Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 28 di 66 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #271
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 18 Rivelazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Damnedgirl
    Scusa se non ti ho commentato ma mi sono appena messa al pari xD (anche se il capitolo del museo l'ho letto un po' troppo velocemente )
    Finalmente hai sciolto un pochino la storia le ragazze iniziano ad incontrarsi e come previsto rose e' la fatidica guardiana (speriamo che Violet ci spieghi un po' meglio la situazione pero' xD)..
    Unico dilemma fin ad ora abbiamo solo legate marina a fleim e vivien a rose ma sicuramente chiarirai anche questo piu' in la' ..
    Anche se un intervento un po' piu' frequente dei ragazzuoli mi farebbe piacere (solo perche' sono bonazzi pero' ) continua cosi'
    I ragazuoli te li gusterai nel prossimo capitolo, tutto dedicato a loro...e poi più avanti avranno dei capitoli a loro dedicati anche perchè nel prossimo capitolo si capirà la loro missione.
    E' vero, le legazioni le hai indovinate, Fleim e Marina e Rose con Violet, saranno poi tutte collegate quando apparirà un personaggio un pò ambiguo..... ( spoiler ) tieni presente che loro in teoria non si dovrebbero conoscere, se non per un unica pericolosa questione...(spoiler)

  2. #272
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 18 Rivelazioni

    Commento dall'alto tasso culturale e letterario....

    apparirà* un personaggio un pò ambiguo
    *incrocia le dita* è uno gnocco vero?

  3. #273
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 18 Rivelazioni

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Commento dall'alto tasso culturale e letterario....

    apparirà* un personaggio un pò ambiguo
    *incrocia le dita* è uno gnocco vero?
    direi di si... almeno lo è per me.

  4. #274
    sim audace L'avatar di Babrilla
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nella dolce fabbrica Perugina
    Età
    28
    Messaggi
    166
    Potenza Reputazione
    14

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 18 Rivelazioni

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG
    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Bene bene (che belli gli occhi che hai messo ai simmini ) le cose si stanno evolvendo e stanno venendo a galla... ora immagino che Violet spiegherà* per bene la situazione, quindi attendo il capitolo
    Volet qualcosa spiegherà*, ma per risalire alla verità* dovranno tornare nel regno della terra del passato...( ho detto troppo)
    Grazie! Si gli occhi delle due mi sembrano molto espressivi.
    caspita! avrei giurato che il loro passato lo avrebbero capito con gli anelli...

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG
    I ragazuoli te li gusterai nel prossimo capitolo, tutto dedicato a loro...e poi più avanti avranno dei capitoli a loro dedicati anche perchè nel prossimo capitolo si capirà* la loro missione.
    E' vero, le legazioni le hai indovinate, Fleim e Marina e Rose con Violet, saranno poi tutte collegate quando apparirà* un personaggio un pò ambiguo..... ( spoiler ) tieni presente che loro in teoria non si dovrebbero conoscere, se non per un unica pericolosa questione...(spoiler)
    Evvai!!! i Ragazzuoli!!!.... "una pericolosa questione" potrebbe essere Regel?? Oppure che Vivien ha ereditato il museo???

  5. #275
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    14

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 18 Rivelazioni

    Bellooooooo, anche se spero che venga bene spiegata la questione a Rose... Ma chissà* come mai anche la sorella è svenuta... MMMM

    Aggiorna prestooooo...

    Ps anche io voto per la figura ambigua stragnocca!!!! So che non ci deluderai!!!!
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

  6. #276
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 18 Rivelazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Babrilla
    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG
    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Bene bene (che belli gli occhi che hai messo ai simmini ) le cose si stanno evolvendo e stanno venendo a galla... ora immagino che Violet spiegherà* per bene la situazione, quindi attendo il capitolo
    Volet qualcosa spiegherà*, ma per risalire alla verità* dovranno tornare nel regno della terra del passato...( ho detto troppo)
    Grazie! Si gli occhi delle due mi sembrano molto espressivi.
    caspita! avrei giurato che il loro passato lo avrebbero capito con gli anelli...

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG
    I ragazuoli te li gusterai nel prossimo capitolo, tutto dedicato a loro...e poi più avanti avranno dei capitoli a loro dedicati anche perchè nel prossimo capitolo si capirà* la loro missione.
    E' vero, le legazioni le hai indovinate, Fleim e Marina e Rose con Violet, saranno poi tutte collegate quando apparirà* un personaggio un pò ambiguo..... ( spoiler ) tieni presente che loro in teoria non si dovrebbero conoscere, se non per un unica pericolosa questione...(spoiler)
    Evvai!!! i Ragazzuoli!!!.... "una pericolosa questione" potrebbe essere Regel?? Oppure che Vivien ha ereditato il museo???
    -diciamo che gli anelli sono una chiave...
    -nessuno dei due

  7. #277
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 18 Rivelazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Arisu82
    Bellooooooo, anche se spero che venga bene spiegata la questione a Rose... Ma chissà* come mai anche la sorella è svenuta... MMMM

    Aggiorna prestooooo...

    Ps anche io voto per la figura ambigua stragnocca!!!! So che non ci deluderai!!!!
    tra tre o quattro capitoli ritroveremo Rose...allora si spiegherà* qualcosa e andranno in un luogo...
    spero di non deludere! la persona gnoccola ci sarà*......

  8. #278
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 18 Rivelazioni

    Deltag, sempre meglio!!!
    Ho leto i capitoli che mi mancavano in questi giorni, ora sto recuperando un pò i commenti!!
    Nella tua storia ho come l'impressione che ci hai fatto cominciare a leggere dall'inizio di una grande spirale, e pian piano ci avviciniamo sempre di più al nucleo...è qualcosa di diverso rispetto agli altri diari...bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!


  9. #279
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 18 Rivelazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Deltag, sempre meglio!!!
    Ho leto i capitoli che mi mancavano in questi giorni, ora sto recuperando un pò i commenti!!
    Nella tua storia ho come l'impressione che ci hai fatto cominciare a leggere dall'inizio di una grande spirale, e pian piano ci avviciniamo sempre di più al nucleo...è qualcosa di diverso rispetto agli altri diari...bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
    Si, diciamo di si, avete cominciato a leggere proprio dall'inizio di una serie di eventi che pian piano si dipaneranno nel corso della storia. è come un tornado e il mistero del suo occhio di ciclone...dove porterà* tutta questa serie di eventi? non lo sanno ancora nemmeno le protagoniste..ma nel prossimo capitolo di breve pubblicazione si capirà* la missione che verrà* affidata ai quattro fanciulli dalla misteriosa signora della notte. Sono felice di averti tra i lettori!!Grazie!

  10. #280
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 19 Orme dal passato

    Capitolo 19: Orme dal passato

    Un altro giorno era terminato, un"™altra notte era sopraggiunta, nel palazzo in pietra al limitar del bosco qualcosa stava accadendo, una bellissima donna dall"™aura malvagia stava camminando lungo il perimetro della sua cupa stanza soffermandosi davanti ad una finestra coperta da drappi recanti i colori della notte e, stava osservando il cielo che quella sera era tempestato di stelle. Il suo nome era Misia.



    " Lowers"¦ dove sei"¦.ti vendicherò" parole gelide e amare uscivano dalle labbra della donna dalla carnagione eterea quasi fosse la reincarnazione della luce lunare, anche lei in fondo era capace di buoni sentimenti per qualcuno, sentimenti però contrastanti fra loro dall"™odio che provava nei confronti del suo amato o forse ,era tutto solo un comportamento condizionato dettato dalla chimica umana dei ricordi passati. " Questa volta sarai mio" un ghigno malefico si dipinse sul suo volto.



    Non sopportava di aver perso l"™uomo che amava per colpa di quattro sfrontate famiglie che avevano voluto opporsi a lui con la guerra usando i poteri degli spiriti"¦odiava quelle famiglie ed odiava i figli, gli eredi"¦.soprattutto uno,coloro che nel presente sarebbero tornati per impedire lo svolgimento dei suoi piani. Voleva impedire il loro risveglio e il ritrovamento delle pietre magiche custodite dagli elementi stessi con abile maestria, solo coloro che erano i detentori di tale potere potevano trovarle e risvegliarle, per quello aveva assoldato le ombre"¦le quattro figure che la servivano fedelmente:
    Alexander, Maximilian, Damian"¦ e Marcus"¦



    Loro provenivano dal passato, o per lo meno una parte della loro mente proveniva dai tempi ancestrali, ognuno risiedeva in un regno, ognuno sapeva come riconoscere il potere della loro famiglia di appartenenza"¦voleva colpire nel vivo il cuore delle quattro famiglie e coloro che ad essi erano vicini e fedeli, solo più tardi questo si sarebbe rivelato un errore, soprattutto per lei .Pensando e ripensando a questo chiamò i quattro per impartire loro degli ordini:



    "Ombre al mio cospetto" urlò silenziosamente nelle loro menti la creatura della notte che aveva il potere di comunicare con il pensiero. Dal piano di sopra quattro paia di gambe si mossero per raggiungere la destinazione.
    I quattro si inginocchiarono per rispetto per poi rialzarsi "Eccoci potente Misia" pronunciarono al unisono.



    “ vi ho chiamati perché ho bisogno di voi. Ho una missione da affidarvi statemi bene a sentire: io non posso penetrare nei regni del passato, qualcuno o qualcosa che ancora non so, ha posto una protezione, un sigillo sui regni, voi che siete antichi abitanti di quel mondo dovete tornare nei vostri regni e recuperare gli scritti della allora discendenza e progenie delle antiche famiglie regnanti custoditi nel libro del Destino, anche se è passato del tempo la magia che aleggia in quei luoghi dimenticati continua a tenere viva la loro storia…portatemi gli scritti ed io farò il resto mandandovi qui nel presente alla ricerca degli eredi di sangue reale…”
    Il primo a rispondere fu Damian il comandante delle antiche legioni del regno dell’acqua:



    " Mia signora"¦come possiamo tornare nel passato e svolgere ciò che chiedi? Noi come possiamo tornare nel nostro tempo ... nel vostro tempo"¦ incroceremo il nostro io passato e, lei sa bene quanto noi che non possiamo permettere che questo accada"¦. "



    La donna rispose " Non succederà*. Tornereste al tempo della guerra degli spiriti in cui l"™Ordine degli Elementi dominava incontrastato sulle terre emerse"¦ma so anche che il mondo antico si è ibernato in quel momento con la fine dei regni che lo dominavano, lo so perché ero presente, accadde poco prima del mio esilio , gli spiriti liberi dal dominio si scatenarono dando il via alla nuova glaciazione e a tutto ciò che poi ne seguì"¦però la magia custodita nel cuore dei vostri regni passati non finì con essi ,ha creato una sorta di protezione alla storia che fu per impedire che venisse sconvolta da esterni in previsione probabilmente di questo nuovo scontro, della continuazione della guerra del passato "



    Fu Maximilian a proseguire il discorso " in pratica Milady, torneremmo al momento della fine in cui poi tutto si è fermato giusto? E se gli Spiriti proteggono gli antichi scritti, come possiamo in singoli affrontarli?"



    " Maximilian"¦legionario del fuoco..nel momento in cui tutto è finito, gli spiriti non hanno subito posto le loro difese, voi tornerete nell"™attimo in cui tutto era ancora in bilico tra la fine e il nuovo inizio"¦



    …avrete poco tempo per recuperare quello che chiedo, nel passato sapevano già l’evolversi del futuro, sapevano già di questo futuro scontro e sapevano già chi erano i nuovi eredi designati; una persona in particolare lo sapeva , l’unica persona che dovrete affrontare assieme ai quattro protettori degli elementi… gli Spiriti del tempo…



    …dovete intervenire prima che gli eredi se ne rendano conto visto che i loro poteri si stanno svegliando; dobbiamo trovarli e distruggerli. Qui non devono esistere. Il recupero del libro ci darà delle risposte…ci indicherà la via….qualcuno che non so in questa cittadina dall’alta concentrazione di potere, è il nuovo custode del libro presente delle antiche scritture, dopo la nascita del nuovo custode il libro del passato e il precedente custode hanno terminato la loro storia ed ora il libro si è rigenerato e sta riscrivendo la storia sulla base del presente , su quello che sta per accadere ed è collegato direttamente con il sovrano del tempo Cronomel e con il suo libro del Destino, ovvero il volume ancora incompleto della storia del regno degli Spiriti che contiene tra le sue pagine sia la storia del passato che quella del presente ancora in fase di scrittura…e l’ipotetico futuro che può sempre mutare in base alle azioni che verranno compiute nel presente.



    In esso sono contenute quindi le identità dei nuovi eredi; nel libro del passato è contenuta la storia che fu fino al giorno della nascita del nuovo custode e ogni pagina bianca nel nuovo libro del presente verrà scritta con l’esito di questo nuovo scontro, dobbiamo batterli sul tempo e l’unico modo è recuperare quegli scritti…”
    Questa volta fu Marcus colui che domina la terra a parlare, nel frattempo Alexander ascoltava silenziosamente.



    " Perfetto. Ora siamo al corrente del suo piano sovrana delle ombre"¦"
    " Quando la luna domani notte sarà* allo Zenit vi manderò con l"™aiuto della sua luce come passaggio nel passato, è l"™unico momento che ci è propizio per ingannare gli spiriti del tempo"¦avrete poco tempo per recuperare il tutto, mi raccomando, state attenti. Il nostro futuro regno dipende da voi"¦." Disse la misteriosa donna . Alexander incrociò per un attimo i pensieri della creatura e cautamente chiese"¦



    " io obbedirò mia signora ma"¦le chiedo"¦a quale gioco sta giocando? qual è la sua guerra?"
    La donna non rispose, ma aveva capito che probabilmente Alexander il dominatore dei venti, lasciava intendere più di quanto lei avrebbe potuto dire, capiva forse il suo contrasto interiore? Aveva cominciato a ricordare qualcosa di più?



    Restò silenziosa ed immobile a fissare i profondi occhi grigi del giovane senza dire nulla, vi lesse dentro qualcosa"¦qualcosa che non poteva definire"¦qualcosa che forse le faceva paura"¦



    Cautamente Alexander dal nome e dal portamento regale, si allontanò dalla donna in nero e uscì dalla stanza seguito dagli occhi curiosi di tutti, occhi che ora si domandavano come mai Alexander si comportava così e, perché aveva pronunciato quelle parole che forse solo lui e Misia avevano capito?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------



    La luna proseguiva silenziosa il suo peregrinare per il cielo, Alexander stretto nei suoi abiti scuri si era accostato ad una finestra del corridoio del piano superiore appena attraversato per osservare il paesaggio al di la di quelle fredde mura, più in la vide una porta a vetri che dava su uno dei balconi superiori quindi uscì nella brezza serale.



    Si stava ponendo molte domande alla quale non trovava risposta plausibile, tante cose sul suo vero passato erano state taciute, forse ciò che sapeva non era tutta la verità*,era come se ci fosse un buco nella sua memoria che però lo tormentava.



    Stava pensando anche alla ragazza che si era presentata tempo prima alla porta del maniero, i suoi poteri di lettura nel pensiero come quelli di Lady Misia non avevano agito come di dovere con lei, perché?



    Osservando quel paesaggio, immerso nelle sue constatazioni una fredda ed improvvisa brezza lo fece rabbrividire, quindi si spostò dal balcone per rientrare nella stanza quando in un riflesso sul vetro appannato della porta-finestra si materializzò un volto. Alexander si bloccò.



    Chi era quella fanciulla apparsa come uno spirito impressa nell'alone appannato dall'umidità della sera nel vetro della porta-finestra?
    Ultima modifica di DELTAG; 7th November 2012 alle 15:52

 

 
Pagina 28 di 66 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 22:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 22:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 21:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 00:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •