Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    28 80.00%
  • 4

    3 8.57%
  • 3

    1 2.86%
  • 2

    2 5.71%
  • 1

    1 2.86%
Pagina 61 di 66 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 655

Discussione: diario tolto

  1. #601
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 53: Amore assopito NEW 28/05/13

    Per chiarire - schema riassuntivo n° 3

    ( dal capitolo 21 al capitolo 30)


    Cap. 21



    Domenica mattina, Marina svegliatasi di buon umore dopo aver fatto alcune prove con la sua chitarra per prepararsi al meglio al concerto con la banda del teatro della cittadina, decide di concedersi una giornata di pace e relax. Inizialmente non conosce la sua meta ma nel mentre sta osservando una piantina della città una luce blu si manifesta alle sue spalle, luce creata dalla misteriosa pietra che poco tempo prima aveva recuperato sulla spiaggia, dopo quella manifestazioni a cui lei non fa propriamente caso, decide di recarsi alle Fonti di Zaffiro, un parco immerso tra le montagne e la natura verdeggiante in cui al centro c’è un lago. Detto fatto, si prepara, prende con se il pranzo e poi chiama un taxi per portarla a destinazione.
    Giunta al parco cerca un posto dove lasciare le sue cose e rilassarsi ma nel mentre sta per posare le sue cose, una voce proveniente da dietro le sue spalle le giunge alla mente, non sembra conoscerne inizialmente la provenienza eppure quella voce la sta chiamando, si volta e davanti a lei trova una bambina bionda con un abitino azzurro, questa bambina le dice di seguirla, titubante ed incredula dopo un attimo di riordino delle idee decide di seguirla giungendo in un posto per lei sconosciuto dove non c’è nessuno oltre a lei, solo lei e la misteriosa bambina…

    Cap.22



    Fleim dopo aver pranzato con il fratello se ne sta seduta comodamente sulla terrazzo in sua compagnia a sorseggiare un caffè. E’ una giornata splendida eppure qualcosa la turba ovvero la visione avuta di quattro ragazze e uno strano altare di pietra, decide quindi di parlarne al fratello prendendo informazioni se o meno nella città fosse presente un qualcosa di simile a quello che lei ha visto nella sua visione. Regel nega la presenza di strutture simili ma qualcosa in lui gli fa capire che non è tutta la verità che la sorella ha da dire. Dopo un accesa conversazione Fleim racconta a Regel della chiamata della madre e gli rivela il suo coinvolgimento sin dalla nascita in un certo Ordine degli elementi. Regel inizialmente resta incredulo e si arrabbia ma poi capisce che la situazione è decisamente diversa da come pensava, si offre quindi di aiutare la sorella e cercare per lei alla biblioteca cittadina informazioni su quell’ipotetico altare di pietra…
    Nel frattempo tra le rovine di un antico palazzo sito in un’antica vallata dimenticata interna ad un vulcano nei pressi della cittadina di Sunset Valley un qualcosa si sta risvegliando.

    Cap.23



    Rose è con Violet e purtroppo la verità che quest’ultima non vuole accettare si è rivelata esatta. Rose sua sorella è una delle eredi della leggenda, il suo potere si è rivelato lei è l’erede che possiede il potere della terra. Dopo una lunga chiacchierata decidono entrambe di partire alla ricerca del loro passato perduto anche se un dubbio si insinua nella mente di Rose tanto da chiedere alla sorella :“ …Violet, ma io sono sempre tua sorella vero?” dice riferendosi al discorso fatto. La risposta di Violet fu: “ nel presente si, nel passato non so…”

    Cap.24



    Vivien dopo aver letto il libro preso in biblioteca ritorna a casa e va direttamente nella biblioteca privata del padre per riflettere su quello che ha appena letto e sul libro che aveva trovato proprio li tra quegli scaffali tempo prima. Quattro cose non le quadravano:
    .in primis le misteriose sigle redatte sui documenti presi dalla biblioteca cittadina quali G. S. e D. Lancastsimstel;
    . Il misterioso scritto finale riportato su quello stesso libro -qui in queste pagine nascosti tra le trame del tempo giacciono immani segreti mai svelati, poteri che mai nessuno avrebbe dovuto possedere, chiunque troverà la chiave sarà condannato, chiunque possiederà la chiave sarà il predestinato. In ricordo
    D. Lancastsimstel
    .La fotografia rinvenuta nel volume probabilmente della famiglia Lancastsimstel che lei aveva già visto, e ne era certa;
    .infine l’anello che misteriosamente era sul tappeto della sua camera in casa del padre che possedeva anche un diamante appartenuto proprio alla famiglia in questione.
    Mentre è assorta nelle sue riflessioni giunge Bjorn il maggiordomo a chiederle se avesse bisogno di qualcosa, lei risponde di no e lo invita però a restare, vuole parlare con lui di una certa storia riguardosa la famiglia Lancastsimstel, lui di rimando le racconta una vecchia leggenda…

    Cap. 25



    Fleim sta tranquillamente leggendo in veranda un libro quando decisa a sgranchirsi le gambe esce sul retro della casa a fare quattro passi. La casa sorge su una scogliera a picco sul mare , avvicinandosi a tale scogliera per osservare di sotto, vede che sulla spiaggia sottostante c’è qualcuno, un giovane dai lunghi capelli rosso fuoco e che ha le ali, i due si guardano e Fleim resta incantata da quel giovane. Fa per spostarsi timorosa da quella vista ma inizialmente qualcosa gli e lo impedisce, voltandosi poi per rientrare in casa si ritrova davanti proprio quella misteriosa figura, lui si inchina dianzi a lei chiamandola Sovrana, dice di chiamarsi Phoenix e di essere un messaggero, dopo uno strano discorso lui chiede alla fanciulla se lei ha memoria di lui e del passato, lei nega, poi il ragazzo tristemente dice che il suo tempo è quasi scaduto, le consegna un anello a forma di fiore con al centro una pietra rossa, la Fiamma di Rubino; il giovane quindi dice di aver assolto la sua missione e si tramuta in una fenice per poi sparire come venuto all’orizzonte…

    Cap. 26



    Marina nella sua nuova casa al calar della sera è intenta a suonare la sua chitarra quando ad un tratto dalla finestra davanti a lei che da sull’oceano vede nell’acqua una strana luce e sente una voce. Attirata da quella stessa voce esce per recarsi sulla spiaggia al cospetto di quel bagliore e quando vi giunge al contatto con la luminosa acqua, le sue vesti mutano e dall’acqua prende forma un’altra figura che è praticamente un riflesso di se stessa, la stessa le rivela dei particolari di ciò che sta per succedere, dice di essere una messaggera e consegna a Marina un anello a forma di fiore poi così come venuta sparisce lasciando Marina abbandonata alle acque dell’oceano, ma in suo soccorso quasi ad aver previsto il fatto, giunge Regel e la trae in salvo. Quando la biondina si risveglia Regel chiede spiegazioni per il fatto di trovarsi li sola a quell’ora di sera e lei non potendo raccontagli ciò che le è appena accaduto, lo liquida con una bugia…

    Cap. 27



    Moran ovvero il collaboratore del conte Silversim ed ora della figlia Vivien, rientra a casa dopo una giornata passata fuori. L’ora di cena è passata da un po’ ma la fame si fa sentire quindi va in cucina a prendere un piatto cucinato il giorno prima e si siede a tavola consumandolo, rimembrando però scene vissute al party organizzato la sera prima dal conte Silversim per il momentaneo passaggio di testimone della gestione della galleria alla figlia Vivien. Di una cosa è certo, quella bionda ragazza venuta dalla Russia lo attira.Poco dopo va a farsi una doccia ma nel mentre qualcosa al di fuori della sua abitazione sta accadendo. Dalla luna si stacca una pietra nera e minacciosa che va a planare proprio nel giardino di un ignaro Moran. Uscito dalla doccia una luce dalla finestra attira la sua attenzione, incurante di ciò che potrebbe succedere, esce scalzo di casa e si dirige proprio verso quella pietra…mai errore fu più grande.

    Cap. 28



    In una stanza interna ricoperta sulle pareti da fredda pietra e sorretta da alte colonne in marmo nero; un braciere si era animato, un fuco aveva preso forma attorniato da un corso d’acqua sotterraneo che affiorava in superficie attraverso quella che sembrava una piscina artificiale; quattro figure erano disposte intorno alla costruzione e stavano attendendo l’ arrivo di Misia.
    La stessa ricordò ai quattro il perché della loro presenza li e recitando una formula antica quanto il mondo li rispedì nel loro passato….dovevano raggiungere la dimora degli Spiriti del Tempo.

    Cap. 29



    Mentre i generali al servizio di Misia hanno già dato il via alla loro missione, le quattro ragazze durante la notte vengono disturbate da qualcosa o qualcuno, antiche tracce di un passato dimenticato stanno prendendo vita nei loro sonni rendendoli inquieti…

    Cap. 30



    Nel passato i generali stanno per giungere al palazzo degli Spiriti del Tempo e nel frattempo questi stessi spiriti si trovano a combattere contro un qualcosa più grande di loro, un qualcosa al momento di inconcreto, ovvero le loro paure, i loro timori e persino i loro passati affetti…

  2. #602
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 53: Amore assopito NEW 28/05/13

    Deltag, ho recuperato gli ultimi capitoli, e sono sorpresissima di trovarne davvero pochi!! Ero venuta qua tutta contenta, di farmi la mia bella letturona, invece in poco tempo ho letto e sono qui a commentare
    Per fortuna si è trattato di capitoli carichi di emozioni, ognuno con un avvenimento ben distinto e separato! Vedo anche le prime pose, che usi (come immaginavo) in maniera davvero magistrale, e la qualità grafica migliorata rende una magnificità il tuo bellissimo diario!
    Mi sembra di capire che ormai siamo al pre-atto finale (immagino quello finale sarà la battaglia decisiva, dopo la riunione di tutte le principesse)
    Ma lo sai che per alcuni versi, mi vengono in ricordo scene di sailor moon quando leggo il tuo diario? *__*
    Comunque nelle battaglie dai sempre il meglio di te, non ti nascondo che ti sto "studiando", per eventuali scene di lotta che vorrei fare, ghghg, perchè sei davvero brava, riesci a descrivere ogni movimento facendolo immaginare perfettamente nella mia mente, includendoci comunque pensieri dei personaggi ed emozioni. Sai no, quando cercavo le prime volte di descrivere queste scene, mi mettevo la a fare tipo una lista della spesa, del tipo "tira un pugno" "lancia un calcio", poi "salta"....una vera scocciatura, eh?
    Tu invece sei davvero fenomenale, e li rendi anche belli!!!
    Non pensavo che sia il guardiano del fuoco che quello del vento si lasciassero sopraffare dai loro vecchi ricordi. Cioè, non ho capito bene quello del fuoco cosa ha intenzione di fare, però almeno quello del vento sembra essere riuscito nell'intento....spero davvero che i quattro ragazzi si "risveglino" e si rivoltino tutti contro Misia...
    Riguardo il viaggio di Fleim, abbiamo finalmente conosciuto la sua "vera madre", colei che la farà tornare in contatto con la sua anima, e con i suoi ricordi...ma, cosa? Quale tradimento può aver fatto Ragel? Mica si riferisce al suo amore per Marina? E' un tradimento, quello? Nu, dai.... Spero sia qualcosa che non sappiamo ancora!
    Vivienne mi sembra quella più "indietro", nonostante le tante ricerche. Anche il suo modo di ripensare a Moran sinceramente mi preoccupa, uhmmmm.
    Spero si incontri presto con una della ragazze, perchè comincio a temere, mi sembra anche quella più esposta ad un eventuale pericolo!
    Parlando di Ragel e Marina, bhe...... sono troppo belli, c'è poco da fare!!! Li adoro!! Nonostante lui non ricordi nulla di quello che lei gli sta raccontando (che poi la domanda di Ragel è giusta, potrebbe essere che assieme a Fleim, anche lui recuperi la memoria, no?), i loro gesti e i loro desideri sembrano parlare da soli!
    Sono contenta che abbiano avuto modo di chiarirsi meglio, sono una coppia bellissima e spero tu non sarai cattiva U_U
    Mi raccomando, aggiorna presto, che mi manca pure Rose!!


  3. #603
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 53: Amore assopito NEW 28/05/13

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Deltag, ho recuperato gli ultimi capitoli, e sono sorpresissima di trovarne davvero pochi!! Ero venuta qua tutta contenta, di farmi la mia bella letturona, invece in poco tempo ho letto e sono qui a commentare

    Ciao Maru! Che bello vederti di nuovo passare da qua!!! Io felice.
    Si effettivamente sono pochi gli aggiornamenti, ma è stato un intenso periodo di Real life e questi capitoli che mancano alla fine be, sono un po’ lunghi e contorti soprattutto per le foto e il tempo, non è mai sufficiente per terminare tutto nel più breve tempo possibile. Le foto del prossimo aggiornamento sono cmq a buon punto dai.


    Per fortuna si è trattato di capitoli carichi di emozioni, ognuno con un avvenimento ben distinto e separato!

    Grazie mille davvero, fa piacere sentire un apprezzamento sulle emozioni che traspaiono dal diario, è la cosa più bella che uno potesse dirmi.

    Vedo anche le prime pose, che usi (come immaginavo) in maniera davvero magistrale, e la qualità grafica migliorata rende una magnificità il tuo bellissimo diario!

    Anche qui un bellissimo complimento che mi riempie di gioia, non sono pratica di pose ma cerco sempre di rappresentare la scena, non puoi immaginare quante foto scatto per una singola posa…e poi devo ammetterlo; la grafica pc del maritino è senza dubbio fenomenale.

    Mi sembra di capire che ormai siamo al pre-atto finale (immagino quello finale sarà la battaglia decisiva, dopo la riunione di tutte le principesse)
    Ma lo sai che per alcuni versi, mi vengono in ricordo scene di sailor moon quando leggo il tuo diario? *__*

    Si diciamo che questi capitoli sono il preludio dell’atto finale le verità tenute nascoste verranno tutte a galla… a parte una l’ultima e forse da considerarsi la chiave attorno alla quale gira tutta la storia, diciamo la chiave di volta che ha dato il via a tutto sperando di sorprendervi. ( l’intento è quello poi vediamo se riuscirò ad usare l’effetto sorpresa)

    Comunque nelle battaglie dai sempre il meglio di te, non ti nascondo che ti sto "studiando", per eventuali scene di lotta che vorrei fare, ghghg, perchè sei davvero brava, riesci a descrivere ogni movimento facendolo immaginare perfettamente nella mia mente, includendoci comunque pensieri dei personaggi ed emozioni. Sai no, quando cercavo le prime volte di descrivere queste scene, mi mettevo la a fare tipo una lista della spesa, del tipo "tira un pugno" "lancia un calcio", poi "salta"....una vera scocciatura, eh?
    Tu invece sei davvero fenomenale, e li rendi anche belli!!!

    Grazie! Le scene di lotta sono per me le più difficili da immaginare immortalate in una foto, ma non ti nascondo che mi vengono piuttosto semplici da descrivere nella mente leggo molti manga anche piuttosto combattivi … felice cmq di essere oggetto di studio! Se ti può aiutare, io cerco di immedesimarmi nel personaggio e se non riesco cerco di ripetere io personalmente nella real life l’imitazione di quello che voglio rappresentare per capire ciò che proverei io in una situazione del genere ( ovviamente senza creare danni irreparabili a cose o mobili e senza passare per una depravata mentale) e conoscendo un po’ di teoria e qualcosa di pratica di arte marziale sono avvantaggiata. Se in qualche modo potrò aiutarti visto che apprezzi, ti posso aiutare.

    Non pensavo che sia il guardiano del fuoco che quello del vento si lasciassero sopraffare dai loro vecchi ricordi. Cioè, non ho capito bene quello del fuoco cosa ha intenzione di fare, però almeno quello del vento sembra essere riuscito nell'intento....spero davvero che i quattro ragazzi si "risveglino" e si rivoltino tutti contro Misia...

    Ti do un indizio sul generale del fuoco:
    cap. 30
    cap.41
    cap.49
    vorrei dirti di più ma rischierei di svelarmi troppo.
    Il generale del fuoco vuole affrontare Pyrus suo vecchio maestro (quindi conosce bene il suo carattere) per portare a termine la sua missione ma Pyrus anche se lui generale gli è nemico alla fine scappa e rinuncia a combattere, perché? Non dovrebbe impedirgli di proseguire il cammino verso Cronomel? E’ questo il dubbio che si insinua nel generale. Qualcosa ci deve essere e vuole capire cosa.
    Per la rivolta, be…aspetta e vedrai!


    Riguardo il viaggio di Fleim, abbiamo finalmente conosciuto la sua "vera madre", colei che la farà tornare in contatto con la sua anima, e con i suoi ricordi...ma, cosa? Quale tradimento può aver fatto Ragel? Mica si riferisce al suo amore per Marina? E' un tradimento, quello? Nu, dai.... Spero sia qualcosa che non sappiamo ancora!

    Più o meno sei vicina al punto, ma non posso dirti di più. Trai le tue conclusioni.

    Vivienne mi sembra quella più "indietro", nonostante le tante ricerche. Anche il suo modo di ripensare a Moran sinceramente mi preoccupa, uhmmmm.
    Spero si incontri presto con una della ragazze, perchè comincio a temere, mi sembra anche quella più esposta ad un eventuale pericolo!

    Vivien presto incontrerà una delle ragazze, ed è si quella più esposta al pericolo nel capitolo 55 capirai anche il perchè

    Parlando di Ragel e Marina, bhe...... sono troppo belli, c'è poco da fare!!! Li adoro!! Nonostante lui non ricordi nulla di quello che lei gli sta raccontando (che poi la domanda di Ragel è giusta, potrebbe essere che assieme a Fleim, anche lui recuperi la memoria, no?), i loro gesti e i loro desideri sembrano parlare da soli!
    Sono contenta che abbiano avuto modo di chiarirsi meglio, sono una coppia bellissima e spero tu non sarai cattiva U_U
    Mi raccomando, aggiorna presto, che mi manca pure Rose!!

    Cattiva? Direi un po’ perfida. Vedrò cosa potrò fare contro il loro destino.
    Spero di riuscire ancora in settimana ad aggiornare o al massimo la prossima , ho in mente un nuovo diario e una nuova legacy vedrò di non lasciarvi troppo tempo tra un aggiornamento e l’altro.
    Grazie ancora per essere passata e per il super commento. Bacioni.

    Felicissima di questo tuo super commentone.
    Ultima modifica di DELTAG; 17th June 2013 alle 12:53

  4. #604
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 53: Amore assopito NEW 28/05/13

    Ciao Deltag. Finalmente posso leggere e commentare.
    Beh, due capitoli pieni di emozioni! La storia di Fleim è molto bella e sono sicura che sarà lei la protagonista, alla fine! Mi dispiace solo che il suo amore per il messaggero resterà inespresso, almeno così sembrerebbe. Mi piacciono come coppia, lui, poi, è un tipo focoso (ok, pessima battuta ).
    Anche a me la cosa del tradimento di Regel lascia interdetta, non riesco proprio ad immaginare cosa possa aver fatto, a meno che, il suo amore per Marina non lo abbia portato a cedere ad un compromesso che abbia messo in pericolo il regno.
    Il nuovo capitolo è un crescendo di emozioni: i due protagonisti si scambiano informazioni e sguardi languidi. Alla fine sembra che Marina abbia capito cosa fare, speriamo riesca a ritrovare le altre e, con esse, andare nel regno e riunire gli elementi per sconfiggere Misia.
    Che trama, anche la tua, non ci si annoia mai! Non vedo l'ora di leggere il resto!


  5. #605
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 53: Amore assopito NEW 28/05/13

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Ciao Deltag. Finalmente posso leggere e commentare.
    Beh, due capitoli pieni di emozioni! La storia di Fleim è molto bella e sono sicura che sarà lei la protagonista, alla fine! Mi dispiace solo che il suo amore per il messaggero resterà inespresso, almeno così sembrerebbe. Mi piacciono come coppia, lui, poi, è un tipo focoso (ok, pessima battuta ).
    Anche a me la cosa del tradimento di Regel lascia interdetta, non riesco proprio ad immaginare cosa possa aver fatto, a meno che, il suo amore per Marina non lo abbia portato a cedere ad un compromesso che abbia messo in pericolo il regno.
    Il nuovo capitolo è un crescendo di emozioni: i due protagonisti si scambiano informazioni e sguardi languidi. Alla fine sembra che Marina abbia capito cosa fare, speriamo riesca a ritrovare le altre e, con esse, andare nel regno e riunire gli elementi per sconfiggere Misia.
    Che trama, anche la tua, non ci si annoia mai! Non vedo l'ora di leggere il resto!
    Ma che bello vedere che sei giunta qua nel mio diarietto! Grazie.
    Fleim e Phoenix...si direi che sono entrambe focosi! Devono però stare attenti a non bruciarsi!
    Regel qualcosa ha fatto, ha fatto una scelta e...questo è tutto per il momento. Poi vedrete, niente di così tremendo (più o meno) ma ci sta. Ci sei vicina Polly.
    Si tra le quattro è quella più decisa anche perchè è quella che al momento e sottolineo al momento, ha più tanto da perdere, solo al penultimo capitolo capirai cosa ma prima ti verrà svelato tutto il retroscena delle altre e ne saprai qualcosa in più anche del passato dei nemici.. Tutte hanno da perdere in pari modo.
    Stop agli spoilerini spolverati qua e la.
    Davvero la trama non annoia? Lo ammetto è più incasinata di quello che poteva sembrare all'inizio e, spero davvero che fino ad ora vi sia tutto più o meno chiaro quello che vi è stato svelato. Per quello sto cercando di portarmi avanti anche con i riassunti almeno da rinfrescare le idee a chi magari si è perso qualche passaggio.
    Cercherò di essere più cellere negli aggiornamenti, anche io ho voglio di svelarvi tutto. Grazie ancora che da sempre mi segui.

  6. #606
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 53: Amore assopito NEW 28/05/13

    Capitolo 54: In cerca degli alleati




    Due bellissime ragazze non appartenenti alla razza umana e abbigliate in succinti abiti floreali ….



    Lo sguardo stupito della sorella Violet nella penombra della notte di una realtà parallela…
    Ultima modifica di DELTAG; 26th June 2013 alle 15:55

  7. #607
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 53: Amore assopito NEW 28/05/13



    Il suo viso e il suo corpo avvolti di lunghe vesti verdeggianti in un mondo per lei sconosciuto se non presente solo nella sua anima…poi il calore di qualcosa sul volto.



    Rose si svegliò asciugandosi distrattamente una lacrima; immagini frammentarie di un qualcosa accaduto; l’idea di un sogno durato una notte…no non era solo un sogno, era un fatto veramente successo; la rivelazione di un passato dimenticato e riportato alla luce.
    Si alzò controvoglia dal letto.

  8. #608
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 53: Amore assopito NEW 28/05/13



    Uscì ancora in vesti da camera sul balcone a respirare l’aria fresca della prima mattina impregnata del profumo delle rose e dei lillà in fiore soffermandosi a fissare l’orizzonte separato dalla terra solo da una sottile linea rosata che non era altro che il residuo dell’alba inoltrata.



    Ricordando ciò che era accaduto si soffermò a ripercorrere mentalmente ciò che le stava capitando. Si sentiva proprio come quella linea dell’orizzonte… in bilico tra due lassi temporali diversi, tra due mondi diversi separati solo da una linea sottile chiamata etere o più comunemente limbo…
    Ora che la sua anima si era risvegliata aveva un importante compito, doveva rintracciare e trovare gli antichi eredi.

  9. #609
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 53: Amore assopito NEW 28/05/13



    Grazie al libro custodito dalla sorella sapeva che si stavano risvegliando, sapeva che gli eredi come nel passato si erano rivelati essere tre ragazze provenienti da ogni dove e legate al proprio elemento da un filo sottile e da un anello, l’anello custode del loro potere. Quattro anelli per quattro elementi riuniti che solo gli eredi potevano indossare…

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Violet era ancora assopita, i suoi sogni non erano tranquilli, tutt’altro.

    Aveva un innata sensibilità e quella stessa sensibilità stava gravando sul suo cuore mentre attorno a lei la natura urlava, gli spiriti erano in subbuglio, ormai l’unica soluzione all’inevitabile era ritrovare tutti gli eredi e salvare il presente ammesso che il passato fosse ancora integro. I nemici avevano già mosso i loro passi nel passato per trafugare il libro del Destino di Cronomel, legato al suo attuale libro presente e per eliminare la fonte dei poteri degli eredi che si sono rivelati essere secondo il libro, Rose e altre tre ragazze. Acqua e Terra , la culla e il seme si erano risvegliate di questo ne era certa,
    il fuoco e il vento quindi la scintilla e lo spirito non del tutto..doveva agire, dovevano agire per il bene del mondo.

  10. #610
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: L'Ordine degli Elementi - Capitolo 53: Amore assopito NEW 28/05/13

    C’era qualcosa che però Violet ancora non capiva, perché proprio lei era divenuta la custode del libro? Ma lei, nel passato era o no esistita?



    Con questo interrogativo si alzò, nel mentre qualcuno bussò alla sua porta, era Rose ancora in vesti da camera.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    “ Posso?” una voce sottile e cristallina fece capolino da dietro la porta.
    “ Certamente sorellina, entra pure.”

 

 
Pagina 61 di 66 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30th May 2011, 23:54
  2. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th May 2011, 23:13
  3. [Diario] L'Ordine degli Elementi - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19th May 2011, 22:21
  4. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th May 2011, 01:22
  5. [Diario] L'ordine degli elementi
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th April 2011, 13:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •