Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 34 di 66 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #331
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 23 La consapevolezza del

    Citazione Originariamente Scritto da sonia
    si dai andate a vedere cosa c'è lì... sono curiosissima...
    infatti partiranno all'avventura!

  2. #332
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 23 La consapevolezza del

    Si parte (ok quello era il west invece loro vanno a est vabbè XD).... qualcosa mi dice che Rose sarà* la chiave per farle riunire, mi sembra quella più cosciente di quello che sta accadendo... Bhe ora voglio vedere questa location magica

  3. #333
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 23 La consapevolezza del

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Si parte (ok quello era il west invece loro vanno a est vabbè XD).... qualcosa mi dice che Rose sarà* la chiave per farle riunire, mi sembra quella più cosciente di quello che sta accadendo... Bhe ora voglio vedere questa location magica
    mi impegnerò a fondo per renderla tale!!!evviva la magia!!!!!!

  4. #334
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    14

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 23 La consapevolezza del

    Eccola la mia Rose... E' diventata grande!!!
    Scherzi a parte, in fondo sapevo che sarebbe stata la prima, ora dovrà* anche ritrovare le altre!!

    Chissà* che bei luoghi avrai creato... Aggiorna prestooooooo
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

  5. #335
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 23 La consapevolezza del

    Citazione Originariamente Scritto da Arisu82
    Eccola la mia Rose... E' diventata grande!!!
    Scherzi a parte, in fondo sapevo che sarebbe stata la prima, ora dovrà* anche ritrovare le altre!!

    Chissà* che bei luoghi avrai creato... Aggiorna prestooooooo
    Spero di non deludere le aspettative!!! Ora Rose si trasformerà* in Indiana-sim e partirà* verso nuovi orizzonti!!!!!!!!!!

  6. #336
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 23 La consapevolezza del

    yu uu le due sorelle si danno da fare!!!su Rose forza e coraggio devi conoscere le altre ragazze!!




  7. #337
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 23 La consapevolezza del

    Citazione Originariamente Scritto da iseth
    yu uu le due sorelle si danno da fare!!!su Rose forza e coraggio devi conoscere le altre ragazze!!
    chissà* cosa le aspetterà*....

  8. #338
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 24 Tra mito e discendenza

    Capitolo 24: Tra mito e discendenza

    La Domenica stava giungendo al termine erano circa le 17.00, la mattina e parte del pomeriggio li aveva passati in giro per la cittadina di Sunset Valley e nella biblioteca privata del padre, il fido Bjorn ogni tanto passava a vedere se la contessina avesse bisogno di qualcosa, lei puntualmente negava e declinava ad ogni domanda, allora Bjorn riprendeva le sue mansioni ritornando poi più tardi per non disturbarla mentre era assorta nei suoi studi.



    Aveva con se il libro preso in prestito dalla biblioteca, l"™indomani mattina alla Galleria, avrebbe fatto qualche fotocopia e qualche foto al misterioso diamante conservato nella teca, voleva andare a fondo della questione. Nel frattempo faceva ricerche anche sul suo portatile senza però avere corrispondenza di ciò che chiedeva.



    Quattro cose non le quadravano:
    .in primis le misteriose sigle redatte sui documenti quali G. S. e D. Lancastsimstel;
    . Il misterioso scritto finale -qui in queste pagine nascosti tra le trame del tempo giacciono immani segreti mai svelati, poteri che mai nessuno avrebbe dovuto possedere, chiunque troverà la chiave sarà condannato, chiunque possiederà la chiave sarà il predestinato. In ricordo
    D. Lancastsimstel
    .La fotografia probabilmente della famiglia Lancastsimstel che lei aveva già visto e ne era certa;
    .infine l"™anello che misteriosamente era sul tappeto della sua camera in casa del padre che possedeva anche un diamante appartenuto proprio alla famiglia in questione.

    TOC TOC

    Qualcuno bussò alla porta della biblioteca.



    " Avanti!" disse perentoria probabilmente sapeva che era Bjorn
    " Contessina Vivien, desidera del the appena tolto dal fuoco? Credo sia il suo preferito, quello al cocco" un sorriso si allargò sul viso di Vivien.
    " grazie Bjorn, sai come prendermi "¦peccherò di gola anche questa volta. Un tè è proprio quello che mi ci vuole"



    " ottima soluzione.." disse sorridendo Bjorn".. vedo che è assorta nei suoi studi" puntualizzò il maggiordomo lanciando una sguardo indiscreto sul computer portatile e sulla scrivania carica di libri " non la disturberò oltre. Buon te signorina"¦" detto ciò fece per allontanarsi ma Vivien lo fermò. Un idea le si formò in testa.



    " Bjorn, dove vai? Non gradisci anche tu una tazza di te? Ogni tanto potresti prenderti anche una pausa non ti pare?" fece Vivien ammiccando facendo arrossire il maggiordomo.



    " veramente avrei da fare due o tre cose prima del rientro di vostro padre contessina, la ringrazio comunque per il cortese invito"



    " insisto. Non mi piace bere il te da sola.." mentì " le porterò via solo qualche minuto. Non si preoccupi di mio padre, rientrerà sul tardi e, poi farò io da galante per lei. Mi sarà di grande aiuto. Non accadrà nulla."
    " In questo caso contessina Vivien accetto l"™invito" disse fiducioso rivolgendosi alla fanciulla.
    Entrambe si portarono ad un tavolino con due poltrone presente nella biblioteca si sedettero e iniziarono a sorseggiare la calda bevanda. Bjorn interruppe il silenzio del momento.



    " Senza offesa contessina ma mi permetta di chiederle una cosa"¦"
    " non mi offendi mai Bjorn, dimmi pure"¦"
    " la ringrazio ancora per l"™invito, ma se la conosco e credo proprio di si, ha qualcosa da chiedermi"¦"
    Una Vivien imbarazzata e rossa in viso per essere stata scoperta annuì silenziosamente per poi parlare.



    " si, effettivamente..non pensi che l"™ho invitata solo per questo, mi fa piacere parlare con lei, questo l"™ha sempre saputo." Questa volta era sincera, lo si leggeva negli occhi.
    " si, lo so. Mi chieda pure. E"™ qualcosa che rientra nei parametri delle sue ricerche di quella famiglia?" disse Bjorn gettando un "˜occhiata alla scrivania gremita.



    " più o meno, si tratta della famiglia Lancastsimstel, una delle antiche famiglie che hanno vissuto e governato su queste terre."
    " hanno governato secoli addietro signorina. Ma a loro volta discendevano da altrettante antiche famiglie, si dice che furono abbastanza solitari"¦perché se posso chiedere le interessa la loro storia?"
    " mi interessa perché ho trovato"¦" stava per tradirsi parlando dell"™anello e del diamante , ma non era ancora il momento, si interruppe cercando di cambiare discorso.



    " ha trovato"¦? " uno sguardo indagatore scrutò il viso di Vivien che al momento era una maschera di auto commiserazione



    " "¦dicevo..sono andata alla biblioteca Papyrus stamattina a cercare qualche libro di storia dell"™arte da leggere e ho trovato un volume che mi ha particolarmente incuriosito, parlava della storia di questa cittadina e di una famiglia che governava in passato queste terre"¦" disse per sviare i sospetti che Bjorn stava nutrendo sulla veridicità o meno del suo racconto.



    " capisco"¦ed era la famiglia Lancastsimstel giusto?"
    " esattamente. "



    " dunque, quello che so di questa famiglia è poca cosa credo rispetto a quello che già ha scoperto, ricordo di aver letto un libro ma anni e anni fa, ora la mia memoria purtroppo non è più così ricettiva quindi non so dirle nemmeno il titolo ne l"™autore. Le dirò qualche luminescenza che ricordo."



    " sono tutta orecchi, mal che vada avrò fatto una bella chiacchierata con lei"¦" disse Vivien sorridendo contraccambiando il bonario sorriso del maggiordomo



    " Dunque, quello che si dice è che la famiglia Lancastsimstel era una antica famiglia di ricchi proprietari terrieri che avevano ereditato tutti i loro averi da una coppia di loro zii che non avevano avuto figli, alla morte di questi nel testamento scritto a pugno proprio dai defunti, erano stati menzionati tutti i nipoti che questi avevano, due femmine e tre maschi se non ricordo male"¦tanti erano gli averi di questa famiglia originaria e vennero distribuiti equamente tra i tre nipoti figli di due fratelli di Lord Lancastsimstel e tra due nipoti di una sorella della Baronessa Vilya. Nell"™eredità ricevuta si parla di oro gioielli e misteriosi documenti, quali mappe antiche di immenso valore, quadri e pezzi unici di antiquariato. Ancora oggi nessuno dei tesori è stato recuperato e quindi stimato perché ad un certo punto della storia di questa famiglia qualcosa è accaduto, forse qualcosa che aveva origine nell"™antico passato ... così dicono.
    Sta di fatto che su queste terre dove noi oggi viviamo, fu combattuta una battaglia per il possedimento di un misterioso artefatto di cui forma e origine sono tutt"™oggi sconosciute; in cui molti membri dei rami della famiglia in questione che erano quasi tutti alti comandanti di esercito e funzionari di governo, persero la vita. I superstiti di tale catastrofe si divisero portando via con se da queste terre i loro tesori. Nessuno sa a chi appartenesse allora ai tempi il misterioso artefatto che si diceva dono degli spiriti e portatore di magici poteri, sta di fatto che secondo la leggenda o la storia, a seconda di come la si vuole interpretare, qualcuno dice che l"™oggetto misterioso giaccia ancora su queste terre in passato governate dalla famiglia nascosto in un luogo misterioso a tutela del suo potere. Per concludere contessina "¦



    ..le dico che è una storia curiosa che però non merita molto peso, i discendenti di questa famiglia non esistono più, è una famiglia estinta probabilmente nel mondo di oggi esistono ancora discendenti dei discendenti degli avi degli antenati di questa famiglia, sicuramente non conosceranno nemmeno le loro origini che sono andate scemando col passare del tempo"¦tempo che passa incessante anche per noi contessina"¦" fece Bjorn scrutando l"™orologio appeso alla parete.



    " ti ringrazio Bjorn per questo racconto, non ne ho saputo molto di più, però hai soddisfatto la mia curiosità ."



    " di nulla mia cara. Ora è meglio che ritorni alle mie mansioni"¦con permesso"
    " vai pure Bjorn. Ci vediamo più tardi per cena."



    Detto ciò il maggiordomo si dileguò oltre la porta portando con se il carrellino del te.
    Vivien era sempre più curiosa, non aveva scoperto nulla di nuovo sui quesiti che si era posta, di una cosa era certa, lei possedeva un diamante e presumibilmente un anello appartenuto a quella famiglia, entrambe le cose erano comunque del padre, se i tesori sono stati portati via da tutti i discendenti, come mai il diamante e forse l"™anello della foto ammesso che fosse questo, erano ancora a Sunset Valley e nelle mani del padre? Chi gli e li aveva dati?



    Doveva arrivare fino in fondo...

  9. #339
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 24 Tra mito e discendenza

    Aiuto
    Allora le ragazze tramite indagini stanno lentamente risalendo alle loro origini...
    Vivien grazie al libro ed alla fatidica fotografia (meno male il magiordomo e' scoppato.. ehm ha una curiosa capigliatura e non mi ha decocentrata u.u), inoltre Bjron le ha raccontato una bellissima ed illuminante (?) storiella (che casualmente mi tocca rileggermi con calma xD)... effettivamente la piu' intricata ta tutte le storie mi sembra quella di Vivien (caso o cosa voluta? )
    Fleim invece grazie all'appoggio del fratello, alle visioni ed alla chiamata della madre sta scoprendo il suo dono.. sono sicura che Regel sara' un personaggio chiave della storia sia per il suo carattere sia per il legame con Marine
    Rose e' quella invece che ha l'ideee piu' chiare e fortunamente sa gia' cosa e soprattutto chi deve affrontare (capogruppo? ), anche se la sorella inizia a preoccuparmi (l'invidia e' una brutta bestia!) speriamo il piccolo dubbio sia infondato, in fondo sono sorelle e lei e' la maggiore no?
    Marine e' quella piu' lontana un aiutino a questa poveretta per capire no eh? Non mi puoi avere visioni bimbe che ti rivelano il tuo legame con l'acqua e tranquillamente mangiarti un hot dog! Pigrona susu muoviti ad andare all'avascomperta pure te!!Tutte si stanno dando da fare e te tranquilla a comporre canzoncine e pensare a Regel non va mica bene cosi'
    Dove sono finiti i topini di ragazzi? *Sganciali su forza su me li vuole vedere *
    Piano piano mi sto rimettendo alla pari Aggiorna presto e soprattutto continua cosi'



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  10. #340
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 24 Tra mito e discendenza

    Citazione Originariamente Scritto da Damnedgirl
    Aiuto
    Allora le ragazze tramite indagini stanno lentamente risalendo alle loro origini...
    Vivien grazie al libro ed alla fatidica fotografia (meno male il magiordomo e' scoppato.. ehm ha una curiosa capigliatura e non mi ha decocentrata u.u), inoltre Bjron le ha raccontato una bellissima ed illuminante (?) storiella (che casualmente mi tocca rileggermi con calma xD)... effettivamente la piu' intricata ta tutte le storie mi sembra quella di Vivien (caso o cosa voluta? )
    Fleim invece grazie all'appoggio del fratello, alle visioni ed alla chiamata della madre sta scoprendo il suo dono.. sono sicura che Regel sara' un personaggio chiave della storia sia per il suo carattere sia per il legame con Marine
    Rose e' quella invece che ha l'ideee piu' chiare e fortunamente sa gia' cosa e soprattutto chi deve affrontare (capogruppo? ), anche se la sorella inizia a preoccuparmi (l'invidia e' una brutta bestia!) speriamo il piccolo dubbio sia infondato, in fondo sono sorelle e lei e' la maggiore no?
    Marine e' quella piu' lontana un aiutino a questa poveretta per capire no eh? Non mi puoi avere visioni bimbe che ti rivelano il tuo legame con l'acqua e tranquillamente mangiarti un hot dog! Pigrona susu muoviti ad andare all'avascomperta pure te!!Tutte si stanno dando da fare e te tranquilla a comporre canzoncine e pensare a Regel non va mica bene cosi'
    Dove sono finiti i topini di ragazzi? *Sganciali su forza su me li vuole vedere *
    Piano piano mi sto rimettendo alla pari Aggiorna presto e soprattutto continua cosi'
    Che bello il commento kilometrico!!!mi fa molto piacere!
    esattamente, ora tutte diciamo si stanno attivando, e la storiella del maggiordomo potrebbe essere un indizio, dipende dai punti di vista. e si, la più intricata è la sua, ma la cosa diciamo è un pò voluta, un pò il suo destino.
    Tra poco anche Marina avrà di che scoprire ....sembra ingenua la ragazza, ma è attiva e Regel tra qualche capitolo farà la sua parte.Ma cosa scoprirà lui?
    Rose e Violet sono sorelle nel presente, ma il suo è un ruolo strano e forse anche pericoloso per certi versi.
    Prossimo capitolo avrà per protagonista Fleim e sarà uno dei capitoli chiave e vi farà intuire (non scoprire) cosa è accaduto nel passato e sarà anche romantico, pensa che io quando l'ho scritto, non finivo più di rileggerlo. Mi piace proprio il capitolo 25!(io romantica)
    I fanciulli torneranno e anche con dei loro capitoli, tranquilla, non li ho mandati in pensione.
    A breve aggiorno. Grazie!!!!!!!!!!!

 

 
Pagina 34 di 66 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 22:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 22:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 21:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 00:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •