Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    25 92.59%
  • 4

    1 3.70%
  • 3

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 1

    1 3.70%
Pagina 31 di 55 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 545
  1. #301
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Capitolo 22 - Morte di un traditore

    rispondo con 2 quote

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    nessuno dei miei personaggi ha una faccia sola .
    Citazione Originariamente Scritto da eliviola Visualizza Messaggio
    bhe è normale, è un fantasy no? Niente è come sembra!
    ahaha abbiamo solo sbagliato la cronologia della pubblicazione delle risposte
    (queste citazioni sono quasi epiche)

    cmq in qualsiasi campo, è solo e soltanto il punto di vista che fa la vera differenza! e per ognuno, come è giusto che sià, è fisiologicamente diverso in base al "bagaglio" emotivo che ci portiamo dietro

  2. #302
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Capitolo 22 - Morte di un traditore

    Assolutamente d'accordo con te, anche se dei punti cardine sono fissi a seconda della cultura di ognuno di noi.Mi viene in mente l' esempio banale del colore nero che da noi é colore del lutto, mentre in prime oriente il colore deputato allo stesso scopo é il bianco.


  3. #303
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Capitolo 22 - Morte di un traditore

    Ci sono anch'io nè!!
    Alura, temevo a leggere il capitolo per via del titolo Poi però ho letto e mi sono rincuorata, anche se non so se a torto o ragione. All'inizio credevo che ci avresti descritto una scena di duello all'ultimo sangue, invece c'è l'inseguimento e Kalos che cade nel vuoto e il suo corpo non può essere recuperato. Quindi si è accesa una piccola speranza: può essere che Kalos si sia salvato, magari è conciato male, ma s'è salvato! Insomma, potrebbe anche essere, no??? In tante storie succede così Un personaggio sembra morto e invece... PUFF! Pagine e pagine dopo ricompare vivo e vegeto! Sono una persona ottimista, voglio credere che Kalos sia ancora vivo U_U Oppure, leggendo il commento di Saphira, in effetti potrebbe anche essere che il personaggio in fuga non fosse lui... Insomma, girala come ti pare, spero che Kalos sia vivo! Anche se ricordo un tuo post abbastanza inquietante in cui accennavi al fatto che Kalos potrebbe in effetti non arrivare nemmeno alla sua meta... Aaaah! Troppe congetture!!
    Detto questo, mi spiace un sacco per tutto il lavoro andato perso Non ti preoccupare, noi siamo qui ad attendere con ansia di sapere come continua U_U Ti seguo dall'inizio, ti pare che ti mollo proprio ora solo perché ci fai aspettare un pochino?! Io *devo* sapere chi sarà 'sto maledetto domatore del fuoco!!! U_U E poi, ovviamente, scoprire se Kalos è ancora vivo! U_U
    Solo una domanda *me comincia a scappare senza voltarsi indietro* : ma chi è il Valentin che viene impiccato???
    Ultima modifica di Winged85; 28th February 2012 alle 20:31






  4. #304
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Capitolo 22 - Morte di un traditore

    Eccoti finalmente!
    Mi mancavano i tuoi commenti .
    Ovviamente non risponderò neanche per sbaglio sulla sorte di Kalos, ti pare che dico tutto così?
    Diciamo che mi sto impegnando a rimettermi in pari con la scrittura: ho già pronti fino al cap 26, il quale chiude la seconda parte, e sto facendo le foto del prossimo capitolo che pubblicherò a breve. Saranno dei capitoli moooolto lunghi con tante rivelazioni.
    Rispondo alla domanda *tranquilla, non fuggire, vieni vieni*: quello che Gowen decide di impiccare è il vecchio e malato padre di Kalos. Se ricordi bene, in uno dei primissimi capitoli, quando Kalos va da Arya per dire che parte le dice che "Ho già temporeggiato troppo a lungo con la scusa dell'infermità di mio padre".


  5. #305
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Capitolo 22 - Morte di un traditore

    Chiedo umilmente perdono Mi piace un sacco il tuo diario e voglio leggere gli aggiornamenti quando ho tempo a sufficienza per elaborare le mie domande! XD
    Dopo molto pensare, avevo anch'io immaginato che si trattasse del padre di Kalos. Ammetto che non ricordavo la parte in cui lui ne parlava (sta troppo indietro, non ce la potevo proprio fare! XD), però anche in questo capitolo parli de "il vecchio Valentin", quindi il collegamento era abbastanza facile.
    Comunque, per quanto riguarda le sorti di questo diario, non ti preoccupare davvero, tu procedi come riesci e noi stiamo buonine buonine in attesa U_U






  6. #306
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Capitolo 22 - Morte di un traditore

    . Vado spedita, non dirlo in giro ma ogni tanto a lavoro apro il file word e scrivo.


  7. #307
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Capitolo 23 - Sotto attacco



    DOVE ERAVAMO RIMASTI

    Con la morte di ser Kalos Valentin, Gowen diventa Lord della Valle dell'Aquos, con investitura diretta da parte di re Veimar. Quest'ultimo, inoltre, colpito dalla sua intelligenza e dalla sua crudeltà, decide di promuoverlo Comandante e Stratega dell'Esercito delle Foreste, la più alta carica dello Stato, dopo quella di Primo Ministro. Nella sua nuova veste, Gowen si prepara a sferrare un sanguinoso attacco.


    CAPITOLO 23. SOTTO ATTACCO




    Quando, molto tempo prima, era giunto tra gli uomini del Regno Libero, lui e i suoi seguaci avevano raccolto solo scherno e derisione, per il loro modo di parlare, per il loro modo di vestire e per il loro modo di combattere: erano diversi dagli altri e la cosa veniva spesso sottolineata.
    Solo una persona li aveva accolti bene, solo colei che aveva il dono dei sogni sapeva chi e come erano in realtà: uomini dal forte senso del dovere, uomini nati e cresciuti con lo scopo di liberare Dorgaer e restaurare la pace degli dei giusti. Solo lei era riuscita a guardare dentro la sua anima ed a scovare, protetto dallo spirito del guerriero, l’uomo che si nascondeva sotto la sua corazza, l’uomo capace di amare e di provare sentimenti, così forti e puri, e di cui ignorava addirittura l’esistenza.


    Adesso che lei era rinchiusa dentro quelle celle fredde e buie, trattata alla stregua di una prigioniera qualunque, Syrio sembrava aver perso quella forza, quella voglia che lo spingeva a combattere ad avanzare incontro ai nemici senza paura. Spesso lo vedevano sedere da solo sotto un albero, un ciliegio, lo sguardo perso, le braccia inerti lungo i fianchi, come se fosse morto. Ed in effetti lui si sentiva morto, il suo cuore era laggiù con la sua amata ed era lì che batteva per lei, per tenerle compagnia e farle sapere che non l’avrebbe mai abbandonata.


    C’era anche qualcos’altro che lo rendeva inquieto, una strana sensazione che provava al risveglio o che gli faceva aprire gli occhi nel bel mezzo della notte: era come se durante il sonno il suo spirito viaggiasse in un altro corpo e compisse delle azioni; non riusciva a spiegarselo, sapeva solo di svegliarsi sempre tremendamente stanco e pensieroso. Quella notte, ad esempio, aveva sognato di trovarsi a casa, nel Regno dei Cinque Dragoni, sembrava un giorno come tanti altri: le donne si recavano al tempo a pregare, il gran sacerdote Hilman in giro per la questua, i bambini giocavano spensierati. Ma quella calma improvvisamente si trasformò in panico e agitazione. Uomini armati calavano sul Regno distruggendo, uccidendo e stuprando; il Tempio Azzurro veniva raso al suolo, Hilman sgozzato, Syrio stesso o il suo spirito o qualunque cosa fosse, subì il dolore del ferimento e forse della morte.


    Poi gli sembrò di udire la voce di Malia che diceva:” Sta succedendo davvero, il nemico attacca il tuo Regno per renderti debole, ma io sono con te ed insieme diventeremo sempre più forti. Sempre più forti.” – la voce svanì in un sussurro e Syrio spalancò gli occhi, la fronte imperlata di sudore. Aveva cercato di convincersi che fosse solo un sogno, ma la sua voce … era come se davvero lei fosse lì.
    Mentre era seduto all’ombra del ciliegio, privo di forze, a rimuginare su quello strano sogno, la sua attenzione venne richiamata da uno dei suoi uomini che correva verso di lui, il viso sconvolto.
    “Porto notizie dai Cinque Dragoni, mio Lord. Purtroppo i messaggeri dicono che siamo stati attaccati, che il nemico è penetrato all’interno del territorio, prima di essere bloccato e respinto al confine. Ma gli uomini rimasti laggiù non resisteranno a lungo: i Cinque Dragoni potrebbero cadere!”.
    Syrio aveva ascoltato tutto con aria assorta, distaccata, come se tutto ciò che stava ascoltando non lo riguardasse. Quel sogno … la sua voce …

    Insieme diventeremo forti
    .

    “Mio Lord. Signore. Quali sono gli ordini, cosa dobbiamo fare?”

    Sempre più forti. Insieme.


    “Va da re Killian, digli che voglio parlargli subito.”
    Il soldato accennò un inchino poco convinto, credeva che il Signore dei Cinque Dragoni avrebbe reagito con veemenza a quella notizia e che avrebbe ordinato di partire immediatamente per difendere le loro case e le loro famiglie. E invece …
    Killian lo aspettava in piedi, a braccia conserte e con aria di sfida. Lo guardava così che sembrava dirgli: ’E allora? Cosa vuoi da me, straccione?'


    “L’esercito della Foresta ha un nuovo Comandante e Stratega.”
    “Interessante, ma questo lo sapevamo già da un pezzo.”
    Syrio continuò a parlare come se non stesse ascoltando: “Ed ha anche una nuova strategia di guerra.”
    “Ah, si?” – Killian era sempre più beffardo.
    “Ha attaccato i Cinque Dragoni nella speranza che il nostro popolo abbandoni l’esercito del Regno Libero e corri a salvare ciò che ci appartiene.”
    Killian cominciò ad ascoltare più attentamente cosa aveva da dire il rozzo cavaliere che aveva davanti agli occhi. Capelli molto lunghi, armatura verde leggera e braccia nude: così amava combattere il lord dei Cinque Dragoni e come lui tutti i suoi strani soldati, ma erano forti e coraggiosi e il loro apporto alla causa del Regno Libero era stato fondamentale. Infatti era stato grazie a loro che erano riusciti ad allargare i propri confini, strappando alcuni territori all’Esercito delle Foreste.
    “Sei venuto a dirmi che state per partire? – chiese Killian con aria sospettosa.
    “No, al contrario. Sono qui per esporti una mia idea in grado di neutralizzare gli attacchi degli invasori.”
    Quel selvaggio parlava sul serio, aveva intenzione di proporgli una strategia! Ma cosa poteva saperne lui di tattica militare, lui che era cresciuto tranquillo in mezzo alle montagne?
    “Non ho alcun bisogno di ascoltare nulla che provenga dalle tue labbra. Ciò di cui vorresti farmi partecipe non mi interessa. Tu e i tuoi rozzi compagni d’armi dovete soltanto obbedire ai miei ordini, dato che, come vorrei ricordarti, mi avete giurato fedeltà.” – detto ciò Killian fece per alzarsi, ma Syrio lo bloccò in modo deciso, guardandolo dritto negli occhi, scuri come la notte.


    “Io e il mio popolo abbiamo giurato fedeltà ad una causa, non ad una persona, e se crediamo che questa persona voglia perseguire altri scopi non esiteremo a metterci contro i suoi progetti con tutto il nostro furore. Adesso, se vuoi ascoltarmi, siediti e fa’ silenzio, altrimenti darò ordine ai miei di ritirarsi verso la nostra terra e ti assicuro che tutti loro non vedono l’ora di farlo. Se vuoi puoi metterci alla prova, sire.”
    “Stai rischiando grosso, bifolco! Potrei considerare il tuo atteggiamento come un tradimento ed io non tollero i tradimenti! Persino la mia adorata sorella se n’è accorta. Adesso toglimi quelle luride mani di dosso e parla, se hai qualcosa di sensato da dire, altrimenti vedi di tacere, perché potresti incappare in una severa punizione.”
    Killian aveva il volto tirato, era arrabbiato, anzi furioso: la sua autorità era stata appena messa in dubbio da un uomo venuto dalle montagne del Nord e questo lo stava facendo irritare parecchio, ma sapeva anche che, purtroppo, non poteva fare a meno di quegli uomini, forti, numerosi e coraggiosi.


    Syrio non si fece intimidire dalle minacce e cominciò ad esporre il suo piano: “Invieremo un nutrito gruppo di uomini alla volta del Regno dei Cinque Dragoni, io stesso mi metterò alla testa di questo esercito. Nottetempo, nei pressi del guado del fiume Myr, una parte si staccherà passando dall’altra sponda e prendendo i nemici alle spalle nel loro accampamento. A quel punto, presi alla sprovvista in una morsa saranno facilmente sconfitti.”
    “Sarebbe questo il piano? L’hai detto tu stesso, l’attacco è un diversivo per lasciarci scoperti qui. Se mando via il grosso dell’esercito, Gowen piomberà qui e ci distruggerà.”
    “E’ qui che entra in gioco Malia” – Killian aggrottò la fronte, non aveva idea di cosa volesse fare Syrio, che continuò – “Io so chi siete, tu e tua sorella.”
    Il giovane re fece uno scatto all’indietro facendo cadere la sedia: “Che cosa sai esattamente? Parla!”
    “Siete originari di Angelion, conosco la vostra razza: carnagione scura e occhi viola. Un marchio indelebile.”
    “Ma io, non ho gli occhi viola, come te lo spieghi?” – tentò di obiettare Killian.
    “Una corruzione dovuta al seme non puro. La famiglia di tuo padre ha origini antiche a Dorgaer, mentre di tua madre si sa davvero poco, scommetto che lei è una di loro.”
    “Stai fantasticando ed hai raggiunto il limite.”
    “Aspetta, non capisci. Tua sorella può aiutarci, lei ha dei poteri!”
    “Lei mi ha tradito, ha tramato contro di me.”
    “Ne hai le prove? Se le hai mostrale altrimenti lasciami parlare con lei, sono sicuro che sarà felice di sapere che vuoi darle un’altra possibilità.”
    A questo punto le certezze di Killian vacillarono, sua sorella vaneggiava sul ritorno di un mago morto millenni prima, non poteva lasciarla andare, d’altra parte Syrio poteva avere ragione e lei avrebbe avuto il potere di aiutarli a non essere schiacciati dal nemico. Non sapeva cosa fare.
    “Lasciami del tempo per pensarci.”


    “Con tutto il rispetto, non abbiamo un minuto da perdere.”
    Sapeva che questo gli si sarebbe ritorto contro, ma si ritrovò a dire: “E sia. Potrai vederla per soli dieci minuti.” – poi ci pensò e aggiunse – “ Ma, se fallirai, sarete entrambi impiccati come traditori.”



    Ultima modifica di polliciotta; 5th March 2012 alle 10:42


  8. #308
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Capitolo 22 - Morte di un traditore



    La cella era in penombra, una flebile fiamma danzava tristemente in lontananza: anche quella candela stava per spegnersi, lasciandola completamente al buio. Malia sentiva gli occhi bruciarle per il fumo sprigionato dalla fiammella e forse anche per le lacrime che le sgorgavano improvvise in certi momenti della giornata. Non riusciva nemmeno a ricordare quando era stata l’ultima volta che aveva bevuto un sorso di acqua fresca, ma a quel punto non le importava. Se suo fratello aveva deciso di farla morire di fame e di sete, non gli avrebbe dato la soddisfazione di vederla implorare ai suoi piedi, e poi, c’era il sogno … Non poteva sbagliarsi, ricordava bene ciò che aveva visto. Il suo dono si avverava sempre, prima o poi.

    Rumore di passi, conciliabolo di voci: stava succedendo qualcosa. Un’altra impiccagione? Un altro prigioniero? Cercò di sdraiarsi sul duro pagliericcio e chiudere gli occhi, forse le avrebbero fatto un po’ meno male, ma poi sentì armeggiare e un rumore metallico davanti alla sua porta. Si alzò cercando di scorgere le sagome al buio, poi vide lui entrare nella cella.
    “Syrio!” – riuscì soltanto a dire.
    L’uomo si voltò facendo cenno alle guardie di andare, poi le prese la mano sinistra e la strinse dolcemente nella sua.
    “Mi manchi. Non riesco a non pensarti, sei con me ad ogni ora del giorno e della notte.”


    Malia abbassò lo sguardo, non riusciva a parlare, anche se avrebbe voluto dirgli tante cose, chiedergli di portarla via con sé, di andare lontano, il più possibile, da suo fratello, ma fu lui a parlare di nuovo.
    “Sono qui per chiedere il tuo aiuto. Lo so a cosa stai pensando e ti capisco, ma Killian ha promesso che …”
    “Quel vile, mi ha rinchiuso qui dentro e ora vuole il mio aiuto. Vada in malora! E tu? Hai il coraggio di venire qui a chiedermelo?”
    “Ascoltami, ti prego. Ho qualcosa per te. Ecco.”


    Syrio porse alla ragazza un grosso volume, sembrava antico, ma lei, dopo averne letto il titolo, lo colpì col dorso della mano facendolo sfuggire alla sua presa. Il libro cadde a terra, aprendosi e rivelando le sue pagine, fitte di scrittura elegantemente miniata.


    “Mi stai prendendo in giro, forse?”
    “No! Voglio liberarti e portarti via con me, ma per far questo bisogna che tu riscopra gli antichi riti della tua gente. Io … conosco la storia di Angelion e so cosa siete in grado di fare!”
    Malia non riusciva a calmarsi, si sentiva tradita da quell’uomo che credeva di amare, ricambiata, e che invece voleva solo usarla per compiere il suo fato.
    “Tu mi hai mentito! Hai finto di amarmi solo per raggiungere il tuo scopo, sei uno schifoso! Sei peggio di Killian. Sparisci, non voglio vederti mai più!”


    “Malia, ti supplico. Non giudicarmi male, io mi sono innamorato di te dal primo istante e non voglio perderti. Questo è il solo modo che ho trovato per salvarci e stare per sempre insieme. E così che diventeremo sempre più forti.”
    Lo sguardo duro di Malia lo gelò, le sue parole gli spaccarono il cuore: “ Vattene, stai lontano da me.”
    “Non capisci, lui ci ucciderà. Ha detto che se non riuscivo a convincerti … ci avrebbe impiccato.”
    “Allora, non abbiamo altra scelta: moriremo.”


    Syrio aveva lasciato la sua cella da qualche ora. Il libro era ancora riverso sul pavimento.

    Insieme, diventeremo più forti

    “Insieme moriremo!” – urlò.


    La sua voce ritornò come una eco quella notte. Il suo sonno fu agitato, ma non per il dono: era qualcosa di diverso, inquietante ed attraente allo stesso modo. Accanto a lei sentiva una presenza, forte, dirompente, irresistibile.

    “Sto cercando te, spirito inquieto, che vaghi disperato e prigioniero tra i mortali della terra di Dorgaer.
    Chiedo il tuo aiuto per liberarmi dalle catene che mi avvincono ed io ti libererò dalle tue.”

    Questa voce, questa supplica, sembrava una preghiera, ma suonava alle sue orecchie come un ordine, un ordine che non poteva rifiutare. Con la mente annebbiata e i pensieri intorpiditi, Malia si udì rispondere all’appello, senza quasi rendersene conto.
    Il mattino dopo, si alzò con la consapevolezza di essere più forte; il suo spirito si era unito ad un altro più potente e una strana sensazione di euforia le faceva girare la testa. Accolse con uno strano sorriso gli uomini che dovevano portarla al patibolo.




    ***

    Al sorgere del sole un’esile ragazzina dalla pelle chiara come il latte sbucò dal fitto del Bosco delle Ombre, nei pressi del villaggio di Anthis, e, ripercorrendo al contrario i suoi stessi passi, si preparò ad incontrare lo spirito che l’aveva liberata.



    CAPITOLO 22|INDICE| CAPITOLO 24


    aggiornata mappa di Dorgaer con i nuovi confini del Regno Libero, consultala qui
    Ultima modifica di polliciotta; 15th April 2012 alle 17:30


  9. #309
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Capitolo 22 - Morte di un traditore

    Bene bene bene, che dire? E' stato un capitolo travagliato; suo malgrado si è trovato tra la perdita del word della mia storia e la perdita della voglia di continuare (a causa di un pò di fattori piuttosto variegati , entrambe superate brillantemente (si, mi autocomplimento ). Comunque adesso è qui e ne sono pienamente soddisfatta: i miei cari personaggi si stanno evolvendo, chi in maniera più evidente chi meno, e stanno andando a grandi passi verso quello che è il loro destino (ovviamente disegnato da me ... Creatrice di Destino ).
    Il male sta tentando ognuno di loro in diversi modi e sotto diverse forme e ci sarà chi è predisposto a fare dei compromessi, chi proseguirà il suo cammino senza deviazioni e chi, dopo una sbandata, ritroverà la ragione.
    Il Capitolo 26 (si altri tre ancora e sono tutti pronti ) chiuderà la seconda parte e ci porterà dritti verso la fase finale che riserverà shock e sorprese e non tutti sopravviveranno per vedere come andrà a finire.
    Spero che continuerete a seguire le Storie da un mondo antico perchè l'avverarsi della profezia è vicino!
    Grazie mille a tutti.

    PS: nel prossimo capitolo (lunghissimissimo ... aiuto!) ritorneranno protagonisti i fratelli Yin e Yang (soprannominati così da Maru ).


  10. #310
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Capitolo 22 - Morte di un traditore

    Un altro capitolo bellissimo Polly, mi dispiace tanto per la perdita dei salvataggi di word, ma vedo che alla fine hai risolto questo problema, e anche benissimo direi , per quanto riguarda la voglia di continuare... volevi lasciarci così, nel bel mezzo della storia? Ma come ti salta in mente? XD
    Malia sta a sentire Syrio non potete moriree!
    Foto meravigliose come sempre Aggiorna presto! *me tanto curiosa*
    Le mie ministorie: Roxtales









 

 
Pagina 31 di 55 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] Storie da un mondo antico. La Profezia
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 6th May 2011, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •