Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    25 92.59%
  • 4

    1 3.70%
  • 3

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 1

    1 3.70%
Pagina 21 di 55 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 545
  1. #201
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - BONUS EXTRA SUM

    Onda energetica bellissimo questo special!
    Our wills and fates do so contrary run

  2. #202
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - BONUS EXTRA SUM

    Ua, che velocità*!
    Grazie, Bioplagiatore nottambulo. Anche i simmi devono avere i loro spazi (virtuali ovviamente!)


  3. #203
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - BONUS EXTRA SUM

    Direi che la rossa al centro è quasi V.M. 18 Mentre Killian sembra parecchio "incazzuso"... Sarà* di cattivo umore perché le ferie sono finite e ora si ritorna a lavorare???
    Su-su, al lavoro! Chop-chop! (<-- non so perché ma gli americani dicono così per incitare al lavoro... bah )






  4. #204
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - BONUS EXTRA SUM

    La rossa ... non è un caso che sia in quella posizione da sexy - vamp. Direi che guardando quella foto di gruppo ognuno di loro fa qualcosa che richiama o la personalità* o cosa potrebbe diventare in futuro. Killian, ad esempio, ha appena letto il copione (soprattutto la parte che lo riguarda) e non gli è affatto piaciuto .

    Chop-chop: non l'avevo mai sentito!!! Comunque cho-chop: agli ordini.


  5. #205
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 14



    DOVE ERAVAMO RIMASTI
    Kerubin e Kabir vengono entrambi allontanati da Legorhold per ordine del re. Il Capitano Gowen si è lanciato all'inseguimento di ser Kalos, diretto alla Torre per incontrare i 5 Saggi. Nel piccolo villaggio di Anthis il ritrovamento di Feryn porta la popolazione a farsi mille domande sulla natura della sua scomparsa, ma una notte la ragazza si risveglia dal lungo sonno durato 5 anni e si incammina da sola verso una meta oscura.


    CAPITOLO 14. IL DONO DEI SOGNI


    Malia guardò a lungo l'uomo che giaceva addormentato nel suo letto, poi distolse lo sguardo e, mentre chiudeva gli occhi, fece un profondo respiro: era inquieta, aveva nuovamente scrutato il futuro e ciò che aveva visto non le era piaciuto. Ripensò a quando, da bambina, aveva cominciato a sognare, a volte il sogno era chiaro, altre volte non capiva e, appena sveglia, correva da sua madre: lei sapeva sempre cosa fare. Le tornò alla mente anche la gelosia di Killian, che non riusciva a sopportare il fatto di non avere il dono dei sogni come sua sorella, ma era così che doveva essere, sua madre aveva tentato di spiegarglielo, ma lui pareva non voler capire.


    Malia si prese la testa tra le mani, molte delle cose che aveva visto in sogno, avrebbe preferito non saperle mai, proprio come questa; era terribile conoscere il destino di qualcuno e sapere che non c'era modo di cambiarlo: i suoi sogni si avveravano sempre, in un modo o nell'altro.
    Syrio si mosse tra le morbide lenzuola di cotone ed aprì i grandi occhi verdi e profondi, poi le sorrise: "Ho dormito troppo, devo andare." Lei annuì mentre il suo uomo si rivestiva e si allontanava per rientrare nei suoi alloggi. Anche lui sapeva, Malia gli aveva raccontato tutto, ma Syrio non faceva mai domande, nulla avrebbe potuto distoglierlo dal suo scopo di liberare Dorgaer dalla piaga dell'invasione.


    La ragazza si rese conto che, in questa occasione, il fatto di conoscere ciò che sarebbe stato le dava comunque un vantaggio, permettendole di costruirsi un piano per risolvere la situazione a suo favore. Syrio sarebbe stato ferito ed imprigionato dal mago, ma non lo aveva visto morire, poteva ancora salvarlo. Stava già pensando a come fare, quando d'improvviso la porta del suo alloggio si aprì, squarciando le tenebre della notte appena passata. Malia si coprì gli occhi con le mani e quando li riaprì si trovò davanti suo fratello.
    "Buongiorno. Dormito bene?"
    "Buongiorno a te, fratello. Non ti ho sognato con la corona sul capo nemmeno stanotte."


    Killian non nascose un gesto di stizza. "E cosa hai sognato? Un altro cavaliere avvolto dalle fiamme? Un soldato delle Foreste che lo spegneva con una secchiata d'acqua?"
    "Ma certo, ridi pure. Ma è stato grazie a lui che ora il tuo Regno è diventato più vasto! Purtroppo stavolta ho visto ... ho visto una sconfitta."
    "Cosa? Com'è possibile?" - Killian era diventato serio di colpo - "Quando?"


    "Non essere sciocco, fratello. Come posso dirti quando? So solo che questa battaglia non sarà contro l'esercito delle Foreste, ma contro un nemico più pericoloso: la magia."
    "La magia? Non può essere, gli Spiriti Antenati sono stati esiliati più di mille anni fa!"
    "Tu sai che il dono non mente. Il sogno era questo: morte, sangue, orrore ed il bastone magico del potente Terhim che incombeva su tutti noi." - non gli disse di Syrio, non era necessario.


    Killian uscì dalla stanza visibilmente sconvolto, con un turbinio di pensieri nella testa. Lui non poteva affrontare la magia, non ne era in grado. Ed un re che non sapeva proteggere il suo Regno da un pericolo imminente non poteva essere considerato un re. Il suo popolo lo avrebbe abbandonato, forse lo avrebbe sostituito con sua sorella. I sogni di Malia non avevano mai mentito, ma questo ...


    E se lei avesse organizzato tutto solo per poter prendere il suo posto? E se fosse stata lei il suo nemico più pericoloso? Per quanto ne sapeva dai racconti di sua madre, il temibile Terhim, il più potente tra tutti i maghi, era morto divorato dalle fiamme e soffocato dal fumo nell'incendio divampato nella camera da letto dove giaceva con la sua amante, la regina Ferech, madre di Asgar Calenhir. Dopo di allora la magia aveva cessato di esistere a Dorgaer, eccezion fatta per sua madre e Malia. Di sua madre non si sapeva più nulla e Malia ... lei era sempre stata al suo fianco, a spiare ogni sua mossa. Lo teneva legato con i suoi sogni, voleva che si fidasse di lei.
    Killian si sentì ribollire dalla rabbia: come aveva potuto essere così cieco!


    Aumentò il ritmo della sua andatura fin quasi a correre verso l'alloggio del Capitano delle sue Guardie, spalancò la porta: "Capitano. Vi ordino di trarre immediatamente agli arresti mia sorella, Malia di Radeon e condurla nelle celle. Nessuno potrà parlarle o portarle cibo e acqua se non dopo mio esplicito ordine. E che sia sorvegliata notte e giorno!"


    CAPITOLO 13| INDICE | CAPITOLO 15
    Ultima modifica di polliciotta; 27th February 2012 alle 15:25


  6. #206
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 14 (NE

    O mio dio!! Killian è impazzito!!! Ha complottato talmente tanto che ora vede complotti anche contro di lui, da parte di sua sorella, poi! Malia mi sembra solo una brava sorella, che cerca di aiutarlo...
    Mmm...ma questo Syrio??? Capelli lunghi, lisci e neri, occhi verdi... Mi sa di averlo già* visto da qualche parte
    Scusa il commento risicato, ma ho visto l'aggiornamento e ho *dovuto* leggere e commentare un pochino






  7. #207
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 14 (NE

    Eh, già*. Adesso la faccenda si complica.

    Mmm...ma questo Syrio??? Capelli lunghi, lisci e neri, occhi verdi... Mi sa di averlo già* visto da qualche parte
    Eh eh, riciclone!
    In realtà*, devo dire che da lui è partita la strippa del diario. E' stata tutta colpa sua ...


  8. #208
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 14 (NE

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta
    Eh, già*. Adesso la faccenda si complica.

    Mmm...ma questo Syrio??? Capelli lunghi, lisci e neri, occhi verdi... Mi sa di averlo già* visto da qualche parte
    Eh eh, riciclone!
    In realtà*, devo dire che da lui è partita la strippa del diario. E' stata tutta colpa sua ...
    Bene, allora una per Syrio!
    E io attendo l'aggiornamento, anche se tremo all'idea di una faccenda *ancora più* complicata, dal momento che già* ora devo saltare ai capitoli indietro per ricordarmi tutto!






  9. #209
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 14 (NE

    Finalmente ho letto il capitolo
    Syrio é davvero un gran pezzo di figliolo, nel prossimo capitolo voglio un suo primo piano
    Invece Killian mi stra troppo antipatico, mi sembra un bambino che gioca alla guerra...
    Malia invece mi piace molto merita le di essere la regina non di certo il fratello!
    staremo a vedere!

  10. #210
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAPITOLO 14 (NE

    Citazione Originariamente Scritto da Winged85
    Bene, allora una per Syrio!
    E io attendo l'aggiornamento, anche se tremo all'idea di una faccenda *ancora più* complicata, dal momento che già ora devo saltare ai capitoli indietro per ricordarmi tutto!
    Complicata per la povera Malia, intendevo. (Forse... ).

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84
    Invece Killian mi stra troppo antipatico, mi sembra un bambino che gioca alla guerra...
    Malia invece mi piace molto merita le di essere la regina non di certo il fratello!
    Peccato che nessuno dei due abbia alcun diritto nella linea di successione, anche se questo sembra non interessare a Killian.


 

 
Pagina 21 di 55 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] Storie da un mondo antico. La Profezia
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 6th May 2011, 13:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •