Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 9 di 66 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #81
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: L'Ordine degli Elementi NEW!! cap. 4 Sensazioni

    Ciao Deltag, bravissima, scrivi molto, molto bene (hai visto, alla fine ce l'ho fatta, mi manca solo un esame!!)
    La storia mi piace tantissimo, e i personaggi sono tutti molto ben caratterizzati! Anche se non ne ho ancora uno preferito...aspetto di vedere chi altro esce dal cappello!
    Davvero complimenti, prevedo che alla fine si incastrerà* tutto alla perfezione, si vede già* da alcuni dettagli che hai sapientemente sparso qual e là*!!
    Toglimi solo una curiosità*...ma era Violet la hostess?

    Per ora non ho molto altro da dirti, nel senso che la storia è un pò come se non fosse ancora cominciata, è tutta una carrellata di presentazioni, quindi...aspettiamo!
    Ancora complimentoni!!


  2. #82
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi NEW!! cap. 4 Sensazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Ciao Deltag, bravissima, scrivi molto, molto bene (hai visto, alla fine ce l'ho fatta, mi manca solo un esame!!)
    La storia mi piace tantissimo, e i personaggi sono tutti molto ben caratterizzati! Anche se non ne ho ancora uno preferito...aspetto di vedere chi altro esce dal cappello!
    Davvero complimenti, prevedo che alla fine si incastrerà* tutto alla perfezione, si vede già* da alcuni dettagli che hai sapientemente sparso qual e là*!!
    Toglimi solo una curiosità*...ma era Violet la hostess?

    Per ora non ho molto altro da dirti, nel senso che la storia è un pò come se non fosse ancora cominciata, è tutta una carrellata di presentazioni, quindi...aspettiamo!
    Ancora complimentoni!!
    Grazie!!! Gentilissima!!!Che bello vedere anche un tuo commento!!!!!!!Diciamo che si effettivamente qualcosa si capisce un pò qua e un pò la. BRAVA!!!!!
    La Hostess....si! Era Violet e apparirà* nella storia tra un pochino e si capisce anche chi è.

  3. #83
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi NEW!! cap. 5 Ombra di tenebra

    ..
    Ultima modifica di DELTAG; 25th April 2019 alle 22:17

  4. #84
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: L'Ordine degli Elementi NEW!! cap. 5 Ombra di tenebra

    Appena entrata sono corsa a leggere!Che dire è fantastico questo capitolo sopratutto per la presentazione della nuova sim.Mi pare di aver capito che il suo nome non lo hai ancora rivelato e che non sia una "presenza"(io la chiamo cosi perche sono poche le informazioni che hai dato a riguardo )positiva per sunset.Mi ha stregata sai?Voglio saperne di piu quindi fai presto ad aggiornare.Spero sia cattiva (e me lo auguro perche io ho un debole per i cattivoni).Per quanto riguarda Fleim ha un bellissimo dono e io sono del parere che presto o tardi non potrà* farne a meno! Ps: con queste foto fantastiche che hai inserito mi hai fatto ritornare in mente le stagioni che sto desiderando da una vita .Grazie anche per questo nuovo capitolo!

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  5. #85
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 5 Ombra di tenebra

    oddio è vero finito il capitolo ho pensato speriamo davvero ke la prossima esp sia sulle stagioni..come ha detto subito dopo lux cmq anke ame piace tantissimo il nuovo personaggio e sembra che sarò una cattivona..per qnt riguarda fleim non credevo che lei sapesse qualcosa...infatti mi chiedevo da un pò come sarebbe venuta a conoscenza del suo potere...che bello rivedere di nuovo fleim e regel...grande deltag




  6. #86
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 5 Ombra di tenebra

    Citazione Originariamente Scritto da iseth
    oddio è vero finito il capitolo ho pensato speriamo davvero ke la prossima esp sia sulle stagioni..come ha detto subito dopo lux cmq anke ame piace tantissimo il nuovo personaggio e sembra che sarò una cattivona..per qnt riguarda fleim non credevo che lei sapesse qualcosa...infatti mi chiedevo da un pò come sarebbe venuta a conoscenza del suo potere...che bello rivedere di nuovo fleim e regel...grande deltag

    Mamma via! vi ringrazio tanto per i complimenti! Che bello che apprezziate sempre! Adesso a turno rivedrete tutti i personaggi e li incrocerò con qualcuno di nuovo...questa nuova apparizione non sarà* molto positiva....

  7. #87
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 5 Ombra di tenebra

    Muhauhauhaua *risata diabolica* che bello è come pensavo finalmente i cattivi sbucano dalle tenebre !Aggiorna presto!!

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  8. #88
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 5 Ombra di tenebra

    Citazione Originariamente Scritto da lvxnera1
    Muhauhauhaua *risata diabolica* che bello è come pensavo finalmente i cattivi sbucano dalle tenebre !Aggiorna presto!!
    sicuramente un capitolo arriverà* in settimana, se tutto va bene forse anche due.

  9. #89
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 5 Ombra di tenebra

    Benissimo, già* mi piace la nuova cattivona!
    Complimenti come sempre per la scrittura, è molto curata! Hai delle capacità* descrittive davvero notevoli...mi perdo tra le parole mentre leggo, ma nel senso buono, perchè mi sembra quasi di stare lì... ^_^
    E' stato bello rivedere Fleim, e anche conoscere un pò di più la sua storia...il suo potere è molto affascinante, come il rapporto col suo elemento, è tutto basato sulla fiducia. Questo potere che la sua religione vede sacro, dev'essere il potere degli elementi che la tiene legati agli altri protagonisti immagino...mumble mumble....adoro i diari dov'è c'è tanto da fantasticare !!!
    Complimenti, bravissima come sempre!!


  10. #90
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - cap. 5 Ombra di tenebra

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Benissimo, già* mi piace la nuova cattivona!
    Complimenti come sempre per la scrittura, è molto curata! Hai delle capacità* descrittive davvero notevoli...mi perdo tra le parole mentre leggo, ma nel senso buono, perchè mi sembra quasi di stare lì... ^_^
    E' stato bello rivedere Fleim, e anche conoscere un pò di più la sua storia...il suo potere è molto affascinante, come il rapporto col suo elemento, è tutto basato sulla fiducia. Questo potere che la sua religione vede sacro, dev'essere il potere degli elementi che la tiene legati agli altri protagonisti immagino...mumble mumble....adoro i diari dov'è c'è tanto da fantasticare !!!
    Complimenti, bravissima come sempre!!
    mi piace molto scrivere e descrivere, diciamo che mi appassiono quando lo faccio e fa piacere sapere che con questo diario riesca a catturare il lettore. Io FELICE!GRAZIE GRAZIE!

 

 
Pagina 9 di 66 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 23:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 23:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 22:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 01:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 13:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •