Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 54 di 66 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #531
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Per capire la struttura narrativa…

    Intanto comincio col dire che questo è un personale progetto narrativo nato nella mia mente inizialmente come fumetto e poi tramutato in diario, la struttura narrativa a chi leggerà per la prima volta potrà sembrare un po’ strana e più simile ad un telefilm a puntate che ad un diario, infatti i capitoli inizialmente saranno dedicati a solo una delle protagoniste per un totale di quattro che, si alterneranno con il proseguo della storia con capitoli in cui compariranno a sequenza due ,tre o addirittura tutte e quattro le protagoniste ma in tempi e situazioni differenti, a questi capitoli si aggiungeranno poi capitoli di approfondimento anche sui vari altri personaggi presenti nella storia quali ad esempio : parentele, fratelli, nemici, Spiriti ecc… sondando anche le loro personalissime storie che districandosi sempre più fino a raggiungere il finale, andranno a fondersi ed incastrarsi perfettamente ( almeno spero) con la linea di trama principale , chiudendo e completando il quadro di tutto il diario facendo luce anche su alcuni punti oscuri che non appariranno completamente chiari sin dalle prime battute.

    Per concludere voglio aggiungere che il diario sarà strutturato in 70 capitoli al quale seguiranno due finali che verranno pubblicati in simultanea con due relativi epiloghi, questo perché voglio dare al lettore paziente , ( e ce ne vuole di pazienza per leggersi i 70 capitoli sperando di non annoiarvi) la possibilità di scegliere cosa sarebbe stato meglio per le protagoniste secondo il suo personale punto di vista ,anche perché se riuscirò a portare a termine questo progetto sarà anche grazie a tutti coloro che sceglieranno di leggersi sto popò di roba e fin da ora li ringrazio.

    Ed ora vi lascio alla lettura….

  2. #532
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Per chiarire - schema riassuntivo n° 1

    ( dal capitolo 1 al capitolo 10)


    Cap. 1 – presentazione della prima protagonista.



    Visioni apocalittiche disturbano il sonno di una fanciulla, il suo nome e Fleim Flambsims, ed è di origine Egiziana. Il padre è uno stimato archeologo originario d’ America, la madre Egiziana è una sacerdotessa di Rà ( il dio egizio del sole) e la vuole come suo succeditrice per il ruolo, ma il suo sogno è un altro e per fuggire al suo destino va in America con il fratello Regel che per lavoro ha dovuto trasferirsi nella cittadina costiera di Sunset Valley.
    Li però un destino più grande di ciò che poteva aspettarsi l’attende …

    Cap. 2 – presentazione della seconda protagonista.



    Il fischio di una sirena, una nave che si allontana dal porto. Sulla bianca spiaggia di Sunset Valley una ragazza misteriosa e sola vaga sulla battigia senza una meta. I suoi genitori sono industriali francesi e lei musicista famosa in patria , decide di uscire dalle mura dorate in cui è cresciuta per ritrovare il suo equilibrio e dimostrare più a se stessa che ad altri ,di potercela fare anche da sola, senza la continua e soffocante protezione dei genitori. Proprio li poi, su quella spiaggia incontra un giovane militare Regel Flambsims che l’avvicina e con cui instaura quasi da subito un legame…

    Cap. 3 – presentazione della terza protagonista



    Un treno da Washington giunge a destinazione: Stazione di Sunset Valley.Da questo scende una ragazza di origini Giapponesi che sin da piccola ha vissuto in America ,il suo nome è Rose Simmearth, una stagista della facoltà di botanica giunta nella cittadina per un progetto legato ai suoi studi ospitata in casa della sorella maggiore Violet Simmearth , hostess di volo perennemente in viaggio. Il padre è botanico e floricoltore, la madre veterinaria.
    Sin dal suo arrivo in casa della sorella avverte strane percezioni ed empatie e, forse complice la stanchezza del viaggio, forse le sue fantasie dopo essersi assopita momentaneamente sul letto si sveglia spaventata da uno strano bagliore verdastro proveniente dall’esterno. Armandosi di coraggio esce sotto il temporale improvviso per recarsi all’origine di quella luce, scoprendo in seguito a quel singolare episodio anche uno strano legame con la natura…


    Cap. 4 – presentazione della quarta protagonista



    Terra di Russia; una bella fanciulla bionda dopo aver salutato la madre con cui dirige una galleria d’Arte si appresta a partire alla volta di Sunset Valley con un quadro da restituire ad un Conte americano, il Conte Silversim collezionista d’Arte e a sua volta direttore di una Galleria nella cittadina costiera sopra citata.
    Scopriamo quindi dai suoi pensieri mentre è seduta su una comoda poltrona di prima classe che il suo carattere all’apparenza freddo e distaccato, è condizionato dalla morte improvvisa del fratello gemello dovuta ad un incidente.
    All’ aeroporto ad attenderla al suo arrivo sotto la pioggia, c’è una macchina a bordo del quale una persona che ben conosce la sta aspettando per condurla alla dimora del Conte…

    Cap. 5



    Sera. La pioggia ha smesso di cadere, ma il cielo è ancora coperto, tra le ombre di quella notte senza luna fa la sua comparsa nella città di Sunset Valley ,una misteriosa donna abbigliata di nero e avvolta da un aurea violacea in cerca di qualcosa.
    Contemporaneamente Fleim ha il sonno disturbato da nuove visioni terrificanti, si sveglia e scende in cucina, in quel frangente Regel sentendo dei rumori si sveglia a sua volta e vede la sorella scendere , incuriosito dal suo comportamento la segue in segreto e giunto sulle scale Regel scopre qualcosa che non avrebbe mai dovuto sapere, un potere latente presente in Fleim, lo stesso dono di sua madre…

    Cap. 6



    Vivien si sveglia. Ad attenderla in giardino per la colazione grazie ad un biglietto trovato sul tavolino della camera c’è il Conte Silversim. Lei ricorda leggendo quel biglietto la sera precedente , quella del suo arrivo ricordando anche Bjorn, maggiordomo del Conte e persona che ben conosce in quanto prima abitava a Mosca, come lei. Qui scopriamo qualcosa sul passato della giovane e sulla fine del fratello, oltre al fatto che il Conte Silversim è in realtà suo padre…

    Cap. 7



    Sulla spiaggia del Molo Vecchio troviamo la ragazza venuta dalla Francia il cui nome è Marina , in tenuta sportiva intenta nella sua corsa mattutina e immersa nei suoi pensieri. Mentre corre un personaggio strano con indosso occhiali scuri fa la sua comparsa attirato da un qualcosa di indefinito. La presenza di questo personaggio non è gradita all’ Oceano che sembra accorgersi di un qualcosa che non va.
    Marina dopo aver fatto rientro in albergo ( soluzione provvisoria mentre cerca casa) prende in mano la sua chitarra intanto che aspetta l’ora per andare da una persona ( biglietto di un agente immobiliare datole precedentemente da Regel nel loro primo incontro ) in cerca di una casa, quando trova ciò che le interessa si reca nuovamente alla spiaggia per cercare un po’ di pace e vagliare con calma le proposte fatte, li incontra nuovamente il ragazzo incontrato il giorno del suo arrivo Regel…

    Cap. 8



    La scena si apre sul volo di un aereo di linea sulla quale è di servizio Violet Simmearth la sorella di Rose,e la troviamo assorta nei suoi pensieri. Sulla sua mano un misterioso anello che ad un tratto emette un tenue bagliore scatenando in lei alcuni timori.
    Intanto a casa di Violet , Rose ha sistemato le sue cose, dopo una veloce conversazione via chat con un' amica e un lauto pasto cucinatosi, decide di rilassarsi un attimo ed uscire in giardino a leggere qualcosa. Si avvicina alla libreria e ne estrae un pesante volume il tiolo è “ La stirpe degli Elementalors”, preso quindi il volume sotto braccio si appresta ad uscire sul retro e a sedersi su una panchina. Apre la prima pagina e sulla bianca carta trova una strana filastrocca simile ad un’antica profezia, la legge e rilegge prima di proseguire poi nella lettura.
    Nel frattempo Violet ancora in volo in un attimo di pausa, è seduta e sente nell’aria che qualcosa non va. Osserva l’anello che poco prima ha brillato ed ora nuovamente il bagliore si sprigiona, dura la frazione di un attimo ma è più intenso del precedente, ricordi di colei che le ha in passato donato l’anello prendono forma: la figura di sua nonna. Dopo un attimo di rimpianto come allarmata da qualcosa prende il telefono e decide di chiamare la sorella sapendo che è arrivata. Dopo il classico discorso di rito, Rose le dice che ora è in giardino a leggere un bellissimo libro trovato nella sua libreria, Violet ha una strana sensazione e chiede alla sorella di descriverle il volume, scopre così che il libro che ha in mano Rose è proprio quello che non avrebbe mai dovuto aprire…

    Cap. 9



    In un palazzo abbandonato quattro strane ombre cappeggiate da un’oscura signora sono riunite e stanno discutendo di un qualcosa un piano per il recupero di quattro preziosi monili…

    Nel frattempo al manifestarsi di tali forze le quattro fanciulle viste precedentemente in diversi momenti della notte faticano a prendere sonno e ognuna in differente modo ha strani presentimenti ed incubi, qualcosa sta per accadere …

    Cap. 10



    Mattina, dopo un faticosa risveglio Marina ricordando la conversazione fatta con il ragazzo di nome Regel alla spiaggia si decide per una casa. Chiama quindi l’agente immobiliare e si reca con lui a vederla dal vero…ma dietro quella casa trasportata dalle onde dell’oceano un qualcosa attende la nostra biondina francese…



    FINE PRIMA SEZIONE
    Ultima modifica di DELTAG; 8th March 2013 alle 16:27

  3. #533
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Capitolo 48: Dove dimora il fuoco.




    Le strade erano abbastanza calme nonostante l’ora, la notte era scesa con il suo magico chiarore,ai margini dei parchi giovani amanti e innamorati guardavano alla luna sussurrandosi parole d’amore e, una coppia di anziani felici passeggiava mano nella mano lungo il ciglio della terrazza che dava sulla spiaggia del molo vecchio. Lo sguardo di Fleim era perso nel vuoto, mentre silenziosamente il fratello seduto accanto a lei, guidava la macchina noleggiata. Sul sedile dietro era presente un insolita passeggera, Marina; simile ad una bambola di ceramica abbandonata baciata dal chiarore lunare di quella bianca luna che, giaceva addormentata in un sonno profondo.



    “Fleim, sei così silenziosa….” Le disse il fratello.
    “ sono solo pensierosa…prima le visioni, poi i ricordi del passato, ed ora…anche lei, questa ragazza come me coinvolta in questo Ordine degli Elementi…perché, a che scopo?”
    “ forse al suo risveglio ricorderà qualcosa…cosa facciamo con lei? “



    “ non so perché ma credo che sia in pericolo, sembrava sconvolta…se la portassimo da noi? Abbiamo una camera libera!” disse Fleim rispondendo al fratello
    “ buona idea, per questa notte credo sia la soluzione migliore.”

    Nel tornare a casa i tre intersecarono una strada che da una parte proseguiva per il centro città, dall’altra girando a destra si potevano vedere oltre una spessa coltre di piante, le guglie e i tetti grigi di un palazzo…



    ...sulla terrazza più alta in contrasto con il cielo cobalto, l’ombra di una snella figura …Fleim si irrigidì .
    Regel se ne accorse.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------






    La bella Signora delle tenebre svettava elegantemente sulla terrazza più alta del suo palazzo avvolto dal chiarore lunare, stava contemplando la luna in cerca di una risposta dai suoi generali…



    “ come mai non sono ancora qua? Avranno trovato degli intoppi immagino. Maledetto Cronomel e tutta la tua stirpe”



    Nel pronunciare quelle parole, qualcosa attirò la sua attenzione ; un qualcosa di indefinito, una scia di energia incrociata con un'altra incredibilmente vicine, non era Lower, riconosceva la sua perfidia, era una luce bianca e ... pura…






    Attorno a lei il nulla, per strada solo una macchina nera che passava indisturbata tra le colline diretta verso il centro città…

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Mentre percorrevano quel tratto di strada tra le colline con solo quel palazzo nelle strette vicinanze, l’anello di Fleim si illuminò, così come quello di Marina che ancora addormentata non se ne accorse.

    Entrambe gli anelli entrarono in risonanza con un energia strana, indefinita e tenebrosa.
    “ Fleim..gli anelli…” disse Regel testimone di quel prodigioso scambio di energia che, man mano si allontanavano da quella zona diveniva sempre più debole.



    “ quel palazzo…” disse Fleim ricordando quel giorno, incurante del fatto che il fratello era ancora ignaro di tutta quella storia.
    “ cosa c’entra quel palazzo? È disabitato da anni se non secoli…”disse Regel catturando a bruciapelo le parole della sorella.
    “ non è disabitato, anche io lo credevo!” concluse Fleim rivolgendosi al fratello con fare colpevole
    “ come fai a dirlo con certezza?” Poi Regel comprese
    Fleim rossa in volto confessò al fratello quello che quel giorno aveva fatto.



    “ Be ecco….un po’ di tempo fa, mentre tu eri al lavoro, io in una visione ho visto quel palazzo e ho sentito una forza tenebrosa provenire dal suo interno e così mossa dalla curiosità di ciò che avevo visto sono andata a controllare… non c’era nessuno in quel luogo nessuna traccia degli occhi malefici che ho visto…solo un ragazzo biondo che mi ha detto di abitare li con i fratelli, ma nessun’altro…però da lui proveniva un non so che di sinistro”
    A Regel quasi venne un colpo. “ Tu…sei…andata… da sola…in un posto… del genere!? ” Disse Regel scandendo bene le parole e sottolineando tutto il suo disappunto.
    “ ma si può sapere cosa ti salta in mente? NON HO PAROLE ! E se ti fosse accaduto qualcosa di brutto? Non osa pensarci.” Rise ironico e sconcertato .
    Il viaggio poi prosegui in totale silenzio fino a casa, il tempo necessario al fine di fargli sbollire la rabbia.


    Prima parte - continua
    Ultima modifica di DELTAG; 3rd August 2012 alle 14:13

  4. #534
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    continua - seconda parte





    Giunti dinanzi a casa,Fleim scese per prima chiuse la portiera del fratello e andò ad aprire la porta mentre Regel con Marina tra le braccia, salì nella camera che era stata quella dei genitori stando bene attento a non svegliarla.



    La posò delicatamente sul letto e ancora vestita, le tolse le scarpe e le rimboccò le coperte mentre al piano inferiore Fleim estrasse dalla borsa della ragazza il libro “ L’Ordine degli Elementi “ e, prendendo anche le foto del fratello, si mise a sfogliarlo e a leggerlo confrontando ad ogni passo le fotografie e le immagine che Regel aveva portato con se dalla biblioteca.
    Quando Regel scese, dopo essere stato in camera della bionda per alcuni minuti a guardarla e ad interrogarsi sul da farsi, trovò Fleim assorta sul divano nella lettura del libro.




    Le si sedette accanto.
    “ Sta ancora dormendo?” chiese Fleim a Regel senza alzare gli occhi dal libro.



    “ Si, credo sia in uno stato di schok”
    “ si sveglierà presto?”
    “ secondo me no, dormirà fino a domani mattina”
    “ forse ai ragione…sta di fatto che comunque lei sa qualcosa. E non dimenticare che ha ripetuto diverse volte il tuo nome nel sonno” Fece notare Fleim al fratello.
    Regel annuì indifferente poi continuò“ trovato qualcosa?” disse lanciando uno sguardo alla pagina che stava leggendo scritta fittamente
    “ si, è come avevo pensato. Quattro sottocapitoli per ogni capitolo, quattro luoghi,quattro distinzioni nette … Terra, Fuoco, Vento e…Acqua…” concluse posando il libro sul tavolino
    “ i quattro elementi! Le quattro ragazze della tua visione…” esordì Regel



    “ esattamente e ti dirò di più, io so leggere il fuoco, Marina comunica con l’acqua…”
    “ Quindi ecco il nesso tra voi due…tu dovresti essere l’elemento fuoco e Marina l’elemento acqua…e il vento e la terra?”



    “ se questa è la verità e credo fermamente che lo sia, dobbiamo trovare gli altri due elementi. “
    Regel guardò Fleim…nei suoi occhi una nuova grinta, una nuova fiamma ardeva…cogliendo ciò aggiunse ” Fleim…cosa ti sta balenando nella testa? Non mentirmi, non ancora e non a me…”



    “ Non ti mentirò. Voglio recarmi all’origine dei miei poteri e recuperare il passato.”
    “ vuoi recarti nella nostra Stonehenge, la radura rocciosa chiamata Eternal circle?”
    “ si, stavo confrontando la foto del passato con luoghi affini nel presente, come hai detto tu…e sono sicura che è li che qualcosa mi attende.”



    “ oppure qualcuno. Ti rendi conto di quello a cui stai mirando? E’ una pazzia ..”
    “ è il mio passato e…il mio futuro. Io ho un ruolo, ho uno scopo. Faccio parte di questo Ordine sin dal giorno della mia nascita, voglio arrivare fino in fondo.”
    Regel annuì. “ non andrai da sola”
    “ invece si. Non possiamo lasciare Marina qui da sola, quella è la vera pazzia!”
    “ ma Fleim…tu sei mia sorella!”
    “ Lei è coinvolta quanto me in questa storia, e sembra conoscerti da sempre! Dammi retta, andrò da sola tu è meglio che stai qua con lei.”



    Dopo attimi di titubanza Regel comprese il volere della sorella ed annuì… “ ma non andrai ora…io domani ho la giornata di riposo ho cambiato il turno con un collega.”
    Fleim si alzò dal divano e si diresse in cucina a prendere qualcosa da mangiare, il suo stomaco brontolava, così come quello del fratello.



    “ ti vanno delle frittelle? “ disse sorridendo
    “ si, se le hai cucinata tu, molto volentieri.”
    I due si sedettero a tavola a consumare una buonissima porzione di frittelle cucinata da Fleim.
    Mentre Fleim mangiava la sua mente era incentrata su un pensiero a senso unico l’Eternal Circle, il cerchio eterno simile alla Stonehenge inglese.



    Domani sarebbe andata in quel luogo in contro al suo destino, da sola, solo con l’anello donatole dal messaggero del fuoco. Ecco che il volto sincero di Phoenix ritornò prepotente ad apparire nella sua mente….chissà dove sarai ora? Si disse fra se.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Da qualche parte un giovane dai lunghi capelli rossi e dalle bellissime ali di fuoco si stava ponendo la stessa idomanda..” Principessa…Chissà dove sarai ora?”
    Ultima modifica di DELTAG; 3rd August 2012 alle 14:18

  5. #535
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Ciao Delta,
    che capitolo intrigante... sono curiosa di sapere cosa succederà a Fleim quando andrà all'Eternale Circle..
    speri che manchi poco e saranno tutte a conoscenza dell'esistenza delle altre ragazze.
    Ho l'impressione che rivedremo di nuovo Phoenix.

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  6. #536
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Bene, quindi ora tocca a Fleim venire in contatto col suo passato....e non ti nascondo che sono stra-felice che rimangano da soli Regel e Marina!!
    Bhe, dal libro, noi lettori informazioni in più non ne abbiamo avute, ma cos'era quella luce che ha ricollegato i due anelli del fuoco e dell'acqua con quella luce bianca?
    Che è successo? Bellissime foto come sempre! (ps: ma quanto adoro quella gonna di Fleim? XD)


  7. #537
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Deltag!!!!Che bello riscrivere nuovamente su questo diario!!Mammia mia da quanto tempo che non leggevo nuovamente qualcosa...però devo dire che leggermi un paio di capitoli tutti insieme non è stato affatto male!
    Avevo lasciato la storia praticamente all'inizio dei combattimenti e mi ero anche persa tutto il passato di alcune ragazze..Come fin dall'inizio continuo a ribadire che la storia di Marina e il suo personaggio mi affascinano parecchio!!E insieme a Marina anche la storia di Damian..
    devo essere sincera Deltag..:Regel e Marina mi piacciono parecchio ma dopo aver letto la storia riguardo il passato di Marina e Damian,mi sono innamorata di questa coppia...putroppo questi passati sono molti tristi..
    lo stesso vale per i combattimenti..finora mi ha toccato tantissimo il combattimento tra Andromeda e Damian e l'amore di quest'ultima..
    insomma il diario è diventato ricco di emozioni e brividi!!
    Complimenti per la resa della naiade e delle driadi...le adoro!!!! Rimangono abbastanza impresse!
    Son curiosa di sapere perchè darai al diario due epiloghi..mumble mumble...bè comunque manca ancora un bel pò e non voglio pensare per nulla alla fine!!Deltag ancora complimentissimi..questo diario è un fantasy eccellente!!Adora tutti i pesonaggi e tutte le storie..e poi i diari cosi mi piacciono troppo..comunque rimango ancora una tua lettrice ovviamente..




  8. #538
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    Ciao Delta,
    che capitolo intrigante... sono curiosa di sapere cosa succederà a Fleim quando andrà all'Eternale Circle..
    speri che manchi poco e saranno tutte a conoscenza dell'esistenza delle altre ragazze.
    Ho l'impressione che rivedremo di nuovo Phoenix.
    Tra un pò si scoprirà qualcosa del suo passato. E ad attenderla li ci sarà...non ve lo dico ora!
    Diciamo che adesso sto delineando il quadro completo della situazione della fanciulle, e si, tra qualche capitolo dopo la scoperta di un segreto legato ad uno dei generali vedrai che le ritroverai tutte assieme.
    Phoenix tornerà, e come se tornerà, deve fare una cosa per Pyrus e poi deve proteggere la sua principessa.

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Bene, quindi ora tocca a Fleim venire in contatto col suo passato....e non ti nascondo che sono stra-felice che rimangano da soli Regel e Marina!!
    Bhe, dal libro, noi lettori informazioni in più non ne abbiamo avute, ma cos'era quella luce che ha ricollegato i due anelli del fuoco e dell'acqua con quella luce bianca?
    Che è successo? Bellissime foto come sempre! (ps: ma quanto adoro quella gonna di Fleim? XD)
    Regel e Marina resteranno da soli e qualcosa si dipanerà nel loro legame...chissà come vivranno il loro incontro.
    Be si voi lettori info in più le avevate già sapendo la storia delle altre fanciulle, ma la nostra principessa del fuoco ancora no.
    Ecco che cosa rappresenta la luce:

    Misia prima ha l'impressione che sia Lowers, ma dopo cambia parere, ti riporto un passo del capitolo anche se magari non troppo chiaro-" Entrambe gli anelli entrarono in risonanza con un energia strana, indefinita e tenebrosa."
    Grazie per l'apprezzamento fotografico e a dirla tutta, la gonna che Fleim indossa le sta molto bene. ( io felice)

    Citazione Originariamente Scritto da iseth Visualizza Messaggio
    Deltag!!!!Che bello riscrivere nuovamente su questo diario!!Mammia mia da quanto tempo che non leggevo nuovamente qualcosa...però devo dire che leggermi un paio di capitoli tutti insieme non è stato affatto male!
    Avevo lasciato la storia praticamente all'inizio dei combattimenti e mi ero anche persa tutto il passato di alcune ragazze..Come fin dall'inizio continuo a ribadire che la storia di Marina e il suo personaggio mi affascinano parecchio!!E insieme a Marina anche la storia di Damian..
    devo essere sincera Deltag..:Regel e Marina mi piacciono parecchio ma dopo aver letto la storia riguardo il passato di Marina e Damian,mi sono innamorata di questa coppia...putroppo questi passati sono molti tristi..
    lo stesso vale per i combattimenti..finora mi ha toccato tantissimo il combattimento tra Andromeda e Damian e l'amore di quest'ultima..
    insomma il diario è diventato ricco di emozioni e brividi!!
    Complimenti per la resa della naiade e delle driadi...le adoro!!!! Rimangono abbastanza impresse!
    Son curiosa di sapere perchè darai al diario due epiloghi..mumble mumble...bè comunque manca ancora un bel pò e non voglio pensare per nulla alla fine!!Deltag ancora complimentissimi..questo diario è un fantasy eccellente!!Adora tutti i pesonaggi e tutte le storie..e poi i diari cosi mi piacciono troppo..comunque rimango ancora una tua lettrice ovviamente..
    Davvero ti è piaciuto leggere in sequenza? Mi fa piacere!!!! Pensa che a volte ho l'impressione di annoiare, ma per fortuna mi hai smentito.
    Diciamo che il triangolo Regel - Marina - Damian è una cosa che mi è venuta in secondo luogo, ma descrive pienamente i sentimenti dei tre e i loro contrasti, e non prevedo un lieto fine per qualcuno.
    Grazie pe ril complimento sulle mie creaturine fantasy!!!
    Darò al diario due epiloghi per il semplice fatto che ognuno sarà libero di scegliere il finale che preferisce leggere, in base al proprio modo di comprendere il legame tra i vari personaggi e il proprio punto di vista. Spero sia una cosa quanto mai gradita alla fine.



    Dopo aver risposto ai vostri graditissimi commenti vi ringrazio ancora tanto per il sostegno. un bacione ragazze.

  9. #539
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Credevi mi fossi dimenticata!
    Mi è piaciuto molto il punto della situazione che hai fatto, è stato un pò come dire che si è chiusa la parte della descrizione e della riflessione e si apre quella dell'azione.
    In questo nuovo capitolo finalmente si muove qualcosa, Fleim prende il toro per le corna e decide di andare a scoprire ciò che l'aspetta senza menarsela troppo (scusa il linguaggio troppo colto, hihihi)! Bene, mi piace come personaggio, lo spirito è quello giusto.
    La cattivona teme che i suoi piani stiano andando alle ortiche, i suoi generali stanno facendo cilecca, anche perchè ognuno di loro ha un ricordo del proprio passato e sta ricordando che un tempo lottava nell'opposto schieramento.
    Stavolta niente combattimenti spetacolari, vabbè, scommetto che ci rifaremo gli occhi nel prossimo capitolo e fai fare un'apparizione a tu sai chi! (anche nei panni del malvagio Lower, non importaaaa).


  10. #540
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Credevi mi fossi dimenticata!
    Mi è piaciuto molto il punto della situazione che hai fatto, è stato un pò come dire che si è chiusa la parte della descrizione e della riflessione e si apre quella dell'azione.
    In questo nuovo capitolo finalmente si muove qualcosa, Fleim prende il toro per le corna e decide di andare a scoprire ciò che l'aspetta senza menarsela troppo (scusa il linguaggio troppo colto, hihihi)! Bene, mi piace come personaggio, lo spirito è quello giusto.
    La cattivona teme che i suoi piani stiano andando alle ortiche, i suoi generali stanno facendo cilecca, anche perchè ognuno di loro ha un ricordo del proprio passato e sta ricordando che un tempo lottava nell'opposto schieramento.
    Stavolta niente combattimenti spetacolari, vabbè, scommetto che ci rifaremo gli occhi nel prossimo capitolo e fai fare un'apparizione a tu sai chi! (anche nei panni del malvagio Lower, non importaaaa).
    Che bello vedere anche un tuo commento!! Be per i riassunti diciamo che sto provvedendo anche per gli altri capitoli, pian piano li inserirò anche perché mi rendo conto che i capitoli sono tanti e se qualcuno nuovo o vecchio lettore volesse rivedere alcuni punti della storia senza rileggersi tutto oppure il tal capitolo per intero, potrà leggere i riassuntini dove cercherò di riportare al meglio gli avvenimenti salienti del capitolo stesso al fine di fargli comunque comprendere il punto della storia.
    Da questo capitolo in poi entriamo proprio nella spirale viva del diario, nel prossimo capitolo si ci sarà un combattimento e qualcosa su un certo generale andrà a delinearsi, (vediamo se sono riuscita a depistarvi bene) per Lowers be, vedrò se riuscirò a soddisfare la tua richiesta. un bacione grande e grazie ancora per aver commentato.

 

 
Pagina 54 di 66 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 22:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 22:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 21:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 00:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •