Appunto (: Poi ci stiamo tutti e conviene per tutti ^^Originariamente Scritto da Aleit
Appunto (: Poi ci stiamo tutti e conviene per tutti ^^Originariamente Scritto da Aleit
[right:2o2lz7rv]Scivolerò,io morirò,cercherò,ali piu forte,del vento e del mare che è qui,correro nell'arena starò.
Timida Donna che osserva la vita e la veste di Musica[/right:2o2lz7rv]
Allora sì mi sembra una buona idea (me si stava spremendo le meningi per far apparire bene o male tutti)..... però se votiamo rischiamo sempre che esca il solito... magari fare a ruota tutti, iniziando che so....in ordine alfabetico...ovviamente se tocca ad un diario con la D per esempio e nel frattempo si è aperto un diario con C... quello con la C deve spettare il ritorno di ruota....magari faccio un post con la lista dei diari e metto in rosso quello cui tocca quel mese?
Esatto! Possiamo fare a sorte ^^ Scrivi tutti i diari in dei fogliettini e ne fai uscire 5 così è meglio ^.^Originariamente Scritto da mary24781
[right:2o2lz7rv]Scivolerò,io morirò,cercherò,ali piu forte,del vento e del mare che è qui,correro nell'arena starò.
Timida Donna che osserva la vita e la veste di Musica[/right:2o2lz7rv]
sono d'accordo![]()
vi consiglio random.org, associate il diario ad un numero e fate partire
Firma in costruzione...
NOn avete capitoLa top 5 sarà* sempre composta dai diari più visitati....poi ci sarà* un sesto da pubblicizzarne gli aggiornamenti, e questo sarà* a ruota non a random...alla fortuna io non ci credo
Tutti saranno a ruota, a turno, pubblicizzati, in ordine alfabetico,uno alla volta al mese
Si infatti, condivido in pieno, la top 5 fatta con i diari più visitati (così non dipende da nessuno, ma solo dalla bravura degli scrittori che "attirano" lettori) e poi, per "par condicio", in ordine alfabetico, chi ha aggiornato in una data settimana, o in un dato mese, a discrezione dei moderatori!Originariamente Scritto da mary24781
![]()
Meglio stilare una classifica in cui siano i dati effettivi a parlare, perchè se facciamo una cosa random o a votazioni, rischiamo si creino incomprensioni e polemiche...almeno questo è il mio pensiero
poi è ovvio che decide la comunità*!
si mary io sono d'accordissimo, ho votato si
![]()
Mi aggrego a tutti gli altri e voto assolutamente si! bella idea!![]()