Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 65 di 66 PrimaPrima ... 155563646566 UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #641
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 56:IN ARRIVO TRA OGGI E DOMANI

    ...
    Ultima modifica di DELTAG; 25th April 2019 alle 22:10

  2. #642
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 56:IN ARRIVO TRA OGGI E DOMANI

    ...
    Ultima modifica di DELTAG; 5th June 2019 alle 13:11

  3. #643
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 56:IN ARRIVO TRA OGGI E DOMANI

    ...
    Ultima modifica di DELTAG; 5th June 2019 alle 13:10

  4. #644
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 56:IN ARRIVO TRA OGGI E DOMANI

    ...
    Ultima modifica di DELTAG; 5th June 2019 alle 13:10

  5. #645
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 56:IN ARRIVO TRA OGGI E DOMANI

    ...
    Ultima modifica di DELTAG; 5th June 2019 alle 13:10

  6. #646
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 56:IN ARRIVO TRA OGGI E DOMANI

    ...
    Ultima modifica di DELTAG; 5th June 2019 alle 13:09

  7. #647
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 56:IN ARRIVO TRA OGGI E DOMANI

    Deltag... cara... sono rimasta senza parole!!! Era un po' che non aggiornavi ed ogni volta che entravo in questa sezione, speravo sinceramente di trovare un nuovo aggiornamento di questa storia meravigliosa ed oggi mi hai "accontentata" L'aggiornamento è splendido: molto sentito, profondo, commovente. Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Merlein: possibile che servisse una tragedia per far tornare Alexander sulla retta via? Sebbene questo pezzo sia molto triste, è anche vero: troppo spesso capita che situazioni tragiche riescano a risolverne altre... che tristezza Il pezzo della "sepoltura" del maestro mi è piaciuto particolarmente ed il fatto che Alexander lo affidi alle custodie dei Silfi del Vento mi è piaciuto tantissimo: che foto splendide sei riuscita a realizzare... davvero meravigliose! Misia è rimasta fregata e ha perso uno dei suoi generali che ha pure giurato vendetta... ben le sta! U_U
    Tuttavia (e sicuramente mi pentirò di averlo scritto xD) per un attimo mi ha fatto tenerezza: innamorata di un essere viscido che vuole usarla solo per raggiungere i suoi scopi e che finge di ricambiare i suoi sentimenti... che bast***o!!! Ci credo che poi una diventa così! Magari farà tutto per lui (pur sbagliando, ovviamente!)e come verrà ricambiata? Scaricata alla prima occasione... e bisogna vedere come... perché ora che il signorino non è potente si salva, ma SE dovesse tornare in possesso dei suoi poteri? Potrebbe ucciderla per non avere ostacoli tra lui e Vivien... (guai a te se la tocchi, cocco!!! <____<) Damian. Tra i generali è quello che preferisco perché l'acqua è il mio elemento preferito (*___*) e, correggimi se sbaglio o se ho capito male, pare che anche lui sia tornato in sé, giusto? Cioè ha visto la povera Andromeda (ti supplico... dimmi che non è morta pure lei, per favore ç____ç) e ha iniziato a ricordare, vero? Vero? VERO? *____* DEVE RICORDARE! Così siamo a -2 generali e Misia si avvicina sempre più verso il fallimento! ò.ò
    Adesso sto in ansia però! Maximilien si prepara ad attaccare, me lo sento!!! Non un'altra morte eh! No,no, sicuramente non finirà male...!!! *spero* U_U
    Aggiornamento meraviglioso cara, davvero. Non vorrei mai smettere di leggere: questo diario riesce sempre a coinvolgermi ed a trasportarmi in un mondo fantastico. Bravissima, davvero, bravissima!!! Spero lo aggiornerai presto










  8. #648
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 56:IN ARRIVO TRA OGGI E DOMANI

    Bentornata tra le pagine del mio diarietto Valluccia! Grazie davvero per aver avuto la pazienza di recuperare tutto e continuare a seguire questo diario.
    Grazie per i complimenti al capitolo e alle foto, non sono bravissima a farle ma ultimamente mi sto impegnando di più! XD
    Effettivamente da qui in poi non ci saranno molti capitoli allegri diciamo che sarà tutto un crescendo fino al finale. Situazioni drammatiche si alterneranno a situazioni più introspettive e altre più soft, ma non credo ci sarà tanto spazio all’allegria.
    Il pezzo dei silfi è quello che mi è piaciuto di più scrivere e poi essendo uno Spirito del vento non potevo affidarlo in “ mani” migliori direi, essendo i silfi stesse spiriti del vento.
    Veniamo ora a Misia e ai suoi generali:
    La cattiva in questione, è un personaggio strano, ambiguo e dualista ma anche capace di buoni sentimenti purtroppo riposti verso una persona totalmente sbagliata. Lui effettivamente la sta usando per ora…ma quando poi lui ritornerà in possesso dei suoi poteri bisogna vedere cosa lei farà, perchè anche se non sembra, Misia è da sempre stato un personaggio chiave che si rivaluterà sul finale.
    Lowers e Vivien….tra non molto ( capitolo 59) si capirà anche il loro rapporto.
    Damian è tornato in se, così sembra e Andromeda diciamo che è caduta in uno stato di morte apparente , ( si è morta) in passato lui e lei erano legati da un sentimento profondo, ad una tragedia ne segue un risveglio ..e a detta del Sommo Spirito del tempo Cronomel “ …tutto ciò che muore non torna in Vita…questa è la regola….”
    Maximilien è quello che tra tutti i generali ha la brama di potere più sviluppata ed è anche il più caparbio, tuttavia, nel prossimo capitolo vi svelerò la sua storia. Dici che attacca?? Io dico di si e Phoenix???
    In quanto a Marcus anche lui nel prossimo capitolo avrà spazio e qualcos ami dici che si ritroverà al fianco di Alexander…

    Grazie ancora per lo splendido e sempre gradito commento! Un bacio

  9. #649
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 56:Consapevolezze NEW 16.09.14

    Delta! Finalmente ci sono anch'io! Ho letto il tuo diario un po' a rilento causa impegni vari ed eventuali ma non potevo perdermi questo piccolo capolavoro! *.* Non appena ho visto l'aggiornamento ho scoperto questo diario e mi sono innamorata! Premetto che gli elementi naturali e tutto ciò che vi è correlato mi affascinano tantissimissimo *.* Poi amo le storie intrecciate, con tante storyline che poi si uniscono, per cui la tua ha esattamente tutti i requisiti per farmela adorare! Ogni volta che un capitolo finiva, nonostante la voglia di saltare a quello relativo allo stesso personaggio, il successivo mi appassionava altrettanto! Insomma, è tutto meravigliosamente ben bilanciato! Complimenti!!
    Tra le protagoniste non c'è una sola ragazza che non mi abbia conquistata! Sono tutte partite da una storia ben definita, tutte con un carattere e un percorso diverso, ed è stato bellissimo pian piano vederle riappropriarsi dei proprio ricordi, i loro quasi incontri (dai dai che adesso ci siamo) e ora non vedo l'ora di vederle combattere assieme!
    Ma non sono solo loro che rendono appassionante il diario, ci sono un sacco di altri personaggi, secondari e non, che riservano grandi sorprese e per questo li trovo davvero affascinanti! Uno fra tutti Regel! Che amore lui e Marina Ma in generale tutti i rapporti fraterni in questo diario sono veramente ben delineati, che squadra che sono Rose e Violet assieme!
    Infine non posso che farti i complimenti per le scenografie nelle immagini, hanno davvero un sapore fantasy, capaci di trasportare realmente in un mondo diverso! Ad un certo punto non mi sembrava più di vedere simmini, ma un film!
    Insomma, Delta, non posso che farti i miei più sentiti complimenti per la tua fantasia e inventiva! Grazie per tutto l'impegno che devi usare per trasporre su pixel questa storia favolosa ed estremamente curata *.*
    Complimentoni!

  10. #650
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 56:Consapevolezze NEW 16.09.14

    Che bel commentone anche il tuo purple!!!Grazie mille!
    Mi fa piacere che questo diario seppur lungo e che va purtroppo a rilento, riesca a raccogliere ancora qualche lettore che poi mi lascia un meraviglioso commento etichettandolo anche come " capolavoro"
    Anche io amo molto gli elementi naturali e tutto ciò ad essi correlato, ( miti, magie, leggende) spesso infatti sono presenti nelle mie storie anche in modo indiretto se devo dirla tutta. Fa piacere anche sapere che trovi il tutto piuttosto bilanciato e non troppo noioso e, che ti piacciano tutti i personaggi, guarda devo dire che io mi sono affezionata ad ognuno di loro e quando ho scritto la parola fine per quel che riguarda la parte scritta, mi sono anche commossa .
    Ognuno ha la sua storia, un suo passato e non è un caso che si siano ritrovati tutti li nella stessa città. Anche tu fan di Regel e Marina, si insieme stanno davvero bene e lui ne è proprio innamorato , ma la sua storia verrà fuori tra non molto. Per i rapporti fraterni guarda, mi sono ispirata al fratello/sorella che avrei voluto avere, ma sono figlia unica quindi mi sono limitata a riportare il mio sogno facendolo rivivere nei pg.
    Grazie anche per l'apprezzamento alle scenografie, ho cercato di renderle quanto di più fantasy nel limite del mio possibile, felice che vengano quindi apprezzate.
    Grazie davvero e spero di ritrovarti presto tra queste pagine! Bacione.

 

 
Pagina 65 di 66 PrimaPrima ... 155563646566 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 23:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 23:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 22:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 01:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 13:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •