Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    24 88.89%
  • 4

    3 11.11%
  • 3

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 413
  1. #181
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: La Voce del Silenzio Cap 7 -il quadro-

    Mmmm Decisamente bello questo capitolo, ti sei fatta desiderare, ma poi ne è valsa la pena!!!!!
    Questo Tyler, oltre che essere un bel "fiul" come si dice dalle mie parti sembra anch'esso nascondere un segreto e sapere qualcosa di più su Danny.
    Anche se per ora Violet ancora non ha scoperto nulla sono convinta che il giorno dello spettacolo ne vedremo delle belle e sicuramente lei potrà* almeno sapere la verità* o su Danny o su Tyler.
    Per quanto riguarda la parte "amorosa" se vogliamo chiamarla così, io do 1000 punti a Tyler, anche se Danny è indubbiamente più bello, Tyler mi sembra per ora meno permaloso e più alla mano, quindi per ora sono orientata verso di lui.
    Però di Danny in fondo non sappiamo quasi nulla, tutto ciò che sappiamo sono le cose dette da altri, cioè che lui è fighissimo e a quanto pare bravo in tutto, ma veramente di lui sappiamo ben poco...
    Vedremo nei prossimi capitoli, e spero tanto per Violet che quella casa non sia infestata da qualche spirito, perché se no muoio di paura io per lei e poi come faccio a commentare???? xD

    Ancora complimenti, e non ci far aspettare più così tanto dai!!!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  2. #182
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Voce del Silenzio Cap 7 -il quadro-

    Citazione Originariamente Scritto da iseth
    elixxxx che bello..cominciavo a sentire la mancanza del diarioooo ormai lo sai per me questo diario è un mistero ad ogni capitolo...con questo nuovo capitolo sembra che tutti i miei punti interogativi siano passati dalle teste dei ragazzi alla casa in se...il fatto del quadro credo che lo scopriremo più avanti..per quanto riguarda tyler..bè anke lui ha il suo fascino in effetti...però devo dire che non vedere Danny in qst capitolo mi ha rattristato un pò..alla fin fine mi sn troppo legata al suo personaggio...comunque spero che ti rimetterai di nuovo a postare regolarmente...ma ho capito che ci sono dei problemi quindi anche se non puoi postare non importa...riprenditi elix una pacca consolatoria dalla tua vecchia fan..
    è bello leggere il tuo commento iseth... anche io sentivo la mancanza del diario per questo mi sono messa all'opera... !i tuoi punti interrogativi diverranno ancora più enormi tra poco! Danny torna nel prossimo capitolo!

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Tyler in efeftti sembra interessato alla nostra fanziulla... dai, lotta nel fango tra Danny e Tyler! O magari a chi fa lo strip più secsi, me odia la violenza Io per qualcos'altro da rubare ho pensato al cuoricino di Tyler ( e alle anime dei ragazzi nella casa), ma io sono tanto romantica
    Hihihi no il cuoricino di Tyler lasciatelo a me.... che ora ne ho bisogno... no Mary... non mangio carne... niente maiale solo pollo.. e dai ...

    Citazione Originariamente Scritto da Lè192170
    Eccomi qua per commentare, una volta che si inizia è come una droga! Prima di tutto il capitolo è bellissimo e l'atmosfera è da brividi!!! Non smetterò mai di dirti che sei davvero bravissima non solo nella scrittura ma anche a far calare il lettore nel personaggio, trasmettendogli tutte le sensazioni che esso prova!!!
    Passo a commentare il capitolo:
    tu non gli credi perché credi di essere l"™unica a"¦
    Ha-haaaa!!! punto primo come fa Tyler a sapere dei sogni "strani" di Violet se ne è a conoscenza solo Cloe???!!! e punto secondo che la cosa si riallacci al famoso "motivo" per il quale è lì anche Danny (se anche lui fa sogni "strani"...quella scuola è il ritrovo dei pazzi!!!! hehehe)?!
    Per la parte notturna del capitolo faccio solo una considerazione: Violet è stata scvegliata da un rumore ok... ma Tyler??? che ci faceva sveglio nel cuore della notte?! e come se ne è accorto che era saltata la corrente, leggeva? Continuerò a crogiolarmi nelle righe dei vari capitoli...ma non credo che riuscirò mai a riordinare la matassa!
    e qui... la matassa è tosta tosta ... arrivano gli indizi ma ci sei... sei proprio li li...
    Grazie per il tuo commento... sei una fannnn!!! tra poco mi commuovo.. di un pò non è che hai spiato il mio capitolo che ho appena finito di scrivere.. eri con le altre sotto casa mia ammettilo!!!! ??!!

    Citazione Originariamente Scritto da sonia
    Oh-oh credo che Violet sia in pericolo..
    Tyler non me la racconta giusta.. sono convinta che quando dice che ancora non ha visto niente.. parlava seriamente...
    quel quadro è maledetto?
    Ciao!!!!!
    Quel quadro è solo un segno... o magari l'ha tirato giu Tyler??? mah.... ad ogni modo.. più avanti saprete un pò di tanti quadri.. mi sento molto Dawn Brown...

    Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi
    Mmmm Decisamente bello questo capitolo, ti sei fatta desiderare, ma poi ne è valsa la pena!!!!!
    Questo Tyler, oltre che essere un bel "fiul" come si dice dalle mie parti sembra anch'esso nascondere un segreto e sapere qualcosa di più su Danny.
    Anche se per ora Violet ancora non ha scoperto nulla sono convinta che il giorno dello spettacolo ne vedremo delle belle e sicuramente lei potrà* almeno sapere la verità* o su Danny o su Tyler.
    Per quanto riguarda la parte "amorosa" se vogliamo chiamarla così, io do 1000 punti a Tyler, anche se Danny è indubbiamente più bello, Tyler mi sembra per ora meno permaloso e più alla mano, quindi per ora sono orientata verso di lui.
    Però di Danny in fondo non sappiamo quasi nulla, tutto ciò che sappiamo sono le cose dette da altri, cioè che lui è fighissimo e a quanto pare bravo in tutto, ma veramente di lui sappiamo ben poco...
    Vedremo nei prossimi capitoli, e spero tanto per Violet che quella casa non sia infestata da qualche spirito, perché se no muoio di paura io per lei e poi come faccio a commentare???? xD

    Ancora complimenti, e non ci far aspettare più così tanto dai!!!
    Tyler sa molto di Danny.. molto molto... sono sempre stati amici molto amici.. ma Elix ovviamente non dirà* di più... entriamo nel vivo della storia e ve l'ho promesso che non tutto sarà* svelato alla fine.. in questo diario andiamo con calma....
    Tu hai paura delle case infestate??? no non ci credo.. dai non sono mica Stephen King! magari aggiungerei!
    stefi mi fa molto piacere sapere di aver trasmesso l'ansia notturna...
    Grazie!

    Grazie a tutti per i bellissimi commenti!

  3. #183
    sim §
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Potenza Reputazione
    0

    Re: La Voce del Silenzio Cap 7 -il quadro-

    di un pò non è che hai spiato il mio capitolo che ho appena finito di scrivere.. eri con le altre sotto casa mia ammettilo!!!!
    Ebbene si !!! ero quella addetta alle torte rustiche e posate e bicchieri di plastica!!! hahahaha!!!

  4. #184
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: La Voce del Silenzio Cap 7 -il quadro-

    ehm.. ragazze mi sa che dobbiamo accamparci di nuovo sotto casa di elix...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  5. #185

    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    33
    Messaggi
    1,908
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    16

    Re: La Voce del Silenzio Cap 7 -il quadro-

    Citazione Originariamente Scritto da sonia
    ehm.. ragazze mi sa che dobbiamo accamparci di nuovo sotto casa di elix...
    Io porto la carne e la salsa greca, sonia i fiammiferi e la legna e il carbone, mary24781 bibite alcoliche, analcoliche, gassate.
    Stefizzi radio con i cd.
    Ragazze siamo pronte? chi prepara lo striscione "Aggiorna presto elix" ?
    SI possono anche aggiungere altri...
    mancano ancora, piatti, bicchieri e fazzoletti..

  6. #186
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Voce del Silenzio Cap 7 -il quadro-

    Citazione Originariamente Scritto da sonia
    ehm.. ragazze mi sa che dobbiamo accamparci di nuovo sotto casa di elix...
    Citazione Originariamente Scritto da dolceeris
    Citazione Originariamente Scritto da sonia
    ehm.. ragazze mi sa che dobbiamo accamparci di nuovo sotto casa di elix...
    Io porto la carne e la salsa greca, sonia i fiammiferi e la legna e il carbone, mary24781 bibite alcoliche, analcoliche, gassate.
    Stefizzi radio con i cd.
    Ragazze siamo pronte? chi prepara lo striscione "Aggiorna presto elix" ?
    SI possono anche aggiungere altri...
    mancano ancora, piatti, bicchieri e fazzoletti..
    Eh lo so.. avete ragione... ero in vacanza e ora ci mancava la febbre... che periodaccio.. ho quasi pronto il capitolo.. credo che in serata riuscirò ad aggiornare... Ragazze siete fantastiche.. Arrivo arrivo...
    grazie del sostegno! kiss

  7. #187
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Voce del Silenzio Cap 8 -cos'è l'amicizia?-

    Le prime luci del mattino furono ideali per schiarirsi le idee. Quella mattina Violet aveva deciso di tornare a Greenville approfittando che fosse domenica e che avrebbe anche avuto modo di assistere alla messa nella veccia chiesa.Durante il viaggio in taxi aveva pensato molto all'accaduto della notte. Dentro di se non era molto cosciente di quello che aveva visto. Chi aveva appeso il quadro mentre lei si era girata nell'oscurità*? e perchè Tyler era lì? coincidenza?
    Erano tutte domande che l'avevano tartassata fino all'arrivo alla tomba della nonna.

    In quel luogo tetro era rimasta per svariati minuti immobile a fissare la lapide. Era ormai convinta che la sua mente era minacciata da qualcosa. Nonostante quel cimitero fosse inquietante e lugubre, lei non riusciva ad avere così paura. Ripensò a quando vide Cloe sdraiata proprio lì, sulla terra infangata di fogliame e terriccio, ripensò a quanto Danny era spaventato, a come l'aveva "tratta in salvo" chiudendola nella sua auto... "eppure era stato così comprensivo" si disse, "anche quando svenni nel bosco qui vicino" continuò... Aveva avuto modo di assistere a occhiataccie tra lui e Mia soprattutto durante i pasti, quelli erano gli unici momenti in cui era impossibile non notarli. Era una sorta di puzzle, le sembrava che da quando si era trasferita a Gohram, tutta la sua vita fosse un continuo pezzettino da incastrare.
    Si "svegliò" da quei pensieri quasi di soprassalto e decise di avviarsi all"™ingresso della chiesa. Erano circa le dieci e già* lì fuori iniziava ad esserci gente. In lontananza vide il sindaco di Gohram, nonché padre di Sara, stava parlando con alcuni membri del consiglio cittadino"¦ "aristocratici" li definiva lei. Ma poi ecco che di nuovo lo scazzo prese la sua parte. Danny, in un completo di raso grigio ghiaccio, impeccabile e affascinante come sempre stava parlando con la stupenda Sara fasciata in un cappottino scozzese beige e rosa antico, sicuramente grandi firme della moda.
    Violet, era cosciente che ormai Danny era perso per sempre, o almeno, in parte sperava il contrario"¦ vederlo sorridere e scherzare con Sara così spudoratamente non fu certo una bella mossa.

    Tre rintocchi delle campane bastarono a far sgomberare il cortile facendo entrare tutti in chiesa. Violet si sistemò la gonna e si diresse all'entrata. La struttura era prevalentemente circolare con una sola navata che portava al vecchio altare in pietra.Le pareti anch"™esse in pietra, forse arenaria, umide e quasi gocciolanti, le vecchie panche in legno erano quasi piene di persone già* sedute.
    Sulla sinistra vi era un grosso organo a canne con un piccolo sgabello rivestito di velluto rosso, alla destra invece un vecchio mobile in legno ormai putrido con alcune candele accese.Violet si sentì quasi stordita da tutto quell'ambiente, sebbene studiasse storia antica e arte riconobbe di non aver mai visto nulla di simile.
    Seduta in una panca in seconda fila fu subito raggiunta da Tyler che le si sedette accanto. Dall"™altra parte Mia era proprio dietro Sara e Danny. Non era dell"™umore, si vedeva. Violet la vedeva come una ragazza molto riservata, una di quelle che sembrano tutte forti e stronze, ma che poi dimostrano di avere un cuore molto fragile. E Mia era proprio così ai suoi occhi.

    <è di cattivo umore?> chiese sottovoce a Ty muovendo la testa in direzione della ragazza.
    <sì"¦ si è svegliata male> confermò lui mentre la messa andava avanti.
    <perché?> chiese spontanea.
    <forse le fa piacere se parli con lei.. > esordì saggiamente.
    Violet guardò in direzione di Mia ancora una volta, ma questa non si voltò a guardarla. Era immobile a fissare Danny e Sara, e Violet ebbe come l"™impressione che da quel momento in poi si sarebbe scatenato un vero e proprio inferno. Doveva esserci qualcosa.. Qualcosa che lei ancora non sapeva qualcosa che creava disagio a tutti.
    <Tyler"¦>
    <Dimmi>
    <no niente"¦>
    Tyler sorrise e si mise composto in attesa che finisse la messa.
    "Avrei voluto sapere tutto da Tyler.. Non perché non volessi parlare con Mia, ma perché sentivo che in qualche modo lei stava facendo qualcosa per non farmi sapere cosa stava succedendo"¦ lo sentivo.. E non sapevo spiegarmi il motivo.. Era così perché lo sapevo. Ma Tyler era un"™amico di Danny e dubitai che mi dicesse qualcosa per cui evitai"¦ evitai anche di pensare a come mi aveva guardata la notte prima, a come in qualche modo mi aveva affascinata e attratta al punto di riuscire a dormire poche ore"¦ forse mi piaceva.. Quel suo modo di sfidarmi e di sorridere a ogni stronzata che dicessi.. Alla fiducia che mi aveva dato"¦ questo prese il sopravvento mentre assistivo attonita alla discussione che Mia aveva acceso fuori dalla chiesa pochi minuti dopo"¦"

    <e tu Sara mi fai veramente schifo.. Danny"¦ cerca di prenderti le tue responsabilità*..>aveva sbraitato facendo rimanere tutti di sasso.
    <mia vaff******, non sono cose che ti riguardano!!!!> rispose Danny di tutta furia.
    <certo che lo sono"¦ hai il mio stesso sangue. RICORDATELO!>
    Sara rimase con lo sguardo fisso al suolo, imbarazzata e decisamente viola in faccia, Danny la cinse tra le braccia e si allontanarono davanti agli occhi stupiti della gente.
    <Mia!> gridò Violet mentre la ragazza si allontanava. <Mia!!!> continuò invano. In quel momento Tyler prese Violet per la mano e si diressero all"™ auto.

    LOCKWOOD MANOR
    Ore 16.00

    <credi che dovrei andare di sopra?> chiese titubante Violet mentre Tyler si versava dell"™aranciata. Avevano appena finito di ripassare lo spettacolo del ballo invernale. Durante una pausa Violet aveva approfittato per indossare qualcosa di più comodo e passando davanti alla camera di Mia l"™aveva sentita piangere tristemente. Per un momento fu tentata a bussare ed entrare a consolarla ma fu interrotta dalla risata di Sara provenire dalla camera di Danny.
    <conosco Mia da molti anni"¦ come Danny del resto..> disse Tyler <sai credo di averla vista piangere solo una volta "¦ lei è "¦ come dire un po"™ riservata "¦ ed è molto sla.. Tutte le amicizie che ha sempre creduto fossero tali "¦ alla fine si sono dimostrate il contrario"¦ >
    <ok"¦ allora vado su e vedo come sta"¦> disse decisa alzandosi dallo sgabello.
    <è bello quello che fai Violet"¦ io so che vorresti che tutti andassero d"˜accordo e lo apprezzo.. Non è sempre così però"¦>
    Violet lo guardò torva, non capì. Era confusa
    <Tyler? > chiese quasi innervosita <io non ammetto che ci siano segreti in una confraternita "¦ voi parlate di amicizie "¦ di cose "¦ senza nemmeno sapere che cosa sia un"˜amica "¦ o un amico.. Vivete nella stessa casa ma quello non parla con quello.. Quella stava con quello e poi sta con l"˜altro.. Non è questo quello che serve qui "¦ io non so niente del vostro passato da "amici" ma ti garantisco che fino a questo momento non ci ho visto nulla "¦.>
    <non ci sono amici Violet "¦ non esistono gli amici "¦ > affermò bevendo l"™aranciata.
    <beh.. Questo lo pensi tu.. Io un"˜amica ce l"˜ho.. E so che è un"˜amica.. La tua negatività* non mi sorprende "¦ >
    <perché?>
    <perché "¦> fece una pausa imbarazzata capendo di aver oltrepassato il limite.. Effettivamente lei non lo conosceva bene..
    <perché tu non parli mai"¦ si.. Ridi scherzi.. Ma non capisco come sei.. >
    Tyler sorrise <ottima analisi! Ma sai non mi piace chi giudica "¦ >
    <non ti sto giudicando "¦> si stizzì <ho espresso un parere! Spero non ti sia offeso!> sorrise.
    <assolutamente no> dichiarò ironico <ora va"¦!>

    NEL FRATTEMPO AL PIANO DI SOPRA"¦

    <Danny.. Dobbiamo fare qualcosa.. Non possiamo permettere che Mia parli"¦> disse Sara preoccupata. Danny abbassò lo sguardo consapevole delle forti parole che aveva appena ascoltato.

    <vado a New York"¦ parlo con mio padre"¦ troverà* una soluzione a tutto questo..>
    <NO.. Mio padre non permetterà* mai una cosa simili Danny.. Sai cosa c"˜e in ballo"¦ non voglio vedere mio padre arrabbiato.. Ti prego Danny.. > piagnucolò.
    <Sara.. Ho quasi 25 anni"¦ sono quasi un uomo.. E fino ad adesso"¦ > ammise <Mia ha avuto ragione.. Non l"˜ho mai dimostrato.. Io vado a New York.. Se vuoi venire bene"¦ se no ti cancellerò da ogni cosa ricordabile.. >

    <sarà* come dire addio a mio padre"¦ > affermò affranta.
    <Sara.. Lui ha detto addio a te.. Al tuo futuro"¦ alla tua persona.. Non merita le tue lacrime"¦ noi..> si ammutolì.
    <noi"¦ cosa Danny?> sussurrò con un filo di voce. Danny prese le sue mani e l"™avvicinò a sé abbracciandola, affranto, preoccupato"¦ debole. Sul viso di Sara un lieve lacrima solcò il suo viso, premuroso Danny vi passò delicatamente le dita asciugandola, la guardò negli occhi e rivide la sua Sara di un tempo. Istintivo la baciò.

    Mia era stesa sul letto con ancora indosso gli abiti del mattino. Violet ferma davanti alla finestra ad osservare come il celo stesse velocemente cambiando..
    <che ci fai qui?> chiese Mia con voce rauca.
    <pensavo volessi un po"™ di compagnia.. > ammise sincera.
    <ti ha chiesto Tyler di venire?>

    <No"¦ avrei dovuto farlo prima.. Ma non sapevo se ti avrebbe fatto piacere "¦>
    <credo che non sia il momento giusto.. Devo andare a cena dai miei stasera "¦ Violet"¦ scusami.. Apprezzo molto come sei.. Ma "¦>
    <Va bene Mia.. Spero che stare con la tua famiglia possa rincuorarti.. Capita di avere brutte giornate"¦>
    Al suono di quelle parole dette con il cuore Mia scoppiò in lacrime, incapace di trattenersi e di nascondersi dall"™espressione confusa di Violet.
    <scusa Violet.. Scusa davvero.. Ho bisogno di stare sola"¦>

    <ok> mormorò triste. Aprì la porta e si voltò ancora a guardarla, poi uscì.
    Più tardi Mia uscì dalla casa, Danny e Sara erano ancora nella camera da letto. Cloe e Rian erano di sotto incollati alla tv, e Violet decise che un bagno caldo l"™avrebbe forse sollevata.
    Non appena entrò nel bagno però fu sorpresa nel trovarvi Tyler.
    <perché non ti chiudi a chiave?> chiese imbarazzata <potevi essere nudo"¦> ironizzò.
    <scusa.. Ho solo preso degli asciugamani> sorrise divertito.
    <Ty"¦ scusa se ti ho offeso prima.. >
    <non mi hai offeso"¦ come è andata?>
    Violet si morse il labbro e scosse la testa.
    <mi dispiace"¦> sussurrò.
    Violet si sentì piccola, piccolissima.. Impotente.. Inutile.. E sola.
    <vieni qui> disse lui aprendole le braccia.

    Lei cautamente si avvicinò e si fece stringere forte. Pianse rumorosamente tra le braccia d quel ragazzo così sensibile da tenersela stretta tanto forte da farla "vibrare". Si fu una vibrazione. Un flash quello che percepì Violet. Un"™immagine. Fortissima da farle mollare la presa dallo spavento, da sbatterla contro la parete in marmo scioccata. Con la bocca completamente spalancata a fissarlo. <cos"˜era?> chiese sconvolta.
    <che cosa? Cosa è successo???> rispose stranito e sorpreso lui.
    <non hai visto niente?>continuò lei mantenendo le distanze.
    <Violet.. Che ti succede??>

    <tu"¦ tu"¦> balbettò allontanandosi ad ogni passo che lui faceva verso di lei.
    <hai paura di me?> chiese incredulo.
    <Scusami Ty"¦ devo andare> disse frettolosa e spaventata uscendo.
    Tyler rimase immobile davanti allo specchio. Una domanda lo assillava <perché?>


    continua...Cap 9 -la prima volta che...-

  8. #188
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: La Voce del Silenzio Cap 8 -cos'e l'amicizia?-

    Prima di commentare il capitolo vero e proprio devo proprio dire questa cosa: =D
    cappottino scozzese beige e rosa antico, sicuramente grandi firme della moda.
    BURBERRY, Violet, aggiornati, che non PUOI non riconoscere il motivo di BURBERRY!! ahahah

    .... mamma mia quanti interrogativi... Di questo capitolo non ho capito molto... Sono sicura però che se tra tipo 4 capitoli tornerò a rleggerlo magari capirò un sacco di cose che invece ora mi sono sfuggite.
    Riesco a capire solo che sono andati in chiesa (per la messa?) E Danny e Sara hanno fatto qualcosa e sono stati beccati da Mia, e ora devono andare dal padre di Sara, che potrebbe sistemare le cose, ma poi si sono baciati, io pensavo che a Danny non piacesse proprio Sara... Mi sarò sbagliata probabilmente...
    Mentre Violet invece ha avuto una visione su Tyler, mmm non hai voluto dirci di cosa si tratta, quindi dev'essere una cosa che è molto utile nella trama... mmmm

    Ho un sacco di interrogativi ora, per favore cerca di stare bene con la vita e tutto, ma non aggiornare più così tardi, perché devo assolutamente sapere che cosa sta succedendo!!!!!!!!!!!
    ARGH!
    Cmq complimneti, il capitolo era assolutamente impeccabile, trascina molto la tua storia, anche se non ci sto capendo nulla xD
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  9. #189

    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    33
    Messaggi
    1,908
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    16

    Re: La Voce del Silenzio Cap 8 -cos'e l'amicizia?-

    HO fatto delle ipotesi...
    i due ragazzi sono strani, perchè Danny deve andare e perchè ha baciato quella Sara? va bhè se prima era dolce ci sta.. gli amori di letto non si rinunciano mai.
    Ma ty, la vibrazione, l'abbraccio a me piace più di Danny, non so quella barbetta non curata(o curata) forse è un'assassino e quindi le ha trasmesso la vibrazione..
    oppure e Danny l'assassino e Ty la vuole proteggere.
    Sono un pò confusa.. aspetto il continuo..
    Ps: (l'assassino ci vuole sempre)

  10. #190
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: La Voce del Silenzio Cap 8 -cos'e l'amicizia?-

    Perchè Mia sta soffrendo? cosa nasconde a Violet?
    danny e sara di nuovo insieme ? cosa mi dici mai!
    Tyler lo trovo carino e abbastanza misterioso... ho la sensazione che sappia tutto di tutti... e non perchè è pettegolo!!
    ma cloe che fine ha fatto? non dirmi che si è SERIAMENTE innamorata di Rian?
    oddio voglio sapere tutto di tutti proprio come Ty...
    ma non dirmi che dobbiamo accamparci sotto casa tua per farti postare un capitolo... se è così basta dirlo..che cambiamo residenza subito subito..
    un abbraccio

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

 

 
Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Focus on: La voce del silenzio
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16th May 2011, 13:39
  2. Voce dei Sim?
    Di Old Snake1986 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26th February 2011, 15:07
  3. La voce della tristezza
    Di HalloweenSoulOwO nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23rd January 2011, 12:38
  4. 1 minuto di silenzio
    Di mister simkard2 nel forum OFF Topic
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30th September 2010, 16:23
  5. [Concluso] Like You
    Di kalimero nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2010, 21:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •