Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 10 di 66 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #91
    sim audace
    Data Registrazione
    May 2010
    Età
    27
    Messaggi
    152
    Potenza Reputazione
    14

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 5 Ombra di tenebra

    E' bellissimo il nuovo capitolo! Poi quella ragazza senza età* è veramente bella!!!

    Venite a visitare il mio diario!

    Non riuscite a vedere i sim qui sopra? Cliccate e andate a vederli! e magari scaricateli!

    Ho disinstallato the sims 3 quindi non potrò fare molto nel forum...

  2. #92
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 5 Ombra di tenebra

    ...
    Ultima modifica di DELTAG; 25th April 2019 alle 21:18

  3. #93
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 6 Quando soffia il vento

    che bella vivien.. e mi piace anche tanto il padre... però per quanto riguarda il fratello gemello..in realtà* loro nn hanno trovato il corpo..quindi magari speranza in realtà* c'è ancora???speriamo davvero kissà*...bel capitolo anche se solo di transizione...non vedo l'ora di vedere anche la biondina francese bravissima Deltag aggiorna di nuovo presto!!!




  4. #94
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 6 Quando soffia il vento

    Deduco che dopo le presentazioni, conosceremo davvero a conoscere i personaggi....ecco che ritorna Vivien...come al solito foto azzeccatissime, e scelte delle varie cromature impeccabili!!
    La storia della bella siberiana è senz'altro molto triste....però devo farti un appunto: fai delle foto strepitose, ma vengono rovinate (nel senso che dà* un pò fastidio) da quell'orrendo diamante verde!!
    Visto il bel lavoro che fai col diario, è un peccato che si "rovini" per una piccolezza del genere!
    Fai così: nella barra dei trucchi, digita "hideHeadlineEffects on" rispettando bene le maiuscole/minuscole come ho scritto io, e spariranno sia le nuvolette di dialogo che il diamantino fastidioso!!

    Per il resto....uhm...preferisco apsettare il seguito, continuo a preferire Fleim...almeno per ora! Attendo notizie dai "cattivoni" hihihihi


  5. #95
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 6 Quando soffia il vento

    Eccomi eccomi sono qui e ho letto tutto!!!!Ma sei velocissima!!!Sai la storia di Alex e molto triste cosi come è triste l'amore finito fra i genitori di Vivien..Ci vorrebbe un miracolo.Come sempre mi fai vibrare l'anima quando descrivi la natura....

    Sbirciò fuori dalla finestra per vedere il paesaggio dopo la terribile tempesta della notte, rimase stupita. Nonostante tutto, il paesaggio non era stato deturpato da quella calamità* naturale, le gocce di pioggia ancora sulle foglie e sulle piante al sole rilucevano come perle, le pozzanghere nei campi circostanti sembravano specchi d"™ argento liquido, per un attimo riuscì a sentirne addirittura la sostanza, un brivido le percorse la schiena
    E' adorabile la tua descrizione!!!Mi domando cosa sia quella luce descritta a fine capitolo..Piu luce io la chiamerei un esplosione di energia vitale...Sarà* alex o quell'oscura presenza che hai vagamente descritto precedentemente?Sono curiosa di sapere.Bravissma

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  6. #96
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 6 Quando soffia il vento

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Deduco che dopo le presentazioni, conosceremo davvero a conoscere i personaggi....ecco che ritorna Vivien...come al solito foto azzeccatissime, e scelte delle varie cromature impeccabili!!
    La storia della bella siberiana è senz'altro molto triste....però devo farti un appunto: fai delle foto strepitose, ma vengono rovinate (nel senso che dà* un pò fastidio) da quell'orrendo diamante verde!!
    Visto il bel lavoro che fai col diario, è un peccato che si "rovini" per una piccolezza del genere!
    Fai così: nella barra dei trucchi, digita "hideHeadlineEffects on" rispettando bene le maiuscole/minuscole come ho scritto io, e spariranno sia le nuvolette di dialogo che il diamantino fastidioso!!

    Per il resto....uhm...preferisco apsettare il seguito, continuo a preferire Fleim...almeno per ora! Attendo notizie dai "cattivoni" hihihihi
    Grazie per la precisazione!!!! dal prossimo capitolo toglierò il diamantino. Si be, effettivamente hai ragione le foto dove non si vede la macchia verde sono decisamente più apprezzabili. Sono felice che ti piacciano le foto, cerco sempre di trovare la migliore inquadratura! Grazie anche per i meravigliosi commenti. I cattivoni faranno capolino qua e la, ed avranno anche nel corso della storia interi capitoli a loro dedicati.

  7. #97
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 6 Quando soffia il vento

    Citazione Originariamente Scritto da iseth
    che bella vivien.. e mi piace anche tanto il padre... però per quanto riguarda il fratello gemello..in realtà* loro nn hanno trovato il corpo..quindi magari speranza in realtà* c'è ancora???speriamo davvero kissà*...bel capitolo anche se solo di transizione...non vedo l'ora di vedere anche la biondina francese bravissima Deltag aggiorna di nuovo presto!!!
    Il prossimo capitolo tornerà* la biondina Francese. be si sono presenti alcuni capitoli introduttivi di transizione dopo le presentazioni, almeno riesco a dare un filo logico alla storia, anche perché i personaggi sono molti, non posso svelare tutto subito. Grazie tante per i commenti che fai sempre.
    Il fratello? Per ora è un incognita.

  8. #98
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 6 Quando soffia il vento

    Citazione Originariamente Scritto da lvxnera1
    Eccomi eccomi sono qui e ho letto tutto!!!!Ma sei velocissima!!!Sai la storia di Alex e molto triste cosi come è triste l'amore finito fra i genitori di Vivien..Ci vorrebbe un miracolo.Come sempre mi fai vibrare l'anima quando descrivi la natura....

    Sbirciò fuori dalla finestra per vedere il paesaggio dopo la terribile tempesta della notte, rimase stupita. Nonostante tutto, il paesaggio non era stato deturpato da quella calamità* naturale, le gocce di pioggia ancora sulle foglie e sulle piante al sole rilucevano come perle, le pozzanghere nei campi circostanti sembravano specchi d"™ argento liquido, per un attimo riuscì a sentirne addirittura la sostanza, un brivido le percorse la schiena
    E' adorabile la tua descrizione!!!Mi domando cosa sia quella luce descritta a fine capitolo..Piu luce io la chiamerei un esplosione di energia vitale...Sarà* alex o quell'oscura presenza che hai vagamente descritto precedentemente?Sono curiosa di sapere.Bravissma
    Grazie, adoro descrivere la natura, cerco sempre di coglierne i molteplici aspetti in base alle caratteristiche delle protagoniste. Sono parti che secondo me in una storia stanno bene e caratterizzano ancor di più il personaggio. Visto che i capitoli saranno molti, cerco di inserirne uno o due alla settimana se riesco. Sono felice di sapere che anche questo capitolo sia piaciuto.
    ...La misteriosa luce....lascio spazio alla tua fantasia. Potrebbero essere l'uno o l'altra, oppure nessuno dei due.

  9. #99
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 6 Quando soffia il vento

    Eh...cosi mi costringi a rimanere sulle spine e a pungermi finche non pubblicherai l'aggiornamento....Tortura maledetta tortura!!Vabè aspetto ma mi raccomando SCONVOLGIMI!!!aH per gli eventi atmosferici sai in mancanza delle stagioni....Prova i trucchetti di ambition però shhh nn dirlo in giro l'ideuzza l'ho avuta per il mio prossimo capitolo ma era da una vita che volevo consigliartelo!!!

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  10. #100
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 6 Quando soffia il vento

    chissà* magari Vivien riuscirà* a ritrovare il fratello...
    un capitolo veramente bello su su aggiorna presto..

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

 

 
Pagina 10 di 66 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 22:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 22:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 21:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 00:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •