Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.22%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 4.44%
  • 5

    42 93.33%
Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 434
  1. #101
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Deja Vu | Capitolo 2

    Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi
    Kevin regge il moccolo
    Ecco, è esattamente la frase che mi era venuta in mente quando scrivevo il commento!
    Ok, ora ho capito la storia, ha decisamente senso! Mica ti devi scusare, sono io che non avevo avuto ben chiara la situazione, ci sarà* un motivo se gli altri lettori hanno interpretato nel modo giusto e io no Come al solito, tendo a pensare sempre le cose più astruse e complicate! Eheh!






  2. #102
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Deja Vu | Capitolo 2


    Stefy questo diario già* mi ha catturata... io amo queste storie tutte strane e incasinate!!!
    nel primo capitolo non credvo che peter fosse uno un pò folle... ma quando ho letto che ha accettato di "scambiarsi vita" con Nathaniel mi sono ricreduta. inizialmente lo vedevo come il classico smorfioso, viziato e perfettino invece inizia a starmi simpatico.
    ma è ovvio che i "rudi" li preferisco..quindi Nethaniel è primo in classifica..
    la scrittura è impeccabile e scorrevole e ora posso dire menomale che hai scrtto un altro diario.. perchè stai certa che lo seguirò!
    è ancora presto per fare delle ipotesi per cui attendo ancora un pochino...

  3. #103
    sim audace
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    187
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Deja Vu | Capitolo 2

    Ma io adooooro Nathaniel!! Ahahah , bel capitolo
    Love is our Resistance

  4. #104
    sim dio L'avatar di Dado99
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Monopoli U_U
    Età
    24
    Messaggi
    3,005
    Inserzioni Blog
    18
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Deja Vu | Capitolo 2

    Ho appena finito di leggere il 2° capitolo(ehm....un po' in ritardo... )Ma bando alle ciance( )...quindi quello lì non era un'allucinazione ma era suo fratello gemello?!

    Citazione Originariamente Scritto da elix
    inizialmente lo vedevo come il classico smorfioso, viziato e perfettino invece inizia a starmi simpatico.
    ma è ovvio che i "rudi" li preferisco..quindi Nethaniel è primo in classifica..
    Quoto

    Bè,aspetto il terzo capitolo per capirci qualcosa di più...cmq molto bello questo capitolo,brava!

  5. #105

    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    33
    Messaggi
    1,908
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Deja Vu | Capitolo 2

    E' strano nel senso, a meno che non li abbiano divisi dalla nascita!
    Se Peter ha avuto un gemello Kevin perchè Nathanie non è con loro? non è cresciuto con loro?
    Penso che Peter stia prendendo le cose troppo superficialmente, insomma incontro una "me" per strada la trascino prima dai miei genitori e poi faccio dei test del sangue e poi vedo che si può fare!
    Ok, sono troppo pallosa.. scusami.
    Però potrebbe essere un omonimo e non un gemello..

  6. #106
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Deja Vu | Capitolo 2

    Ma come?!? Neanche il tempo di farmi riparare la lavastoviglie da Donald, che già* mi parti con un altro diario? Comunque bella l'idea dello scambio, si vede che Peter non deve essere poi così soddisfatto della sua vita come vuole far credere, altrimenti non avrebbe mai accettato una proposta così e da uno sconosciuto poi (per quanto abbia la sua stessa faccia)! Una domanda tecnica: ma la fidanzata di Peter è inclusa nel pacchetto scambio? Eh no, così non va, caro Peteruccio , vedi di fare qualcosa.
    Nathaniel è un bel tipo, ma sarà* davvero capitato per caso in quel bar dove Peter era un cliente abituale? E poi: Peter Kevin Nathaniel, sono tre oppure Kevin e Nathaniel sono la stessa persona?
    Boh. Aspetto le news.


  7. #107
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Deja Vu | Capitolo 2

    Winged85
    Non provare a scusarti neanche per scherzo!! E' stata una mia mancanza, e anche altri lettori non hanno capito, provvederò al più presto ad inserire un nuovo capitolo tra quelli già* scritti che chiarifichi le idee!! =D

    elix
    Eheh, Peter è anche ciò che ne hai dedotto tu (sono contenta che ti ha dato quella sensazione, perché vuol dire che l'ho resa bene!) ma ovviamente è anche altro! Infatti il fatto che abbia accettato è determinante!!
    Però nathaniel è mooooolto più simpatico secondo me! =D
    Al prossimo capitolo elix =D

    Lisiana
    Spero che lo adorerai anche nei prossimi capitoli ahah Conta che qui è ubriaco, quindi è più espansivo, magari da sobrio non ti piace...
    Grazie lo stesso del commento però =D

    Dado99
    Grazie dado del commento, non ti preoccupare del ritardo, puoi leggerli quando vuoi i capitoli, nessuno ti corre dietro xD
    Cmq no, nessuna allucinazione, anche se era un'ipotesi decisamente furba!! =D
    Al prossimo capitoloo =D

    dolceeris
    Ma ciao Dolce!! =D
    Allora Peter ha effettivamente un gemello, ma poi ha scoperto questo Nathaniel che è identico a lui, e ha pensato che siccome il suo fratello gemello in realtà* non è gemello nel vero senso della parola (sono diversi i loro connotati) allora questo potesse essere il suo VERO fratello gemello scambiato alla nascita, ma per ora questa è solo una sua ipotesi, vedremo se è corretta oppure no!
    Per sicurezza aggiungo un capitolo dopo il prossimo che chiarifica un minimo, mi pare che ci sia molta confusione, ed è più che normale, visto che per ora io ho solo aperto uno spiraglio su un mondo a voi sconosciuto! =D
    Non ti preoccupare di essere pallosa o qualsiasi altra cosa, a me fanno molto piacere tutti i generi di commento (tranne gli insulti senza senso ovviamente)
    Quindi se ti capitasse ancora di avere dubbi non esitare a farmelo notare! Così posso correggermi in futuro, come farò in questo caso anche grazie a te!!!!

    polliciotta
    Ciao Polli!! =D
    Eh si, alla fine non ho proprio resistito dal prendermi una pausa, e ho deciso di deliziarvi/annoiarvi con un'altra storia firmata Stefizzi!
    Per quanto riguarda le domande, ti rispondo in ordine:
    1. La fidanzata è più che compresa nel pacchetto, e ne vedremo delle belle a causa sua!!! (ho già* scritto un tot di capitoli, e mentre scrivevo quel PARTICOLARE capitolo ho riso da sola, spero che sia divertente anche per voi!! )
    2. Si scoprirà* anche cosa ci faceva nathaniel nel bar di Peter, anche se già* nel forum in giro c'è qualcosa che potrebbe darti qualche indizio per trovare da sola la risposta...
    3. Kevin Peter e Nathaniel sono 3 persone diverse, nel 4 capitolo chiarifico un pò la persona di Kevin, che per ora è solo citato alla casaccio!
    Grazie mille del commento, sei sempre troppo gentile e simpatica!! =D
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  8. #108
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Deja Vu | Capitolo 2

    Sara' ma io tifo per Peter in questo diario .. Hanno detto gia' tutto gli altri quindi aspetto l'aggiornamento e non mi dilungo nel commentare xD



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  9. #109
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Capitolo 3: 1st Avenue - Columbia Street

    CAPITOLO 3: 1st Avenue - Columbia Street
    --


    I 2 gemelli avevano la stessa taglia, anche se Nathaniel era più scolpito rispetto al mingherlino Peter.
    Quest'ultimo osservava soddisfatto il risultato dello scambio nello specchio, si era tagliato la barba e sistemato i capelli; e Nathaniel notò che con qualche mesetto di palestra e un buon maestro (cioè lui) sarebbe anche potuto sembrare lontanamente alla moda.
    Lui d'altro canto, non era soddisfatto, il suo viso era corrucciato e con le mani tentava di sistemare la camicia. Era una sua impressione oppure aveva il colore e la forma del vomito di un neonato? E poi, quanto prudeva!! Non riusciva a smettere di grattarsi, dannazione!
    - Stai fermo o la sgualcisci!! - Aveva esclamato Peter inorridito da quella scena. Il disordine era un suo acerrimo nemico.
    - Dio santo, ma hai le pulci o cosa?! - Esclamò in preda ad un attacco di prurito.
    - Ovviamente no! Non sei abituato alla lana sulla pelle. La canottiera è di lana. - Ribattè Peter seccato.
    - Ti vesti proprio da vecchio, fratello! - Borbottò lui in risposta continuando a grattarsi come un forsennato.



    A suo fratello, Peter appariva come il classico secchione, zero amici e zero donne. Infatti era rimasto stupito quando gli aveva raccontato che aveva una ragazza di nome Cindy e vivevano insieme nell'appartamento di Peter da 3 anni.
    "Forse è il classico secchione che si fidanza con la prima ragazza che conosce e poi se la sposa", pensò Nathaniel convinto.
    Poi lo aveva rassicurato, dopo che aveva visto la faccia implorante di Peter, non dire quello che però voleva disperatamente dire, che lui non avrebbe fatto nulla con la sua ragazza.
    "Tanto, sicuramente, sarà un cesso con tutte le manopole..." Aggiunse tra sé e sé, scoppiando poi a ridere.
    - Anche se siamo 2 gocce d'acqua si accorgerà subito che c'è qualcosa che non va. Non serve che lo precisi. - Aveva ribattuto Peter sbrigativo dopo che lui glielo aveva chiarito.
    Nathaniel scoppiò di nuovo a ridere, questo ragazzo era troppo divertente, prima voleva avere conferme e poi si comportava da zitella!
    Poi Peter era passato a raccontare della famiglia; lui aveva avuto la sensazione che si sentisse a disagio a parlarne, ma forse era solo la sua immaginazione.
    Fattostà che il padre aveva sempre preferito il fratello Kevin, bla bla bla, i rapporti tra loro erano rovinati per sempre, bla bla bla, la madre era un'alcolizzata, altri bla bla bla... Ma quanto diavolo parlava sto ragazzo? Mille e mille dettagli di quanto suo fratello Kevin sia un cattivone, buuu, lo tratta male, buuu, nessuno gli vuole bene... Bububuuuuu
    Al solo pensiero Nathaniel scoppiò a ridere, ammonito subito da un'occhiataccia di Peter.



    - Capirai anche tu cosa intendo quando lo conoscerai. - Aveva aggiunto Peter saputello riferendosi a suo fratello.
    Nathaniel annuì sapientemente, ma in realtà gliene importava ben poco del fratello di lui, non si ricordava neanche più il nome.
    Quando Nathaniel chiese al gemello se avesse altri parenti in città lui rispose che i suoi nonni dalla parte materna erano morti tutti e 2 di tumore, qualche anno prima, mentre gli altri nonni erano sepolti nel cimitero di Tahoma e lui non li aveva mai conosciuti.
    - Potrebbe essere ereditario, quindi ti conviene fare dei controlli periodici da adesso in poi. - Aveva commentato Peter, frivolamente. Nathaniel invece, nonostante la sensazione di felicità perenne datagli dall'alcol, era sbiancato dalla paura.



    Le sorprese non finivano per Nathaniel, che aveva scoperto che Peter aveva alcuni migliori amici.
    - Jed, ma in realtà si chiama Casey Jedson. Lavora al bar dove ci siamo incontrati io e te, l'ho conosciuto 4 anni fa, quando mi sono trasferito in questo appartamento che si trova vicino al bar... Fai attenzione! - Lo richiamò Peter concitatamente.
    L'attenzione di Nathaniel infatti era stata attirata fuori dalla finestra, da un gruppo di ragazze che facevano jogging lungo la passeggiata, Seattle sembrava allettante a prima vista...
    - Poi c'è Ace. Con lui non giocare MAI a poker hai capito? Il suo soprannome deriva proprio da quello, in realtà si chiama Eric, ma non lo chiama più nessuno così... - Continuò l'altro serio.
    - E cosa ti dice che io non sappia giocare meglio? - Lo interruppe Nathaniel rivolgendo al gemello uno sguardo di sfida.
    - Non mi interessa se TU sai giocare oppure no, IO non ci so giocare, quindi TU non ci sai giocare. - Affermò irritato Peter. Nathaniel sbuffò e nel farlo barcollò per un secondo sul posto, era nausea quella?



    Non era nausea, era fastidio, Peter gli dava fastidio.
    - Infine c'è Dominic. Lui è essenzialmente un amico di Jed che si è unito a noi, è un bravo ragazzo anche se non lo conosco molto bene. - Concluse sapientemente.
    Nathaniel annuì distrattamente, aveva già dimenticato tutti i nomi che Peter gli aveva detto, e anche le ragazze che correvano erano sparite dalla visuale della finestra dell'appartamento di Peter.

    Visto che la giornata non sembrava procedere nel migliore dei modi, Nathaniel decise di fare un giretto esplorativo nell'appartamento di Peter, giusto per curiosità.
    Ci mise poco ad osservarlo tutto, era piccolo e in ordine; a prima impressione gli sembrava l'appartamento di una vecchietta, mancavano solo i centrini appesi alle pareti e sui mobili.
    Nel complesso, però, sembrava un'appartamento accogliente, ma non completamente vissuto. E poi c'era quella puzza micidiale... Che roba era... Nonostante tutti gli sforzi che stava facendo quel nome non gli veniva proprio in mente. E più ci pensava più gli girava la testa.
    Si avvicinò alla finestra, mentre Peter continuava imperterrito a parlare.
    - Ma cos'è questa puzza allucinante? - Esclamò senza neanche far caso se Peter stesse parlando o meno.



    - Quale puzza?? - Chiese Peter, di nuovo scocciato per essere stato interrotto bruscamente per l'ennesima volta.
    - Non la senti?? Dio mio, fa vomitare! - Esclamò Nathaniel, rendendosi conto che la testa girava sempre di più...
    - Ma si! - Sbottò Nathaniel ad occhi chiusi con la testa quasi fuori dalla finestra. Se teneva gli occhi chiusi la stanza girava meno. - Questo odore dolciastro schifoso, mi entra nelle narici e ho la sensazione che sarò contaminato per sempre. - Terminò prima di inspirare profondamente.
    Peter sembrò pensarci un attimo, poi rispose.
    - Intendi forse l'odore del Talco? - Inspirò felicemente l'aria intorno a lui. - E' buonissimo, dolce, fresco, e igienizzante allo stesso tempo; lo uso dappertutto. - Affermò fiero con un sorrisone.
    - Dio mio, parli come mia nonna! - Asserì Nathaniel non riuscendo a trattenere una risata; Peter si rabbuiò.
    - COMUNQUE,lavoro come scrittore, sono sotto contratto con la "Marble Editing", ma se non finisco il mio libro di fantascenza entro Dicembre perderò il lavoro. Tu non devi preoccuparti di scrivere nulla, ti invierò io le bozze ogni tot di tempo e tu le consegnerai semplicemente seguendo le mie istruzioni. - Nathaniel annuì, la prospettiva di non fare nulla lo allettava parecchio.



    - Ovviamente se non farai nulla attirerai l'attenzione, quindi meglio se ti trovi un lavoretto... Chiedi a Jed. - Aveva aggiunto Peter smorzando gli entusiasmi appena nati in lui.
    - Mi hai letto nel pensiero. Vuol dire che abbiamo il collegamento speciale dei gemelli. - Affermò Nathaniel accasciandosi leggermente sul davanzale della finestra.
    Peter lo guardò sconcertato.
    In realtà lo aveva detto solo per distrarsi dalla voglia di rimettere, ma a quanto pareva questo Peter non prendeva nulla alla leggera, e qualsiasi cosa che veniva detta andava presa sul serio.
    - Scusa, non penso che il fatto che io abbia detto questa cosa sia riferibile a una qualche connessione tra di noi, va bene, siamo fratelli gemelli, ma... - Cominciò il ragazzo mingherlino pazientemente.
    - Ti prego... - Sussurrò Nathaniel flebilmente, ormai era del tutto accasciato sulla finestra. - ... Dio fallo stare zitto... - Riuscì ancora a pronunciare in un sospiro quasi udibile prima di piegarsi fuori dalla finestra e vomitare tutto l'alcol che aveva bevuto nel pomeriggio.




    Nda: Allora, come al solito non fatevi problemi a segnalarmi tutti gli errori che notate! Volevo poi informarvi che il prossimo capitolo sarà dedicato a Kevin, in modo da chiarire le idee di tutti per bene, e mi scuso ufficialmente per la mia mancanza di chiarezza in questi primi capitoli!
    - Il personaggio di Nathaniel è un po' sboccato, per così dire, preferirei non dover censurare nulla, e parolacce vere e proprie non dovrebbero apparire, ma ditemi comunque cosa ne pensate.
    Ovviamente spero tanto che questo capitolo vi piaccia, fatemi sapere!
    S.
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  10. #110
    sim dio L'avatar di ManuTheBest
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Prov Torino
    Età
    29
    Messaggi
    3,009
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Deja Vu | Capitolo 3

    Bravissima come al solito stefy, mi sto appassionando sempre di più.
    E' incredibile il senso di realismo che riesci a dare alle case (te lo avrò detto un centinaio di volte, ma te lo ripeto ), ogni cosa è al giusto posto....sembra uno di quegli appartamenti americani che si vedono nei film. Hai reso benissimo l'idea.

    Attendo il capitolo 4, con curiosità


 

 
Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [SOSPESO]Murphy's Law | Capitolo 7 (25/08!!)
    Di lillybell nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 10th December 2012, 14:54
  2. [Sospeso]All About Me----->Capitolo XVI - Lo scambio -
    Di scarygirl nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 9th October 2012, 15:04
  3. [Sospeso]♥ Io,lei...e Sue ♥ {Capitolo 2}
    Di giolove<3 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 28th July 2011, 20:50
  4. [Sospeso] I 4 Elementi : capitolo 9
    Di magicmarco1997 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17th June 2011, 20:58
  5. [Sospeso]Dreams - Capitolo 2
    Di Francy_95 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23rd February 2011, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •