...
beh che dire
ho letto "fantasy" è stavo già* cercando il sondaggio per mettere 5
scherzi a parte, spero aggiorni presto
tra parentesi "l'ordine degli elementi nella pratica architettonica" è il titolo della mia tesina del terzo anno
Per quanto io non sia molto per il genere fantasy penso che leggerò comunque questa storia, che già* dal prologo si preannuncia interessante, inoltre sono rimasta molto bene dalla prefazione, non saprei neanche io dirti bene perché, ma l'ho trovata una cosa deliziosa quella che hai scritto!
Attendo il primo aggiornamento =)
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
Vi ringrazio in anticipo per aver commentato.
Per archisim: diciamo che la storia sul mio pc l' ho gia finita di scrivere, quindi mi mancano le foto. alcune foto soprattutto in alcuni punti, non saranno create proprio con sim, ma modificate sulla base di altre. Spero di riuscire ad aggiornare settimanalmente con regolarità*. Per il titolo spero di aver azzeccato, cercavo un titolo che avesse un doppio senso di fondo da interpretare a piacere, spero di esserci riuscita.
per Stefizzi: grazie per il gentile apprezzamento, spero di non deludere anche chi come te non predilige il fantasy. la prefazione l'ho voluta inserire solamente per dare un indicazione ai lettori su come potrebbe svolgersi la storia. grazie ancora .
Molto molto strano questo primo capitolo, comunque cominciamo a conoscere un pò la protagonista Fleim, bel nome tra l'altro.
Prima di esprimere un giudizio aspetto di vedere il proseguimento giustamente.
L'inizio però mi piace.
L'unica cosa:
Controlla bene questa frase che ci sono un pò di tempi sovrapposti e non si capisce beneNel frattempo dei passi lungo le scale segnalarono l"™arrivo dell' affascinante fratello, in lui si rispecchiavano proprio le loro origini egiziane..la madre è egiziana e, il padre è di origine americana, possiede una casa a Sunset Valley nella California centrale, quella stessa casa in cui ora vivono i figli. I due fratelli si sono trasferiti li per il lavoro di lui, la sorella l"™ha poi seguito per inseguire il suo sogno di diventare una grande Chef a livello mondiale, una sorta di ripicca verso la madre che la voleva sacerdotessa di Ra come lei che ha dovuto abbandonare i suoi sogni per proseguire sulle orme della madre ormai deceduta.
Fleim non sapeva che motivi avessero il padre e la madre di volerla a tutti i costi tenere li in Egitto con loro, in fondo il padre era Americano e la madre aveva doppia cittadinanza, sapeva che le volevano bene e anche lei ne voleva a loro, non volevano si allontanasse dalla sua terra natale l"™ Egitto, tantomeno che la lasciasse per l"™ America, ma quella ostinazione di protezione nei suoi confronti non la capiva proprio, solo in seguito il destino poi ma il fuoco stesso prima, le avrebbero rivelato una risposta.
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
ecco appunto...ho fatto bene a specificare nella prefazione, ti ringrazio tanto. Vista la grammatica e vista l'ora in cui ho postato, cercherò di rileggere meglio e di evitare queste sovrapposizioni...ora ho corretto, spero si comprenda meglio.
intanto grazie per il commento, si effettivamente è strano, e Fleim non sarà* l'unica protagonista...voglio proprio vedere quale dei protagonisti preferirete...