Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    25 92.59%
  • 4

    1 3.70%
  • 3

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 1

    1 3.70%
Pagina 19 di 55 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 545
  1. #181
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 10 P2(

    Wow.
    Mi sa che quando torno a casa mi devo dare da fare a leggere tutto. Intanto grazie Maru e Mary.
    Mi collego veloce, poi risponderò per bene, per dire che mi scuso se ieri non ho aggiornato, ma è stata una domenica bestiale .
    Adesso torno a lavoro che c'ho sempre da fare 10000 cose.
    Ciao


  2. #182
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 10 P2(

    Ops
    Scusami polly, comunque non ti preoccupare sono solo una caterba di complimenti, ma non ho proprio resistito dal farteli ^^"
    Un bacione e aggiorna


  3. #183
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 10 P2(

    Ciao polliciotta, un personaggio di un tuo diario è stato taggato! Se ti va di rispondere al tag, vai nel topic "10 Things About..."

    Il personaggio in questione è: Kerubin
    Il diario è: Storie da un Mondo antico. La Profezia
    Hai ricevuto il Tag da: Maru1e1a


  4. #184
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 10 P2(

    Come promesso eccomi a rispondere al commento(ne) di Maru.
    Prima di ogni cosa: , i commenti così approfonditi fanno sempre piacere. Poi dici che non ti ricordi i nomi e li hai scritti tutti, alla faccia! E se te li ricordavi mi scrivevi pure quelli dei personaggi che non ho ancora presentato !
    Ho ben presente la sensazione che descrivi di quando vuoi assolutamente sapere come va a finire una storia, ci sto passando adesso: quando prendo il treno la mattina per andare a lavoro e la sera per tornare a casa, vorrei che il viaggio non finisse mai per poter continuare a leggere!
    Eh, si! Sono davvero innamorata dei miei piccoli amici pixellosi, anche se non ho un buon rapporto con le loro casette (infatti devo rimandare l'aggiornamento del prossimo capitolo perchè non ho salvato la residenza del re )

    Ti dico solo che per il momento non ho un preferito tra i due fratelli, anche se Kerubin rappresenta proprio il mio ideale di cavaliere cortese, senza macchia nè paura. Cioè, è ovvio che abbia anche lui le sue paure, è una cosa normale e umana, volevo dire che però richiama alla mia memoria un pò quel genere di personaggio delle nostre vecchie favole, alla letteratura medievale. La vergogna che prova per la memoria delle sue origini macchiata dall'egoismo del padre, la ricerca dei valori veri in un uomo che racchiude tutto quello che vorrebbe diventare lui un giorno...
    E' esattamente l'idea che volevo dare di Kerubin, adolescente che sta crescendo e si trova ad affrontare una realtà* ben diversa da quella che aveva imparato a sognare da bambino. Il fratello, invece, è un pò più vivace e non si pone tanti problemi, vive la sua età* come farebbe un qualsiasi bambino di dieci anni, ma crescerà* anche lui ed allora ne vedremo delle belle.

    mi è piaciuto tantissimo lo sguardo veloce che ci hai fatto dare alle truppe dei ribelli. La sorella sembra molto più una con la testa sulle spalle rispetto al fratello, che per quanto mi riguarda, è troppo spaventato dal futuro...un guerriero come lui, che dovrebbe dirigere un'armata ribelle, dovrebbe vivere più alla giornata, e preoccuparsi di ottenere ogni giorno anche piccoli risultati...per ora non mi ispira grande fiducia
    Che dire di questa frase: sei una sensitiva? Anche tu fai sogni premonitori? Vedremo più in là* come si comporteranno i due fratelli. Malia (scopriremo poi perchè) sogna il futuro, ma sarebbe troppo bello se tutto fosse chiaro subito, ci vuole un pò di suspance. Il sogno particolare di cui ho parlato descrive esattamente l'arrivo di un cavaliere e della spada chiamata "Fiamma del drago", che è comparsa nel Capitolo 7, te lo posso dire perchè non è esattamente un mistero, ci sarà* presto un capitolo a riguardo.

    Poi mi ha lasciato un pò..."così"...il rapimento di quella ragazzina... la nipote del chimico.
    Perchè è stata rapita dai ribelli? Cioè, mi sembrerebbe una mossa alquanto stupida da un esercito che passa 3/4 del suo tempo a nascondersi, esporsi così per una ragazzina...quindi lei è importante, e il fatto che tu le abbia dedicato così poco spazio, alza ancora di più le mie aspettative sul suo personaggio, quindi starò ben attenta ù_ù
    In fondo come si dice? Quando vuoi creare suspance, meno si parla, più cresce la curiosità*!
    Bene, bene. Povera piccola Feryn: rapita o scappata? Sono stati davvero i ribelli del Regno Libero?

    Lady Arya (perchè questo è uno dei pohi nomi che ricordo XD??) si vede bene che è una donna molto forte e orgogliosa, ma il fatto che tu ce l'abbia fatta vedere uscire *quasi* in lacrime, non è un buon segno...inoltre ho molta paura per karubin adesso...sta per affrontare per la prima volta il pericolo, in maniera totalmente contraria a quanto lui aveva sempre immaginato...lontano dalla protazione del castello, combattendo con armi pericolose...invece è prigioniero nella sua stessa casa, e il combattimento avverrà* con parole e sguardi...forse, quest'ultimo è spesso più pericoloso
    Spero davvero che la diplomazia di cui sembra essere dotato lo aiuti in questa situazione...
    Lady Arya è stata costretta ad un matrimonio che non voleva e con un uomo che conosceva appena, ha dovuto diventare forte anche solo per fare in modo che i suoi figli crescessero nel modo giusto anche senza un padre (che, per la cronaca, è andato via appena dopo la nascita di Kabir). Se, a tutto questo, sommiamo il fatto che (ok diciamolo pure) l'ammore della sua vita è sparito dalla circolazione ed è, per di più, inseguito da un uomo senza scrupoli e che la sua casa è stata presa d'assalto dai soldati ... insomma, direi che si è giustamente un pò scombussolata. Ma appena ha visto il suo bambino venire deriso da quella massa di viscidoni, ha subito messo da parte la sua sofferenza e tirato di nuovo fuori la grinta: vai Arya!

    Continua così con le foto, so che spesso c'è da perdere la pazienza, con un "Chi me l'ha fatto fare? Chi lo noterà*?"...Bhè, se posso darti il mio consiglio...non ascoltare quella vocina
    !
    Più di una volta ho pensato questo effettivamente, ma commenti come questo ti spronano a dare sempre il massimo. E poi, diciamolo, in fondo in fondo mi piace pensare e progettare le foto nei minimi dettagli, mi dà* soddisfazione!

    per favore...aggiorna presto!!!
    Ci provo, questa settimana è dura!

    Dopo avere scritto tutta 'sta pappardella, vorrei ringraziare davvero col cuore tutti voi del forum e della sezione diari perchè mi state dando tanto a livello umano , anche dietro ad un computer si possono trovare persone davvero meravigliose e ricche di sentimenti e voi ne siete strapieni .

    Inoltre cara Mary sarei davvero onorata di avere un tuo commento sul mio diario, visto che il tuo lo sto letteralmente divorando (anzi devo finire di leggere l'aggiornamento , sono arrivata al fatto che un'antenata di Sam era una di loro ... poi ho dovuto ritornare a lavorare sul serio ).

    Un mio personaggio è stato taggato? E chi è? Ah Kerubin. Eccellente (cit. Sig. Burns dei Simpson), vado a scremare per tirare fuori solo 10 things about him.
    Grazie ancora


  5. #185
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 11



    DOVE ERAVAMO RIMASTI
    Legorhold è nelle mani del perfido Capitano Gowen che prova, con tutti i mezzi, ad ottenere notizie utili per scovare ser Kalos, ormai definito da tutti un traditore. Nelle sue grinfie cade anche Kerubin, il quale però decide di non piegare la testa, dopo aver giurato a sua madre che avrebbe fatto qualunque cosa per proteggerla.

    CAPITOLO 11. RE VEIMAR



    Sapeva che erano già tutti lì, nella Sala Grande, gli uomini che facevano parte del suo consiglio: lo stavano aspettando. All'ordine del giorno c'erano, come di consueto, le notizie provenienti dal fronte di guerra, ma anche qualche novità, come gli era stato preannunciato.


    Erano 11 anni, cioè da quando era stato incoronato re, che vedeva quelle facce tronfie e tirate a lucido e discuteva di strategie di guerra con quegli uomini riccamente vestiti e ingioiellati, troppo grassi per andare in guerra e troppo avidi per commettere imprudenze. Erano quelli gli uomini di cui doveva fidarsi? Era con loro che avrebbe finalmente conquistato le terre sconfinate di Dorgaer? In fondo la guerra andava avanti da 38 lunghi anni e la maggior parte di loro faceva parte del consiglio già all'epoca di suo zio, ma nessuno era ancora riuscito a risolvere definitivamente il problema dei ribelli. Veimar sapeva che al suo popolo non importava nulla di quegli uomini, era di lui che avrebbero parlato, era di lui che la storia si sarebbe ricordata: Veimar il Perdente o Veimar il Conquistatore; tutto dipendeva dalle sue scelte.


    All'ingresso del re nella Sala Grande gli astanti si azzittirono e tutti insieme chinarono il capo in segno di saluto e deferenza, poi il consiglio ebbe inizio. 'Mi rispettano o tramano alle mie spalle?' - non potè fare a meno di pensare Veimar.
    A prendere la parola, come da tradizione, fu il Primo Ministro, Lord Resteros, un paffuto uomo sulla cinquantina, tanto scaltro quanto ambizioso: "Maestà, onorati membri del Consiglio dei Sette." - con un rapido cenno salutò tutti i presenti.


    " Durante la notte, dal cielo sono giunte notizie da Legorhold, dove il nostro valoroso Capitano Gowen ha fatto interessanti scoperte sul traditore del regno Kalos Valentin. Costui, dopo aver fatto visita a Lady Arya Legoir, è stato visto allontanarsi dal castello in direzione dei Monti Perlati, allo scopo di raggiungere la Torre e chiedere la protezione dei Cinque."
    "Tsè! E questa la chiami notizia, viscida lumaca? Le mie spie avevano già informato il re tempo fa." - Royam, il capo delle Spie, lanciò a Lord Resteros, uno sguardo carico di disprezzo.


    'Ognuno di loro crede di essere migliore dell'altro e non vede l'ora di dimostrarlo davanti ai miei occhi'. Veimar fece cenno a Royam di tacere.
    "Come stavo dicendo, la strada dei Monti Perlati è presidiata dagli uomini delle Foreste proprio alla foce dell'Aquos e lì il traditore non è stato visto. Potrebbe aver aggirato il presidio ed essere passato attraverso la Grande Foresta, ma, considerato l'alto numero di orsi e lupi e della presenza dei Protettori della Foresta, dubito che potrebbe essere sopravvissuto. In ogni caso io credo che il problema possa essersi risolto da solo, ma il Capitano è comunque deciso a mettersi sulle tracce del traditore e scovarlo, vivo o morto."
    Re Veimar si schiarì la voce: "Royam, alcuni dei tuoi uomini sono alla Torre, vero?"
    "I miei uomini sono ovunque, maestà."


    "Bene, voglio che ordini al tuo uomo più fidato di consegnare un mio messaggio al Saggio Kleos. Lo scriverò e te lo consegnerò questa sera. Mi sembra superfluo dirti che dovrà essere fatto nel riserbo più assoluto."
    Royam, con un ghigno soddisfatto, annuì in segno di assenso, mentre lo scriba, in un angolo, appuntava le decisioni prese. Lord Resteros continuò: "Per evitare sorprese e tenere d'occhio i Legoir, il Capitano Gowen ha deciso di lasciare alcuni uomini a Legorhold. Inoltre, scrive di aver interrogato anche i due giovani Legoir e di aver fatto una scoperta davvero interessante: il più piccolo dei due, quello che chiamano Kabir il Nero, non è figlio naturale di Lord Ernes." - si fermò per contemplare i volti stupiti di quelli che ascoltavano, soffermandosi in particolare su Royam. - "Pare che glielo abbia confermato lui stesso. Il Capitano Gowen sostiene che il ragazzo sia frutto degli incontri segreti tra Lady Arya e Kalos Valentin."
    "Il figlio del traditore? Bisogna immediatamente metterlo agli arresti!"
    Veimar fece tacere il Comandante delle Guardia Reale con uno sguardo: "Arrestare un bambino di 11 anni? E con quale accusa? Siamo già abbastanza invisi al popolo dei Laghi, non abbiamo bisogno di metterceli contro imprigionando il piccolo."


    "Potremmo fare in modo che non sembri un arresto, maestà." - intervenne Lord Grey, il maestro di legge - "Il ragazzo verrà portato qui apparentemente come protetto del re. In questo modo, visto la sua giovane età, potrà essere facilmente plasmato dai nostri dotti agli ideali del Regno delle Foreste. La madre non potrà opporsi alla richiesta fatta dalla corona; Lord Ernes non avrà di certo nulla da obiettare e potrà salvare sia il suo onore sia la sua posizione qui a corte ed il messaggio arriverà forte e chiaro anche alle orecchie del traditore. In quel momento lo avremo in pugno."
    Re Veimar aveva sempre considerato Lord Grey il più intelligente e temibile degli uomini che lo circondavano e quella proposta lo confermava: "Bene. Avvisa Gowen di predisporre una scorta per portare sano e salvo il ragazzo a Mitham. Penserò più tardi a chi affidarlo."
    "A Mitham? Vostra altezza, non era proprio quello che intendevo."
    "So cosa intendevi, ma qui non c'è posto per un moccioso bastardo. Inoltre, se posso ricordartelo, il Palazzo Reale non è qui a Nasrad, siamo in questo posto solo a causa di questa maledetta guerra. Il ragazzo andrà a Mitham, così come il traditore, una volta catturato o arreso, e poi vedrò cosa farne di entrambi. Questa è la volontà del Re."
    "E sia." - risposero tutti insieme come voleva l'antica tradizione del consiglio.
    "Lord Resteros, concludi pure."


    L'uomo si schiarì la voce e continuò: "Un'altro fatto è emerso dall'interrogatorio dell'altro ragazzo, l'erede di Legoir."
    "E' figlio di uno dei garzoni della stalla?" - la facezia di ser Jasper, Comandante e Stratega dell'esercito delle Foreste, fece riecheggiare di risate beffarde la Sala Grande. Tutti risero, tranne Lord Resteros, il quale rimase in silenzio fino a quando l'unico rumore che si udì fu il respiro affannoso del vecchio e canuto Alto Sacerdote.
    "Kerubin, ci dice Gowen, è un ragazzo o molto coraggioso oppure soltanto molto stupido. Durante l'interrogatorio non ha risposto a nessuna delle sue domande e si è limitato a dire che sperava che ser Kalos gliela facesse pagare e che i veri traditori erano quelli che avevano occupato Legorhold senza un valido motivo. Quando gli è stato fatto notare che tutto questo era per ordine del re ha risposto che, cito testualmente, quel grassone che siede sul trono non è il mio vero re."
    Mormorii di disapprovazione si levarono dai consiglieri, mentre la risata sbracata del re rimbombava sulle pareti ricoperte di arazzi.
    "E così sarei un grassone. Mi trovate grasso? "
    "Spero che il Capitano abbia disposto una punizione per questo insolente."


    "Certamente, Lord Grey. Gowen ha predisposto un palco nel grande cortile del palazzo e, proprio in questo momento, il ragazzo sta scontando le 100 frustate di punizione. Conoscendo le doti di gran burlone del nostro Capitano, non sarete di certo stupiti nell'apprendere che come esecutore materiale del castigo è stato scelto Ernes Legoir!"
    "Quel Gowen è davvero perfido. Sono contento che combattiamo dalla stessa parte."
    Tutti fecero un cenno di assenso alle parole di ser Jasper; poi Lord Grey chiese: "Il ragazzo è stato punito, ma non possiamo far finta di niente. Cosa consigliate di fare in proposito, vostra Maestà?"
    "Se posso permettermi, Lord Grey, io suggerirei di arruolarlo nell'esercito e mandarlo al confine con il Regno Libero. Alla prima battaglia ci libereremo definitivamente del problema."
    "Molto acuto, ser Jasper. Ma dimentichi un fatto fondamentale, il decreto di re Leister, per ordine del quale a nessun membro della famiglia Legoir è permesso portare la spada né tantomeno combattere in un esercito."
    "Sei il maestro di legge del Regno: fai una nuova legge."
    "Così si creerebbe un precedente pericoloso e altri membri della famiglia vorranno prendere le armi. Potrebbe essere il caos."
    Ser Jasper stava nuovamente per rispondere ma il re lo bloccò: "Ne ho abbastanza dei vostri battibecchi. Il ragazzo non prenderà* in mano la spada, bensì prenderà moglie, una donna dalla provata fedeltà alla corona."


    "Avete già in mente qualche nome, maestà?" - chiese con curiosità Lord Resteros.
    "Ovviamente, mio caro Lord. La donna di cui sto parlando è Lady Asha Resteros, tua figlia."
    "Ma sire ..." - il Primo Ministro provò a replicare ma Lord Grey intervenne.
    "Ottimo, maestà. Il ragazzo è ancora giovane e inesperto e una moglie come Lady Asha saprebbe come gestire la sua esuberanza. Inoltre verrebbe a vivere qui, sotto il vostro stesso tetto."
    "Così i miei uomini potrebbero tenerlo costantemente d'occhio." - finì Royam.
    "Lord Resteros, congratulazioni. A te l'onore di organizzare il fidanzamento e comunicare le mie intenzioni al promesso sposo. Questa è la volontà del re."
    "E sia."


    "Adesso occupiamoci della guerra. Ser Jasper, quali sono le novità dal confine?"
    "La situazione è sempre in stallo, maestà. Dopo che i Cinque Dragoni sono entrati in guerra a fianco dei ribelli, la loro temerarietà è cresciuta e i miei uomini parlano di attacchi sempre più audaci."
    "Da alcuni voci" - si intromise Royam - "Sembra che si stiano preparando ad una grande battaglia, come campo stanno sondando le possibilità di attirarci nel Bosco delle Ombre."
    L'Alto Sacerdote diede finalmente segni di vita con un grugnito. Tutti lo guardarono ed il vecchio disse: "I Cinque Dragoni venerano il falso dio Drago e il Bosco delle Ombre è stato in passato territorio degli Spiriti Antenati. Temo che i ribelli abbiano una parte importante nell'avverarsi della Profezia di ..."


    "Vecchio! Qui non stiamo parlando di spiriti, magie o draghi, stiamo parlando di guerra e di strategia, risparmiaci le tue inutili chiacchiere."
    "Anche se, in questo momento un pò di magia potrebbe servirci. L'allargarsi del fronte ha fatto sì che le maglie del nostro esercito si siano allargate ulteriormente. Se poi ci mettiamo anche le defezioni ecco che ..."
    "Ser Jasper" - cominciò il re - "francamente dal Comandante e Stratega del mio esercito mi aspetto qualcosa di più che qualche affermazione strampalata sul bisogno di avere la magia dalla nostra parte. Questo mi fa pensare che la mia fiducia nelle tue capacità sia mal riposta. Voglio dei risultati, altrimenti comincerà a cadere qualche testa. E non parlo metaforicamente."


    Detto questo Veimar si alzò e abbandonò il consiglio: era durato già troppo, per i suoi gusti. Stava sinceramente pensando di nominare Gowen Comandante e Stratega, nel momento in cui fosse tornato col traditore e liberarsi per sempre di quell'inutile peso morto di Jasper.


    Si sentì stanco. Era stata una dura giornata, ma almeno aveva messo a tacere le voci che giravano a palazzo e che dicevano che i Legoir stavano rialzando la testa. Non avrebbe permesso a quella famiglia di codardi di mettere in discussione la sua autorità. Poi si ricordò che doveva scrivere quella lettera al saggio Kleos; si sedette e cominciò:
    "Questa è la volontà del re.
    Veimar Calenhir delle Foreste, re di Dorgaer e figlio consacrato del Grande Dio Titano al Saggio Kleos, custode dei segreti della Torre.
    Che il nostro Grande Padre ti custodisca e preservi dal male che sta invadendo la nostra meravigliosa terra, caro cugino ..."


    Ultima modifica di polliciotta; 17th February 2012 alle 23:33


  6. #186
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 11 (NE

    ma qui c'è un nuovo capitolo!
    oddio pure qui sono rimasta indietrissimo XD
    ma in un mese quanto scrivete?!?!

  7. #187
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 11 (NE

    Ne hai do cose da recuperare archi!
    Ovviamente sto parlando del tuo diario: vuoi farci aspettare "per sempre"? (notare il sottilissimo gioco di parole )


  8. #188
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 11 (NE

    Ho appena letto ora il capitolo, anche se ogni tanto mi perdo con i nomi, questo diario mi prende sempre di più, più che un diario fatto con the sims 3 mi sembra di leggere un libro, sei davvero bravissima.
    le foto sono meravigliose, ma come fai a far fare tutte quelle espressioni ai personaggi e poi sono sempre azzecatissime.

  9. #189
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 11 (NE

    Grazie Saphira, sei sempre super-gentile.
    Non preoccuparti per i nomi, pensa che capita anche a me che mentre scrivo dico: "Ma come cavolo si chiama quello?!? " e me lo vado a cercare sugli appuntini. Ho un foglio dove c'è scritto il nome del personaggio e cosa fa nella storia, tipo Veimar Celenhir ---> re del regno delle foreste, etc...
    Mi sto attrezzando per mettere una sezione dedicata esclusivamente a loro, ma non ho ancora deciso come strutturarla.
    Questo capitolo mi ha fatto un pò dannare, a dire il vero, perchè si tratta di chiacchiere, in sostanza: sette uomini che parlano tra loro in una stanza, quindi ho cercato nelle foto di tirar fuori il loro carattere. Ho dovuto giocare parecchio con le animazioni, stavolta, per cercare di rendere il personaggio così come me l'ero immaginato. Sono contenta che ti piaccia.


  10. #190
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 11 (NE

    Polli... eccomi!! Ora che sono in pausa diari ( ) mi sono rimessa in pari con il tuo...

    Che bello!! Tu non immagini quanto mi piacciano questo genere di storie... Mentre leggo il tuo diario riesco proprio ad isolarmi dalla realtà*!!

    Complimentissimi!!!
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

 

 
Pagina 19 di 55 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] Storie da un mondo antico. La Profezia
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 6th May 2011, 13:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •