Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 44 di 66 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #431
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Maru, non ti confondere coi nomi, Malia è la mia !
    Il titolo Oltre la porta mi intriga assai. Adesso voglio leggere il resto

    vedrò di non deluderti e postare alla svelta.

  2. #432
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17
    Capitolo 37: Oltre la porta

    Contemporaneamente a Fleim e Regel…

    La luce verde era sparita.
    Violet si era portata vicina al punto in cui si trovava la sorella, non appena Rose si sfilò l’anello e lo mise nella fenditura nella roccia in corrispondenza della runa rappresentante l’unicorno, qualcosa accadde. Una corrente quasi un campo magnetico di color verde brillante come la sua aura, si diffuse lungo la parete rocciosa e tra il rombo che ne seguì e lo stupore delle due sorelle, quella che sembrava una parete di roccia, in realtà non lo era.



    La figura dell’ unicorno era sparita, al suo posto si era materializzata un’antica porta di pietra sormontata da un timpano in stile greco e lateralmente a sostenerlo, due colonne inserite in un contesto di rose e rovi




    L’anello aveva ripreso il suo posto sulla mano di Rose. Dinanzi a lei la porta si spalancò e, una forte luce verde uscì dall’apertura seguita da una tempesta di quelle che sembravano foglie di edera investendo le due sorelle che cercando di proteggersi l’un con l’altra si allontanarono un poco, poi come venuta, la luce e la tempesta sparirono. La porta ora era spalancata davanti a loro, all’interno nella penombra si poteva vedere un corridoio con ai lati delle colonne, le due sorelle si guardarono intimorite.




    Ora erano ad un bivio, entrare o non entrare nella tetra oscurità di quel corridoio che sembrava scavato nella nuda roccia e che all’apparenza dalla loro posizione si estendeva fin nel cuore delle tenebre?
    “ Violet, siamo giunte fin qui, ma non sappiamo cosa ci attende al dì la di questa porta…” disse Rose preoccupata per la sorella lanciando anche uno sguardo al dì la della porta.



    “ hai ragione Rose…ma se questa è la nostra meta alla fine di questo corridoio forse potrai trovare ciò per cui siamo venute, il tuo passato ed i tuoi ricordi. Forza entriamo.”
    “ no Violet non sappiamo cosa troveremo, non voglio metterti in pericolo, potremmo perderci in qualcosa più grande di noi ed io non voglio coinvolgerti oltre”



    “ se ti ho accompagnato sin qui, è perché ho intenzione di aiutarti. A me non importa chi sei stata, importa chi sei ora, qui nel presente. Sei mia sorella e non ti lascerò varcare la soglia di questa porta da sola.”
    “ ma potrebbe essere pericoloso più per te che per me in questo momento..io sono l’erede, possiedo l’anello, e questo potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte, io sono pronta a scoprire ciò che è avvenuto nel mio passato e a pagarne le conseguenze ma…non sono pronta a perdere una sorella…”



    Le parole di Rose raggiunsero il cuore di Violet, poteva capire il suo timore ma anche lei non voleva perdere la sorellina minore a causa di un destino scritto da altri per lei: “ o insieme o nessuna!” detto ciò con fare deciso Violet prese Rose per un braccio e la trascinò con lei oltre la porta…



    Varcata la soglia, la porta dietro di loro silenziosamente si richiuse e le due sorelle si ritrovarono nel buio più tetro, un silenzio innaturale si diffuse tutto attorno…non una luce, non un qualcosa che indicasse la via.
    Perse nel buio di un antica costruzione all’interno della roccia.
    “ Rose, ci sei?” disse Violet non sentendo la presenza accanto a lei della sorella
    “ Si Violet, ci sono…dove siamo finite? “ la parole rimbombavano nello spazio circostante



    “ non lo so Rose… non sento nulla, nessun rumore, solo silenzio , l’eco delle nostre voci e …un venticello leggero ed un intenso profumo di fiori..” dettò ciò qualcosa sfiorò impercettibilmente il braccio di Violet

    “ aspetta..Violet, l’anello…si è illuminato e….” non fece in tempo a finire la frase che dall’anello fuoriuscirono lampi di luce verde che andarono a distribuirsi lateralmente nello spazio attorno a loro, qualcosa nelle tenebre prese forma, ai lati delle colonne lungo fredde e lisce pareti di pietra c’erano delle lampade simili a torce, una debole luce si diffuse tutt’attorno lasciando intravedere sul fondo del colonnato una strana costruzione e…un giardino



    “ Violet..vedi anche tu quello che vedo io? Prima questo giardino non c’era…ne sono sicura“
    “ si Rose…da fuori non si notava nulla, che sia il potere dell’anello che porti?” disse la sorella con fare stupito nel vedere quel rigoglioso giardino all’interno di una roccia dove nemmeno la luce del sole poteva penetrare



    “ può darsi… Violet proseguiamo verso la costruzione al margine del giardino, sembra un antico altare di pietra..e vedo qualcosa che brilla…”


    prima parte - continua
    Ultima modifica di DELTAG; 1st December 2011 alle 20:24

  3. #433
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17
    continua - seconda parte




    Violet annuì osservando ancora quella meraviglia; era una sorta di giardino di Babilonia, da piccola quando a scuola studiava le sette meraviglie del mondo, aveva sempre immaginato come avrebbe potuto essere quel giardino ed ora forse, anche se non era proprio il giardino perduto di Babilonia, qualcosa le suggeriva che avrebbe potuto essere così…




    Attorno a loro, occhi indiscreti le osservavano senza farsi notare mentre pian piano stando attente ad ogni passo, si avvicinavano alla strana costruzione.




    “ Rose…non ti senti osservata? Ho l’impressione che qui non siamo sole..” disse Violet vigile con gli occhi puntati su tutto quello che le si parava dinanzi.

    “ hai ragione…è da quando siamo entrate che ho questa sensazione…”
    Nel loro lento avanzare, ora erano giunte davanti ai gradini che portavano alla sorta di altare che sorgeva in tutta la sua maestosità alla fine di quel giardino. Nessun unicorno questa volta, nessuna porta da aprire con l’ausilio dell’anello, niente. Solo un altare di pietra decorato e sormontato da una strana pietra verde allo stato grezzo con alte colonne a guardia del suo riposo.



    “ Violet, guarda” lo stupore si delineò sul dolce viso di Rose ”… una strana pietra al centro del piedistallo… ”

    Rose si avvicinò cautamente ai gradini e si accinse a salirli per andare a vedere più da vicino cosa era quella pietra.



    Nel poggiare i piedi sui primi gradini, una forza invisibile ad occhi umani si scatenò seguita poi da una colonna di luce verde brillante che, dal suo riposo si erse fino ai margini del soffitto a volta del giardino…



    Violet lanciò un urlo… “ ROSE!!!!”

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Da qualche parte in quel luogo misterioso, una farfalla dalle ali color del sole screziate di tramonto si posò sulla mano della sua Signora…



    “ qualcuno ha violato i cancelli del nostro regno…” Dobbiamo intervenire.



    La Signora si rialzò mentre la regale farfalla si alzò in volo e sbattendo le delicate ali ritornò nella sua dimora...
    Ultima modifica di DELTAG; 1st December 2011 alle 20:26

  4. #434
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19
    questo capitolo è stato molto verdosoo...bellissime foto...begli effetti...che bella la simmina delle ultime foto....voglio vedere adesso cosa accade a rose e violet...




  5. #435
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da iseth Visualizza Messaggio
    questo capitolo è stato molto verdosoo...bellissime foto...begli effetti...che bella la simmina delle ultime foto....voglio vedere adesso cosa accade a rose e violet...

    be si effettivamente forse ho esagerato, ma era per rispettare ciò che avevo scritto... una luce verde che si diffonde... grazie per il complimento!
    La simma delle ultime foto è una mia vecchia conoscenza, o meglio è quella che ha partecipato ad un concorso dell'anno scorso se non sbaglio, quello dal titolo sim dal viso angelico. Porta pazienza la Signora in questione spiegherà diverse cose...

  6. #436
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19
    io mi ricordo di una simma che avevi postato tanto tempo fa per un concorso..può darsi che sia questa...cmq non voglio sapere nulla leggerò..




  7. #437
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18
    Dai che ci siamo! Rose e Violet hanno trovato la pietra e forse l'entrata per il mondo che le aspetta per continuare la battaglia degli eredi. Bella la foto della farfalla!


  8. #438
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17
    grazie mille!!!!!! a proposito, complimenti per le tue 5000 visite!! grande polly

  9. #439
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18
    Grazie Delta. Comunque voglio rinnovarti i complimenti per le foto e gli effetti perchè sto notando che la qualità si sta alzando notevolmente.


  10. #440
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Grazie Delta. Comunque voglio rinnovarti i complimenti per le foto e gli effetti perchè sto notando che la qualità si sta alzando notevolmente.
    TI RINGRAZIO MOLTO!!! Mi fa piacere questo tuo commento, sai qui in questo topic di storie e diari sto vedendo foto bellissime e nonostante la mia impossibilità di usare il pose e di avere le espansioni che in teoria mi servirebbero ( ma sto provvedendo) cerco di farvi assaporare un po di magia usando alcuni programmi di grafica, e devo dire che davvero ringrazio te e tutti quelli che si sono complimentati con me per queste semplici foto in confronto ai vostri capolavori. Io felice!!!!Grazie di cuore.

 

 
Pagina 44 di 66 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 22:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 22:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 21:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 00:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •