Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    24 88.89%
  • 4

    3 11.11%
  • 3

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 413
  1. #251
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi
    Danny o Tyler? Tutti e due o nessuno dei due?
    Questa frase mi lascia veramente molto su cui riflettere..... mmmmmmmmmmmmmm
    hihihihi pensa Stefy...

  2. #252
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    Tutti e due, un pò l'uno e un pò l'altro, bisogna essere democratiche U_U E' vero è il tuo compleanno Auguriiiiii

  3. #253
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    grazie Mary. democratiche è poco. anche se onestamente preferirei non dover scegliere.. E non è detto che Violet debba farlo. prossimo capitolo quasi pronto.. Lunedi dovrebbe arrivare su questi canali!

  4. #254
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    Citazione Originariamente Scritto da elix
    grazie Mary. democratiche è poco. anche se onestamente preferirei non dover scegliere.. E non è detto che Violet debba farlo. prossimo capitolo quasi pronto.. Lunedi dovrebbe arrivare su questi canali!
    yuppi....
    adesso che lo so verrò a guardare non appena posso...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  5. #255
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    Magari Violet non dovrà* scegliere perché loro lotteranno nel fango per lei e sono uno dei 2 ne uscirà* vivo! xD
    Cmq Elix davvero, veloce con questo capitolo "spiegazioni" perché qualche cosa ce la devi veramente chiarire!!!!! >.<
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  6. #256
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Voce del Silenzio Cap 12 -Magnetismo-

    Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi
    Magari Violet non dovrà* scegliere perché loro lotteranno nel fango per lei e sono uno dei 2 ne uscirà* vivo! xD
    Cmq Elix davvero, veloce con questo capitolo "spiegazioni" perché qualche cosa ce la devi veramente chiarire!!!!! >.<
    se stasera quando esco dal lavoro non sono troppo fusa te lo prometto che farò in modo che ci sia. e Stefy poi vorrò sapere la tua deduzione. me si è impegnata molto nel capitolo

  7. #257
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Voce del Silenzio Cap 13 -Spiegazioni-

    Il mattino seguente, tra la terza e la quarta ora, Violet raggiunse il suo armadietto nel corridoio. Non era ancora del tutto cosciente di ciò che era accaduto la sera prima, o meglio, forse non voleva esserlo per ciò che le era piaciuto così tanto.Continuava
    a ripetersi che quel bacio, oltre ad essere stato uno scombussolio del proprio alter ego, era stato strano e in parte perverso.
    Durante la nottata passata insonne, aveva deciso che quella stessa mattina avrebbe affrontato Tyler per chiedergli spiegazioni riguardo le visioni e riguardo soprattutto la nonna.. del resto lei vedeva ciò che lui gli trasmetteva.. ma continuava a chiedersi "Ma di me...cosa vedrà*??? ". Non si era mai imposta di trasmettergli qualcosa che decidesse lei... e nemmeno sapeva se doveva mettersi lì a concentrarsi ordinando al suo cervello "EHY fagli vedere questo o quello.. !"



    Per essere del tutto sincera, tuttavia, anche lei era un pò sconvolta dalla rapidità* in cui stavano accadendo le cose. Durante l'ora di storia si voltò più volte a guardare il viso angelico e pulito di Ty e la fossetta sul mento e rimase soddisfatta da ciò che vide. Ricordò di averlo trovato attraente fin da subito, e adesso lo riteneva assolutamente di vitale importanza. Non per le informazioni di cui aveva bisogno, ma perche sapeva, in qualche modo sconosciuto, che lui non era lì per caso. Non pensò ad altro finchè non finirono le lezioni.
    Erano circa le 13 quando lo intravide salire le scale verso la biblioteca del campus. Affrettò il passo e lo fermò quasi bruscamente nel corridoio invitandolo ad entrare in un aula vuota. Decisa richiuse la porta alle sue spalle mente lui la osservava
    divertito.<Mi hai praticamente rapito!> scherzò sorridendo.
    <Ora basta giochetti Tyler.. voglio la verità*!>

    Tyler si voltò verso la finestra cambiando immediatamente espressione <cosa vuoi sapere di preciso?> domando serio.
    <perchè mia nonna? perchè vedo sempre lei a contatto con te? e perchè abbiamo questa specie di visioni?>
    <é difficile all'inizio convivere con queste visioni.. ma col tempo ti ci abitui.. >
    <Ty non è normale che io voglia toccarti ogni momento perchè quello che mi trasmetti mi....> s'interruppe.
    <Ti piace?> domandò scontato <è normale se ti piace..il cervello accumula adrenalina e provare un grande senso di frenesia durante un bacio del genere, è normale.. per me è lo stesso.. ti bacerei in eterno per le sensazioni che mi dai>
    <non è normale provare una cosa simile.. mi sento come se commettessi del peccato.. non so.. non mi è mai successo di .. oddio è imbarazzante.. . > rise nervosa.
    <no.. è una cosa nostra.. è solo nostra.. arrivare al culmine della resistenza fisica e morale non è imbarazzante e non scegliamo noi di farlo... accade e basta.. a me piace quello che mi dai Violet.. >
    Violet ci pensò su .. doveva ammettere che Tyler aveva ragione me non gli chiese cosa gli aveva dato lei.. era sicura che sarebbe stato imbarazzante. <perchè la nonna?> chiese diretta.
    Tyler afferrò una sedia e si sedette, poi ne avvicinò una seconda e invitò Violet a sedersi.

    Iniziò così il racconto.
    <Anna Walker... in verità* nel 1920 era chiamata Lady Anna....> osservò mettendosi comodo <Quello che so, perchè l'ho documentato io stesso.. è che Lady Anna era figlia di un tradimento da parte di sua madre Sofia. Si dice che Sofia, la bella ed eccentrica Sofia, la tua bisnonna, avesse tradito il suo onore dando alla luce la bambina di un poveraccio..Di Anne sui libri non si parla molto.. e anche se tutti i fatti ci portano a credere che Anne fosse davvero di sangue blu, per i borghesi fu uno scandalo non da sottovalutare a quell'epoca.. John Walker era l'uomo segreto di Sofia. ... e quando parlo di Sofia parlo di Sofia duchessa del Kent.. >
    <Duchessa?> domandò Violet completamente fuori rotta.

    <Già*... colei che morì di parto dando alla luce Anna, lasciando il marito, duca in Francia e cercando la normalità* nelle sue amate campagne inglesi. Ma John Walker, padre di Anna, non si accontentò di tutto il patrimonio che Sofia gli lasciò morendo.. e quando Lady Anna ebbe soli 16 anni la promise in sposa al Duca di York. >
    <Non capisco... è assurdo.. la mia famiglia non è mai stata ricca.. noi non abbiamo possedimenti .. niente se non una vecchia casa nel Vermount.. >

    <Il Duca di York, era un discendente dei grandi sovrani inglesi, anche se non direttamente ma tra miscugli di cugini e cugine, la sua parola alla corte inglese veniva rispettata. In visione delle nozze comprò Lockwood Manor, qui.. nel New England con l'idea di sposare Lady Anna e vivere una vita serena accanto a lei... ... >
    Violet riflettè in silenzio.. non poteva essere sua nonna quella di cui parlava Tyler.. era sicura che lei non discendesse da nobili inglesi immigrati nel nuovo mondo.. era assurdo..
    <Scusa Tyler ma non avevi detto che Lockwood Manor è sempre appartenuta alla tua famiglia? Cioè.. è stata costruita nel 600 perchè Re Giacomo volle una dimora nel nuovo mondo.. poi l'ha comprata il Duca.. quindi.. >dedusse sbalordita.
    <Quindi.. Re Giacomo apparteneva al casato degli Stuart.. e il Duca di York a quello... >
    <.....degli Hannover!> lo interruppe <tu discendi dagli Hannover d'Inghilterra?? > a quelle sue stesse parole Violet avvertì un tuffo al cuore. Tyler era piuttosto calmo davanti a quella reazione.. in verità* non sapeva bene come spiegarle il tutto.. o meglio quello che sapeva..
    <Violet.. vuoi che continuo?>
    <si.. voglio sapere di lei.. >
    <Lady Anna era entusiasta di trasferirsi nel nuovo mondo.. era un modo per spiccare tra i più potenti .. stava per sposare il Duca aveva scelto di vivere con lui senza ripensamenti..

    lui la riempiva di attenzioni ad ogni evento e con gli amici non faceva altro che parlare di lei.. era come ossessionato da quella donna.. la amava con tutto se stesso. finchè un giorno di aprile, Lady Anna incontrò un uomo a Greenville.. si chiamava Dimitri Zweig>
    <era mio nonno.. > affermò lei.

    <si.. era lui..ed era un uomo speciale.. si narra che Dimitri discendesse da una famiglia di "non normali" .. Credo che sia lui la causa delle visioni.. mi sono informato su cosa in quegli anni veniva definito "non normale", ed ho scopetro che i pochi casi dichiarati tali, erano sviluppati tra l'Inghilterra e la Nuova Inghilterra tra L'800 e il 900.. I "non normali" si distinguevano tra gli altri solo perchè appartenevano a gruppi di persone eguali tra loro.. li chiamavano i Confratelli, non che i primi fondatori delle confraternite... alcune testimonianze, come quella di Lady Anna, raccontano di aver trovato in queste persone uno stile di vita armonioso e di aver assaporato tutta l'essenza della vita, passando attraverso la magia, il peccato e il paradosso.>

    <Quindi per questo...> sospirò scossa.<c'e dell'altro vero?>
    <Si.. ma te lo mostrerò stasera.. Violet.. io voglio spiegarti tutto quello che so.. ma dovrai aiutarmi a capire cose che ancora non ho capito.. ma dovrai farlo cosciente del fatto che nessun'altro a parte noi due deve esserne a conoscenza.. >
    In quel momento la porta dell'aula si aprì e iniziarono ad entrare diversi studenti, Violet e Ty si alzarono immediatamente e sgattaiolarono fuori nel corridoio. Violet pareva ancora confusa, ma soprattutto di quella conversazione gli rimasero più
    domane che risposte. Tyler si era fermato un momento ad osservarla.. aveva gli occhi puntati sul muro e certamente la mente ora stava elaborando. Sulla spalla destra teneva la borsa con i libri e le braccia incrociate sul petto... le si avvicinò,
    posò una mano sulla sua spalla e cercò cauto il suo sguardo. <Prometti di non parlarne a nessuno e stasera ti racconterò il resto.. >
    Violet annuì, mentre Tyler le accarezzava il viso per tranquillizzarla, poi si avvicinò a lei e le diede un bacio sulle labbra lasciandole il tempo di pensare. <é una cosa nostra Violet.. solo nostra> affermò sparendo nella folla di studenti.

    La campanella suonò e Violet si diresse in palestra con ancora mille pensieri.

    Il professor Young stava spiegando la lezione di quel giorno, si trattava di un esercizio che doveva essere svolto a coppie. Non appena Violet lo capì ebbe timore che quella vipera di Sara Parker dovesse essere la sua compagna di lavoro.
    <Ragazzi avete capito come si svolgerà* la lezione?> continuava a dire la professoressa davanti ai visi stanchi degli studenti <Di comune accordo dovete scegliere un attrezzo e uno aiuta l'altro a svolgere al meglio l'esercizio.... io passerò tra voi e vedrò chi lavora e chi no.. sappiate che se volete iscrivervi ai corsi del campus dovrete passare diversi esercizi.. >
    Violet sbuffò, non era certa di voler fare quegli esercizi e sapeva di essere costretta a frequentare qualche corso.. Altrimenti sarebbe rientrata in quegli studenti tagliati da ogni programma scolastico e non era da lei.. Mia l'aveva incoraggiata verso i corsi
    di moda ma Violet preferì fare qualcosa di più pratico oltre al corso che già* frequentava nei beni culturali e sociali. <allora le coppie di lavoro sono ...> disse la professoressa <Wake e Freedman... Davis e Loth... Campbell e Parker...
    Walker e McCanley... > Violet incontrò lo sguardo soddisfatto di Danny e per un minuto pensò di svenire. Ma aveva così sfiga da dover affrontare una lezione del genere proprio con lui?
    <Va bene se facciamo pesi?> le domandò Danny molto freddamente.
    <è indifferente.. va bene tutto.> rispose schietta.
    La lezione andò avanti nel più triste dei silenzi. Danny si allenava a modo suo, e Violet faceva altrettanto, non sopportando però quello sguardo soddisfatto di lui nel vederla irritata. Mentre Violet titrava su chili, Danny notò che non ce la faceva, così con molta praticità* l'aiutò prendendo lui il peso e lasciando che lei si tirasse su senza affaticarsi.

    <Grazie> <devo abbassare il peso.. > constatò.
    <si.. direi..> sorrise lui.. <come stai?> osò senza pensare.
    Violet lo fulminò con lo sguardo. Effettivamente nemmeno lei sapeva perchè era arrivata quasi sul punto di odiarlo per averle fatto quella domanda.
    <Come sto hai detto?> domandò beffarda <Beh.. bene! perchè mi parli? non ero inesistente?>
    <vorrei che tu non esistessi solo per non sopportare gli occhi di Tyler su di te..>
    <stai esagerando non credi? cosa c'entra questo.. ?e con che diritto dici una cosa del genere>
    <sei ancora in collera con me.. vero?> chiese dispiaciuto

    <certo che lo sono.. non basta che sgridi la tua amichetta per riconquistare la mia amicizia> affermò seria alzandosi dalla panca.
    <Amicizia? >sibilò <credevo che ci fosse molto più di una semplice amicizia.. >
    <Danny... > esclamò esasperata da quella conversazione <è finita! qualsiasi cosa sia stata ..è finita> ripetè con il magone.
    <Scappare è facile.. VIOLET....> affermò crudo <quello che ha fatto Sara non ha giustificazioni, ma volevo solo farti sapere che le scuse che mi hai fatto per la sberla l'ho accettate...>
    <Sara Sara Sara!!!.. ogni nostro discorso riporta a lei! > disse arricciando le labbra nervosa

    <tu non capisci proprio Danny!>quasi gridò afferrando con ferocia l'asciugamano posato sulla verticale, poi si avviò verso l'uscita a passi decisi lasciandolo lì non solo arrabbiato, ma anche spiazzato, non si aspettava certo che Violet avesse una certa sfacciataggine.
    Entrata nello spogliatoio non riusciva a togliersi dalla testa quella frase... "vorrei che tu non esistessi solo per non sopportare gli occhi di Tyler su di te." in fondo al cuore Violet non voleva far soffrire nessuno.. e se Danny era stato così stupido da
    difendere sempre Sara, lei non ne poteva nulla.. del resto ogni volta che parlavano veniva menzionata lo stesso.. e lei non lo sopportava.. Pensando entrò nella doccia.
    Quando fu vestita e pronta per uscire sentì provenire dalla stanza accando l'acuta voce di Sara.
    <...Si ma Tyler non la sopporterà* a lungo.. è odiosa.. e ragazze avete visto Danny che faccia ha fatto quando se n'e uscita dalla palestra? Dio Mio .. quanto è put****!> espresse divertita e seguita da altri commenti delle altre ragazze intorno a lei..
    "non potevo fare finta di niente.. non questa volta!" pensò Violet facendo il suo ingresso nella stanza.
    <Sara... abbi almeno il coraggio di dirle in faccia le cose!> esclamò con tono di sfida
    <Va bene! eccoti accontentata Violet! PUT****!!!!!!> esclamò a gran voce seguendo con una risata acuta e malvagia.

    <Parli tu ?? che sei capace solo di fare quello?? di amoreggiare nei corridoio del campus solo per attirare l'attenzione di un ragazzo che non ti vuole più'??? eh???> si irritò Violet.

    <Io parlo, Violet, perchè Mia è una mia amica.. e non avrei mai toccato il suo ex ragazzo! e poi.. Danny ed io abbiamo i nostri momenti di intimità*.. è ovvio che non te lo dice.. una squattrinata come te non può stare con uno di una certa importanza
    come lui.. suo padre non lo permeterebbe e poi tu??? ti sei vista ?? cioè... ieri sera hai dato uno spettacolo clamoroso..!!!>


    <non mi abbasso nemmeno ai tuoi livelli Sara!> concluse Violet uscendo.

    Continua...Cap 14 -il diavolo di legno-

  8. #258
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: La Voce del Silenzio Cap 13 -Spiegazioni-

    Uscendo? IO le avrei cambiato i connotati Piccola stupida oca NOn so, c'è qualcosa in Tyler che non mi sconfiffera... ha un che di "viscido", come se le sue intenzioni non fossero proprio buone... poi resta il mistero del rapporto che lega Sara a Danny...che siano pure loro della Confraternita dei non normali? Quel tuffo nella storia è stato molto bello Ma resto sospettosa su Tyler
    Bellissimo capitolo, sempre brava

  9. #259
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    14

    Re: La Voce del Silenzio Cap 13 -Spiegazioni-

    Mmmmm, mi sbaglio o, come ha appena notato Mary, in questo capitolo hai introdotto una versione leggermente diversa di Ty? (Danny ha pèrotestato perchè lo avevi messo da parte vero?? ).
    Scherzi a parte, Tyler in questo capitolo mi è sembrato un po' oscuro e quasi manipolatore... QUesto passato che li congiunge e che ancora non è completamente svelato deve interessare parecchio al ragazzo. Poi non avevo pensato che come Tyler trasmette informazioni a Violet anche lei fa lo stesso con lui...
    Mooolto intrigante, e mooolto belli da vedere i tuoi ragazzotti...

    Sara neanche la considero nel mio commento.. è giunta l'ora da parte dell'autrice di fare capitare alla povera ragazza un improvviso incidente d'auto..
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

  10. #260
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: La Voce del Silenzio Cap 13 -Spiegazioni-

    Sara neanche la considero nel mio commento.. è giunta l'ora da parte dell'autrice di fare capitare alla povera ragazza un improvviso incidente d'auto..
    Posso prestare la mia pia autovettura per questo obiettivo U_U

 

 
Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Focus on: La voce del silenzio
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16th May 2011, 14:39
  2. Voce dei Sim?
    Di Old Snake1986 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26th February 2011, 16:07
  3. La voce della tristezza
    Di HalloweenSoulOwO nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23rd January 2011, 13:38
  4. 1 minuto di silenzio
    Di mister simkard2 nel forum OFF Topic
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30th September 2010, 17:23
  5. [Concluso] Like You
    Di kalimero nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2010, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •