Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    24 88.89%
  • 4

    3 11.11%
  • 3

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 413
  1. #241
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: La Voce del Silenzio Cap 11 -Il giardino segreto-

    siamo pronti a leggerlo...

  2. #242
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    Violet era uscita da poco dalla biblioteca. Teneva tra le mani quel libro pesante e vecchio passeggiando per la cittadina. Si chiese più volte se le sue "indagini" fossero corrette. Non voleva mettere il naso nella famiglia di Tyler e continuando a guardare la copertina di quel plicco di pagine si sentì un pò in colpa. Era consapevole però che doveva in qualche modo capire da cosa derivassero le sue visioni... ed ora era certa che se avesse scoperto di più su sua nonna, allora sarebbe arrivata alla conclusione. Probabilmente partire da Lockwood Manor non era la strada più giusta.. ma era come se una calamita la attirasse in quella direzione e lei non potesse sottrarsi a tutto questo. Si diresse senza pensare a Est fino a che, all'altezza del negozio di articoli sportivi, si sentì chiamare alle spalle. Era Mia che con il suo modo semplice e solare la raggiunse con i sorriso spiaccicato sulle labbra. Inizialmente Violet non
    capì da cosa derivasse quel buonumore.
    <ehi! dove te ne vai?> le chiese l'amica.

    <ero in biblioteca.. > rispose <sto facendo delle ricerche..ho un esame tra due settimane> mentì Violet.
    <vieni a casa con me? stasera usciamo te l'ha detto Cloe?>
    Violet sospirò <no.. non me l'ha detto.. dove andate?> domandòcon un filo di imbarazzo per non esserne stata informata in precedenza.
    <Kv.. c'e una festa per il cambio della gestione.. > disse spiegando che un'altra confraternita si era messa a gestire quel locale.
    <quindi si va là .. è una specie di festa per tutte le confraternite del campus.. dobbiamo esserci.. persino Danny tornerà .. >
    <Ah..allora avete chiarito?>
    <chiedimelo stasera!> sorrise piena di sè <andiamo allora?> indicò l'auto parcheggiata.
    <oh.. no... ti raggiungo più tardi.. mi fermo a studiare un pò nel parco... approfitto di questo ultimo sole.. > concluse Violet.

    Lockwood Manor
    Cloe era seduta nella sua stanza quando fu pervasa da un senso di angoscia.. inizialmente avverti un forte dolore alle tempie e iniziò a tremare, poi senti un dolore fortissimo alla parte addominale... era come se un coltello le avesse attraversato tutto lo stomaco e gli fosse uscito nella schiena. con le mani tremanti e il respiro affannoso si guardò nello specchio non vedendo nulla di strano.

    Ma solo lo stare in piedi le pesava incredibilmente tanto da doversi sorreggere per risedersi sulla poltrona. Tentò di chiedere aiuto esasperata da quel dolore ma dalla sua fine bocca non uscì nemmeno una parola. le labbra continuavano a muoversi sempre più violentemente fino a che capì che le mancava la voce. Gli occhi le si riempirono di lacrime fino a sbarrarle la vista, continuava a gridare invano.. non uscivano suoni dalla sua bocca.. non si arrese e trascinandosi con una mano sul ventre fino alla porta l'aprì cadendo sulla ginocchia sul tappeto del corridoio e con tutta la sua voce gridò "AIUTO!".
    Il suono fu acuto e forte. Inginocchiata a terra il dolore svanì.

    <Cloe!!!!!!!!!> la trovarono Mia e Tyler. La ragazza era ancora lì, con ormai le ginocchia arrossate e lo sguardo perso nel vuoto, accecato quasi dalle lacrime che continuavano a scendere su quel viso cerato.
    Tyler la sollevò portandola nel salotto seguito da Mia con un bicchiere d'acqua e aspirina. <che ti è successo?> chiese Tyler accarezzandole la chioma setata di capelli, cercando di mantenere un tono amichevole.
    Cloe lo guardò, poi guardò Mia con aria colpevole.
    <mi dispiace ragazzi.. >
    <cos'è che ti dispiace?> chiese Mia.
    <dov'e Violet?>
    <l'ho incontrata prima in città .. andava a studiare al parco..vuoi che la chiamo?>
    <quale parco??? > chiese all'improvviso.
    Mia strinse le spalle < non lo so.. > pronunciò <non me l'ha detto.. perchè?>
    <è sicuramente andata a Greenville.. non può andare là da sola... >
    <come fai a saperlo?> domandò Tyler

    <lo so... è là .. non voglio che ci vada... è pericoloso.. >
    <Cloe ora calmati, sono sicura che Violet è coscentissima di ciò che fa... > la rassicurò Mia <dimmi cosa ti è successo...>
    <credo.. che sia colpa di quella cosa che ho preso...>
    <cosa hai preso?> chiese Tyler allarmato portando il suo sguardo inferocito a Mia, anche lei sorpresa.
    <ora sto bene ragazzi.. davvero.. ho solo voglia di parlare con Violet... >
    <Che roba hai preso?????> chiese Tyler stavaolta con tono autorevole.

    Greenville
    Aveva percorso a piedi oltre un chilometro e mezzo a est dal centro di Gohram, avviandosi al magnifico splendore di Grennville.
    Le distese nei dintorni comprendevano oltre cinquanta ettari di boschetti e grotte, aiuole e prati, distese di felci, macchie di vegetazione e vialetti toruosi. In prossimità della chiesetta, circa duecento metri prima v'era un prato con tavoli e panchine.
    Alcuni signori, tra i 70 e i 90 anni erano seduti ad un tavolo da pic-nic sotto un salice, a godere di quel venticello invernale, con dei bicchieri di punch tra le mani. Chiacchieravano e ridevano amichevolmente tra di loro.
    Violet li osservò una frazione di secondo per non attirare l'attenzione, e provò molta tenerezza nel vederli. Poco dopo prese posto su una panchina, vicino alla strada, prese il libro dalla borsa e lo posò sulle gambe.

    Lo osservò nuovamente, infine sospirò e lo aprì.

    Violet era immersa in quella lettura, tanto da non accorgersi che Tyler stava immobile dietro di lei e con che con poco interesse seguiva il dito della ragazza scorrere su quelle righe. Ad un tratto lui rise. Non era una risata qualsiasi, era una risata divertita ma molto leggera...Violet sobbalzò dallo spavento e quando si voltò e riconobbe che era lui, istintivamente chiuse il libro rimanendo agghiacciata.

    <Dico.. sei fuori di testa???> esclamò irritata mettendo il libro in borsa.
    <Sapevo che stavi tramando qualcosa.. > affermò sorridente Ty.
    <io non tramo proprio niente Tyler... sto solo cercando di informarmi.. >
    <su cosa??? cosa non ti torna Violet?> domandò aprendo le braccia.
    <ho bisogno di sapere come è possibile... le visioni.. devo sapere da cosa dipendono>
    <Ah... ok..ho capito.. ma quel libro non ti sarà di aiuto.. quel libro racconta della MIA famiglia.. non della tua> disse con un filo di acidità .
    <che significa? cosa sai che io non so?cosa vuol dire della mia non della tua?>
    <sei davvero poco informata...> si soffermò giocherellando con un fiore strappato alla sua natura. <cosa vuoi sapere a parte le visioni?>
    chiese infine.
    <tutto!!!!!!> esclamò a gran voce. D'un tratto però si rese conto che lì davanti a lei non v'era nessuno. Continuò a sentire nella
    mente quella risata e pensò di essere davvero sull'orlo della pazzia. Si risiese sulla panchina incredula ma non più spaventata, volse lo sguardo verso la collina davanti a lei ed ebbe un'altra visione... vide Danny su di un manto erboso verde limpido sorriderle per poi dissolversi nel nulla.. Ancora sotto shok, prese il telefono nella borsa che continuava a suonare da ormai diversi secondi.

    Era Cloe che preoccupata le chiedeva di tornare verso casa.. Violet, non solo obbedì frastornata, ma si rese conto che l'amica era davvero in pensiero per lei... non pensò nemmeno per un momento agli atteggiamenti scorretti che aveva avuto in precedenza.. si limitò a seguire il consiglio dell'amica.. perchè comunque Cloe era la sua Amica di sempre e non voleva che stesse in pensiero, non voleva
    sentirla parlare con la preoccupazione e l'agitazione che le aveva appena trasmesso..

    Lockwood Manor
    Le urla e gli insulti di Tyler e Rian provenienti dalla sala da pranzo non avevano fine... Tyler da una parte, come titolare della confraternita, minacciava di espellere per sempre Rian dalla residenza e dal campus, Rian dall'altra parte dichiarava che Cloe era assolutamente cosciente di ciò che faceva. <se espelli me devi espellere anche lei!> aveva urlato fuori di sè.

    Tyler si trovò in una situazione piuttosto vincolante.. era convinto che Cloe non avrebbe mai fatto una cosa simile di sua volontà . Non appena Violet rientrò in casa, percepì immediatamente il clima tempestoso. Cloe era in salotto seduta davanti al fuoco. Teneva tra le mani un fazzoletto di carta che ogni tanto strofinava sul naso.
    Mia era seduta sullo sgabello del bar ad ascoltare la furiosa lite nella stanza lì accanto. Inizialmente Violet non seppe come muoversi, solo quando decise di raggiungere Cloe per abbracciarla fu interrotta. La porta della sala da pranzo si spalancò. Tyler aveva il viso duro, tirato.. addirittura Mia pensò di non averlo mai visto così nero. Violet rimase immobile al centro della stanza e cercò gli occhi di Ty. Non appena incontrò il suo sguardo, quello strano magnetismo riprese vita, ma durò un secondo. <Cloe..> disse Tyler <vieni un attimo> ordinò. Cloe si alzò e li raggiunse nella sala da pranzo. Ty guardò nuovamente il viso perplesso di Violet,
    poi la porta si richiuse e Mia si alzò esasperata.
    <Questa volta l'ha fatta grossa...> pronunciò sottovoce.
    <Chi Cloe?>

    <entrambi.. Rian le dava della droga.. che lei non rifiutava... per questo era così scontrosa.. >
    Violet non rispose subito.
    <Violet.. > incominciò Mia <qui è già successo in passato.. e Tyler ne ha pagato le conseguenze diverse volte.. non perdonerà questa volta.. Fare uso di droghe non è uno scherzo.. forse permetterà a Cloe di restare.. ma non a Rian.. già in passato lui e un altro ragazzo ne avevano fatte
    di tutti i colori.. Ty non può rimetterci... anzi.. è probabile che abbia già chiamato la polizia.. >
    <e Cloe? io non ci credo.. l'ha sicuramente costretta.. lei non ha mai fatto niente di simile... mi ha pregato di tornare perchè era in pensiero.. non perchè era successo un putiferio.. >
    <no.. no.. era davvero in pensiero!> la rassicurò <aveva paura che tu fossi a Greenville.. è stata male oggi.. ha detto che ha avuto dei dolori addominali.. e poi... ci ha raccontato di Rian.. e ha chiesto di vederti.. >.


    Dentro la sala da pranzo le urla erano cessate. i tre ragazzi stavano civilmente parlando quando Cloe aprì bocca. <Tyler... ok.. io ho sbagliato, come ha sbagliato Rian.. ma credo che il dolore che ho avuto non sia stato per quella.. va beh hai capito.. >
    <Come sarebbe? l'hai detto tu Cloe..>

    <si ma.. è successa anche una cosa strana.. con la mia voce.. >
    <Ma di che parli?> si intromise Rian più calmo, addirittura preoccupato.
    Cloe raccontò quello che era realmente accaduto, probabilmetnte pensò di passare per una pazza isterica, ma se Rian doveva essere cacciato lei doveva dire tutta la verità in modo che Ty avrebbe potuto decidere sulla vera versione dei fatti. Mia e Violet furono invitate ad entrare e ad assistere a quel racconto.
    <..... poi sono uscita dalla stanza e la voce era tornata.. e voi mi avevate trovata.. > pronunciò in lacrime.. <era come se qualcosa si fosse impossessato del mio corpo .. ve lo giuro che non sono pazza.. > continuò.. <faceva male.. malissimo.. e dopo quello che mi era successo al cimitero mi sono spaventata..e Violet ci va spesso là ... > singhiozzò.

    "Mi sentivo a dir poco la causa di tutto questo.. già perchè Cloe l'avevo trovata sulla tomba della nonna.. quindi.. ero io la causa.. e l'avevo trascinata nella mia cerchia di visioni e sogni assurdi.. era tutta colpa mia.. persino quel pomeriggio quando ebbi le visioni.. probabilmente lei era stata male proprio in quel momento..era come se anche lei facesse parte di quel rebus.. mi sollevai quando Tyler rispedì tutti in camera assicurandoci che nessuno sarebbe uscito dalla confraternita, anche se ordinò a Rian di trasferirsi per un pò agli alloggi universitari. Lui non battè ciglio e fece le valigie quella sera stessa.
    <Violet rimani un minuto> mi disse mentre tutti uscivano.
    <che c'e?> chiesi

    <l'ho fatto solo per te.. > pronunciò.
    <a Cloe sta accadendo qualcosa.. e non so cosa.. non c'e niente di normale qui..>
    <io ti aiuterò.. posso farlo...?>
    <prima devi dirmi tante cose.. oggi ho avuto una visione.. e ti ho parlato.. è possibile secondo te?>

    <credo che sia arrivato il momento di parlarne>
    <certo.. lo faremo.. > conclusi raggiungendo Cloe."


    L'idea della festa al Kv non l'allettava più di tanto.. Ma la tenacia e l'incoraggiamento di Mia avevano fatto si che sia Cloe che Violet uscirono di casa con il sorriso sulle labbra. Avevano parlato mentre si vestivano per uscire di ciò che era accaduto in quei giorni. Cloe le aveva domandato se tra loro c'era ancora fiducia e Violet aveva rassicurato l'amica che niente avrebbe mai potuto rompere la loro amicizia. Ma Violet non si sentì pronta a raccontarle di Tyler, credeva che la notizia che lui aveva il suo stesso problema la turbasse per cui trasalì.
    Come la maggior parte delle volte il locale era molto affollato. All'entrata Violet non potè non notare Danny. Era in quel luogo che si erano dati il loro primo pseudo appuntamento. Quando gli passò affianco lui la guardò, ma
    Violet portava ancora rancore nei suoi confronti e con indifferenza lo snobbò entrando a braccetto con Cloe e Mia. Quest'ultima però si staccò dal gruppo per raggiungerlo.

    A metà serata Violet era frastornata, ma felice. Quella sera era accaduta una cosa strana. Non la capiva ma le piaceva. In passato, quando i ragazzi la guardavano, aveva sempre trovato la cosa disgustosa, pensando che la maggior parte
    di loro fosse una mandria di pervertiti e insensibili..Quella sera era stato diverso.
    Tyler l'aveva invitata a ballare e aveva notato che i suoi occhi erano passati in qualsiasi punto del suo corpo, ma non le aveva dato nessun tipo di fastidio... anzi.. l'idea che lui la sfiorasse le faceva girare la testa.

    Inizialmente pensò che i due drink che aveva bevuto le avessero scosso gli ormoni, ma quando Tyler le aveva sorriso e l'aveva presa per mano provò un senso irrefrenabile di eccitazione.
    Era come se per un momento si fosse dimenticata di tutto ciò che accadeva nella sua vita.. già .. perchè in quel momento, in quella sala dove le luci fluorescenti arrivavano appena, Violet appoggiata a quel muro desiderò che Tyler la baciasse. I loro sguardi erano fissi l'uno negli altri.. quella sorta di magnetismo si era appena azionato.. chiunque li avrebbe visti avrebbe pensato che erano in grado di parlarsi guardandosi soltanto. Tyler era appoggiato con una mano al muro e non riusciva a distogliere lo sguardo dagli occhi desiderosi di lei.

    Lei si era ormai rilassata sapendo che lui da lì a pochi secondi l'avrebbe baciata. Non appena sentì il contatto con le sue labbra, abbandonò ogni senso lasciandosi trascinare da lui in una dimensione totalmente estranea alla sua... in qualche modo sapeva che ciò che stava facendo era ciò che avrebbe voluto evitarema accadde in modo così sprovvisto che fu impossibile evitarlo, ma soprattutto dentrò di sè... non voleva evitarlo affatto.

    <Ehy.. > pronunciò Mia <non te la prendere.. > disse dando una pacca sulla spalla a Danny che guardava in silenzio la scena nascondendosi dietro una delle colonne. Danny aveva gli occhi rossi. Che fosse per rabbia o per delusione, Mia non lo capì.
    La vista di Tyler e Violet immersi in quel bacio aveva suscitato nei due un giro di sguardi che Cloe non potè fare a meno di notare.

    <Pensavo che Ty fosse un amico.. ma mi sbagliavo.. >
    <Danny.. credo che Tyler sia innamorato di lei.. e credo che tu abbia giocato male le tue carte.. tutto lì.. >
    <Io non esco mai da perdente.. !> dissentì deciso.
    <credi di riuscire a conquistarla?> chiese Mia
    <credo di meritare molto di più che una semplice conquista.. se quello che vuole è farmi ingelosire.. beh.. va bene.. ! ma non giocherò con lei.. non è in grado di sopportare tutto questo.. >

    <l'hai ferita... e Sara l'ha ferita... non rinuncerà a lui per te...> disse schietta.
    <perchè?>
    <lui le è vicino.. troppo vicino.. sembra che abbiano una sola mente.. sembra che siano destinati.. non li vedi? si guardano senza parlare.. e ridono.. si capiscono. personalmente non ricordo di aver mai visto Ty così felice.. > espresse malinconica.
    <con te non era così..> affermò Danny
    <no infatti...> affermò lei volgendo nuovamente lo sguardo verso di loro <....con me non era così....>.

    "Le mie labbra divenirono avide contro di lui, ma non cattive, ... mi resi solo conto di desiderarlo a tal punto di passare per una sanguisuga.. e lo volevo.. volevo lui.. quel bacio aveva acceso in me una sensazione fortissima, sentii un'energia nei nostri corpi sovraumana.. qualcosa di difficilissimo da spiegare.. ma a contatto con lui.. facile da percepire.. per lui era lo stesso.. e se le visioni ci avevano in qualche modo avvicinato, quel bacio ci aveva senz'altro unito... Più ci spingevamo in un atteggiamento compromettente, più sentivo che da un momento all'altro saremmo esplosi.. e accadde.. quando Ty cercò di baciarmi più dolcemente sentii che i miei occhi venivano invasi di ricordi.. lui mi stava trasmettendo qualcosa.. qualcosa di suo.. qualcosa che potevo vedere nella mente.. qualcosa che sarebbe rimasto lì...nei
    meandri della mia memoria fotografica, persuasa dalla sua sensualità e dalla mia frenesia di non smettere mai di staccarmi da lui. Inizialmente mi piacque.. ma non appena vidi il viso della nonna mi divincolai subito.. pensai di avere uno sguardo turbato.. Ed era così dalla sua espressione <Hai paura?> mi chiese fermandosi. <sentirò dolore?> chiesi ingenuamente, ma non intendevo un dolore fisico.. l'unica paura che potevo avere era quella di svenire come era già accaduto..e quella di conoscere qualcosa che non volevo.. lui mi dava delle informazioni.. ne avrei capito i motivi <Violet.. > disse accarezzandomi il viso.
    Mi sentivo una donna sedotta troppo coinvolta per scappare < non ho paura..> pronunciai fidandomi.
    Mi avvicinai nuovamente a lui, alle sue labbra dischiuse e desiderose di me.. solo di me.. e mi lasciai invadere la mente... Quasi come se quel gioco pericoloso e strano mi piacesse.. "


    CONTINUA....Cap 13 -Spiegazioni-

  3. #243
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    Oh my God! questo capitolo lo adoro..
    mi dispiace per Cloe.. poverina se l'è vista brutta... anche se un pò se lo merita, visto che faceva uso di droghe..
    Danny Danny Danny adesso si che mi caschi dal cuore... non puoi permetterti di mollare ed evitare Violet e prendertela con Tyler perchè le sta accanto.. vedi che stai sbagliando secondo me.
    Ty e Violet che pucciosi che sono.. mi piacciono molto insieme... quindi adesso Ty spiegherà* un bel pò di cose a Violet... giusto Elix?
    Elix scusami se commento dopo tanto tempo ma ho avuti problemi con la linea Adsl e quindi sono stata fuori dal giro per un bel pò...
    complimentoni Elix , le foto sono azzeccatissime, le ambientazioni perfette... gli attori bellissimi... e il capitolo è molto scorrevole...
    p.s. mi è piaciuta molto la foto del libro...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  4. #244
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    O Tyler
    Ora sono molto combattuta Danny o Tyler, bel dilemma...
    certo che ci hai lasciato proprio sul più bello...

  5. #245
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    Questo capitolo mi è proprio piaciuto!!!!
    E devo dirti questo: Anche se danny è stato eletto come il più bello 2011, non è niente in confronto a Tyler, molto più umano e meno rompipalle!!!
    Bellissimo capitolo comq aggiorna presto che voglio sapere come continua!!
    Ci tieni troppo sulle spine!!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  6. #246
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    14

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    Bellooooooooooooooooooooo, emozionante, cioè quando si baciano mi sembrava di essere lì come un'adolescente con le farfalle nello stomaco!!
    Hai reso la scena perfetta!!!
    E il povero Danny??? Uff devo ammettere anche io che in questo capitolo è stato surclassato.. puoi sempre dirgli che se vuole lo consolo io...

    Mi aspetto finalmente qualche spiegazione da Tyler...
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

  7. #247
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    Nessuno mi ha avvisato che avevi aggiornato! Bellissimo capitolo ora Danny dovrà* farsi in duemila per riprendersi Violet anche se... non so Tyler non mi ispira fiducia... poi sono curiosa di sentire tutta quanta la storia (o almeno la sua versione) Stupendo il pezzo del libro con la descrizione, hai esaudito il mio desiderio

  8. #248
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    elix intanto auguroni di buon compleanno e come piccolo regalino posso dirti (come sempre ovviamente) che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...e che violet e tyler sono una coppia stupenda!!!Danny non mi convince piu... (almeno per adesso) e per quanto riguarda Cloe mi dispiace tantissimo...kissù perchè è coinvolta anke lei..
    festeggia e goditi la giornata.. al prossimo aggiornamento!




  9. #249
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    Citazione Originariamente Scritto da iseth
    elix intanto auguroni di buon compleanno e come piccolo regalino posso dirti (come sempre ovviamente) che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...e che violet e tyler sono una coppia stupenda!!!Danny non mi convince piu... (almeno per adesso) e per quanto riguarda Cloe mi dispiace tantissimo...kissù perchè è coinvolta anke lei..
    festeggia e goditi la giornata.. al prossimo aggiornamento!
    Grazie per gli auguri Iseth! sto invecchiando madò... volano!torniamo a noi..... ottima osservazione su Cloe!!!! sei stata molto delicata nell'osservarlo! mi piace

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Nessuno mi ha avvisato che avevi aggiornato! Bellissimo capitolo ora Danny dovrà* farsi in duemila per riprendersi Violet anche se... non so Tyler non mi ispira fiducia... poi sono curiosa di sentire tutta quanta la storia (o almeno la sua versione) Stupendo il pezzo del libro con la descrizione, hai esaudito il mio desiderio
    Mary me felice di aver esaudito desiderio !!! e non ti dico trovare le vecchie mappe!!! 2000??? io dico di più a meno che.... Grazie infinite del commento!

    Citazione Originariamente Scritto da Arisu82
    Bellooooooooooooooooooooo, emozionante, cioè quando si baciano mi sembrava di essere lì come un'adolescente con le farfalle nello stomaco!!
    Hai reso la scena perfetta!!!
    E il povero Danny??? Uff devo ammettere anche io che in questo capitolo è stato surclassato.. puoi sempre dirgli che se vuole lo consolo io...
    Mi aspetto finalmente qualche spiegazione da Tyler...
    Grazie Arius... mi metterò d'impegno per farti emozionare ancora e di più... spero di riuscirci anche se questo diario non è proprio un romantico l'amore lo devo mettere perchè se non non so scrivere!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi
    Questo capitolo mi è proprio piaciuto!!!!
    E devo dirti questo: Anche se danny è stato eletto come il più bello 2011, non è niente in confronto a Tyler, molto più umano e meno rompipalle!!!
    Bellissimo capitolo comq aggiorna presto che voglio sapere come continua!!
    Ci tieni troppo sulle spine!!
    Grazie di aver commentato Stefy... Lo so che ti ho tenuta sulle spine ma guarda te lo dico.. il prossimo capitolo si intitolerà* "Spiegazioni.." anche perchè ora ce ne sono svariate da dire... mi serviranno diversi capitoli.. durante il qualeovviamente accadrà* dell'altro!
    Grazie Grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84
    O Tyler
    Ora sono molto combattuta Danny o Tyler, bel dilemma...
    certo che ci hai lasciato proprio sul più bello...
    Puoi dirlo forte!!!! Danny o Tyler? Tutti e due o nessuno dei due?

    Citazione Originariamente Scritto da sonia
    Oh my God! questo capitolo lo adoro..
    mi dispiace per Cloe.. poverina se l'è vista brutta... anche se un pò se lo merita, visto che faceva uso di droghe..
    Danny Danny Danny adesso si che mi caschi dal cuore... non puoi permetterti di mollare ed evitare Violet e prendertela con Tyler perchè le sta accanto.. vedi che stai sbagliando secondo me.
    Ty e Violet che pucciosi che sono.. mi piacciono molto insieme... quindi adesso Ty spiegherà* un bel pò di cose a Violet... giusto Elix?
    Elix scusami se commento dopo tanto tempo ma ho avuti problemi con la linea Adsl e quindi sono stata fuori dal giro per un bel pò...
    complimentoni Elix , le foto sono azzeccatissime, le ambientazioni perfette... gli attori bellissimi... e il capitolo è molto scorrevole...
    p.s. mi è piaciuta molto la foto del libro...
    Grazie Sonia e non preoccuparti se non sei riuscita prima guarda un pò me che devo fare i salti ultimamente!!!
    Si concordo Ty e Violet sono pucciosi e belli troppo belli insieme....
    Eh si Ty ora avrà* molte cose da spiegare... spero di non essere stata troppo esplicita nelle sensazioni.. avevo un pò paura di esagerare con l'HOT ... sono ben accetti consigli!

    Grazie mille a tuttissimi!!!!! vi adoro gente!

  10. #250
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    Danny o Tyler? Tutti e due o nessuno dei due?
    Questa frase mi lascia veramente molto su cui riflettere..... mmmmmmmmmmmmmm
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

 

 
Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Focus on: La voce del silenzio
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16th May 2011, 14:39
  2. Voce dei Sim?
    Di Old Snake1986 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26th February 2011, 16:07
  3. La voce della tristezza
    Di HalloweenSoulOwO nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23rd January 2011, 13:38
  4. 1 minuto di silenzio
    Di mister simkard2 nel forum OFF Topic
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30th September 2010, 17:23
  5. [Concluso] Like You
    Di kalimero nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2010, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •