Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    25 92.59%
  • 4

    1 3.70%
  • 3

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 1

    1 3.70%
Pagina 13 di 55 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 545
  1. #121
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 5 (NEW

    Ce ne sono ancora un paio da presentare (mi pare), poi basta, giuro.
    Sono contenta che vi piaccia.


  2. #122
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 5 (NEW

    I personaggi principali che mancano all'appello sono ancora quattro (a meno che non mi sia dimenticata di nuovo di qualcuno). Una volta terminati creerò un post con una specie di riassunto su chi sono e cosa fanno, però devo ancora capire bene come impostarlo.
    Dal momento che c'è questo bel ponte (venerdi non lavoro ) è probabile un doppio aggiornamento, a patto di riuscire a terminare le foto.
    Spero siate contenti.


  3. #123
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 5 (NEW


    Of course, che siamo contenti!!






  4. #124
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 5 (NEW

    Grazie Winged. Visto che è così, mi metto subito al lavoro.


  5. #125
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 5 (NEW

    5 messo U.u *non me ne ero assolutamente dimenticata solo sfuggito di mente *
    Si prepara a leggere il capitolino o capitolini se sei piu' buona.. vero che lo sei? *sfogati sulla legacy *



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  6. #126
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 5 (NEW

    Oh Damned, grazie del voto.
    Si dai, questi 4 giorni saranno pregni di aggiornamenti. Se poi arriverà* pure Generations ...


  7. #127
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 6



    DOVE ERAVAMO RIMASTI
    La guerra fa il suo ingresso nella storia. Mentre Kerubin fantastica sul suo futuro da coraggioso cavaliere al sicuro fra le mura di Palazzo Legoir, c'è chi, al fronte, lotta per la propria sopravvivenza e quella del suo popolo. Il giovane Lord di Radeon e sua sorella Malia cercano in tutto i modi di risolvere un conflitto che li vede svantaggiati in partenza.


    CAPITOLO 6. LA PARTENZA DI SER KALOS


    Il cavaliere camminava solo nel grande cortile del palazzo. Tutt'intorno la vita continuava a scorrere normalmente: il fabbro lavorava nella sua fucina, il fornaio preparava il pane per la sera, i bambini si rincorrevano chiamandosi a gran voce. Nessuno di loro sapeva.
    Il piccolo Kabir ruzzolò davanti ai suoi piedi, alzando una fitta nube di polvere.


    Ser Kalos lo aiutò ad alzarsi poi si inginocchiò davanti a lui e sorrise mentre diceva: "Buongiorno, piccolo lord. Tutto bene?" - senza aspettare la risposta, continuò - " Sai, vorrei salutarti. Sto partendo."
    "E dove vai, ser?"
    "In un luogo molto lontano. Vedi quelle montagne laggiù? "- gli disse indicando col dito le alte cime, avvolte dalla nebbia, dei Monti Perlati - " Oltre la loro sommità, c'è un posto dove devo andare. Mi raccomando, piccolo, cerca di non far arrabbiare troppo tua madre."


    Il palmo della sua mano si aprì in una tenera carezza sul viso del fanciullo, poi ser Kalos si alzò e proseguì, senza voltarsi.
    Finalmente vide il ragazzo dai capelli biondi immerso nella lettura di un libro voluminoso, a guardarlo bene era proprio la copia di sua madre. Chiuse gli occhi un attimo al pensiero di lei, poi si riprese.


    "Lettura interessante?"
    Kerubin sussultò come scosso da un terremoto, poi si rese conto che a rivolgergli la parola era stato ser Kalos. Per lui il cavaliere era ciò che più si avvicinava alla sua concezione di eroe: non solo si era sempre rifiutato di inginocchiarsi davanti al re delle Foreste, ma non aveva mai neanche voluto far parte del suo esercito.


    "Sto leggendo la Grande Storia di Dorgaer. Le gesta degli eroi leggendari e delle loro imprese mi affascinano fin da quando ero piccolo."
    Ser Kalos sorrise, gli posò una mano sulla testa dorata pensando che in realtà quello che aveva davanti e che gli stava parlando di guerra, era ancora un bambino. Decise di parlargli della sua partenza e dirgli che forse non si sarebbero visti per molto molto tempo.


    "Eh!? E dove siete diretto, ser?" - chiese il ragazzo che si sentiva triste, ma allo stesso tempo curioso.
    "Vedi Kerubin, il tempo dell'indugio è finito. E' ora che tutti noi prendiamo una decisione e la mia mi porta purtroppo molto lontano da qui, a Sud, verso il Regno Libero, dove il giovane Lord di Radeon sta resistendo all'avanzata dell'esercito delle Foreste."
    Kerubin lo guardò con un misto di stupore e ammirazione. Sapeva che Kalos era un uomo valoroso, ma non credeva che avrebbe abbandonato tutto quello che aveva per andare a combattere per un ideale.
    Lo ammirò ancora di più per questo. E ancora di più crebbe la rabbia per la sua condizione di prigioniero in casa propria, nell'attesa che un giorno suo padre lo convocasse a Nasrad, ai comandi dell'usurpatore.


    "Portatemi con voi. Per favore. Anch'io voglio combattere per il Regno Libero!"
    "Kerubin, non essere sciocco. " - il ragazzo fece per ribattere, ma Kalos lo bloccò con un cenno - " Se tu dovessi lasciare questo palazzo, chi si occuperà di tenere Kabir lontano dai guai? E chi si prenderà cura di tua madre? Loro hanno ancora bisogno di te. Non preoccuparti, il tuo momento arriverà ed allora saprai esattamente cosa fare e come."


    Detto questo il cavaliere sorrise al ragazzo e lo salutò con una pacca affettuosa sulle spalle. Kerubin lo vide allontanarsi piano lungo la strada sterrata che portava alle stalle e sparire dietro il capannone, là dove stava tramontando il sole.

    Ultima modifica di polliciotta; 17th February 2012 alle 23:46


  8. #128
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 6 (NEW

    Ebbene si. Ser Kalos è partito per raggiungere il Consiglio dei Cinque Saggi, scegliendo la via che passa attraverso i Monti Perlati. Riuscirà* a raggiungere il suo obiettivo per poi finalmente essere libero di schierarsi contro il Re delle Foreste? Boh...
    Nel frattempo, dal momento che mi piace, posto qui questa foto che non sono riuscita ad incastrare nel racconto.
    Ecco i Monti Perlati:

    Ultima modifica di polliciotta; 17th February 2012 alle 23:47


  9. #129
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 6 (NEW

    Accidenti, le foto di questo capitolo sono... Be', ancora più "WOW" delle altre! Voglio dire, tutti quei particolari, il fabbro, i Monti Perlati, i bambini che giocano, le balle di paglia qua e là che fanno atmosfera... Devo dire che quella che mi ha colpito di più è sicuramente stata la prima, non so perché, sarà l'attenzione per i dettagli... Sei davvero brava *me invidia*
    -ho scelto anche Mr. Green, non a caso -
    Be', ora non resta che attendere cosa succederà al fronte del Regno Libero, sono sicura che il suo arrivo potrà cambiare in un qualche modo le sorti del Regno U__U






  10. #130
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 6 (NEW

    Bellissimi questi ultimi 2 capitoli, anche qui ero rimasta un po indietro, ma ora ho recuperato!!!
    Che dire, mi piace sempre di più come stai facendo svolgere la storia, tutto è assolutamente credibile, a partire dalla più piccola emozione fino ad arrivare a quella più ovvia!
    Per non parlare delle foto, trovo che tu ti stia applicando particolarmente per farle perfette, perché le trovo proprio azzeccate, diciamo che compensano quella piccola parte che la mia fantasia lascia vuota!!
    Davvero complimenti, questa è una storia decisamente da 5!

    Una domanda mi sorge però, ma è una storia completamente pensata da te oppure hai preso spunto da una storia già esistente?
    Forse lo avevi già detto a qualcuno, ma non ricordo dove...

    Ancora complimentissimI!!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

 

 
Pagina 13 di 55 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] Storie da un mondo antico. La Profezia
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 6th May 2011, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •