Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 97 di 110 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1091
  1. #961
    sim onniscente L'avatar di martistars
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Frosinone
    Età
    23
    Messaggi
    1,249
    Inserzioni Blog
    61
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    ciao maru!
    ho già letto la tua lod tempo fa(con maddie),ma solo ora ho avuto tempo per commentare U_U
    prima di inziare, devo dirti che maddie è bellissima,e mi piace come scrivi e fai le foto

    sid! ma come puoi lasciarla per strada??eh...bella scusa! molto carina la casetta!
    o mio dio jen!!! non si dicono certe parole! sid...se sempre il solito sai sempre mettere in imbarazzo jen...poverina!!la terza!?!?sid!!!!
    almeno è bravo a dare conforto ma che dico???combina solo casini!! "sguardi assasini"o mio diooo!!!*si rotola per terra*
    lady lucrezia somiglia a mortisia della famiglia addams!!!
    che esagerati! o mio dio che ridereee!!! povero duca!!!
    ogni volta che guardo quelle foto scoppio a ridere XD ci somigliano sempre di più!!
    brava maruuu!!!!!
    certo che è proprio cambiata cloe O______O oddio
    ma come si veste nitty!?!?!? XD
    molto gentile rik!
    che carini quei vestiti!!! sembrano ehm...quelli tutti "pace e amore" non so bene come si chiamano...
    troppo forte quella foto che tutti hanno la bocca aperta!!! oddio!!!sid!!!sempre il solito!!!

    jen!!!sei troppo forte!!! sid:ti sta bene!!!!
    nitty è sempre la solita!
    io aspetto,eh!!
    ciaooo
    Se ti interessa, qui trovi la mia Legacy e il mio angolo ministorie!
    Sophie Birillo
    Sfida delle sfide
    Emily Cross Il volere popolare

  2. #962
    sim dio L'avatar di Claudy97wts3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Età
    26
    Messaggi
    2,890
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    bene, ho scoperto solo ora che la scelta B era la giusta.
    :')

  3. #963
    sim dio
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    3,444
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    Organizzerò il Nitty Fan Club. Anche le vampiminkia hanno dei sentimenti!!!

  4. #964
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] Decisioni da prendere






    Oggi è un giorno speciale e ovviamente non potevo non inventarmi qualche ciofeca alla sere-style solo per te

    Mi scuso in anticipo per le foto orrende... ma sto con un misero gioco base senza pose e senza patch




    Ma non perdiamo tempo... se sei pronta voglio portarti con me a fare un giretto... ti va?



    La storia che voglio raccontarti è quella di una piccola utentina blu con un gatto come avatar e una scritta rosa sparafleshante come firma, che un bel giorno scoprì un forum pieno di... come bellissime da scaricare per The Sims 3!!! XD


    Ovviamente la maniaca del download che era in lei la portò ad iscriversi...ma mai quell’utentina avrebbe immaginato che quel forum sarebbe diventato tanto importante per lei.

    Tu dirai...importante per le belle persone? Le sezioni interessanti? No U_U Importante...anzi vitale... per i lotti blu Che pessima utente XDXD


    Infatti è molto dopo la sua iscrizione che la nostra utentina iniziò a commentare qua e là per il forum. Questo perchè di carattere era abbastanza timida e temeva di non riuscire ad integrarsi in una community già così affiatata.


    Ed ecco che arrivo al dunque...cosa ha spinto quell’utentina idiota ad iniziare a partecipare attivamente al forum?

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc
    Ciao! complimenti x la bella idea! il capitolo mi è piaciuto molto..in alcuni pezzi mi sono morta dalle risate, nei dialoghi soprattutto, ad esempio in questo pezzo tra maddie e loise:

    <<Maddie…>> cominciò mentre le serviva il terzo (o quarto?) drink <<Sei sempre stata una ragazza capace e intelligente, hai conseguito una laurea strepitosa, e non hai mai potuto usufruirne, non hai mai potuto fare quello che veramente volevi…e quindi….>>
    <<…quindi…>>
    <<…vai!!!>>
    <<….VADO!!!>>
    <<……..>>
    <<……..dove?>>

    Troppo divertente! sei riuscita a far capire bene lo stato d'animo di maddie e anche il suo essere decisamente brilla e questo mi piace! Anche per il fatto che il capitolo è lungo,mi piace molto! I capitoli corti nn ti danno il tempo di immedesimarti nel personaggio! Magari cerca di mettere più descrizioni di luoghi e stati d'animo che non fa mai male :MrOrange: è solo un cosiglio però perchè va benissimo anche così :Thumbup:

    Cmq voto anch'io la B perchè primo mi sta antipatico Jeremy ( tra l'altro mi sembra molto strano che ogni volta si trovi insieme a loise non è ke c'è qualcosa???) e secondo credo ke sia ora che maddie si dia una mossa :Mr green: poi le altre due scelte secondo me tapperebbero le ali alla storia..
    Aggiorna presto! ciaooooooo
    ...ma ovviamente questa Lod! Che quindi non poteva non essere il punto di partenza del nostro viaggetto

    (Rendiamoci conto che la tizia in questione non sapeva nemmeno quotare e quindi aveva fatto copia-incolla del testo del capitolo U_U)

    Dunque se quell’utentina ha poi stretto tante amicizie qui, ha aperto una sua Legacy, un suo angolo ministorie...è solo grazie a questa Lod e alla sua Somma Creatice... una certa Maru1e1a.







    E non grazie a me? E’ della mia storia che ti sei appassionata U_U






    Zitta tu, che per poco non ti lasciavi scappare quello gnoccone di Marc U_U







  5. #965
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    E come non ricordarlo...sere grazie a te per tutta la passione che hai per la mia storiellina Non so quante volte mi hai tirato fuoiri dai casini...qui ci vorrebbe l'emoticon lacrimante di fede XD


  6. #966
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] Decisioni da prendere

    Quando una storia merita...merita U_U
    Poi se si tratta di leggerne pezzi in anteprima sono sempre pronta U_U Mica per aiutarti eh... ma per egoistica curiosità

  7. #967
    sim esperto L'avatar di Morgaine
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Napoli
    Età
    32
    Messaggi
    948
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Rivelata la natura delle scelte!

    Ci ho messo circa trentordici anni per arrivare alla fine dell'ultimo capitolo, ma finalmente ce l'ho fatta. Ho letto che le votazioni sono finite e mi dispiace di non aver fatto in tempo a votare, però non ho letto i risultati, perché volevo prima rispondere, poi magari li leggerò domani XD Comunque io avrei scelto la B, mi sembra la scelta più coerente alla psicologia del personaggio di Cloe Detto questo... passiamo alle mie considerazioni personali U_U
    Cloe è un personaggio molto singolare e sicuramente molto interessante in questa LoD. Rispetto alla madre è molto più seria, ha un carattere molto più introverso e direi che da questo punto di vista ha preso più dal padre.
    Sid è tutto suo padre Ma anche sua madre per certi versi. Finora è il mio personaggio preferito, lo adoro
    Passiamo ai personaggi che non sopporto: Liam e Jen.
    Premetto che i vampiri non mi piacciono, ma tralasciando la mia antipatia nei confronti dei vampiri, Liam non lo sopporto per il suo modo di porsi nei confronti di Cloe, che è sì romantico, ma al contempo altezzoso e snob. Coerente con il fatto che è un vampiro puro, ma è una storia d'amore (se così vogliamo chiamarla) che, francamente, speravo non accadesse Io, a dirla tutta, facevo il tifo per Cloe e Sid, ma poi si è intromessa questa Jen che - se la LoD prende la direzione che ho immaginato - mi puzza di futura mamma dei figli di Sid. Però la LoD è ancora in corso e potrebbe anche essere che ho preso proprio una "strada sbagliata" Vedrei bene Jen e Liam, invece.
    Jen è una tipa troppo... sì, insomma, simile a Liam per certi versi, ecco. È comunque interessante questo tira e molla tra lei e Sid, che "anima" un po' tutta la LoD, a tratti divertente, a tratti seria.

    Comunque Maru, io ti faccio dei complimenti vivissimi, perché hai una fantasia da vendere, cosa che non è da tutti. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo e prometto di fare in fretta a leggere e a votare U_U

  8. #968
    sim veterano L'avatar di Musiek
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    In un paese sperduto, fortunatamente vicino Roma :D
    Età
    27
    Messaggi
    309
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Rivelata la natura delle scelte!

    Maru ma... non pensi sia ora di aggiornare?

  9. #969
    sim esperto L'avatar di clà clà
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    592
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Rivelata la natura delle scelte!

    maru...ma ti ricordi ancora di noi??? dimmi che gli alieni di season non hanno già rapito i nostri eroi! scherzi a parte, il capitolo doveva arrivare a settembre, siamo a fine ottobre daiiiiiiiiiiiiiii voglliamo un supertrendyultramegacoolfashion capito!

    ...non c'è 2 senza 3

  10. #970
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Rivelata la natura delle scelte!

    sisisi infatti u.u
    Maru penso che ormai i problemi col save siano finiti...
    susu aggiorna...voglio votare e essere in gara per il bannerino <3
    Maru plisplisplis *w*
    guarda come tutti noi utenti ci inginocchiamo e ti preghiamo..o somma... marmellata u.u
    '-'



 

 
Pagina 97 di 110 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 17:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 16:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 14:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 17:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •