Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 17 di 66 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #161
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 9 Notte senza luna

    Citazione Originariamente Scritto da Damnedgirl
    Quello che guardava Marina sulla spiaggia (Credevo fosse Regel mi sa mi tocca mettermi gli occhiali )

    direi di si! era un particolare che annunciava l'arrivo dei quattro

  2. #162
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 9 Notte senza luna

    Citazione Originariamente Scritto da iseth
    bellissimo capitolo Deltag!!!anke a me piace tantissimo la donna inro,tra l'altro solo il suo vestito dice tante cose per qnt riguarda i 4 bei ragazzoni sono curiosissima di sapere ki sono..e sto pensando al quello ke hai scritto ke uno di loro lo abbiamo già* visto...(ci penso su)e poi prima che me lo dimentico volevo dirti ke piace tantissimo la foto ke hai scatto a marina,il primo piano,è bellissima..brava!!cmq ho la sensazionne che le 4 ragazze siano già* in pericolo...mumble mumble...questa storia diventa sempre più avventurosa..
    il pericolo è sempre in agguato!!! il personaggio gia visto, si trova in un capitolo dedicato a marina. sono felice che ti piaccia la foto, direi che esprime la limpidezza e la purezza del suo elemento, non per niente è una ragazza acqua e sapone.

  3. #163
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 9 Notte senza luna

    Citazione Originariamente Scritto da Arisu82
    Quindi uno dei fanciulli era quello misterioso che osservava Marina????????????
    Rifiuto di pensare che possa essere Regel!!!!!!!!!!!!

    rifiuta pure! hai azzeccato alla prima frase

  4. #164
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 9 Notte senza luna

    Bel capitolo Deltag, mi è piaciuto molto, e finalmente si sta capendo qualcosa in più...rispesto a quanto detto dagli altri non ho molto da aggiungere, a parte il fatto, se puoi rispondere...ma è stata l'apertura del libro a creare questo fenomeno "strano" avvenuto in questo capitolo? Per il resto, bravissima come sempre!


  5. #165
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 9 Notte senza luna

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Bel capitolo Deltag, mi è piaciuto molto, e finalmente si sta capendo qualcosa in più...rispesto a quanto detto dagli altri non ho molto da aggiungere, a parte il fatto, se puoi rispondere...ma è stata l'apertura del libro a creare questo fenomeno "strano" avvenuto in questo capitolo? Per il resto, bravissima come sempre!
    diciamo...una combinazione di elementi!!! comunque si, il libro in parte centra, ma anche l'apparizione dei nemici e lo strano bagliore che l'anello che indossa Violet ha emesso...

  6. #166
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 10 Dono dell' Oceano

    ..
    Ultima modifica di DELTAG; 8th May 2019 alle 09:38

  7. #167
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 10 Dono dell' Oceano

    Ma io mi perdo quando narri con cosi tanta delicatezza quel che succede.Cioè mi rilasso incredibilmente com'è sta storia?Ogni capitolo ha un suo perche e una sua storia ma io mi domando il perche di questo contrasto con quello precedente?E' interessante!Si lo so di essere fissata co i malvagi ma sono arrivata ad una coclusione...La vuoi sapè? Ok...Mi preparo all'azione che si scatenerà* dopo e quest'attesa rende tutto cosi intrigante!Mi sa di essere caduta nel banale con questo commento.Perdonami delta.Complimenti

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  8. #168
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 10 Dono dell' Oceano

    Citazione Originariamente Scritto da lvxnera1
    Ma io mi perdo quando narri con cosi tanta delicatezza quel che succede.Cioè mi rilasso incredibilmente com'è sta storia?Ogni capitolo ha un suo perche e una sua storia ma io mi domando il perche di questo contrasto con quello precedente?E' interessante!Si lo so di essere fissata co i malvagi ma sono arrivata ad una coclusione...La vuoi sapè? Ok...Mi preparo all'azione che si scatenerà* dopo e quest'attesa rende tutto cosi intrigante!Mi sa di essere caduta nel banale con questo commento.Perdonami delta.Complimenti

    ti dirò che la storia procede in un unica direzione, ma per poter capitre tutto bisogna conoscere anche le sotto storie dei vari personaggi...si l'ho fatto apposta il contrasto, non accadrà* tutto assieme...e poi non potevo lasciare la giovane Marina perennemente in albergo, ho dovuto farle acquistare una casa e chissà* perchè dietro la casa.....credo sia proprio stato l'Oceano stesso a richiamarla li o per lo meno a condurla in quella casa...

  9. #169
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 11 Oscure presenze

    ..
    Ultima modifica di DELTAG; 8th May 2019 alle 09:38

  10. #170
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 11 Oscure presenze

    Cioè tu mi stai torturando!!!E' palese!!!Non ti ho fatto manco aggiornare il titolo nel primo post che subito mi sono fiondata a leggere!!!Sei incredibile delta mi stai facendo rosolare come un wurstel sulla brace.Cioè mi porti cosi vicino allo scontro ,iniziale và* mi accontento ,e poi?Si presenta questo bell'imbusto ossigenato sul piu bello!Non va bene non va bene!!La parte piu intensa di questo capitolo,scorrevole e intrigante, è senza dubbio la telefonata avuta fra madre e figlia ma cavolo quando ho visto fleim salire le scale di quella villa...Sbavo!!!Alexander devo dire che come nome è molto intrigante vero? La donna dagli occhi viola quindi sapeva che fleim stava spiando?Incredibile!E il biondino glaciale è per caso un vampiro?Odino scusami per le domande ma la curiosità* mi sta mangiando!!!!!!

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

 

 
Pagina 17 di 66 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 22:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 22:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 21:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 00:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •