Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 41 di 75 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 747
  1. #401
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Gioco per Utenti della Community Sim] "10 Things About.

    I love Tami!!!!
    LoL super Lol per il punto 10!!!!!!!
    Magari vedere il matrimonio di Gus!!!
    E grazie mille per il tag...

  2. #402
    sim esperto L'avatar di lillybell
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lecce, Salento
    Età
    32
    Messaggi
    855
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Gioco per Utenti della Community Sim] "10 Things About.

    Citazione Originariamente Scritto da sim-girl
    tami è uno dei miei personaggi preferiti oltre ha naturalmente,.....Tutti =D
    Grande! Questo mi rende molto felice perchè i personaggi sono una delle cose che curo di più! Grazie mille sim-girl!
    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84
    Tami è davvero una forza dalla natura
    E' vero che non è una brava massaia ma in fondo se a casa non ci fosse lei sarebbe tutto mooooolto più smorto! E' lei che organizza tutto, uscite, gite, divertimenti... se fosse per Gus starebbe sempre chiuso in casa
    Citazione Originariamente Scritto da Tigrotta-bianca
    Tami, Tami, Tami, Tami Mi piace troppo Tamiiii!
    Che bello, hai messo pure i cuoricini! Grazie tigrotta, riferirò tutti i vostri complimenti a Tami!
    Citazione Originariamente Scritto da candylove
    Tamy E' troppo forte! l'adoro xD
    Girl poweeeeeer!!! Grazie candy!
    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc
    Ma che dolce Tami E che bel rapporto che hanno lei e Gus
    Eh sì, sono molto affiatati, probabilmente l'uno non riuscirebbe a vivere senza l'altro, nonostante si prendando in giro dalla mattina alla sera!
    Citazione Originariamente Scritto da yayachan
    I love Tami!!!!
    LoL super Lol per il punto 10!!!!!!!
    Magari vedere il matrimonio di Gus!!!
    E grazie mille per il tag...
    Chissà* se davvero riusciremo a sistemare il povero Gus, magari trova davvero "uno straccio di moglie che se lo pigli" Anche se lui non ha mai avuto l'istinto del cacciatore sotto questo aspetto Ora aspetto di sapere tutto sulla nostra Asyuccia!
    --> Capitolo 7!
    Easy for you to say. Your heart has never been broken, your pride has never been stolen... not yet, not yet

  3. #403
    sim esperto L'avatar di Rayky
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Età
    31
    Messaggi
    829
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Gioco per Utenti della Community Sim] "10 Things About.

    Wow, Tami e Gus hanno un bellissimo rapporto! La maglietta allargata poi
    Speriamo che si instauri una così bella amicizia anche con Murphy!!
    Lo Spongebob decostruzionista me lo ricordo, si vede nell'ultimo capitolo! E' bellissimo U.U
    Tami è davvero un bel personaggio!! Ho già* un'ideuzza su chi taggare
    Grazie per il tag!





  4. #404
    sim esperto L'avatar di lillybell
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lecce, Salento
    Età
    32
    Messaggi
    855
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Gioco per Utenti della Community Sim] "10 Things About.

    Citazione Originariamente Scritto da Rayky
    Wow, Tami e Gus hanno un bellissimo rapporto! La maglietta allargata poi
    Speriamo che si instauri una così bella amicizia anche con Murphy!!
    Lo Spongebob decostruzionista me lo ricordo, si vede nell'ultimo capitolo! E' bellissimo U.U
    Tami è davvero un bel personaggio!! Ho già* un'ideuzza su chi taggare
    Grazie per il tag!
    E' vero, hanno un rapporto veramente eccezionale, non fanno altro che punzecchiarsi ma è il loro modo di divertirsi e di dirsi ti volgio bene! Si considerano fratelli ormai Lo Spongebob è il mio quadro preferito, trovo che stia d'incanto nel loro appartamento!
    Grazie per tutto Ray! (e scusa ancora se ho aspettato così tanto per rispondere al tuo tag, non sapevo che fossi stata taggata altrimenti mi sarei precipitata subito subito visto che non vedevo l'ora! )
    --> Capitolo 7!
    Easy for you to say. Your heart has never been broken, your pride has never been stolen... not yet, not yet

  5. #405
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Gioco per Utenti della Community Sim] "10 Things About.

    Ten things about...
    Asya Tibaldi



    1)Si chiama così per un'idea della madre, donna fermamente convinta di non essere mai diventata una persona importante a causa del suo nome troppo comune (infatti ha chiamato la secondogenita Klaryssa); lei preferisce di granlunga il soprannome usato dal suo papà: Lalla (in realtà lui l'avrebbe chiamata Laura, come sua madre).
    2)Sostiene di amare alla follia la sua città, Riverview, perchè è un posto verde ed ecologico; in realtà non vorrebbe mai lasciarla soprattutto perchè ha una fifa blu degli aerei e soffre tantissimo di cinetosi.
    3)E' fermamente convinta che il vero amore esista e si trovi dietro l'angolo, sebbene la realtà dei fatti non le dia molta ragione.
    4)Ama lo studio perchè è curiosa come una scimmia: vorrebbe capire i meccanismi che mettono in moto l'intero universo, conoscere la storia di tutto il mondo, leggere tutti i libri che siano mai stati scritti: insomma, una vera secchiona.
    5)Ha un rapporto particolare con la realtà: diciamo che per lei è estremamente secondaria e soggettiva; si trova molto più a suo agio nel mondo fatato che ha creato nel suo cervello...
    6)Nonostante l'aspetto sorridente Asya è timida e riservata; poichè teme la solitudine, usa vestirsi di superficialità per rompere il ghiaccio e farsi nuovi amici... in realtà è piuttosto difficile toccare il suo cuore.
    7)Se c'è una cosa che proprio non sopporta è la musica soul e r'n'b... i suoi gusti sono stati fortemente influenzati dal papà chitarrista, infatti conosce quasi esclusivamente le sue versioni dei classici del rock (in parole povere, ha difficilmente ascoltato un cd, tutta musica dal vivo).
    8)Ha la mania dei capelli: li cura moltissimo e non li ha tagliati per anni; popi ha scoperto che il CAS fa miracoli e ha iniziato a cambiare pettinatura.
    9) L'ha sempre fatta soffrire la sua scarsa somiglianza col resto della famiglia: è l'unica ad avere i capelli ros -ahi, scusa non picchiarmi, Asya!- dicevo, ramati e la carnagione lattea...
    10) E' una ragazza, tutto sommato, equilibrata ma ha una grande fobia: svegliarsi una mattina e non ricordarsi dove si trovi. E' una paura del tutto infondata, vista la sua vita piatta e prevedibile, almeno finora...

    Ringraziamenti:
    un grazie di vero cuore a Lillybel per avermi taggato, a tutti quelli che seguono la mia LoD e a quelli che mi hanno messo 1!

    I miei tag:
    Murphy Thomas, protagonista di Murphy's Law by Lillybel
    Amber, protagonista de La Chiave by Saphira_84

    Spero di aver fatto tutto per bene...e che vi siate divertiti a leggere! Ora sono impaziente di saperne di più su Amber e Murphy!!
    Ultima modifica di yayachan; 23rd July 2012 alle 19:17

  6. #406
    sim esperto L'avatar di lillybell
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lecce, Salento
    Età
    32
    Messaggi
    855
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Gioco per Utenti della Community Sim] "10 Things About.

    Ahaha curiosa come una scimmia! Allora fa bene a scegliere la carriera medica se ama studiare, è la cosa migliore in effeti (e io che l'avevo già* collocata nell'accademia di moda )! Asya è un bel nome, peccato che non le piaccia, certo il nome di sua sorella è un po' tRuXxò! ma il suo è proprio bello
    i capelli ros -ahi, scusa non picchiarmi, Asya!- dicevo, ramati e la carnagione lattea...
    ma no! come non le piacciono, sono fantastici i capelli rossi, dovrebbe andarne fiera invece... e per il fatto di non somigliare al resto della famiglia credo che farebbe bene a fregarsene visto come si comportano sua madre e sua sorella
    Mi piace tantissimo Asya, sta crescendo e si sta forgiando un bel carattere! Complimenti yaya e grazie per il tag, vi farò sapere di più su Murphy non appena la smette di lamentarsi
    --> Capitolo 7!
    Easy for you to say. Your heart has never been broken, your pride has never been stolen... not yet, not yet

  7. #407
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Gioco per Utenti della Community Sim] "10 Things About.

    Asya mi é molto simpatica...
    secondo me dovrebbe essere orgogliosa di non assomigliare a nessuno della famiglia, quelli sono tutti pazzi, la madre ha manie di grandezza, la sorella é snob e viziata mentre il padre un eterno bambinone!

  8. #408
    sim esperto L'avatar di lillybell
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lecce, Salento
    Età
    32
    Messaggi
    855
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Gioco per Utenti della Community Sim] "10 Things About.

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84
    Asya mi é molto simpatica...
    secondo me dovrebbe essere orgogliosa di non assomigliare a nessuno della famiglia, quelli sono tutti pazzi, la madre ha manie di grandezza, la sorella é snob e viziata mentre il padre un eterno bambinone!
    parole sante!
    --> Capitolo 7!
    Easy for you to say. Your heart has never been broken, your pride has never been stolen... not yet, not yet

  9. #409
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Gioco per Utenti della Community Sim] "10 Things About.

    Grazie ragazze! Sono impaziente di leggere i vostri 10things!

    Per la somiglianza con gli altri... avete ragione, lei è molto più bella degli altri e più intelligente!
    Però, Lilly, anche se avrebbe dovuto studiare medicina ormai andrà* all'accademia, perchè il mio diario è una LoD e sono i lettori a decidere!!
    Tra non molto, spero, andremo con lei all'accademia di moda!

  10. #410
    sim esperto L'avatar di lillybell
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lecce, Salento
    Età
    32
    Messaggi
    855
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [Gioco per Utenti della Community Sim] "10 Things About.

    Citazione Originariamente Scritto da yayachan
    Grazie ragazze! Sono impaziente di leggere i vostri 10things!

    Per la somiglianza con gli altri... avete ragione, lei è molto più bella degli altri e più intelligente!
    Però, Lilly, anche se avrebbe dovuto studiare medicina ormai andrà* all'accademia, perchè il mio diario è una LoD e sono i lettori a decidere!!
    Tra non molto, spero, andremo con lei all'accademia di moda!
    due secondi di ... aaaaaah ho capito, ho capito... purtroppo ho poca dimestichezza con le regole della LoD dato che è la primissima volta che vi partecipo, ma ora ho capito! non avevo colto una cosa (la più importante ).. avevo capito che il lettore dovesse scegliere la strada migliore per il protagonista secondo lui (e io erroneamente pensavo che l'accademia di moda sarebbe stata la migliore) ma non avevo compreso che la scelta con il maggior numero di voti sarebbe stata quella che tu avresti dovuto sviluppare (fosse essa giusta o sbagliata), ecco era quest'ultima cosa che non avevo capito scusa ancora yaya, sei autorizzata a tirarmi uova marce sul computer ! ora chiudo perchè credo di essere andata abbondantemente in
    --> Capitolo 7!
    Easy for you to say. Your heart has never been broken, your pride has never been stolen... not yet, not yet

 

 
Pagina 41 di 75 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 5th February 2013, 14:57
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17th September 2011, 11:28
  3. "10 Things About..." [richiesta per la Sez. Diari]
    Di Maru1e1a nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22nd February 2011, 12:03
  4. Risposte: 365
    Ultimo Messaggio: 1st January 1970, 01:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •