Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 53 di 66 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #521
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Figurati. Sappi che ti capisco.


  2. #522
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Ebbene finalmente (con non pochi problemi e modifiche causa fix difettosi) sono riuscita a fare le foto. in settimana sicuro aggiorno. Mi scuso per il ritardo ma ho avuto un sacco di intoppi di vario genere.

  3. #523
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Intanto comincio scusandomi per l'ulteriore ritardo e i miei due mesi di assenza aggiornamento, purtroppo ho avuto diversi problemi fortunatamente ora risolti e spero di riprendere un aggiornamento costante.
    Noterete che in questo capitolo ci sono delle piccole variazioni sulle acconciature delle due driadi e della protagonista, purtroppo ho perso del materiale e ho avuto problemi con i fix, ho cercato di risistemarle il più possibile
    spero di non aver fatto troppi disastri. intanto mi scuso ancora e vi lascio alla lettura... grazie!!!!

    Capitolo 47:
    La rinascita del potere della terra

    Contemporaneamente a Marcus e Dafne…

    Mentre nel regno del passato Marcus combatteva contro la driade Dafne, nel presente sospese nel limbo del tempo, le due sorelle Simmearth Rose e Violet accompagnate da Flour mentre Sharma vegliava su di loro, avevano percorso i corridoi e le scale dell’antico palazzo di Smeraldo, dimora del passato della famiglia della Terra
    Rose era sempre più nervosa vogliosa di capire cosa stava accadendo e scoprire finalmente la verità sul suo presunto passato da principessa dello stesso regno e Violet, era preoccupata di scoprire il passato della sorella e se effettivamente loro avevano avuto un legame anche nel passato ed eventualmente il suo ruolo di custode dove l’avrebbe portata.



    Scesero l’ultima rampa di strette scale che scendevano nel buio precedute da Flour e, raggiunsero una piccola stanza in penombra mentre davanti a loro si ritrovarono una strana quanto spoglia parete in pietre delimitata su due lati da strane sculture squadrate oltre che da cespugli e applique dorate.



    Flour si portò dinanzi a quella parete e pronunciò una strana formula e una porta si materializzò dal nulla davanti agli occhi attoniti delle ragazze, oltre la porta a vetri venutasi a creare giaceva un giardino ricco di fiori e arbusti di varia e dubbia natura, nel centro di esso si ergeva un qualcosa di indefinito simile ad un altare sulla quale giaceva una pietra dall’aspetto grezzo.




    “ è stata chiusa per precauzione con un rituale magico mia principessa..” disse Flour rivolgendosi a Rose che da dietro la osservava incuriosita.

    Davanti ai loro occhi si presentò una semi oscurità, poi come successo nel giardino nella grotta, dall’anello che Rose portava , si sprigionò una luce verde che andò ad incanalarsi nell’aria e ad insinuarsi oltre la porta a vetri quasi risucchiata ed attratta da quell’altare, la luce scaturita andò quindi ad illuminare completamente la stanza accendendo i candelabri alle pareti, inscritto al suo interno il giardino sotterraneo prese forma e, al centro di questo; proprio l’altare visto poco prima delimitato da colonne.



    Tutt’attorno fiori e acqua, ma ciò che sembrava acqua era solo a giudicare da ciò che potevano comprendere senza toccare con mano in realtà non lo era, era una strana energia aleggiante nel luogo.




    “ è questo il cuore del regno?” disse Violet rivolgendosi alla creatura della foresta

    “ si, è il cuore pulsante del regno, noi non possiamo avvicinarci oltre, solo la principessa protetta dal potere dell’ anello può avvicinarsi alla sua anima assopita.”
    “ la sua anima assopita? Ma quella roccia inerme al centro dell’altare…”



    “ esatto Lady Violet, quella pietra al centro è l’anima imprigionata nella roccia della principessa, solo l’unione dell’anello con la sua pietra madre fatta dalla stessa sostanza della pietra all’interno dell’anello, può risvegliare i ricordi dormienti della principessa che al momento ha la consapevolezza del proprio potere ma non conosce il suo passato, solo riunendo le due parti potrà ricordare…”




    “ Rose…” sussurrò Violet pregando in silenzio per la sorte della sorella, “ stai attenta…”




    Rose volse lo sguardo verso le due,aveva ascoltato tutto silenziosamente ed ora era il suo turno, era a pochi metri dal ricordare ciò che veramente era stata.




    Mosse alcuni passi verso la porta oltre la quale sorgeva l’altare, subito l’aura magnetica dell’ anello attirato dalla pietra l’avvolse e, la porta si spalancò dinanzi a lei riconoscendola degna di poterci entrare, non appena Rose entrò ciò che la colpì fu l’acqua , ciò che sembrava acqua in realtà era solo una mera illusione e la stessa non defluiva, anzi, rimaneva ferma ed immobile come una bolla invisibile attorno al nucleo centrale di quel giardino.



    Non appena sfiorò la pietra grezza, una luce e una spirale di foglie scaturirono da quel contatto, chiuse gli occhi accecata da quella luce abbandonandosi al tepore che stava prendendo posto in lei e, prigioniera di quello stesso torpore si trovò proiettata nel passato, nel suo passato…..




    prima parte - continua
    Ultima modifica di DELTAG; 4th July 2012 alle 21:43

  4. #524
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    continua - seconda parte


    Una bambina sorrideva felice tra le braccia della madre protetta dal suo abbraccio, poco distante da lei un uomo alto, sulla trentina dai capelli rossicci e vispi occhi verdi così uguali ai suoi…suo padre .






    Nessun altro attorno, sua sorella Violet non c’era.
    ” guarda piccola mia…” le disse la madre con una dolcissima voce” una farfalla e a giudicare dal colore delle ali molto rara…”

    “ papà…” fece la bambina rivolgendosi all’uomo che nel frattempo si era portato a sedere sulla panchina davanti a lei e che ora osservava felice l’essere alato svolazzare per il timido cielo“ cos’è una farfalla?”



    “ piccola mia, la farfalla è un essere vivente come noi, però viene catalogata come insetto, è un animale bellissimo ha le ali di mille colori e purtroppo per la sua bellezza la sua vita è molto breve…nasce da un bruco che cibandosi delle foglie delle piante quando raggiunge una crescita adeguata, si avvolge con dei fili di seta che lui stesso genera e, dopo; quando ha completato la sua maturazione muta e si tramuta in farfalla…”



    “ chi osa disturbare una mia creatura?” da dietro un bellissimo ciliegio millenario del luogo, uscì una bellissima fanciulla abbigliata con un ridotto costume floreale

    “ Sharma, scusaci, non volevamo far del male alle tue creature..” disse la madre della bambina” stavamo mostrando alla principessina le bellezze del suo elemento nativo…”
    Nel vedere il volto dei due sovrani e della principessa, Sharma la signora degli animali, si inchinò imbarazzatissima



    ” scusatemi vostre maestà…è un territorio di confine ostile, non pensavo vi foste spinti sino qua e… senza scorta.”

    “ solitamente hai ragione Sharma, non lo facciamo, ma questa volta è una di quelle poche volte in cui vogliamo essere una vera famiglia…” disse il Re sorridendo

    Cambio di scena, ora Rose aveva qualche anno in più…

    Un uomo dalla lunga barba si stava avvicinando a lei accompagnato da un ragazzo di qualche anno più grande di lei, dietro i suoi genitori.
    “ mi inchino a lei principessa, volevo presentarle Marcus, mio figlio che ben presto prenderà il mio posto a sua protezione…”
    Rose era affezionata all’uomo e a quella rivelazione rimase stupita…” perché ve ne volete andare sommo Icram?”
    “l’età avanza anche per me principessa, i miei riflessi non sono più quelli di una volta, preferisco affidare la sua tutela ad una persona più giovane e attiva che saprà proteggerla meglio di me.”
    Marcus e la principessa si scambiarono uno sguardo….

    Varie immagini della vita di corte e di ciò che accadde in quei tempi si susseguirono sfuggenti nella mente di Rose per poi soffermarsi su una suggestiva luna..



    Rose in quella meravigliosa luce lunare adulta era con il padre e la madre, accanto a lei Marcus preoccupato..



    “ figlia mia…” le disse il padre “ rifugiati nel palazzo, si sta svolgendo una guerra, non devi restarne coinvolta. Marcus porta dentro la principessa e proteggila lei sarà il nostro futuro”



    " padre, io voglio combattere al vostro fianco!"
    " è troppo pericoloso Rose, tu sarai l'erede del regno della Terra, non permetterò che tu combatta contro questi nemici invisibili, devi essere protetta"
    " Marcus, mio fedele condottiero ti imploro, metti al sicuro la mia dolce bambina"
    Detto ciò il giovane e baldo condottiero fece l’inchino ubbidendo tristemente senza controbattere e cercò di allontanare la principessa dal luogo; calde lacrime scesero sul volto della fanciulla mentre veniva trascinata via da Marcus eseguendo gli ordini del Re… si allontanò appena in tempo poi ci fu un’esplosione che colpì in pieno il Re mentre la regina Primera era stata buttata a terra dal marito per proteggerla lanciandole un ultimo implorante sguardo



    Marcus non lontano riuscì a erigere una barriera a sua protezione e alla protezione della principessa stessa che intanto disperatamente urlava e si tappava le orecchie per non sentire tutta la disperazione della gente, dei genitori e della natura circostante, mentre attorno lampi di tenebra provenienti da varie direzioni continuavano imperanti a saettare da una parte all’altra del territorio appartenente al regno della terra. Marcus vedendo la regina nuovamente in pericolo che stava raggiungendo la figlia, corse ad aiutarla lasciando però attiva la sua protezione sulla principessa, nel mentre nuovamente un attacco, Marcus venne centrato in pieno da un colpo piovuto da chissà dove e si accasciò a terra…




    …come lui poco dopo anche Rose .


    seconda parte - continua
    Ultima modifica di DELTAG; 5th July 2012 alle 08:47

  5. #525
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Continua – terza parte




    Rose si svegliò dal tepore di quei tristi ricordi in piedi davanti all’altare come se avesse vissuto quegli avvenimenti come telespettatore interno alla vicenda con gli occhi lucidi. Attorno a lei un involucro di pura luce verde. La pietra che prima giaceva inerme davanti a lei ora non dimorava più li in quel posto.
    Assieme a lei anche l’energia assopita nel palazzo si svegliò e una bolla di luce verde si alzò da quel giardino sotterraneo per salire verso il cielo, nel secondo anello al secondo piano del palazzo da dove prima si poteva ammirare proprio quel mistico luogo, dove prima non c’era nulla, ora era presente una sfera verde brillante, il potere della terra si era risvegliato dal suo antico sonno, come un verde sole da dove la terra traeva la sua forza.



    Un’immagine poi apparve davanti agli occhi di Rose in quel frangente, una creatura bella quanto eterea dagli occhi verdissimi e dalla chioma ribelle poi un uomo dai corti capelli biondi che sospesi in uno strano limbo stavano combattendo una insolita battaglia… quell’uomo era Marcus.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Mentre Rose era avvolta dall’aura del suo passato, Violet si sentiva strana, Flour se ne accorse.
    “ Lady Violet cosa c’è? Non si sente bene?”



    “ non lo so Flour, è una sensazione strana, è come se qualcuno o qualcosa volesse insinuarsi nella mia mente come se questo mondo non mi appartenesse”




    “ so di cosa si tratta, ma non pensavo avesse questo effetto su di lei, nel mondo dove ci troviamo ora, siamo nel limbo tra il passato e il presente, ci troviamo proprio nel limbo di questo mondo che è stato da lei eccezionalmente varcato solo perché con lei c’era la principessa…qui nel passato esiste già un custode del libro del destino, lei è la custode del libro nella sua proiezione del futuro, quel senso di oppressione che sente, quella forza è il libro stesso del passato che la riconosce come custode, ma non possono coesistere due custodi nello stesso tempo. Appena La principessa avrà ricomposto il puzzle della sua vita Lady Violet, le conviene ritornare nel suo tempo, altrimenti il già precario equilibrio degli elementi e dello spazio tempo verrà ulteriormente compromesso. Non possiamo permettercelo non ora che i nemici hanno già iniziato ad invadere il passato.”




    Forse Flour aveva ragione, era quello il motivo del suo malessere,ma Violet non ne era del tutto convinta come nemmeno la driade però, c’era dell’altro e Flour nei suoi ricordi l’aveva visto..poi sviando i suoi pensieri Violet chiese: “ Flour..Vogliono invadere il passato? Ma per…” poi in un frangente comprese.




    Fu Sharma apparsa in quel momento a decretare l’ardua sentenza: “ il potere della terra è rinato mentre i nemici del tempo che per voi fu ,vogliono invadere il passato per distruggere il futuro..il suo futuro” disse indicando con lo sguardo l’involucro verde all’interno del quale giaceva la principessa Rose

    “…e non solo il suo credo…anche quello delle altre eredi” concluse Flour



    Il viso di Violet si tramutò in una maschera di paure ed insicurezze…





    ....nonostante la lunga tempistica, spero vi sia piaciuto. A presto.
    Ultima modifica di DELTAG; 4th July 2012 alle 21:32

  6. #526
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Adesso finalmente ho chiare alcune cose... ma ancora ho parecchi dubbi.
    Innanzitutto complimenti per le foto, la scenografia, i costumi e la scrittura..
    Ma se Violet ritorna nel futuro, Rose rimane nel passato? visto che lei è sempre la stessa?
    Ho millemila domande in mente ma son che avranno risposta nei capitoli successivi, quindi me ne sto qui buona buonina ad aspettare il prossimo capitolo

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  7. #527
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    Adesso finalmente ho chiare alcune cose... ma ancora ho parecchi dubbi.
    Innanzitutto complimenti per le foto, la scenografia, i costumi e la scrittura..
    Ma se Violet ritorna nel futuro, Rose rimane nel passato? visto che lei è sempre la stessa?
    Ho millemila domande in mente ma son che avranno risposta nei capitoli successivi, quindi me ne sto qui buona buonina ad aspettare il prossimo capitolo
    che bello vedere anche un tuo commento!!! Grazie!!!
    Grazie mille per i complimenti, e devo dire che questo è stato uno dei capitoli più difficili per me fotograficamente parlando, sono felice che sia apprezzato. Gentilissima.
    EhEh , troverai risposta tra un pò.
    tante domande? vediamo un pò se una l'azzecco. forse...Dubbi su Violet e il suo passato? ci sono elementi che potrebbero far capire alcune cosucce...
    Sarei curiosa di capire cosa ti ho fatto capire fino ad ora, giusto per info personale per vedere se sono stata brava a svelare o a nascondere indizi...
    Ultima modifica di DELTAG; 5th July 2012 alle 17:59

  8. #528
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Deltag, con estrema vergogna, eccomi finalmente qui a commentarti di nuovo!!
    Ci sono due cose, prima di commentare la storia, che devo dirti assolutamente: la prima, e che è quello che più ti rende lodevole ai miei occhi, sono le foto stupende! Hai una fantasia incredibile, perchè non utilizzando le pose riesci comunque a sfruttare ogni gesto dei protagonisti per far sembrare esattamente quello che stanno facendo... soprattutto nelle battaglie, quando allargano le mani per invocare i propri poteri, oppure quando Flour apre la stanza dove è custodita l'anima assopita di Rose...da proprio la sensazione che fletta le gambe per concentrarsi e richiamare il potere, poi apre le braccia per sciogliere il sigillo...mamma mia, sei bravissima, io non oso immaginare quanto tempo devi stare a giocare e studiare i loro movimenti per vedere quale è adatto al gesto e alla foto che vuoi fare!
    L'altra cosa che devo assolutamente dirti, è che non so come fai, ma ogni volta che cambiavo capitolo, cambiava anche la mia preferita XDXD
    Descrivi le quattro principesse con tanto amore e attenzione per ogni loro particolare, da farmi sentire di conoscerle, proprio!
    Temo fa ti dissi se non sbaglio che la mia preferita in assoluto era Fleim, ora però ho cambiato....Marina!
    Cioè, ma è troppo dolce, la sua storia con Regel è bellissima, ma a parte questo, ha un caratterino buffissimo, così impacciata e poco sicura di se! Fa una tenerezza assurda ogni volta che si ricorda che Regel "in realtà è fidanzato"...ghghgh. Infatti proprio per questo voglio dirti che mi è piaciuta tantissimo la foto in cui lei gli "ruba" un bacio e poi, sfinita, sviene...speriamo sia presto chiarito il malinteso, hihiih.


    La storia si avvicina al punto focale...tra ambientazioni curate nei minimi particolari, viaggi nel tempo in cui (non so come diavolo fai), non mi perdo mai!
    Poi i soliti ricollegamenti con i colori, noto davvero una sensibilissima cura per i particolari che ti invidio tantissimo, davvero, brava, e continua sempre così!!


    Quando noto con me netta superiorità, rimango sempre senza parole...non riesco a dirti quante emozioni diverse mi sono arrivate leggendo questi capitoli...poetici è dire poco!
    La disperazione della driade dell'acqua, che combatte contro Damian, ricordandolo come il suo amore passato...la ricerca contiua e paziente di Phoenix, che accetta il suo esilio per il bene dell'amata.
    Una volta mi hai detto che nel mio diario si trovano tante "sfumature dell'amore".


    Bhè, forse vedi in piccolo quello che nel tuo diario traspare invece benissimo!
    Io davvero, rimango folgorata da quanto mi sento presa anche da una goccia d'acqua che scivola sulla foglia, e dolcemente cade sulla guancia di Rose, svegliandola teneramente...come se anche la goccialina d'acqua, parte della natura, si sia sentita felice di riavere la propria principessa "a casa".


    Ci sono sentimenti anche in queste piccole forme di vita, e questo mi fa capire quanto tu abbia studiato davvero per filo e per segno ogni cosa.
    Perchè? Perchè la storia parla di principesse legate ad elementi. Come possiamo comprendere i loro personaggi, se tu stessa, autrice, non ci fai capire che anche gli elementi, sono dei personaggi di eguale rilievo, collegati con le principesse?


    Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, per vederti ancora in azione con queste foto e ambientazioni stupende, e soprattutto vedere come e quando si ritroveranno le ragazze!


  9. #529
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Deltag, con estrema vergogna, eccomi finalmente qui a commentarti di nuovo!!
    Ci sono due cose, prima di commentare la storia, che devo dirti assolutamente: la prima, e che è quello che più ti rende lodevole ai miei occhi, sono le foto stupende! Hai una fantasia incredibile, perchè non utilizzando le pose riesci comunque a sfruttare ogni gesto dei protagonisti per far sembrare esattamente quello che stanno facendo... soprattutto nelle battaglie, quando allargano le mani per invocare i propri poteri, oppure quando Flour apre la stanza dove è custodita l'anima assopita di Rose...da proprio la sensazione che fletta le gambe per concentrarsi e richiamare il potere, poi apre le braccia per sciogliere il sigillo...mamma mia, sei bravissima, io non oso immaginare quanto tempo devi stare a giocare e studiare i loro movimenti per vedere quale è adatto al gesto e alla foto che vuoi fare!

    Maru che bello vedere un tuo super lungo commento!!!sai che mi hai commosso? Non so cosa dire per ringraziarti, hai detto una cosa che mi ha fatto molto piacere davvero non pensavo venissero apprezzate così, troppo gentile davvero.
    Purtroppo il tempo per giocare è sempre molto poco ultimamente riesco si e no una due volte alla settimana, infatti gli aggiornamenti ultimamente sono stati un po’ lenti e soprattutto in questo capitolo ho fatto molta fatica a trovare le iterazioni giuste e i momenti migliori per rendere l’idea di ciò che volevo comunicare, senza contare alcuni problemi con i fix che ho riscontrato e ho in parte risolto. Diciamo che magari per una foto passo una mezz’ora buona sul personaggio che mi interessa e scatto a raffica le fotografie per selezionare poi alla fine quella che rende di più l’idea rappresentativa che ho in testa.


    L'altra cosa che devo assolutamente dirti, è che non so come fai, ma ogni volta che cambiavo capitolo, cambiava anche la mia preferita XDXD
    Descrivi le quattro principesse con tanto amore e attenzione per ogni loro particolare, da farmi sentire di conoscerle, proprio!

    Altra cosa che mi ha reso felice è questo commento riguardo alle preferenze. Effettivamente ogni personaggio presente nel diario ha una sfumatura del mio carattere, è questo che mi ha reso più facile la descrizione dei loro sentimenti e delle loro emozioni e sono felice che ogni capitolo ti faccia cambiare opinione sulle preferite.
    Avrei voglia di svelare e svelarti tutto subito per vedere come volgerà il tuo punto di vista e quello dei lettori sulle rivelazioni finali, non che sia chissà cosa però credo che alcune percezioni saranno rivalutate.


    Temo fa ti dissi se non sbaglio che la mia preferita in assoluto era Fleim, ora però ho cambiato....Marina!
    Cioè, ma è troppo dolce, la sua storia con Regel è bellissima, ma a parte questo, ha un caratterino buffissimo, così impacciata e poco sicura di se! Fa una tenerezza assurda ogni volta che si ricorda che Regel "in realtà è fidanzato"...ghghgh. Infatti proprio per questo voglio dirti che mi è piaciuta tantissimo la foto in cui lei gli "ruba" un bacio e poi, sfinita, sviene...speriamo sia presto chiarito il malinteso, hihiih.

    Quella foto piace moltissimo anche a me, la trovo dolcissima!!!Tutto verrà chiarito, ma non so se sarà un bene o un male e qui, non posso dire altro.

    La storia si avvicina al punto focale...tra ambientazioni curate nei minimi particolari, viaggi nel tempo in cui (non so come diavolo fai), non mi perdo mai!
    Poi i soliti ricollegamenti con i colori, noto davvero una sensibilissima cura per i particolari che ti invidio tantissimo, davvero, brava, e continua sempre così!!

    Grazie anche per questo. Cerco di essere il più chiara possibile e di ricollegare il tutto nel modo più curato per quanto mi possa riuscire e ,proprio per farvi capire meglio ogni passaggio sto terminando in questi giorni la stesura di brevi riassunti ogni dieci capitoli da inserire nell’indice proprio per permettere a tutti anche quelli che magari leggono per la prima volta un capitolo e non capiscono ciò che ha portato a quegli eventi di sapere senza magari doversi leggere o rileggere ( per coloro che seguono il diario e non riescono a ricollegare con facilità tutti gli avvenimenti) il tutto anche perchè mi rendo conto che i capitoli sono davvero tanti e magari a lungo andare qualcuno si annoia e di sicuro alcuni punti importanti vengono facilmente tralasciati.

    Quando noto con me netta superiorità, rimango sempre senza parole...non riesco a dirti quante emozioni diverse mi sono arrivate leggendo questi capitoli...poetici è dire poco!
    La disperazione della driade dell'acqua, che combatte contro Damian, ricordandolo come il suo amore passato...la ricerca contiua e paziente di Phoenix, che accetta il suo esilio per il bene dell'amata.
    Una volta mi hai detto che nel mio diario si trovano tante "sfumature dell'amore".
    Bhè, forse vedi in piccolo quello che nel tuo diario traspare invece benissimo!
    Io davvero, rimango folgorata da quanto mi sento presa anche da una goccia d'acqua che scivola sulla foglia, e dolcemente cade sulla guancia di Rose, svegliandola teneramente...come se anche la goccialina d'acqua, parte della natura, si sia sentita felice di riavere la propria principessa "a casa".
    Ci sono sentimenti anche in queste piccole forme di vita, e questo mi fa capire quanto tu abbia studiato davvero per filo e per segno ogni cosa.
    Perchè? Perchè la storia parla di principesse legate ad elementi. Come possiamo comprendere i loro personaggi, se tu stessa, autrice, non ci fai capire che anche gli elementi, sono dei personaggi di eguale rilievo, collegati con le principesse?

    Anche qui mi rendi felicissima. Mi fa capire che allora ciò che volevo comunicare l’ho comunicato, credo che sia doveroso trasmettere al lettore ciò che l’autore stesso prova per poter far capire davvero il punto di vista della situazione ed è bello quante opinioni e quante idee trova la mente umana per interpretare ogni frase ed ogni parola. Effettivamente per comprendere i legami in questo diario bisogna saper leggere tra le righe il legame che ogni elemento ha con la propria principessa, e in questo sei riuscita benissimo ad esprimerne il concetto. Complimenti!!!

    Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, per vederti ancora in azione con queste foto e ambientazioni stupende, e soprattutto vedere come e quando si ritroveranno le ragazze!
    Prossimo capitolo pronto, in settimana posto, mi mancano solo due foto. Il prossimo capitolo sarà dedicato a Fleim e il titolo sarà: Dove dimora il Fuoco.
    Ancora mille grazie per il tuo commento sempre ben gradito. Bacissimi!! Intanto attendo l’aggiornamento della tua Lod.!

  10. #530
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: L'Ordine degli Elementi


 

 
Pagina 53 di 66 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 22:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 22:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 21:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 00:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •