Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 100 di 143 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1427

Discussione: Forum di discussione

Utente Cancellato
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

Re: Pochi Machinima apprezzati! (secondo me)

Mi sembra che in diari ci sia un topic di discussione apposta per dire la vostra, tra l'altro qui questo topic è off topic, perchè siamo appunto nella sezione off topic (perdona il giro di parole)
    Unisco.

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da TheSims3Serie.it Visualizza Messaggio
    Non intendevo di imporre xD avevo pensato che se "suggerivo" secondo il mio parere una serie molto bella, sarebbe venuta un po' alla luce, nel complesso volevo solo consigliare di guardarlo... perché è uno dei pochi machinima decenti italiani su the sims 3
    Mi spiace dissentire, ma oltre che spero di non trovare sorprese sui vostri account, non trovo affatto che quel machinima sia come dici tu, c'è molto da migliorare praticamente in tutto.... hai visto, tanto per farti un esempio, "Unfaithful"? Bhe, di quello si può dire ch eè uno dei più bei machinima italiani, tanto che la qualità è nettamente superiore all'esempio che porti

sim dio L'avatar di Stefizzi
    Potenza Reputazione
    22

Non sono d'accordo con te thesims3, sul fatto del machinima ben fatto... Il mio parere personale è che se fosse stato veramente superlativo come dici tu, sicuramente qualcuno si sarebbe fermato anche solo per un ciao, cosa che non è stata... Se poi parli della storia è un'altro conto, ma ricordati che stiamo parlando di video, una persona vede i primi secondi e se non piace non continua neanche, già per un diario scritto è diverso; le foto possono essere una ciofeca, ma se la trama e il modo di scrivere piace, è molto facile passarci sopra.

Per quanto riguarda la pubblicità, non penso che manchi in questo forum, la TOP 5 esiste proprio per questo motivo, e chiunque capiti su questo sito per caso, la prima cosa che legge nella home sono le promozioni dei diari e (ahime) delle legacy. E' logico che se un diario non riesce ad emergere, ha poche visite e pochi commenti (non possiamo giustamente costringere la gente a commentare come diceva Eli) automaticamente non finirà nella TOP 5 e quindi non avrà la news per ogni capitolo ma solo quando arriva il suo turno nel giro.
    E in questo modo intendo anche diari di grande spessore e valore che ci sono nella sezione e che proprio per questo motivo purtroppo non possono avere una news come si deve....

Volevo dirti ancora qualcosa, ma mi sono dimenticata; però ti consiglio come ha anticipato Mary, vai a darti un'occhiata ad Unfaithful e poi torna qui...
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

Scusa se mi intrometto Stefy... ma credo che anche le legacy come i diari se fatte bene meritino pubblicità, visite e commenti. Non ho capito il senso di quell'ahime Esistono legacy brutte come anche diari brutti, tutto qui.

Per tornare in topic sono d'accordo con te e mary, se un lavoro (che sia un diario, una legacy o anche solo una foto) postato nel nostro forum merita davvero le visite le riceve, non serve pubblicità. Basta mostrare impegno e creatività.

GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

Unfaithfull...ora mi commuovo quanta fatica mi è costato, ma tanta...tanta...tanta soddisfazione! Ragazze grazie mille per i complimenti che ancora ricevo!

sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Scusa se mi intrometto Stefy... ma credo che anche le legacy come i diari se fatte bene meritino pubblicità, visite e commenti. Non ho capito il senso di quell'ahime Esistono legacy brutte come anche diari brutti, tutto qui.
    .
    Moderatrici della sezione diari, invidioseeeeeeeeeeeeeee

Edit: Ah...e giusto per...senza nessuna offesa per il creatore del machinima, ma credo sia davvero a livelli mooooolto bassi. Cioè scusate, ma....o non prendeva i sims in faccia (eh, a vedere l'ho vista), e se lo faceva stavano immobili. Non è cattiveria gratuita, semplicemente che definirlo uno dei migliori machinima quando ancora fai questi errori basilari....eeeehmmmm

sim dio L'avatar di Stefizzi
    Potenza Reputazione
    22

Questo è proibizionismo!!!! Tutto questo spazio a queste PUA legacy e niente ai diari!!! Ha ragione thesims3bla bla!!!!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

comunque questa pubblicità forzata mi puzza!
    Ultima modifica di Eclisse84; 4th May 2012 alle 01:11

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

AH ah ah ah U_U

L'avatar di Amirilka
    Potenza Reputazione
    17

Re: Forum di discussione

Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la pubblicità, non penso che manchi in questo forum, la TOP 5 esiste proprio per questo motivo, e chiunque capiti su questo sito per caso, la prima cosa che legge nella home sono le promozioni dei diari e (ahime) delle legacy.
    Intervengo anch'io perché mi sento tirata in causa. Stefi perché non spieghi ai miei quasi 36 mila lettori perché io non dovrei aver diritto alla news come seconda legacy più letta di tutta la sezione? (Parlo per me ma il discorso vale anche per le altre legacy rientranti nei podium). Ora tu potrai anche giudicare le legacy "stupide" rispetto ai diari, ma vedi i numeri parlano da soli.
    E parlando di numeri potrei anche farti notare di come la sezione legacy spesso e volentieri ha molti più visitatori della sezione diari. E parlando di visitatori potremmo anche fare un confronto tra il tuo diario (che dopo un anno dall'apertura ha ricevuto solo 10 mila visitatori) e la mia legacy, che in 9 mesi ne ha ricevuto più del triplo. Quindi potresti spiegarmi perché il tuo diario ha diritto alla news e la mia legacy no?
    Ah e visto che ci siamo, vorrei ricordarti che anche tu, un anno fa hai aperto una legacy. E proprio la sfida delle sfide, esattamente la stessa che io sto portando avanti da 9 mesi. Solo che la tua si è "persa di vista" o mi sbaglio? Ah si, ora che sto controllando è tra le legacy sospese...

Forse il mio tono ti sembrerà un pò troppo duro ma credimi, il tuo "ahime" oltre ad essere stato poco carino, ha screditato in modo vergognoso il lavoro che io, come tante altre, sto portando avanti con impegno e pazienza. Perché a te sembrerà pure banale, ma io ho dalla mia parte quasi 36 mila lettori che la pensano diversamente da te.