Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 43 di 66 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #421
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18
    Questo capitolo è davvero misterioso!
    Perchè Fleim ha avuto due visioni della stessa scena? forse quella in cui muoiono tutti e due è del futuro e non del passato?
    E perchè Regel ha rinunciato al trono?


  2. #422
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19
    ecco che regel si dimostra più importante di quel che sembra...
    sono curiosissima di sapere qualcosa in più su fleim e la fenice...sembravano cosi innamorati..




  3. #423
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Questo capitolo è davvero misterioso!
    Perchè Fleim ha avuto due visioni della stessa scena? forse quella in cui muoiono tutti e due è del futuro e non del passato?
    E perchè Regel ha rinunciato al trono?
    Hai sollevato un bel dilemma!diciamo che questa domanda è più che lecita però per ora non posso rivelare molto di più, ti dico solo che potrebbero essere entrambe di uno stesso periodo. Qualche indizio l'ho messo nel capitolo 25.

    Citazione Originariamente Scritto da iseth Visualizza Messaggio
    ecco che regel si dimostra più importante di quel che sembra...
    sono curiosissima di sapere qualcosa in più su fleim e la fenice...sembravano cosi innamorati..
    infatti! risponderò alla tua curiosità qualche capitolo più in la. E Regel si, in certi punti è più importante, la sua presenza non è lasciata al caso.

  4. #424
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17
    Capitolo 36: L’Ordine degli Elementi

    Regel era seduto sul divano in pelle zebrata, aveva lo sguardo fisso su qualcosa di inesistente o per lo meno che Fleim non percepiva…



    “ Regel… hai bisogno di qualcosa? Come ti senti?”

    “ ti ringrazio Fleim, non preoccuparti..va bene così..”
    “ sei sconvolto! Colpa di queste rivelazioni oppure…guardandoti si direbbe che c’è dell’altro.”



    “ queste rivelazioni mi pesano parecchio…chi siamo noi veramente? Voglio dire…siamo persone in carne ed ossa, nate da genitori pressoché normali anche se un po’ bizzarri…come possiamo essere eredi di un’antica casata di queste terre e possedere dei poteri..poteri se vogliamo anche distruttivi per noi stessi…”

    “ Lo so…e me lo sono chiesta anch’io purtroppo però non ho ancora la risposta. “
    “ Fleim..sono andato in biblioteca oggi…ho scoperto qualcosa, forse di più di quello che avrei dovuto….”disse Regel rimembrando la giornata



    “ Sul serio? Dimmi tutto stavo appunto aspettando il tuo resoconto.”

    “ Ero in biblioteca, sono andato nel reparto privato e ho trovato quelle immagini e…quegli appunti” disse indicandole le fotografie sul tavolo... “un'altra cosa…Marina, la ragazza bionda di cui ti ho parlato…lei…possiede un anello uguale al tuo, cambiano solo il colore della pietra e il materiale, il suo è argentato…”



    “ Stai scherzando? Davvero? Voglio dire…questo anello me lo ha consegnato Phoenix dicendomi appunto di essere un erede di un antico potere…che anche lei possieda dei poteri…forse una ragazza vista nella mia visione era….”




    “ anche io ho pensato a quello che tu hai visto quando le ho chiesto dell’anello…di lei so solo che ha una qualche affinità con l’acqua…ti ho raccontato del giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta vero?”detto ciò si alzarono dal divano e si portarono vicino al tavolo della cucina

    “ si. E mi ricordo che dalla vicenda ho pensato subito che avesse poteri di rabdomanzia…che siano poteri dettati dal suo ruolo?”
    “ non lo so Fleim ci siamo salutati in malo modo…sapeva qualcosa, ma non voleva parlare…e chissà perché ogni notte da quando il mio cammino si è incrociato con quello di Marina, faccio un sogno…un ombra che mi chiama… ” disse Regel ricordando il sogno fatto la notte precedente



    “ un’ ombra che ti chiama…che sia lei ? “ mente parlava stava visionando gli appunti del fratello e le immagini in cerca di qualche risposta. Un appunto in particolare catturò la sua attenzione.

    “ Regel…L’Ordine degli Elementi è il titolo del libro che aveva la ragazza bionda?”
    “ si, infatti per quello mi sono incuriosito e ho guardato i riferimenti delle immagini, tutte riportavano a quel volume e a un determinato capitolo…quello che parlava delle dimore degli spiriti..”
    “ …gli altari di pietra presenti nelle foto…ne manca una per caso?” disse Fleim sfogliando le immagini e vedendo che nell’ordine ne mancava una.
    “ si…l’ha presa lei…”
    Nuovamente stupita guardò il fratello “ …quella secondo i tuoi appunti che si riferisce agli spiriti dell’acqua… “ Regel annuì



    “senti Regel, io non so cosa sia questo Ordine E COME ABBIA FATTO QUESTO LIBRO A FINIRE NELLA BIBLIOTECA PAPYRUS, non so chi sia in realtà la ragazza bionda, cosa siano questi altari ma…è sicuramente coinvolta e se poi ha anche l’anello…”



    “ già….l’anello…l’acqua…gli spiriti dei mari…strane coincidenze o incredibile verità?”
    “ altro dilemma a cui non so rispondere purtroppo…riassumendo: Qualcosa sta accadendo nel mondo, e non solo nel nostro mondo reale, gli spiriti del fuoco sono in subbuglio, io e probabilmente altre tre ragazze secondo la mia visione, siamo unite da un destino comune , riunite in qualcosa chiamato Ordine degli Elementi, abbiamo dei poteri, dei simboli che ci distinguono dagli altri, ... ed ora un libro che non possediamo direttamente ma che tratta di questo Ordine…”



    “ esatto Fleim. Io ho letto i titoli di alcuni capitoli, sembrano tutti divisi a quattro a quattro, nel senso, c’è un titolo che a sua volta presenta quattro sottocapitoletti, per esempio, il capitolo che ho visionato meglio, quello che parla delle dimore degli Spiriti, ha un titolo principale che è proprio LE DIMORE DEGLI SPIRITI e sotto ha quattro parti : 1° NAIADI E DRIADI – LA TERRA; 2° NINFE E SIRENE – L’ACQUA; 3° FUOCHI FATUI - IL FUOCO; ed infine 4° CREATURE ALATE – IL VENTO oppure un altro capitolo dal titolo ELEMENTI, presentava i seguenti titoletti : 1° MONTE ETERNO; 2° SPECCHIO DI SORGENTE; 3° VULCANO DEGLI AVI; 4° VENTO DEGLI ETERNI, tutte cose così che secondo me non hanno molto senso..”



    “ c’è l’hanno un senso invece..e come. Non ne sono sicura, ma credo sia proprio L’ORDINE DEGLI ELEMENTI in se,quattro elementi, quattro architetture, quattro domini, quattro luoghi…quattro di tutto, ogni cosa abbinata al proprio elemento ….quattro eredi…dobbiamo vedere quel libro.”

    parte uno - continua
    Ultima modifica di DELTAG; 23rd November 2011 alle 22:08

  5. #425
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17
    continua - parte due



    “ si…ma come facciamo lo possiede lei al momento”
    “ be, rintracciamola. Chiedi al tuo amico Twensims, se lui le ha venduto la casa, conoscerà il suo indirizzo no?”
    “ si certo, ma non credo che per la privacy possa rilasciarmelo nemmeno in circostanze più che logiche…però…credo di conoscere la zona e anche la casa, l’ho vista in una foto che lei stessa mi ha mostrato quando ancora stava decidendo quale casa comprare.”



    “ andiamo diretti la allora..”

    “ Ma scusa, non devi andare al lavoro?”
    “ si effettivamente … chiamerò Serin il mio titolare, mi farò cambiare il turno, gli dirò che ho problemi di famiglia… “
    “ Ok, se per te non è un problema..”
    “ Capirà..stanne certo”



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Mentre Fleim stava chiamando il capo cuoco, Regel si era portato alla finestra che dava sulla balconata di legno che percorreva tutto il lato sinistro della casa..la voce della sorella sembrava lontanissima , la sua mente era assorbita in qualcosa, qualcosa che ancora non comprendeva se non marginalmente…



    La sua anima era in subbuglio. Aveva scoperto in quella giornata diverse cose, lui e la sorella erano legati anche in un passato che non ricordano, erano principi regnanti di un antica e potente famiglia..e per di più…cosa era accaduto a farlo desistere dal suo compito quale erede primogenito della famiglia e quindi di diritto portatore del potere del fuoco? Non che la questione gli importasse veramente, non era mai stato attirato dal potere, ma era solo pura curiosità, sapeva che i suoi ricordi erano incompleti, sapeva che l’unica soluzione alla questione passato l’avevano già.

    Il Messaggero aveva detto a Fleim che le pietre gemelle dovevano tornare ad essere riunite, solo così avrebbe compreso e tutto sarebbe stato più chiaro, compresi i ricordi e, per assonanza in questo caso, anche i suoi .
    Nel suo passato lui, Regel; inconsciamente sapeva che era presente qualcuno, qualcuno che aveva variato il corso naturale degli eventi e…



    ..quel qualcuno forse aveva la forma di una bella fanciulla bionda dagli occhi blu come il mare…
    Ultima modifica di DELTAG; 23rd November 2011 alle 21:38

  6. #426
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18
    Uauuuuu!!!
    Ma perchè è finito qui? Voglio sapere dell'incontro tra Marina, Fleim e Regel, non sto nella pelle, davvero.
    Insomma anche Regel si chiede il motivo per cui ha rinunciato al potere. Forse si è accorto che Fleim era più potente, comunque, se ha rinunciato, dev'essere un ragazzo pieno di bontà d'animo e ricco di sentimenti.
    Ma i cari generali? E la tipa oscura (cacchio non ricordo il nome)?


  7. #427
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17
    che bello vedere un nuovo tuo commento!!!! Grazie mille!!! arrivano, arrivano anche loro stanne certa, ora chiarisco alcuni punti sulle ragazze ( rose e vivien) e poi azione per le battaglie dei generali. vado a scattare qualche foto per il nuovo chapter!

  8. #428
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31
    AAAAAAAAAAAAA, ma mi sono persa un mucchio di cose, anche se devo ammettere, gira e rigira, mi sembra di entrare in un imbuto, girare lentamente in una spirale e pian piano arrivare al centro! Tu torturi la gente, mia cara!! L'unico difetto che posso trovare a questo diario è che si procede troppo lenti, io DEVO sapere! Inoltre vorrei capire perchè Fleim ha sognato due "finali" diversi...è la cosa che più mi ha colpito!
    Quindi le eredi dei troni dei quattro regni si stanno *finalmente* per riunire? E nell'altro mondo? Come stanno andando le cose??? Gli elementi si sono incontrati per proteggere il libro dai 4 ragazzoni mandati da...Malia (troppi nomi, e diario letto troppo avidamente, abbi pietà ù_ù )??? Secondo me il libro lo recupereranno però...cioè, dal mio ragionamento contorto, se i 4 non trovano il libro, non succede nulla, vero? Quindi ce la faranno sicuramente, o tu non avresti motivo si scrivere questa storia U_U Comunque ammetto che sono rimasta un pò stupita dall'atteggiamento di Marina con Regel (che carini *_*), perchè non si è aperta con lui? Teme il suo giudizio? O è semplice paura? Ho due sensazioni contrastanti...o non la trovano in casa (e perchè mai?) oppure Marina si arrabbierà MOLTO.
    Comunque complimenti a parte vorrei farteli per le foto!! Capisco che il gioco non ti regga il Pose Player, ma lo stai sostituendo alla grande ^^
    Giuro! Mi è rimasta impressa la foto di Fleim quando si concentra davanti al fuoco e muove le mani! L'hai giocare con i videogames, vero?
    Ottimo! Spero continuerai, e soprattutto spero di seguirti più passo-passo adesso!
    Dai che attendiamo tutti l'Apocalisse, in fondo questo era il capitolo centrale, no? ^^


  9. #429
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    AAAAAAAAAAAAA, ma mi sono persa un mucchio di cose, anche se devo ammettere, gira e rigira, mi sembra di entrare in un imbuto, girare lentamente in una spirale e pian piano arrivare al centro!

    Che bello rivedere un tuo super commento!!! io felicissima!!! grazie grazie!!!
    Ottimo paragone direi! Diciamo che ognuno ha un ruolo preciso che si incastra e incrocia con quello degli altri.


    Tu torturi la gente, mia cara!! L'unico difetto che posso trovare a questo diario è che si procede troppo lenti, io DEVO sapere!

    hai ragione, ma ci sono molte cose da spiegare e se dovessi ridurre il tutto in capitoli lunghissimi rischierei di confondermi. Ci tengo a questo diario anche se magari vi sembra così un po’ strano e lungo, è solo perche ci tengo a spiegare il tutto per il meglio per potervelo far apprezzare , e per farvi capire i vari punti di vista dei personaggi e il perché loro si comportino così; vorrei aggiornare più velocemente, ma purtroppo il tempo è sempre ridotto all’osso.

    Inoltre vorrei capire perchè Fleim ha sognato due "finali" diversi...è la cosa che più mi ha colpito!

    …ti rispondo con un affermazione risaputa, quando si tocca il fondo poi bisogna in qualche modo risalire e non sempre il finale è lo stesso…

    Quindi le eredi dei troni dei quattro regni si stanno *finalmente* per riunire? E nell'altro mondo? Come stanno andando le cose??? Gli elementi si sono incontrati per proteggere il libro dai 4 ragazzoni mandati da...Malia (troppi nomi, e diario letto troppo avidamente, abbi pietà ù_ù )???

    Esattamente, ma prima di vederle unite dovremmo seguire per un po’ Misia e i generali….anche loro hanno i loro perchè.

    Secondo me il libro lo recupereranno però...cioè, dal mio ragionamento contorto, se i 4 non trovano il libro, non succede nulla, vero? Quindi ce la faranno sicuramente, o tu non avresti motivo si scrivere questa storia U_U

    …tutto potrebbe ribaltarsi da un momento all’altro, per ora è così…

    Comunque ammetto che sono rimasta un pò stupita dall'atteggiamento di Marina con Regel (che carini *_*), perchè non si è aperta con lui? Teme il suo giudizio? O è semplice paura? Ho due sensazioni contrastanti...o non la trovano in casa (e perchè mai?) oppure Marina si arrabbierà MOLTO.

    Qua ti rispondo senza problemi visto che tra non molto si scoprirà, non la troveranno in casa ma…

    Comunque complimenti a parte vorrei farteli per le foto!! Capisco che il gioco non ti regga il Pose Player, ma lo stai sostituendo alla grande ^^
    Giuro! Mi è rimasta impressa la foto di Fleim quando si concentra davanti al fuoco e muove le mani! L'hai giocare con i videogames, vero?

    Ti ringrazio, cerco di impegnarmi per il meglio. Spero siano comunque gradite. Si l’ho fatta giocare con il videogames e poi via con il moveObjects.

    Ottimo! Spero continuerai, e soprattutto spero di seguirti più passo-passo adesso!
    Dai che attendiamo tutti l'Apocalisse, in fondo questo era il capitolo centrale, no? ^^
    Si è proprio la metà esatta i capitoli saranno in totale 70 più epilogo. ( alla fine ho pianto)Ora si inizierà a sondare il passato e a capire il futuro. A partire dal prossimo capitolo di cui ti anticipo il titolo: Oltre la porta che vede Rose come protagonista, si scoprirà qualcosa di ciò che potrebbe accadere mentre nel 38esimo dal titolo Verità e risvolti si scoprirà la verità su Vivien…
    Ultima modifica di DELTAG; 28th November 2011 alle 15:31

  10. #430
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18
    Maru, non ti confondere coi nomi, Malia è la mia !
    Il titolo Oltre la porta mi intriga assai. Adesso voglio leggere il resto


 

 
Pagina 43 di 66 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 22:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 22:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 21:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 00:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •