Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    24 88.89%
  • 4

    3 11.11%
  • 3

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 413
  1. #121
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: La Voce del Silenzio cap4 -il falò-ultima parte

    Citazione Originariamente Scritto da elix
    innanzitutto sei troppo forte.. Mi hai fatto sviscerare la cosa che non mi chiedi perché già* sai che non posso rispondere è stata stupenda ti ringrazio davvero per il bel complimento sulla scrittura.. Ti dirò a volte rileggo quello che scrivo e mi piace altre invece riscrivo tutto.. Vado a giornate.. Se sono in buona aggiorno alla velocità* della luce se no mi ci vuole un pò a sbloccarmi hai visto che sfigata manco un baccettò s'e presa violet.. E va beh vedrò di rendere Danny il più nudo possibile. che forte che sei! Grazie infinite!
    Bhè, a mio parere, la scrittura, in quanto considerata "arte", non può essere programmata, quindi mi sembra giusto che ci sono periodi che scrivi meno o male rispetto ad altri dove sei più "ispirata" diciamo...come gli artisti, gli scultori o i musicisti, no? E' normale che venga tutto di getto a volte, quando ho cominciato a scrivere la LoD ci misi un'eternità* a scrivere il primo capitolo, tipo una settimana XD, mentre invece il secondo poco più di mezz'ora, nonostante fosse più lungo...ed è piaciuto di più! misteri (non quello di italia uno)....
    Mi colpì molto quello che disse il curatore dei musei capitolini *NonMiRicordoIlNome* a proposito della scena della creazione di Adamo nella cappella sistina...si discuteva se in realtà* michelangelo volesse rappresentare un cervello umano (secondo loro i tratti esterni del dipinto ripercorrevano quelle di un cervello ), si facevano tremila congetture, grafici, ricostruzioni, ipotesi più sconclusionate...quando il curatore se ne esce, dicendo: <<Ma scusate, ma che artista "trasportato dal sacro fuoco" è, michelangelo, se mentre la dipengeva ha pensato a tutte ste' minch ???>> facendomi morire dalle risate
    Tutto questo per dirti (come sicuramente ben sai) che è assolutamente normale che a volte ti sembra "tutto brutto" o di non riuscire a scivere niente, ma io sono sempre fiduciosa che non perdi speranza, e che non appena ti salta in mente qualche idea, ti fiondi a scrivere facendoci tutti più contenti!
    Ancora complimentissimi!!


  2. #122

    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    33
    Messaggi
    1,908
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    16

    Re: La Voce del Silenzio cap4 -il falò-ultima parte

    Danny diventa sembre più interessante e misterioso, ma che c'entra Cloe?
    Voglio sapere al più presto.. devi aggiornare..
    Complimenti

  3. #123
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: La Voce del Silenzio cap4 -il falò-ultima parte

    elix per adesso ho il pc rotto e quindi visito raramente il foro ma volevo dirti ke non mi sn persa nessun aggiornamento..e ke la storia sta diventanto sempre piu bella e l'ultimo capitolo è da paura...bravissima continua cosi..anke se poco presente continuerò sempre a leggere il tuo diario!!




  4. #124
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Voce del Silenzio cap4 -il falò-ultima parte

    Citazione Originariamente Scritto da iseth
    elix per adesso ho il pc rotto e quindi visito raramente il foro ma volevo dirti ke non mi sn persa nessun aggiornamento..e ke la storia sta diventanto sempre piu bella e l'ultimo capitolo è da paura...bravissima continua cosi..anke se poco presente continuerò sempre a leggere il tuo diario!!
    grazie iseth non ti preoccupare mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto. grazie x aver commentato.. Grazie a tutti.

  5. #125
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Voce del Silenzio cap 5 -impulsiva-

    "Non avevo molte alternative"¦ tutta la questione era molto strana. Cloe era sparita in piena notte e non ricordava un bel niente di cosa le fosse accaduto. Danny sapeva che l"™avremmo trovata a GreenVille"¦a ben due ore dal Dundee Pond"¦ come lo sapesse ancora non me l"™aveva spiegato"¦ ma il diario della nonna mi aveva detto che molti anni prima era accaduta la stessa cosa"¦ a lei.
    A GreenVille, oltre ai bei prati e alle bellissime cascate vi era solo quella chiesa con quell"™angosciante cimitero storico. Lì riposava la nonna e io solo in quel momento ragionai. Spulciai nella memoria ripetendomi quella frase nella mente "che il tempo possa restituire il peccato". Di cosa si trattasse ormai ero ostinata a scoprirlo. Nel frattempo Danny avrebbe dovuto darmi delle spiegazioni. Nel frattempo Sara Parker era tornata più raggiante che mai"¦ Avevo assistito ad una scena molto strana. Era l"™intervallo tra la terza e la quarta ora del giorno dopo la sparizione di Cloe, Sara era dal suo armadietto con Aj. Poi Danny si è avvicinato a loro e tutti e tre si sono chiusi nell"™aula di arte. Mia e Rian li hanno raggiunti poco dopo. Cloe pensa che stiano organizzando qualche evento per l"™istituto"¦ ma il mio istinto, che ultimamente sembra più acuto che mai, mi dice che qualcosa sta per accadere.."



    Violet raggiunse l'alloggio di Danny in serata. Sentiva il cuore che le batteva all'impazzata e lo stomaco che gridava dall'ansia. Eppure doveva, una volta per tutte, chiarire tutta quella situazione.
    Bussò alla porta e rimase in attesa. Era ormai scesa la luce serale. I graziosi giardini del residence erano perfettamente illuminati. In lontananza si udiva un gruppo di ragazzi seduti sulle panchine chiacchierare e ridere. Un momento prima che si aprisse la porta Violet desiderò essere spensierata come loro ma purtroppo tutto si era rivelato l'ennesimo desiderio.
    <Ciao...!> disse Danny ancora sull'uscio.
    < ho bisogno di parlarti...>
    <ora?> chiese istintivo senza rendersi conto che il suo tono di voce suonava più impacciato che sorpreso.
    <si ora.. fammi entrare...> continuò Violet irritata. "Ora? e quando se no???" pensò.
    Ma in un secondo tutto si fermò. Dall'alloggio una voce parlò <Dan è tutto ok?>
    Violet lo guardò dritto negli occhi.. In un secondo si fecero così sottili da immobilizzarlo "¦. avrebbe riconosciuto la voce acuta e stridula di Sara Parker anche nel bel mezzo di un concerto rock.
    <Violet... non è come pensi... > spiegò aprendo la porta.
    Sara si alzò dalla poltrona e li raggiunse sull'uscio.
    <Violet... ciao!> disse sorridente.
    "Opzione 1" pensò Violet "Prima prendo lei tirandola per i capelli, la striscio per tutto il viale e poi le do il calcio della benedizione passando a lui... cosa potrei fare con lui? maledetto stron** opzione 2 me ne vado e tutto rimane come è... non saprò mai come Cloe è finita a GreenVille e addio caro e fot**** Danny!"
    <Buona serata Danny!!!!> esclamò facendo dietro front.



    <Violet........ Violet!> la raggiungeva lui mentre lei a passi lunghi e pesanti si allontanava sotto gli occhi di Sara che guardava la scena dall'uscio.
    <Violet... ti prego.. non è come pensi.. te lo giuro.. > continuò implorante. Ormai era dietro di lei, impazzita com'era avrebbe voluto piangere, ma quando si voltò tutto si annebbiò, e con gran forza la sua mano arrivò dritta sulla faccia di Danny. Schiak !!!!
    Uno schiaffo fortissimo, uno schiaffo di rabbia e di dolore, una provocazione... Danny rimase immobile a fissarla sbalordito.I suoi occhi verdi erano spalancati e il suo sguardo si era affilato. Sara sull'uscio dell'alloggio si portò una mano davanti alla bocca e sgranò gli occhi per lo stupore.
    <E' il mio modo carino per dirti GRAZIE!> urlò isterica. Riprese così a camminare, in teoria verso il suo alloggio, ma senza nemmeno rendersene conto camminava avanti e indietro per il cortile a pochi metri di distanza. Danny raggiunse Sara.
    <è colpa mia... > disse lei <ora le parlo io> affermò raggiungendo Violet.
    Danny era soprafatto dallo stupore... da Violet, per il poco che la conosceva , l'unica cosa che non si sarebbe aspettato era uno schiaffo. Lui le avrebbe spiegato il perchè Sara si trovava lì, le avrebbe detto che le sue intenzioni erano del tutto innocue..
    Ma Violet ora stava emergendo come quando il mare restituisce ciò che non ha mai gradito..
    <Sara non ti avvicinare!> le aveva detto vedendola a pochi metri da sè.
    <Senti Violet.. ma qual'e il tuo problema?> chiese la rossa



    <TU sei il mio problema!>
    <gioia cara....> cantilenò avvicinandosi <io non voglio essere il tuo problema.. sai che palle.. > sorrise <Ehy.. vuoi picchiare anche me?> la provocò <perchè se hai deciso di picchiarmi... non ti spiegherò nemmeno perchè ero con lui... >
    Violet si fermò... ormai aveva percorso nello stesso punto almeno un chilometro. Guardò Sara, e si sentì troppo stupida. "Ho schiaffeggiato il ragazzo più bello che ho mai visto! devo essere impazzita... si.. Però che faccia che ha fatto!" pensò" ora questa cosa diavolo vorrà dirmi?"
    <allora spiega... perchè eri con lui...?> disse per tagliar corto.
    <Dio quanto sei ingenua ragazza mia... senti... non mi vai a genio... sarai caruccia e avrai delle gambe bellissime.. ma non ho intenzione di mettermi in competizione...voglio bene a Danny nonostante con me sia stato uno str***, ma non per questo ti permetto di prenderti gioco di lui... lui ... ti vuole bene> disse sforzandosi.
    Violet non parlò. "tutto troppo strano.. prima Mia... ora Sara... che cavolo!"
    <ora va da lui... > le ordinò gentile Sara <e scusati.. ti servirà ... > concluse allontanandosi. Violet la guardò incamminarsi verso il posteggio poi Sara si voltò nuovamente e le disse <Con questo non intendo esserti amica! sappilo!> e sparì dietro le auto.


    Era entrata dalla porta socchiusa dell'alloggio di Danny. Lui stava finendo di mettere alcuni indumenti dentro la grossa valigia posata sul letto quando Violet parlò:
    <Scusami Danny... mi dispiace tanto...> sussurrò colpevole.
    Danny si voltò a guardarla e fu pervaso da un senso di delusione. I suoi bellissimi occhi verdi la guardavano, la scrutavano, cercavano di capire. Violet stava piangendo.



    <mi sarei aspettato di tutto da te...> disse < ma non una sberla.. e senza nemmeno lasciarmi spiegare... questo no Violet non posso accettarlo..> affermò rigido.
    <Danny... mi dispiace.. non avrei dovuto.. ma...>
    <hai detto bene... >la interruppe freddamente <non avresti dovuto... ora se non ti dispiace .... dovrei finire...>
    <lascia almeno che ti spieghi...> piagnucolò lei.
    <Si ma guarda ... non c'e bisogno che mi spieghi niente....> ribattè <cosa vuoi spiegarmi? Non avevi il diritto di farlo>
    <lo so... non mi hai nemmeno mai baciata... e non sono la tua ragazza è vero..non ho nessun diritto su di te ma io ..e Sara... >



    Danny la fissò ancora un momento, Violet era davvero mortificata, continuava ad asciugarsi il viso con la manica del maglioncino, gli occhi le bruciavano e il cuore le stava prendendo fuoco.Lui si avviò all'ingresso aprendo la porta. Rimase in attesa mentre Violet e i suoi occhi colmi di lacrime lo guardavano. Danny era diventato una pietra.. e lei sentiva che lui non l'avrebbe mai perdonata, soprattutto in quel momento, dato che aveva già deciso di farla accomodare fuori.
    <Buonanotte Violet> disse abbassando lo sguardo al pavimento.
    Violet a piccoli passi, sopraffatta dal senso di colpa e dal dolore, uscì in lacrime e la porta si richiuse.


    Erano passati quattro giorni. Quattro giorni infernali.
    Violet aveva saltato tutte le lezioni rimanendo indietro con il programma. Aveva fatto passare notti in bianco a Cloe, che ancora reduce dall'ansia di quel cimitero, le era stata vicina come non mai. Sapeva di aver sbagliato, sapeva di aver reagito impulsivamente perchè a lei Danny piaceva molto, e ... NO... non c'erano giustificazioni. Probabilmente Danny non
    l'avrebbe mai perdonata.
    <Tesoro.. devi mangiare qualcosa... > le aveva detto Cloe.
    <non ho fame"¦. Davvero"¦>
    <ok come vuoi .. Allora devo dirti cosa è successo in questi giorni a scuola...>
    <qualcosa di importante?>
    <si... > spiegò Cloe emozionata <Mia ha detto che vuole parlarti del ballo invernale oggi pomeriggio... >
    <perchè?>
    <lo sapevi che Danny era andato via da qui?>
    <andato via in che senso? ha cambiato scuola?>
    <no... non ha più l'alloggio.. loro fanno parte di una confraternita... me l'ha detto Rian.. >
    <è per questo che ricordo una valigia sul letto di Danny?> chiese.
    <già ... è a pochi isolati da qui... il ballo invernale si terrà in questa casa.. e... dopo il tuo appuntamento con Mia, andremò là per l'aperitivo.>
    <cosa? no io non ci vengo... Cloe.. non puoi chiedermi di venire là ... ci sarà Danny... e Sara... NO no..>
    <prima di dire no... oggi incontrati con Mia... sono sicura che cambierai idea... >

    Era tardo pomeriggio, il sole stava per calare lasciando scie luminose sulle tonalità dell'arancio e del rosa sui sempreverdi antistanti il cortile della scuola. L'aria autunnale spazzava sui giardini matasse di foglie secche emettendo suoni malinconici. Quel luogo era malinconico. Almeno per Violet. Vi era stata solo una volta, all'età di sei anni circa... non ricordava molto di quella gita con sua madre, ma sapeva che lei amava Gohram, lo sapeva perchè l'aveva sentita dire molte volte "amo questo luogo incantato... amo tutto ciò che c'e qui... Violet... quando sarai grande, dovrai tornarci...
    ti innamorerai di questo posto". Mentre pensava a quelle parole l'auto di Mia sfrecciò davanti a lei, un colpo di clacson e poi il finestrino si abbassò.



    <Dai sali!> le aveva detto Mia con un sorriso che avrebbe resuscitato anche un morto.
    Violet analizzò che una delle cose più belle di Mia era proprio il suo essere così positiva. Non ne capiva l'origine, ma in qualche modo nutriva fiducia in lei... era sempre di buon umore, andava d'accordo con tutti a scuola, e probabilmente non aveva detto a Sara di quando l'aveva sorpresa quasi in fragrante con Danny.
    <dove andiamo?>
    <devo fare una commissione in posta e poi ci facciamo un giro.. come stai?> le aveva chiesto immediata. Era ovvio che si riferisse a Danny.
    <come vuoi che stia... fortuna che Cloe non mi abbandona mai... ho sbagliato... e mi dispiace davvero..>
    Mia sorrise <si lo vedo... devi aver pianto parecchio... hai delle occhiaie niente male.. dopo ti dò una sistemata>
    <lui come sta?> chiese precipitosa.
    <sta...> affermò Mia <è muto da un paio di giorni... sai noi... siamo tornati a Lockwood Manor quindi ha ritrovato il suo amico Tyler.. passa la maggior parte del tempo con lui.. è sicuramente rimasto male.. ma gli passerà .. Danny è così.>



    <Lockwood Manor? cos'e?>
    <Ah... giusto.. tu non ne sai niente... beh te lo racconto in breve. Intanto scendiamo.> disse spegnendo l'auto davanti all'ufficio postale.
    <Lockwood Manor è la tenuta di Tyler... è un nostro amico. E' tornato qualche giorno fa dopo un viaggio in Italia.. Noi, tre anni fa ci siamo uniti alla confraternita A.E.V.. e da allora abbiamo sempre vissuto là ... a parte ultimamente che era crollato il tetto e quindi siamo stati costretti a prendere un alloggio. Solo Sara non vive con noi però fa parte del gruppo.. comunque non voglio annoiarti.. stasera vedrai la casa..>
    <no Mia... non posso venire...>
    <scusa?? che stai dicendo.. tu vieni eccome... quando ho finito in posta, andiamo su a Lockwood Manor e ti spiegherò tutto del ballo.>
    <perchè?> chiese <perchè fai questo per me?>
    <perchè tu sei iscritta alle attività socio-culturali scolastiche e non devi starne fuori... e poi perchè sia io che Rian vogliamo che tu e Cloe facciate parte del nostro gruppo, il che è un pò strano perchè di solito è la gente che ci chiede di entrare nel gruppo... ma voi vi siete ben integrate... e poi anche a livello di spese scolastiche sarebbe da considerare... >

    "Unirmi ad una confraternita era sempre stata una cosa che avevo sognato. Cloe conosceva questo desiderio e solo pensandoci capii perchè quando me lo accennò era così emozionata. Non avevo mai conosciuto nessuno che facesse parte di una confraternita ma farne parte mi allettava.
    Mia si stava dimostrando molto gentile nei miei confronti... e lo apprezzai molto, non per arrivare a Danny, ma lei era sempre così disponibile e calma...mi ispirava fiducia anche se tutto il contesto della sparizione di Cloe ancora era vivo nei miei pensieri. Avrei scoperto qualcosa al più presto. Forse avrei dovuto spiegare a Danny che mi interessava sapere quello e basta. "


    continua...Cap 6 -Lockwood Manor-

  6. #126
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: La Voce del Silenzio Cap 5 -impulsiva-

    Uhuh confraternita.... mi sbaglierò quasi certamente, ma sto pensando a qualcosa di Sono curiosa anche di vedere questa tenuta (scommetto che è bellissima) Per lo schiaffo bhe.... Violet si farà* perdonare

  7. #127
    sim audace
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    31
    Messaggi
    168
    Potenza Reputazione
    14

    Re: La Voce del Silenzio Cap 5 -impulsiva-

    Penso proprio che tu abbia trovato una nuova lettrice! Questa storia è fantastica, davvero! Intrigante, misteriosa, romantica.. Tutti elementi che io adoro! Molto bella l'ultima parte del quarto capitolo, specialmente quando Violet entra di soppiatto nella stanza di Danny.. Non so come tu ci riesca, ma hai un modo di scrivere (e soprattutto di descrivere) che fa entrare il lettore nella storia, o almeno a me succede così! Prendo come esempio la parte in cui Mia parla del ballo e Violet si gira per cercare Danny, lui è dietro di lei che, imbarazzata, si volta e poi lascia che lui la abbracci.. Ecco, leggendo mi sembrava di essere lì, di essere Violet! E questo mi è accaduto più volte durante la lettura di tutti i capitoli.. Quindi brava, continua così!
    [centerncl4tip][/centerncl4tip]

  8. #128
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: La Voce del Silenzio Cap 5 -impulsiva-

    *me ancora deve riprendersi*
    perchèèèèè??? perchèèèè?? perchèèèèè? perchè Danny ha avuto quella reazione?
    Cosa ci faceva Sara in casa di Danny? Cosa stavano confabulando nella classe di arte?

    secondo me Danny ha avuto una reazione troppo esagerata... che sarà* stato mai uno schiaffetto sparato in faccia .... questi uomini di oggi hanno la soglia del dolore molto bassa non sono più come quelli di una volta..
    Al ballo succederà* qualcosa di... strano... me lo sento..
    e adesso io sono curiosa... confusa... e voglio il prossimo capitolo presto...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  9. #129

    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    33
    Messaggi
    1,908
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    16

    Re: La Voce del Silenzio Cap 5 -impulsiva-

    Violet mi piace, magari doveva darli uno skiaffo più forte, Sara l'avrei anche presa a calci.
    Comunque Mia mi sa di marcio, sta organizzando qualcosa di losco ecco perchè cerca di avvicinarsi a Violet

  10. #130
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Voce del Silenzio Cap 5 -impulsiva-

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Uhuh confraternita.... mi sbaglierò quasi certamente, ma sto pensando a qualcosa di Sono curiosa anche di vedere questa tenuta (scommetto che è bellissima) Per lo schiaffo bhe.... Violet si farà* perdonare
    non so cosa pensi ma forse ci sono arrivata... hihi! La tenuta è secondo me bellissima considerato che mi ci sono volute ore e ore per farla...
    Grazie mary.. tu dici che si farà* perdonare??? ......................
    Citazione Originariamente Scritto da Stardust*
    Penso proprio che tu abbia trovato una nuova lettrice! Questa storia è fantastica, davvero! Intrigante, misteriosa, romantica.. Tutti elementi che io adoro! Molto bella l'ultima parte del quarto capitolo, specialmente quando Violet entra di soppiatto nella stanza di Danny.. Non so come tu ci riesca, ma hai un modo di scrivere (e soprattutto di descrivere) che fa entrare il lettore nella storia, o almeno a me succede così! Prendo come esempio la parte in cui Mia parla del ballo e Violet si gira per cercare Danny, lui è dietro di lei che, imbarazzata, si volta e poi lascia che lui la abbracci.. Ecco, leggendo mi sembrava di essere lì, di essere Violet! E questo mi è accaduto più volte durante la lettura di tutti i capitoli.. Quindi brava, continua così!
    Grazie!!!! sono contenta che ti piaccia il diario e anche il modo in cui scrivo... oh... oggi troppi complimets!!!
    ve a finire che qualcuno qui si sogna Danny di notte...
    Non so come tu ci riesca, ma hai un modo di scrivere (e soprattutto di descrivere) che fa entrare il lettore nella storia
    non lo so sinceramente... credo che dipenda dal fatto che sono una lettrice di moooolti libri e una fantasista nell'amore in generale.. o guardo troppi film.. ecco... mi capita di percepire delle sensazioni e metterle nero su bianco... è strano.. a volte penso che chi legge dica "ma questa sta fuori di testa"(come dice il mio fidanzato!) poi però vedo che il risultato è buono.. allora penso che è bello per tutti sognare.... no?
    Grazie per il bellissimo commento!

    Citazione Originariamente Scritto da sonia
    *me ancora deve riprendersi*
    perchèèèèè??? perchèèèè?? perchèèèèè? perchè Danny ha avuto quella reazione?
    Cosa ci faceva Sara in casa di Danny? Cosa stavano confabulando nella classe di arte?

    secondo me Danny ha avuto una reazione troppo esagerata... che sarà* stato mai uno schiaffetto sparato in faccia .... questi uomini di oggi hanno la soglia del dolore molto bassa non sono più come quelli di una volta..
    Al ballo succederà* qualcosa di... strano... me lo sento..
    e adesso io sono curiosa... confusa... e voglio il prossimo capitolo presto...
    eccola! mi mancavano i tuoi perchè...!
    il ballo sarà* un capitolo moooolto bello... ma prima... insomma ora hanno litigato succederà* qualcosa no???
    Intanto vi piazzerò degli indizi ok? so che ti piacciono tanto! Grazie sonia è sempre molto divertente leggere i tuoi sfoghi.. perchè perchè?? sei troppo forte!

    Citazione Originariamente Scritto da dolceeris
    Violet mi piace, magari doveva darli uno skiaffo più forte, Sara l'avrei anche presa a calci.
    Comunque Mia mi sa di marcio, sta organizzando qualcosa di losco ecco perchè cerca di avvicinarsi a Violet
    conconcordo con lo schiaffo più forte.. non volevo esagerare con la violenza.. ma esagererò con altro...
    per quanto riguarda Mia questi capitoli sono importanti per conoscerla meglio... !!!! E' un personaggio che ho studiato a fondo come sara del resto... e beh... lo scopriremo solo leggendo! Grazie Dolceeris..

 

 
Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Focus on: La voce del silenzio
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16th May 2011, 13:39
  2. Voce dei Sim?
    Di Old Snake1986 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26th February 2011, 15:07
  3. La voce della tristezza
    Di HalloweenSoulOwO nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23rd January 2011, 12:38
  4. 1 minuto di silenzio
    Di mister simkard2 nel forum OFF Topic
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30th September 2010, 16:23
  5. [Concluso] Like You
    Di kalimero nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2010, 21:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •