Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 33 di 66 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #321
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 21 Gita nel mistero

    Citazione Originariamente Scritto da iseth
    ma l'unica che si sta chiedendo davvero cosa sta accadendo è la siberiana,almeno ha incominciato a fare qualke ricerca....uffi mi maca fleim!! che bella marina da piccola!!su su son curiosa di vedere qualche incontro e scontro...mi sono messa in pari con i capitoli ieri e oggi

    Diciamo che la siberiana ha un segreto in più che la porterà* all'Ordine degli Elementi.
    Fleim ritornerà* nel prossimo capitolo e con lei un ultimo personaggio. Diciamo che adesso il meccanismo si sta mettendo in moto ed è tutto un crescendo...i personaggi sono tanti e vado quindi con ordine per dipanare tutti i nodi della trama.Marina da piccola è pucciosissima hai ragione, grazie che continui a seguirmi.

  2. #322
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 22 Il risveglio della fen

    Era pronto quindi ve l'ho pubblicato...

    CAPITOLO 22: IL RISVEGLIO DELLA FENICE

    Fleim stava sorseggiando comodamente sulla terrazza di casa dopo aver pranzato un caffè col fratello. Entrambe erano rilassati e silenziosi.



    Era una giornata stupenda , il sole alto in cielo faceva risplendere gli occhi vivaci della fanciulla e del fratello, entrambe però avevano della questioni personali private da sbrigare, entrambe cercavano chiarezza prima di esporre il loro quesito. Nessuno dei due aveva più toccato l"™argomento visioni e sogni strani, che però erano sempre ricorrenti nella vita della fanciulla, almeno fino a questo momento,quando questi argomenti tornarono involontariamente a galla.
    Era una domenica strana, nell"™aria c"™era qualcosa di un non so che, forse qualche cosa di magico"¦
    " Regel, posso farti una domanda? "
    " certo sorellina, dimmi pure"
    "Mi chiedevo se per caso, durante i tuoi spostamenti hai mai notato una strana costruzione simile ad un altare di pietra?"



    " Un altare di pietra? In questa cittadina? Perché mi chiedi questo?" disse Regel nervoso, spesso queste domande senza senso da parte della sorella non portavano nulla di buono.
    " Solo una cosa personale nulla di che"
    "ah"¦no non mi pare di aver mai notato una cosa simile"¦" disse Regel indagando il viso della sorella che aveva gli occhi bassi sulle ginocchia, intuendo che non stava dicendo la verità*
    " non mi inganni Fleim! Cosa succede? Non vorrai mica fare qualche rito strano o sacrificarti per un ideale spero!" esordì scattando dalla sedia.



    Fleim rispose indispettita rivolta al fratello " no, al momento no, non ancora, ma se sarà* necessario lo farò"¦"
    " Farai cosa?! Fleim non iniziare per favore, mi spieghi cosa ti è preso?"
    "Regel"¦non puoi capire"¦"



    " capisco benissimo cosa succede Fleim! Hai avuto ancora strane visioni apocalittiche e forse questo fantomatico altare era presente ! Dimmi cosa vuoi fare !" Esordì in tono duro Regel rivolgendosi alla sorella impietrita. Raramente Regel perdeva le staffe per qualcosa.



    " Regel"¦si è vero quell"™altare che intendo era presente nella mia visione"¦ho visto"¦ho visto me stessa avvolta in abiti cremisi e altre tre ragazze radunate attorno a questo altare"¦"
    "Altre tre ragazze? Sul serio? Chi erano?"
    " non so chi erano, non mi pare di averle mai viste, tutte avvolte in lunghe vesti "¦ non capisco cosa voglia dire"¦ ma credo che nostra madre sappia "¦"



    " nostra madre? Ma scherzi? Lei è in Egitto come può centrare in tutto ciò?"
    "si è in Egitto ma ha sempre saputo di più sul mio ruolo nel caos"¦del mio coinvolgimento nell"™Ordine degli Elementi " lo sguardo di Fleim si perse oltre la visuale del giardino verso i monti lontani"¦



    " Ruolo nel caos. Ordine degli Elementi? Cosa vorrebbe dire? O me lo dici tu, oppure chiamo nostro padre e chiedo spiegazioni"¦"disse Regel con fare minaccioso.



    " ecco..vedi"¦nostra madre giorni fa mi ha chiamato, voleva mettermi in guardia su qualcosa, ha parlato di un ruolo e di un destino scritti sin dal giorno della mia nascita, mi ha detto di stare attenta, che nel caos del regno degli spiriti avevo un ruolo"¦ed ero coinvolta nell"™ordine degli elementi era questo il motivo per cui non voleva che partissi, ma tu"¦tu le hai giurato di proteggermi"¦" la tristezza in quell'attimo pervase il bel viso di Fleim.



    " si"¦è vero ho giurato di proteggerti, sei mia sorella, ti voglio bene"¦ma tutta questa storia, tutto questo mistero dove porteranno? Fleim"¦" Regel posò una mano sulla spalla di Fleim che ora tra le braccia del fratello sfogava tutta la sua rabbia, il suo timore, la paura di un destino scritto da altri per lei...dopo questo gesto fraterno si scostò debolmente.



    " cosa comporta questo destino? Nostra madre per dire una cosa del genere "¦solitamente non può rivelare nulla di così strettamente personale"¦sai che vuol dire? Deve essere una cosa molto importante" disse Regel cercando di dare conforto alla sorella.



    " non lo so, nostra madre ha parlato di antiche leggende, forse persino perdute"¦dove le posso trovare per fare chiarezza? E poi"¦poi quella strana visione, quattro ragazze, quattro destini che probabilmente sono voluti da chissà* chi..so che non è fantasia, è tutto vero, sta per accadere qualcosa.."



    "Ascoltami, io non so cosa nostra madre intenda per strane leggende"¦o per Ordine degli Elementi..magari poi non servirà* a nulla ma"¦ so che alla biblioteca memoriale Papyrus in centro, c"™è una sezione dedicata proprio a documenti antichi e planimetrie varie, vi si può accedere solo con il tesserino dell"™università* in quanto spesso i volumi custoditi li sono per lo più visionati dagli studenti di lettere antiche e filosofia, però essendo un ufficiale dell"™esercito posso comunque accedervi usando il mio pass, sono già* entrato una volta a rilevare vecchie planimetrie di alcuni territori per conto del generale, se posso fare qualcosa"¦.magari vado a vedere se c"™è qualche riferimento a questo strano altare e a queste fantomatiche leggende"¦"



    " ti ringrazio Regel ma"¦non voglio coinvolgerti ancor di più in questa strana vita"¦"
    "io sono coinvolto sin dal giorno in cui ho giurato di proteggerti"¦io non ho strane visioni, non ho chissà* quali poteri"¦ma sento il dovere di proteggerti, non so da cosa non so da chi, e non so nemmeno da dove scaturisce questo mio lato protettivo e questo mio senso di responsabilità*"¦"



    " Regel, ti ringrazio"¦.sei il fratello più in gamba del mondo"¦" disse Fleim abbracciando il fratello che imbarazzatissimo per la foga dell"™abbraccio arrossì visibilmente.



    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Tra le rovine di un antico palazzo sito in un"™antica vallata dimenticata interna ad un vulcano nei pressi della cittadina di Sunset Valley, qualcosa stava accadendo, da un altare in marmo dalle striature rosse qualcosa si illuminò, da quello stesso altare ampie ali si dischiusero dopo millenni di assopimento, un giovane dai lunghi capelli rossi si risvegliò nell"™ardore del luogo.



    Il bel giovane dal viso dolce e dallo sguardo magnetico che sprigionava dai bellissimi occhi castano-arancio alzò le mani al cielo; da qualche parte dal suolo di Sunset Valley una pietra inanimata si sgretolò come sciolta dal fuoco incandescente che ardeva al suo interno, una pietra rossa cremisi, rossa come il fuoco,rossa come il sangue versato dagli avi per possederla e proteggerla; questa stessa pietra si alzò in cielo sfidando tutte le leggi della fisica e della gravità* diretta in un luogo preciso, tra le mani del suo designo custode. Appena la pietra si posò tra le mani del ragazzo,la meravigliosa creatura nata dal cuore del vulcano, si tramutò in un elegante uccello dalle grandi ali e dal piumaggio infuocato, quindi si librò sopra quello stesso altare in tutto il suo splendore.



    Sapeva dove doveva andare, sapeva qual"™era la sua destinazione, ora però doveva solo intercettarla sapeva di avere poco tempo, i suoi poteri erano limitati in questa epoca, non era più l"™epoca degli spiriti e della magia, gli serviva del tempo per inquadrare la situazione. Tempo che però non aveva. Al tramonto nascondendosi tra i colori del cielo sarebbe partito dalla sua dimora e avrebbe raggiunto colei che era la diretta discendente della casata dei Rubens , l"™antica casata delle Fiamme il cui simbolo, la cui viva essenza ; era rappresentata da una fenice"¦
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    " Fleim, ti prometto che domani dopo il lavoro andrò a visionare i documenti e ti saprò spero dire qualcosa"¦"
    " va bene"¦grazie ancora"¦sai ora ripenso alle tue parole "¦forse era mio destino seguirti qui, forse il nostro destino è unito"¦"
    "può darsi che tu abbia ragione, forse quello che ci lega è più di un legame fraterno...non fraintendere le mie parole"¦chissà* se nelle nostre precedenti vite eravamo uniti come ora"¦"
    " forse Regel"¦forse. Sono contenta di averti come fratello sai?" Regel non rispose, si limitò ad annuire in silenzio, detto ciò Fleim entrò in casa.



    Regel restò ancora per un attimo in terrazza poggiato alla balaustra ad ammirare il cielo, pensava a tutto quello che stava accadendo non solo a Fleim, ma anche a lui seppur indirettamente; voleva delle risposte e sapeva che le avrebbe trovate"¦



    ... a qualunque costo.
    Ultima modifica di DELTAG; 28th February 2012 alle 16:15

  3. #323
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 22 Il risveglio della fen

    prima a commentare questa volta!!
    bè dal titolo inizialmente credevo che il risveglio si riferisse a fleim...
    ma dopo aver visto il bel ragazzone ho detto weilà*à* c'è pure la fenice!interessantissima questa nuova entrata in scena..solo che comincio ad avere un pò le idee confuse sui quattro ragazzi...ma non voglio sapere nulla
    che caro fratello regel mi piacerebbe tanto avere un fratello cosi..
    son curiosa son curiosaa aspetto...




  4. #324
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 22 Il risveglio della fen

    Citazione Originariamente Scritto da iseth
    prima a commentare questa volta!!
    bè dal titolo inizialmente credevo che il risveglio si riferisse a fleim...
    ma dopo aver visto il bel ragazzone ho detto weilà*à* c'è pure la fenice!interessantissima questa nuova entrata in scena..solo che comincio ad avere un pò le idee confuse sui quattro ragazzi...ma non voglio sapere nulla
    che caro fratello regel mi piacerebbe tanto avere un fratello cosi..
    son curiosa son curiosaa aspetto...
    lieta di aver stuzzicato la tua curiosità*....non ti dirò nulla...

  5. #325
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    14

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 22 Il risveglio della fen

    MMMMM.... e se l'uomo alato fosse Regel nella vita passata??

    Da quello che traspare in questo capitolo, il senso di protezione di Regel va al di la della fratellanza... E' come se qualcosa lo spingesse a farlo...

    Si stanno svegliando un po' tutti... Io mi preparo ai combattimenti!!!!
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

  6. #326
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 22 Il risveglio della fen

    Citazione Originariamente Scritto da Arisu82
    MMMMM.... e se l'uomo alato fosse Regel nella vita passata??

    Da quello che traspare in questo capitolo, il senso di protezione di Regel va al di la della fratellanza... E' come se qualcosa lo spingesse a farlo...

    Si stanno svegliando un po' tutti... Io mi preparo ai combattimenti!!!!
    Esatto, il senso di protezione di Regel è dovuto ad una cosa che ha fatto...per l'essere alato che completa la rosa dei personaggi, non posso dire ancora nulla, ma tra non molto avrà* un capitolo con Fleim.
    I combattimenti ci saranno anche se non so come farò a rappresentarli, e non saranno pochi.

  7. #327
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 22 Il risveglio della fen

    stasera aggiorno!!!!Tornerà* Rose...

  8. #328
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    14

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 22 Il risveglio della fen

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG
    stasera aggiorno!!!!Tornerà* Rose...
    Vai Rose!!!!!! Mi sei mancataaa!!!
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

  9. #329
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 23 La consapevolezza del

    Capitolo 23: La consapevolezza del proprio ruolo

    Era pomeriggio di Domenica, strane inquietudini si erano impadronite della bella Rose, echi di un tempo lontano stavano forzatamente ritornando nel suo presente, lei era un"™erede, l"™erede del l"™antico potere della terra ed ora era li, li in quel giardino dove tutto aveva avuto inizio. Con lo sguardo perso nel vuoto oltre la collinetta sulla quale si trovava la casa di Violet, la sua mente vagava in cerca di risposte al momento impossibili da trovare.



    Il suo passato ora si stava mescolando al presente, il dono della sorella, quel misterioso anello che Violet doveva custodire ora svettava sull"™anulare della sua mano sinistra quasi fosse il simbolo di una platonica unione"¦ricordò il momento della consapevolezza del suo destino:

    La sera prima nel momento della rivelazione"¦



    " Rose"¦non può essere"¦" il tono smorzato della sua voce riecheggiava ancora nelle orecchie di Rose
    " Violet, sei sicura di ciò? Io.." Rose era sempre più sconvolta e basita




    " si"¦mi hai dato tu la certezza raccontandomi ciò"¦resta solo una cosa da fare per avere ulteriore conferma"¦" amarezza mista a disperazione si dipinse sul volto ora ombroso della sorella""¦sai cosa significa?"



    " Si"¦" furono le uniche sillabe che uscirono dalle labbra di Rose
    ""¦con questo anello sto firmando la tua condanna"¦non avrei voluto, non tu"¦" fece Violet con gli occhi pieni di lacrime rivolgendosi alla sorella sfilandosi dalla mano l"™anello dalla pietra verde
    " Non è colpa tua"¦tu sei la custode"¦" una smorfia di rassegnazione apparve sul viso di Rose
    Poi tutto accadde. L"™anello appena venne toccato dalle dita di Rose brillò e da esso si irradiò una splendida aura verde smeraldo che illuminò la stanza a giorno, una grande energia ora scorreva in Rose che per un attimo apparve trasfigurata avvolta in un vortice di petali che ben presto si tramutarono in una lunga veste dal colore della natura.




    Il tutto durò un breve attimo, durò poco più di un battito d"™ali di una farfalla, poi ogni cosa riprese nuovamente il suo corso. Rose si sentì mancare la terra sotto i piedi, ma questa volta non svenne, un qualcosa più forte di lei, del suo esile corpo, la sorresse.



    Ritornò con la mente al presente, ora aveva capito la sua strada, il suo destino, voleva capire cosa era accaduto in passato, cosa effettivamente stava per succedere, ma in cuor suo sapeva già queste risposte solo che al momento il suo spirito assopito da millenni non si era ancora totalmente risvegliato; in quel momento anche Violet uscì dal retro e avviandosi verso il giardino si avvicinò alla sorella.



    "Rose"¦so che è difficile accettare questo destino, ma"¦credo che per poter capire dovresti leggere un passo nel libro di cui sono custode.." disse Violet tristemente.



    "perché? " esordì Rose con lo sguardo vacuo verso l"™orizzonte lontano senza girarsi verso la sorella che le stava parlando, alche Violet le si avvicinò.



    " nuove pagine si sono scritte al tuo risveglio "¦ ora diverse pagine che prima erano bianche sono ricoperte di grafie scritte nell"™antico alfabeto degli spiriti.."



    Detto ciò Rose dopo aver ascoltato la sorella, si incamminò diretta in casa lasciando Violet alquanto amareggiata.
    "Rose, vorrei poterti aiutare" bisbigliò con voce rotta dalla tristezza, a queste parole Rose si fermò.
    Nel riverbero del sole che ora illuminava il suo corpo si girò verso la sorella che al momento restò abbagliata da tale visione"¦



    "¦era bellissima più del solito , sembrava più matura e da lei scaturiva un"™aura magnetica quasi la bellezza della natura si fosse impadronita della sua anima.



    "nessuno potrà aiutarmi Violet, nemmeno tu" concluse duramente.



    Senza aggiungere altro, senza lasciar trasparire nessuna emozione , entrò in casa e si mise a leggere come se fosse un linguaggio da sempre conosciuto quello che ora era riportato scritto in una calligrafia arzigogolata su quelle bianche pagine:



    - Parlava del momento in cui il potere si era rivelato e lei si era risvegliata"¦parlava di quello accaduto esattamente la sera prima e le sere precedenti, ed ora in altre pagine si stava componendo un"™altra storia,il risveglio di un altro erede era vicino. Ma anche la minaccia imperava sempre più come una spada di Damocle sul destino di quattro ignare persone.



    Violet silenziosamente rientrò in casa senza fare domande, fu Rose ad interrompere quel silenzio forzato.



    " Violet, scusami per il mio comportamento mi rendo conto di essere stata indelicata"¦non era mia intenzione ferirti"¦"


    " non preoccuparti"¦comprendo i tuoi timori. Piuttosto..cosa riporta il libro? "
    " racconta del mio risveglio, di quello che ci siamo dette e, ora sta iniziando a scrivere da se un altro racconto, un altro erede si sta risvegliando, ma le forze guidate dalla nostra nemica, si stanno muovendo, i suoi generali stanno per tornare nel passato al momento dell"™origine di tutto.."



    " I generali? Com"™è possibile, nostra nonna mi disse che erano stati sconfitti e avevano pagato persino con la proprio vita"¦"
    " probabilmente non del tutto. Oppure la nostra nemica ha trovato il modo di riportarli in vita"¦"
    " non credo sia possibile Rose"¦che siano nuovi generali?"



    " può darsi"¦magari il loro spirito come con me è rinato sotto una nuova forma" disse sicura di se Rose.
    " in questo ti do ragione, nel mondo degli spiriti è tutto possibile o ... quasi "¦"
    Rose si diresse verso il divano e si accomodò sui morbidi cuscini profumati di talco.



    " sai Violet"¦vorrei sapere la mia storia, la nostra storia"¦dici che potrò conoscere il mio passato? Per ora ho solo ricordi frammentari"



    " sicuramente sarà possibile, magari quando voi eredi vi riunirete tutto vi sarà svelato..io posso solo aiutarti per quel che riguarda l"™albero genealogico della nostra famiglia e della nostra discendenza.."



    " te ne sarei grata, probabilmente i nostri genitori veri"¦" un espressione triste apparve sul viso di Rose.
    " "¦Violet, ma io sono sempre tua sorella vero?" concluse in tono rassegnato
    " nel presente si, nel passato non so"¦" fece una pausa. In cuor suo Violet sapeva che c"™era un 50% di possibilità che la cosa fosse così ma sapeva anche che la sua vita era collegata al Libro del Presente , dopo questa riflessione riprese il discorso. "ciò che conta però è il presente, tu sei un erede, io una custode e siamo sorelle"



    " ti aiuterò a ricostruire la tua storia e se ne farò parte anche io ben venga, altrimenti sarò felice di averti conosciuta oggi, nel presente in questi vent"™anni"¦" un bellissimo e cordiale sorriso si delineò sul viso di Violet
    " grazie sorellina"¦"
    " non dirlo nemmeno per scherzo..lo faccio volentieri. Ascolta, tu hai detto di aver visto una colonna di luce verde alzarsi dalla zona delle colline verso est giusto? Dobbiamo fare in fretta, i tuoi ricordi potrebbero aiutare anche gli altri eredi a comprendere, le forze oscure si sono mosse e vogliono fare uno scacco matto al re"¦"
    " si"¦ripeto, non conosco bene la cittadina, ma credo proprio di si "



    " allora è li l"™antica dimora del potere della terra, o per lo meno la fonte del tuo potere. Dobbiamo raggiungere il posto, magari scopriremo qualcosa di più a riguardo della tua storia passata. Che senso avrebbe altrimenti quella colonna di luce localizzata in quel punto?"



    Rose a quella domanda annuì fortemente scostando lo sguardo dalla sorella e decisa come non lo era mai stata disse.
    " Rechiamoci sul posto!"

  10. #330
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 23 La consapevolezza del

    si dai andate a vedere cosa c'è lì... sono curiosissima...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

 

 
Pagina 33 di 66 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 23:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 23:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 22:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 01:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 13:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •