Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 47 di 66 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #461
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Oh, wow! Non vedo l'ora di leggere degli scontri!


  2. #462
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    so che probabilmente si sta rivelando una cosa un pò lunga l'attesa, ma volevo prima chiarire proprio la storia per farvi capire meglio ciò che dopo succederà, farò riferimenti a vecchi capitoli e a vecchi discorsi tra i protagonisti quindi è meglio farvi avere le idee chiare, almeno, questo è l'intento! bacissimi

    ...da ora mancano 30 capitoli più l'epilogo finale!!
    Ultima modifica di DELTAG; 17th January 2012 alle 09:47

  3. #463
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Tra oggi e domani aggiorno. Capitolo 41: Strane Alchimie

  4. #464
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Capitolo 41: STRANE ALCHIMIE

    Dimensione parallela del Passato…




    Il pomeriggio stava volgendo in sera, il sole con i suoi ultimi raggi stava illuminando le cime dei monti donando loro sfumature dorate ed aranciate simili a fuoco vivido e scoppiettante, il cielo era terso, la luna nel suo peregrinare stava pian piano facendo capolino tra le nuvole anche se appariva ancora al momento come una sfera dalla fioca luce bianca.



    In una radura, un bel giovane dalle ali rosso fuoco stava osservando quei monti immaginando il colore di quegli occhi….

    “ Mia principessa….chissà cosa starai facendo in questo momento mentre il giorno muore…”
    “ che anno è.. che giorno è…da quanto tempo non vedevo più questi monti…queste montagne a voi care…”



    Mentre Phoenix contemplava il paesaggio, dei passi lungo un sentiero lastricato tra gli alberi della foresta posta dietro di lui segnarono l’arrivo di qualcuno. Solo una persona poteva conoscere quel posto oltre a lui…




    All’udire quei grevi passi il Messaggero si voltò. Dal fondo della foresta uscì la sagoma di un uomo dalla barba e dai capelli di fiamma, Pyrus il fuoco Fatuo protettore del fuoco.
    Phoenix si inginocchiò.

    “ Pyrus, signore del fuoco, mio maestro…cosa vi porta nei quei di questa foresta dimenticata? E’ accaduto qualcosa di grave ?”



    “ alzati Phoenix, la guerra è iniziata e anche la nostra guerra sta per prendere il via…i generali di quella spregevole di Misia che ha venduto la sua anima alle tenebre sono giunti qui. Si trovano nei pressi della dimora di Cronomel…”
    “ Maestro…ciò vuol dire che il diamante rosa, la pietra portante dell’equilibrio del nostro universo è stata ricomposta e ha sconvolto lo spazio tempo? Gli eredi..” La disperazione si fece largo in lui e il suo cuore sembrò mancare un colpo….



    “ Non ancora Phoenix…lei non è ancora morta…vive, come vivono gli altri eredi, le quattro principesse in cui si sono reincarnate le anime degli eredi del passato. Ma non si sono ancora risvegliate del tutto”

    Il viso ambrato del messaggero parve riprendere colore.
    “ non sono ancora morte….” Bisbigliò Phoenix, Pyrus annuì e un sospiro di sollievo uscì dalle sue labbra




    “Ti accontenti ancora di guardare solo queste montagne? I domini del regno del fuoco sono ben più vasti…”



    “ Ho pagato caro l’affronto fatto a lei e agli Spiriti del tempo, ma non mi pento di ciò che ho fatto…il solo pensiero di sapere che Lei la principessa Fleim è ancora viva al dì là di queste montagne che hanno le stesse sue sfumature, al dì la di questo stesso universo mi riempie il cuore…pur di vederla sorridente e felice accetterei di stare qui nel mio isolamento fino alla fine dei miei giorni e che avvenga prima della fine dei suoi…”

    Un sorriso di comprensione apparve sulle labbra dell’uomo solitamente serrate in una cupa espressione



    “ Sai ragazzo…” disse Pyrus sedendosi su una panchina nei pressi dello specchio d’acqua al margine della foresta, “ in fondo io e te non siamo tanto diversi…entrambe sappiamo amare al dì la di ogni proibizione e lottiamo per le persone che amiamo…solo che tu sei stato più forte di me…” lo sguardo di Pyrus si perse nella contemplazione del paesaggio circostante poi continuò



    “ ..sai anche io un tempo ero innamorato ricambiato di una fanciulla, aveva capelli mossi color del rame la carnagione abbronzata e due occhi verdissimi come le pianure che tanto amava…l’unico problema è che era un essere umano, non uno Spirito, non una dea…quando gli Spiriti del tempo di cui facevo parte scoprirono questa cosa, mi imposero una scelta, o il mio ruolo o l’amore della fanciulla. Io ero millenario, lei solo un umana …ebbi compassione di lei e del suo amore…allora io per non farla soffrire stoltamente scelsi il mio ruolo, in qualità di Spirito del tempo dominatore del fuoco non mi era concesso di innamorarmi , quindi senza dirle nulla la abbandonai e mi ritirai pentito nel mio silenzio…” Pyrus a questi ricordi si emozionò visibilmente…




    “mi dispiace Maestro Pyrus…”disse il Messaggero rivolgendosi al suo mentore, prendendo posto accanto a lui su quella fredda panchina.



    prima parte - continua
    Ultima modifica di DELTAG; 26th January 2012 alle 20:22

  5. #465
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi


    continua - seconda parte




    “ non dispiacerti per me…ascolta, sono qui per affidarti un compito…il tuo animo è nobile giovane Messaggero tu hai scontato l’affronto fatto e, hai avuto il coraggio di affrontare il tuo destino sacrificando la tua libertà per una giovane fanciulla…questa cosa è simbolo di valore e coraggio…cosa che io non ho avuto. Ascoltami ora attentamente, dalla tua risposta dipenderà il tuo futuro…”

    IL Messaggero provò un senso di felicità per le parole pronunciate dal suo maestro…finalmente comprese come mai proprio lo stesso Pyrus, si fosse accanito così tanto contro di lui per aver infranto le leggi del tempo con l’inganno, per amore di Fleim…anche Pyrus si era trovato in una simile situazione, ma non aveva avuto il coraggio di affrontare apertamente gli Spiriti del tempo, strano però per uno come lui si disse Phoenix, probabilmente c’era dell’altro che ancora non sapeva, ma che avrebbe scoperto più avanti.



    “Phoenix, tu hai dimostrato forza e coraggio con il tuo gesto. Ora ti affido una cosa, la chiave del potere del fuoco…in quanto Messaggero di tale elemento, tu puoi accedere al luogo, ma lo farai solo in caso di necessità, ovvero se mi accadesse qualcosa in questa battaglia ormai alle porte. Giuramelo su colei che hai di più caro.” disse alzandosi, fece per andare quando Phoenix lo richiamò



    “Maestro Pyrus cosa intendete dire?” fece il giovane scattando in piedi a quella strana richiesta



    “propriamente quello che ho detto. Sai Phoenix, io ti ammiro nonostante tutto…devi sapere che esistono varie forme d’amore, che sia platonico o meno, tante sono le emozioni che si sprigionano da noi stessi quando siamo innamorati…ora la mia Alba, questo era il suo nome non c’è più, ma mi è rimasta una cosa altrettanto importante da difendere…arrivederci o..addio” detto ciò Pyrus si voltò dall’altra parte e ritornò sui suoi passi.




    “ Maestro Pyrus…lo giuro. Lo giuro sulla principessa del regno del fuoco.”
    A queste parole Pyrus prima di svanire nel nulla si voltò verso di lui e…alzando una mano al cielo in cenno di saluto sul suo viso in penombra apparve un meraviglioso sorriso…lo stesso sorriso di colui che sta per compiere una cosa che avrebbe dovuto fare tanto tempo prima e che ha capito solo ora qual è il suo vero destino…

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Sulla terra mentre i generali confinati in un’ altra dimensione si stavano preparando per la battaglia in cerca degli spiriti del tempo per la conquista del libro del destino, un ragazzo dalla chioma ribelle e dal fisico statuario si stava interrogando sul perché delle cose strane che gli stavano capitando da quando aveva incontrato una certa fanciulla dai biondissimi capelli e dagli occhi d’argento…



    “Devo riuscire a capire il perché quella ragazza mi ossessiona, non la conosco da molto eppure mi attira come una calamita…” si disse rivolto allo specchio Moran mentre stava rinfrescandosi le mani



    Mentre osservava la sua immagine riflessa nello specchio del bagno , alla sua figura se ne sovrappose un’altra, un uomo nell’aspetto uguale a lui ma abbigliato in strane vesti dal sapore antico...
    A questa inaspettata visione si spaventò non poco. Così come venuta poi sparì.
    Dopo aver distolto lo sguardo, un’immagine apparve nella sua mente, la stessa fanciulla bionda Vivien Silversim abbigliata anch’essa con abiti antichi e accanto a lei proprio lui…Impossibile si disse, “sto impazzendo”

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Fuori il sole era ormai tramontato il cielo appariva già avvolto nell'oscurità della sera, ma qualcosa nell’ombra era tornato a reclamare la sua vittima, colui che fu nel passato lui stesso. Lowers, colui che Misia bramava si era risvegliato. Non era morto ed ora aveva trovato la sua proiezione futura. Lui.



    “ Finalmente ti ho trovato! “ un’agghiacciante risata si diffuse nell’aria facendo spaventare gli animali rifugiati nelle chiome delle piante e facendo appassire i fiori che disgraziatamente si trovavano vicini al suo raggio d’azione.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nelle tenebre del suo palazzo di pietra rinchiusa nella sua stanza, Misia aveva avvertito la presenza di Lowers, conosceva la sua energia non poteva sbagliarsi.
    Le finestre sbattevano scosse dal vento che fuori si era alzato, la fontana spenta nel retro del cortile del maniero aveva preso misteriosamente a zampillare acqua, tutto attorno era avvolto dalle tenebre che nell’ombra tessevano le loro trame.



    Misia sapeva che questo brusco cambiamento di gravità nell’atmosfera era dovuto ad un salto nel tempo e ad una presenza ben più importante di lei, un sorriso di soddisfazione apparve sul pallido volto...Lowers, il suo Lowers era tornato, non conosceva la sua posizione, ma l’avrebbe trovato. Questa volta non avrebbe rinunciato al suo amore per colpa di un’insignificante ragazza. Ecco perché voleva recuperare il libro del Destino.



    Voleva scoprire chi era la ragazza che si era interposta involontariamente tra lei e Lowers, sarebbe stata la prima ad essere eliminata e di conseguenza tutti gli altri eredi…
    Ultima modifica di DELTAG; 26th January 2012 alle 20:19

  6. #466
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: L'Ordine degli Elementi

    finalmente sono riuscita a recuperare il diario..
    bè devo dire che gli ultimi capitoli sono stati una rivelazione a seguire!A partire da Vivien e la sua famiglia finalmente si è capito il collegamento..Marina fleim e Regel devo dire che la parte riguardante loro tre mi ha preso parecchio..(sarà perchè sono i miei preferiti..)ma quest'ultimo capitolo mi ha appena lasciato a bocca aperta...eccoti!ecco chi era l'uomo di cui era innamorata Misia..e da quel che ho capito Moran dovrebbe essere innamorato di Vivien?Cmq non vedo l'ora di vedere i generali in azione!!il diario è arrivato ad un punto critico non vedo l'ora di leggere tutto il resto!a presto Deltag!




  7. #467
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Allora allora: il MIO Moran è il cattivo Lowers? noooo
    Mi sa che Misia sta dando per scontato che il suo vecchio amante tornerà da lei, mmmh, no no cara .
    Le ambientazioni del passato mi piacciono molto, quelle foto tutte colorate sono uno spettacolo! Per non parlare delle descrizioni ...
    Non ho ben capito cosa ha intenzione di fare Pyrus, devo rileggere.


  8. #468
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Citazione Originariamente Scritto da iseth Visualizza Messaggio
    finalmente sono riuscita a recuperare il diario..
    bè devo dire che gli ultimi capitoli sono stati una rivelazione a seguire!A partire da Vivien e la sua famiglia finalmente si è capito il collegamento..Marina fleim e Regel devo dire che la parte riguardante loro tre mi ha preso parecchio..(sarà perchè sono i miei preferiti..)ma quest'ultimo capitolo mi ha appena lasciato a bocca aperta...eccoti!ecco chi era l'uomo di cui era innamorata Misia..e da quel che ho capito Moran dovrebbe essere innamorato di Vivien?Cmq non vedo l'ora di vedere i generali in azione!!il diario è arrivato ad un punto critico non vedo l'ora di leggere tutto il resto!a presto Deltag!

    che bello rivedere anche un tuo commento!!!
    esattamente come hai detto tu Misia era innamorata di Lowers ovvero il Moran del presente che a sua volta è innamorato di Vivian.Ma il passato di Lower e Vivian è ancora coperto da una coltre nebbiosa....chissà cosa succederà!
    Marina Fleim e Regel...anche loro hanno qualcosa da rivelare...
    nel prossimo capitolo tornerà Rose e anche li ci sarò da scoprire qualcosa ma..tra le righe.
    Cercherò di essere regolare con gli aggiornamenti anche perchè sono curiosa di vedere i vostri commenti nei capitoli finali....
    grazie ancora pe ril commento. A presto.

  9. #469
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Allora allora: il MIO Moran è il cattivo Lowers? noooo
    Mi sa che Misia sta dando per scontato che il suo vecchio amante tornerà da lei, mmmh, no no cara .
    Le ambientazioni del passato mi piacciono molto, quelle foto tutte colorate sono uno spettacolo! Per non parlare delle descrizioni ...
    Non ho ben capito cosa ha intenzione di fare Pyrus, devo rileggere.
    Esattamente! Che bello sono riuscita a sorprenderti! Io l'ho annunciato che ogni personaggio ha degli scheletri nell'armadio....
    Misia sta dando per scontato, ma può darsi che lui da lei torni o può darsi che invece dirotti da un 'altra parte...ora non posso rivelarvi cosa deciderà.
    Pyrus ha detto delle cose a Phoenix...ma prima di andare dice che gli rimane una cosa da fare...be...in un certo senso vi ho già svelato qualcosa qualche capitolo fa....ma tutto sarà chiarito al momento di uno scontro tra Pyrus e.....non posso dire di più.
    Gentilissima come sempre e lieta di leggere i tuoi commenti. Grazie

  10. #470
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    CAPITOLO 42: IL BOSCO DELLE DRIADI




    Gocce di rugiada cadevano dal cielo sul viso della bella Rose che distesa su un tappeto di profumatissimi petali si svegliò sotto quella dolce pioggia.



    Ma la pioggia non cadeva dal cielo, sopra di lei la chioma rosacea di quel che sembrava una bellissima pianta di ciliegio ondeggiava scossa da un timido venticello. Era sola.

    “ Dove sono? Violet…” bisbigliò prima di alzarsi e urlare il nome della sorella. “ VIOLET!” l’eco della sua voce rimbombò nella valle nella quale ora si trovava, nessuna risposta, solo il fruscio di qualcosa che si stava muovendo e che stava sbucando da dietro un cespuglio di bellissime e profumatissime rose dietro di lei.



    “ Non urlare così straniera, spaventerai gli animali e Sharma è molto suscettibile.” Una voce di donna dal tono cordiale nonostante il rimprovero si diffuse attorno. Rose si girò.




    “ mi scusi Signora io…” nel vedere la figura che aveva davanti si bloccò, e dum brivido le percorse la schiena.




    Era una donna bellissima nonostante la particolarità del colore della sua pelle. Aveva la pelle color dell’erba, lunghi capelli raccolti in modo disordinato anch’essi verdi come le foglie illuminate dal sole d’estate, due occhi penetranti e profondissimi color del muschio appena spuntato. Un profumo di biancospino misto a fior di ciliegio solleticò le narici di Rose. “ Chi siete Signora?”




    Prima di rispondere a Rose, stette un attimo ad osservarla.

    Quel viso dolce e ovale, quei bellissimi occhi da cerbiatto verde chiarissimo, quei capelli castani sciolti in onde scomposte..poteva essere solo lei, ma doveva accertarsene. Scrutò le mani di Rose e vide sulla mano sinistra un anello a forma di fiore con al centro una pietra verde. A quella visione il suo cuore si addolcì, ma non la sua anima ancora inquieta per quel’improvviso incontro a lungo atteso.



    “ Prima sarò io a farti una domanda. “ disse , poi continuò “Dove hai preso quell’anello?” disse freddamente la misteriosa creatura



    “ Me lo ha dato mia sorella Violet….non so cosa sia successo, non so nemmeno dove si trovi lei ora..io so solo che ho varcato con lei una porta nascosta dietro ad una roccia , mi sono ritrovata in una grotta stranissima, sono salita su quel che sembrava un altare di pietra per vedere quello che c’era sopra ma poi una colonna di luce mi ha investito e mi sono ritrovata qui sotto questo ciliegio…” disse Rose visibilmente impacciata e intimorita..




    Lo sguardo indagatore della creatura si fece greve, attorno a lei presero forma delle foglie violacee mentre gli occhi le divennero luminosissimi e vacui ,ora erano inchiodati in quelli verdi di Rose che sentiva il suo cuore pulsare freneticamente ad intuire quasi quello che stava per accadere…



    ...ci fu un esplosione di energia quasi tutta la forza della natura stessa si fosse riunita in un unico fascio di potere ,il tutto si scaraventò contro Rose…. lei chiuse gli occhi d’istinto rassegnandosi alla sua fine , ma qualcosa bloccò l’attacco.


    parte uno - continua




    Ultima modifica di DELTAG; 2nd February 2012 alle 22:31

 

 
Pagina 47 di 66 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 23:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 23:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 22:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 01:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 13:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •