione... Be', insomma, a casa mia, due più due fa quattro! E sì, l'eterna romantica che è dentro di me riesce a vedere storie d'amore dovunque, quindi spero anche in questa!
    Inutile dire che mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato la trama, non mi sarei mai aspettata che Sid avrebbe irretito Nitty per arrivare a Cloe! La storia delle tre candele, poi... E' stata davvero un colpo di genio per aggiungere mistero al tutto! Sinceramente, sapendo del sogno, non mi aspettavo che alla fine Sid avrebbe scelto Nitty, con il pericolo di perdere anche Cloe. Ma anche qui, ho il *vago* sospetto che dipenderà sempre e cmq da noi se il sogno di Malia si realizzerà o meno, o quale interpretazione sarà quella giusta: spegni una candela e le spegni (=distruggi) tutte e tre, oppure è il "tre al prezzo di una"? Mmmm....dilemma....
    Ora passiamo all'argomento centrale: il rapporto tra Cloe e Liam. Che dire? Lo adoro. Cioè, mi piace la coppia, com'è nata e come stai sviluppando il loro rapporto. Non è romantico, ma il punto è che lo stai descrivendo talmente bene, che va bene anche così! Non credo che sia vero e proprio amore, sembra più un sentimento possessivo, un'ossessione che li ha legati profondamente. Una sorta di richiamo tra due anime, profondo e passionale, ma non amore, con la "A" maiuscola. Magari, se avessimo scelto un altro bivio, Liam sarebbe stato il suo vero spouse e ci sarebbe stato Amore, ma non in questo caso.
    E da qui, mi sembra abbastanza logico arrivare direttamente alla scelta.
    All'inizio ero nel panico, non sapevo se la A o la C, mentre la B l'ho esclusa apriori. Ora, avendoci ragionato un po' su, propendo per la A.
    Ci sono vari motivi: prima di tutto, il tuo consiglio di seguire il personaggio. Cloe è "innamorata" di Liam, ma chi le ha risvegliato dei sentimenti veri è stato Sid. E' quando ha visto Sid che il suo cuore ha saltato un battito (passami l'espressione ) e s'è sentita smuovere dentro. Secondo motivo: al bivio precedente, la scelta giusta era quella in cui in lei vincevano i suoi sentimenti per il padre e non il suo "egoismo". In questo caso, il suo egoismo è rappresentato dalla scelta B. La scelta C mi dà l'aria di essere quella a metà: seguirebbe il cuore, permetterebbe quindi a Sid di distruggere i vampiri puri (tranne Liam, prontamente avvisato) ma poi, come la metterebbe con il suo senso di colpa? La vergogna che ha già provato guardando Sid? Il dolore provocato dalle sue parole?
    La scelta A è quella che mi convince di più: non è detto che poi lei non riesca comunque ad avvisare Liam, o magari sarà Jen a convincere Sid a non fare danni, perché tanto lui ha raggiunto lo scopo di avere di nuovo Cloe con sé. Anche se la frase "troverà poi un modo per non farsi consegnare a Sid" un po' mi preoccupa...
    Te l'ho detto, Maru: mi hai messa in crisi
    Ci penso ancora un pochino e ti faccio sapere
    Ehm... scusa il papiro Non volevo scrivere così tanto!






  7. #827
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    eccomi qua a leggere e commentare seppur con veloci passaggi.

    Sid: da me soprannominato pel di lattuga, lo adoro mi piace perché è diretto e seppur sembra superficiale con le donne secondo me le rispetta molto e conosce davvero i sentimenti sia di amicizia che di amore ,ha un temperamento libertino ma secondo me lo fa solo per nascondere la sua paura di amare oppure di innamorarsi di qualcuna che non lo corrisponde appieno. Ad esempio lui tiene molto a Cloe e secondo me il suo sentimento verso la fanciulla non è solamente amicizia contornata d’affetto, è un qualcosa di più profondo ma che non posso definire pienamente amore.
    Cloe: mi piace a tratti, a volte la adoro, a volte invece preferirei odiarla. Non si lascia facilmente andare ai sentimenti eppure come mai con Liam si? capisco che lo adori, capisco che si sia invaghita eppure questa attrazione verso di lui un pò mi spaventa. Che lei voglia stare con Liam a me va benissimo ( anche io ci starei più che volentieri) ma che sia solo per interesse e curiosità verso l’appartenenza dello stesso alla stirpe dei puri ad esercitare questo fascino su di lei? oppure davvero prova dei forti sentimenti per il Vampiro?
    Jen: mi è molto simpatica e adoro il modo in cui tratta Sid, se si arrabbia , se si infuria, se si comporta così non lo fa semplicemente per voglia di litigare anche se ammetto che a volte lui ci va pesante con lei ( e io rido) , ma secondo me davvero è attratta da quel ragazzo, ma non vuole diventare per lui una delle tante. L'evolversi della loro sfida mi intriga e come Sid secondo me lei indossa una maschera che non la rispecchia appieno. Basterà il fascino di lui a far crollare le sue difese?
    Liam: Vampiro strano di indubbio ascendente e fascino, forse lo definirei un anima affine a Cloe. Anche lui freddo e distaccato come la protagonista ma con un interesse crescente verso di lei e la voglia di sfuggire a un matrimonio che non vuole; lo paragonerei a Cloe che si rinchiude nel suo laboratorio per la paura degli spazi aperti ( entrambi paura di provare sentimenti?). Stesso ragionamento fatto per Cloe lo faccio per lui, interesse vero o puramente curiosità per quella insolita vampira impura dalle caratteristiche particolari quali ad esempio la parvenza di un anima nonostante il freddo involucro?
    Ares: per me è un punto di domanda! Adora il denaro e il potere, e a volte sembra voler proteggere Cloe da tutto ciò in cui lui l’ha costretta a vivere.
    Nitty: è un personaggio ambiguo che non conosce i sentimenti per questo si limita a saltellare in base alla circostanza dalla parte di Sid e poi dalla parte di Ares , anche se la reputo un pò doppiogiochista mi ispira simpatia anche se Sid non si è però comportato bene con lei. Sembra quasi che lei non sia mai stata umana ma nata semplicemente vampira, sarà Sid a farle riscoprire il suo lato più “umano”?

    E’ insolito leggere quanto sia presente l’amore con tutte le sue sfaccettature in questo diario secondo la mia idea personale:
    Sid e Cloe sono l’archetipo dell’amore intimo, si conoscono da sempre o forse da mai, sono migliori amici e probabilmente non vogliono buttarsi in qualcosa più grande di loro che poi magari li porterà a giocarsi pure l’amicizia.
    Ares e Cloe rappresentano l’amore vissuto in una fugace avventura di una notte anche se secondo me Ares ha un qualche subdolo pensiero sulla ragazza
    Liam e Cloe invece sono proprio l’amore passionale, si abbandonano completamente l’uno all’altra scoprendosi pian piano cercando di capire appieno i desideri dell’altro/a

    Quindi quale idea d’amore sceglierà Cloe?
    In seguito a questo lungo e forse assurdo papiro che ho scritto analizzo le soluzioni da te egregiamente proposte:

    A – Scegliere Sid, mi piacerebbe, ma non credo sia possibile per lei ritornare indietro dopo aver scoperto i “sentimenti “ di quel genere e averli rivolti verso un Vampiro puro che per lei ha comunque un interesse.
    B- Scegliere di stare dalla parte di Ares le permetterebbe di avere tutto sotto controllo vista la sua mente fredda e calcolatrice
    C- Scegliere di avvisare Liam su ciò che sta per accadere non so, è un vampiro puro, credo che sappia già cosa stia per succedere e poi è un essere millenario, sarebbe cmq un vantaggio per lui, avrebbe in questo caso la prova della fedeltà e della fiducia della ragazza contesa dai due per diversi interessi, ciò che lui effettivamente nella società dei vampiri non ha mai avuto, un vero alleato o una vera persona da amare nonostante la sua natura che mi pare di aver capito gli calza un pò stretta

    io direi BCloe avrebbe tutto sotto controllo e il tempo necessario per capire la strada da seguire e magari di realizzare un piano per non tradire nessuno. Nitty porterebbe notizie di Sid , Cloe notizie di Liam e Ares con il suo ascendente avrebbe la fiducia della corte. Tutte cose che amalgamate potrebbero favorire la riuscita di un ben definito piano.

    Intanto continuo col dirti che le foto, le espressioni e i dialoghi sono perfetti, mi hai catturato in ogni espressione e frase compresa la genialità avvertita con l'introduzione di sous pance data dal sogno di Malia, sembrava proprio di essere li presente e seguire come uno spettatore silente l'evolversi degli eventi . Complimenti davvero, hai un occhio clinico per certi particolari che secondo me sono le cose più importanti. Complimenti vivissimi e ... anche se dovrò aspettare mesi per leggere il seguito sicuramente ci sarò a seguirti. Continua così Maru!!!! Adoro questa Lod.
    Ultima modifica di DELTAG; 12th April 2012 alle 15:04

  8. #828
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    non so i puri mi ispirano qualcosa di ACCIO-ACCIO, eh pero' se uno prende le decisioni fin troppo giuste, a parer mio, il racconto diventerebbe poco avvincente e troppo scontato e monotono, invece visto che è un racconto... uno deve sbilanciarsi, essere temerario così che, questa meravigliosa storia, diventi ancora + bella e ti seguiremo di più.....e poi è bello a volte rischiare u____u
    ah ultima cosa, per piacere, potresti dire a cloe di non essere + un ammasso di pixel e di diventare reale? ti prego in qualche modo aiutami!!!! se ciò si dovesse avverare, digli che ci sono io disponibile, altro che Liam u-------u" Ps: la copertina con la quale hanno fatto la news è stupenderrima!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di mettiu; 12th April 2012 alle 18:54

  9. #829
    sim esperto L'avatar di simminatre97
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villaggio della foglia
    Età
    26
    Messaggi
    525
    Inserzioni Blog
    21
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    Ciao Maru ho scoperto la tua lod da poco e devo dire che è meravigliosa ..Ho letto infatti anche tutta la prima generazione, davvero bellissima mi piace molto la tua comicità a volte mi hai fatto quasi cadere dalla sedia per il ridere. Sei bravissima a scrivere ,scrivi in modo scorrevole e per niente pesante ,inoltre amo molto leggere ,quindi i tuoi capitoli lunghi non mi dispiacciono affatto anzi ..Il capitolo mi è piaciuto moltissimo le foto erano fatte benissimo solo vedendole si capiva quasi tutta la storia ,le scenette tra Sid e Jen erano divertentissime soprattutto quando i due sono a casa di Maddie e Marc ,anche l'incontro tra i genitori di Lucrezia (oddio quanto la odio quella ) e i genitori di Liam era molto spassoso soprattuto quando i genitori di Liam dicevano che si odiavano ogni giorno di più mah In che razza di famiglia vive Liam !!!!!???? .Cloe è innamorata persa di Liam ma non ho ben capito se lui comincia a provare qualcosa per lei oppure lo fa solo per imporre la sua perfezione su un essere inferiore . Sid come fa Jen a resistergli ?????? Lei la vedo un bel pò presuntuosa ci credo che la vogliono fuori dalle scatole ma mi sembra in gamba sono certa infatti che cederà al fascino di Sid tutte le simme cascano ai suoi piedi !!!!! .La scelta è molto ma molto difficile Analizzando il personaggio credo Cloe sia egoista ma per gli amici farebbe di tutto inoltre se è cotta di Liam tutte e tre mi sembrano plausibili io direi però C perchè nel capitolo c'era la frase "e lo avrebbe amato per l'eternità " quindi magari Liam è lo spouse alternativo visto che nella prima votazione ha vinto la scelta sbagliata .Spero di aver scelto bene ,Ciao e ancora complimentissimi Maru
    Ultima modifica di simminatre97; 22nd April 2012 alle 12:20

  10. #830
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    Finalmente trovo un po' di tempo per commentare, e sono anche pronta per la scelta U_U

    Innanzitutto....il tira e molla tra Sid e Jen è troppo lolloso , ma ci credi che ci sono state delle volte che ho rischiato di cadere dalla sedia per le risate ?? La scommessa.....uhm, qui la vedo dura...Jen stava quasi per cedere, se Siddino non avesse ecceduto con il suo orgoglio maschile U_U comunque i gioielli di Siddino non si toccano, ma Jen non lo sa che sono un patrimonio dell'Unesco ? Però, se vuoi la mia opinione, alla fine la scommessa la vincerà Jen, dopo tutto c'è un detto che dice: "in amor vince chi fugge" XD
    E Cloe ? Apparentemente sembra che nel ruolo di vampira ci sguazzi alla grande, ma lei è diversa da tutti gli altri, da qualche parte ha ancora un cuore...E quindi qui arriviamo al ragionamento contorto che mi ha portato alla scelta: visto che Sid è l'unico che smuove i sentimenti in lei e che è arrivato a portarsi a letto Nitty (anche se secondo me per lui non è che sia stato tutto sto sforzo xD), Cloe capirà che Sid è l'unico di cui può fidarsi, che Ares la sta usando solo per i suoi guadagni e che stava meglio da umana (poi non sopporto vedere Marc e Maddie soffrire in quel modo ) quindi scelgo la A Poi in seguito magari Cloe si renderà anche conto che per Liam è soltanto un rimedio contro una noiosa, eterna vita e che tutti i vampiri sono solo bestiacce da sterminare U_U *me fantastica sui capitoli futuri*

    Bene, ho terminato il mio commento caotico e sconclusionato, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, o Somma Creatrice

 

 
Pagina 83 di 110 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 16:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 15:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 13:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •