Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 5 di 46 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 459

Discussione: TOP5

  1. #41
    sim esperto
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Rome, ma con origini pugliesi
    Età
    25
    Messaggi
    523
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Sondaggio] TOP 5

    wow su sto forum si si stupisce ogni giorno di più: idee originali, iniziative stupende, utenti simpatici e uno staff competente, giusto, umano e non so quant' altro...
    Insomma, qui non ci si annoia mai, questa idea dei top 5 è straordinaria, non posso che votare si e aggiungere
    Cmq concordo su aleit sul fare una classifica dei 5 più visitati e i 5 più votati, però mi sembra non giusto che si faccia a ruota o con le lettere per accontantare tutti, sennò non c' ha senso, allora dovrebbero essere i top 5 del primo gruppo, del secondo...poi è solo il mio parere, la scelta non spetta a me...
    vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l' ultimo

    la mia sfida----------->qui

  2. #42
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [Sondaggio] TOP 5

    Ma ragazzi qui si premia anche la partecipazione Si vien qui per passare un paio d'ore in compagnia di chi ha il vostro stesso hobby, e magari intanto si fa pure amicizia

    L'importante è condividere e divertirsi nel rispetto reciproco certo che tutti prima o poi passeranno in copertina (almeno ci proveremo a accontentare tutti ed essere equi) , non facciamo gare, se non per puro divertimento e farci 4 risate insieme e non è bello escludere nessuno

    Il principio di un forum è quello di condividere la propria esperienza e cercare aiuto o di aiutare gli altri ma anche di formare una comunità* di persone che con una scusa o un altra (nel nostro caso i sims) si aggregano e si impegnano a creare qualcosa

    Chi più bravo chi meno bravo, è la passione che mettiamo nelle cose (anche un piccolo racconto o un semplice sim) che le rende tutte ugualmente speciali

  3. #43
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Sondaggio] TOP 5

    beh c'è anche da tenere conto che basta che uno ritardi un po col capitolo e viene sorpassato, un nuovo capitolo a volte vuol dire anche 500 visite in pochissimi giorni.. quindi a parte i primi due forse tre della top 5, il quarto e il quinto posto secondo me saranno molto variabili.. e bisogna anche tenere conto che prima o poi i diari finiscono, quindi si libera il posto
    è un incentivo a non lasciare passare troppo tempo tra un capitolo e l'altro per esempio

  4. #44
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Sondaggio] TOP 5

    Spero davvero che così non ci saranno diari abbandonati e che tutti si sentano più partecipi

  5. #45
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Sondaggio] TOP 5

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Spero davvero che così non ci saranno diari abbandonati e che tutti si sentano più partecipi
    Quoto mi saro' letta un 10 diari che ora sono finiti nel cestino.. ed alcuni erano davvero belli cavolo



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  6. #46
    L'avatar di IMZADI+FEDE
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    259
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Sondaggio] TOP 5

    E' un'ottima idea, il nostro voto è SI

    Imzadi e Federico

  7. #47
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Sondaggio] TOP 5

    Stasera provvedo nello stilare la lista Poi avrei pensato che il diario del mese (il sesto che sarà* in news praticamente)- per ora proviamo, il posto per le news è limitato perchè in home dobbiamo alternare con l'espansione e medieval- lo mettevo il 15 di ogni mese...magari se poi mi organizzo meglio la faccio la news ogni 15 giorni

  8. #48
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Sondaggio] TOP 5

    Approvo..
    Magari il sesto a rotazione potrebbe essere una sezione a parte del tipo: Focus On!!

    Spettacolare il diario abbandonato... magari un'immagine con la catena di fianco all'autostrada!!!
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

  9. #49
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Sondaggio] TOP 5

    Citazione Originariamente Scritto da Arisu82
    Approvo..
    Magari il sesto a rotazione potrebbe essere una sezione a parte del tipo: Focus On!!

    Spettacolare il diario abbandonato... magari un'immagine con la catena di fianco all'autostrada!!!
    Ti ho preso in parola per il Focus on Domani stilo la lista

  10. #50
    sim dio L'avatar di Dog97
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Provincia di Pescara (Abruzzo)
    Età
    26
    Messaggi
    3,724
    Potenza Reputazione
    18

    Re: TOP 5

    AAH! Quindi la top 5 non è fissa!
    Comunque ottima iniziativa

    Biodroide.
    [Diario] Breakthrougs.
    in lavorazione







 

 
Pagina 5 di 46 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •