Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 102 di 143 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1427

Discussione: Forum di discussione

Utente Cancellato
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

Re: Forum di discussione

Ragazze diamoci una calmata.......
    Stefy stava scherzando ovviamente e maru le ha risposto scherzando, tanto vero che stiamo ancora scherzando tra noi qui in regia e posso testimoniare che nessuno si è fatto male.

Ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di storie di pupazzi virtuali, si bellissime, che fanno sognare e ci regalano momenti di meraviglia, ma i problemi nella vita sono altri....... tipo arrivare alla fine del mese.

Qui chi ce l'ha più lungo non conta, perchè non si vince e non si guadagna nulla, tranne il divertimento nel farlo, se diventa una fatica, bhe, diventa anche giustamente evitabile.
    Tutti abbiamo una vita vera (almeno spero ) che già ci dà problemi, perchè cercarne altri?

Insomma stà diventando una cosa più grossa di quello che è, siamo qui solo ed esclusivamente per divertirci, se ci si deve scannare e perdere la serenità allora è meglio che lasciate perdere.......

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

Bene, chiarito soprattutto il concetto che la qui presente Mary ha già una 50ina di foto per la legacy nuova U_U cambio discorso chiedendo... ma voi, con i machinima, come vi organizzate? Oggi ho provato a iniziare a fare qualcosina di un video che avevo in mente ma mi sono resa conto che sono mancante di organizzazione XD

GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

"Perché non mi devo ammattire a cercare pose o materiale scaricato? "
    scusate se ribatto anche a questo punto, ti ricordo che esistono dei diari splendidi dove le pose non sono mai state utilizzate, cioè che rende unico un diario è la storia partorita da zero, il modo in cui viene scritto e le immagini particolari che lo caratterizza, non si riduce certo a due sim fighi piazzati su di un bello sfondo!

Detto ciò una legacy è una legacy ed un diario è un diario, sono diversi e belli per modi diversi, ora se uno fa un commento scherzoso o ironizza non vedo perchè si debba sentire attaccato per una cosa che va contro i suoi stessi interessi! A questo punto ci si lega le mani e non si commenta più eh! Poi non vedo perchè uno si debba sentire intimorito... io vengo su questo sito per divertirmi, ma sopratutto per distrarmi, perchè tutto questo è un gioco, uno sfogo di fantasia, un luogo dove si condividono le proprie idee ed ispirazioni senza avere il timore del giudizio, visto che ho una vita vera e problemi veri, non mi tocca essere attaccata o non capita o giudicata, perchè qui io mi sono ritagliata un piccolo angolo dove rifugiarmi e pensare ad altro!

L'avatar di Amirilka
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi Visualizza Messaggio
    Per terminare, la prossima volta pensa prima di scrivere.
    Baci S.
    E' un consiglio che rivolgo anche a te, cara Stefi.
    Pensa prima di scrivere e soprattutto prima di usare paroloni tipo "scannarsi". Eeeehh???
    Ti senti scannata dalle parole che ti ho detto?? Non credo proprio e spero per te di no!!!
    Si forse sono stata un pò dura e l'ho detto proprio nel mio primo messaggio, però da quanto tempo è che la sezione diari snobba la sezione legacy? E non venire a dirmi che ho le traveggole!!! Per cui permetti che quell'ahime l'ho interpretato tutto al contrario di uno scherzo? Che poi adesso non è che ne faccio una questione di chi è più bravo di chi, per carità. Semmai la questione la fate voi dei diari U_U Noi in legacy abbiamo l'anima in pace!!! E se ci badi nessuno in legacy vi ha mai tirato in causa. In questo caso ad esempio, si parlava di diari, che c'entrava parlare di legacy?
    E non dirmi che non hai screditato la sezione, perché quell'utente di prima (di cui non ricordo il nome) potrebbe benissimo averla interpretata come me e quindi la logica conseguenza (per uno che non conosce la sezione legacy) è: che ci passo a fare se un moderatore per primo non la ritiene meritevole di visibilità? E ovviamente come quell'utente tantissimi altri che in questo momento stanno leggendo la tua risposta!!!
    Non so se sto riuscendo a spiegare bene il concetto.
    Per questo soprattutto mi sono alquanto inalberata, perché da parte tua mi è sembrato proprio poco carino porre l'accento in quel modo sulle legacy. E io ho parlato del tuo diario perché tu indirettamente hai parlato della mia legacy. Tra le sfide generazionali sono quella che di recente ha aggiornato più spesso di conseguenza Maru (o Sere) ultimamente hanno pubblicato più news sui miei aggiornamenti, che su quelli di Twi (altra sfida rientrante nei podium) o della stessa Serena (non entro nel merito dei podium delle sfide brevi). Si è vero, la mia legacy ha ricevuto più visite perché ho aggiornato molto più spesso di te quindi come poi dice Mary è normale che il mio topic è più movimentato rispetto al tuo. Ma comunque io ho parlato sempre e solo di numeri, visto che sia le top 5 sia i podium si fanno proprio in base alle visite. Non entro nel merito della tua storia anche perché non ho ancora avuto modo di leggerla.
    Mi soffermo poi su un'ultima questione, sempre in riferimento al mio consiglio di pensare prima di parlare. Hai scritto che metti in dubbio d'ora in avanti il rispetto che provavi nei miei confronti. Vedi Stefy io non ho paura di esprimere la mia opinione, a costo di sembrare antipatica, aggressiva e chi più ne ha più ne metta. Sono esattamente così, se ho qualcosa da dirti vado dritto al punto, senza troppi giri di parole. Sai nella mia vita quante antipatie mi son procurata a causa di questo difetto, se così vogliamo chiamarlo? Quindi il fatto che il tuo giudizio su di me possa cambiare non mi spaventa affatto, in fondo manco ci conosciamo. Lo voglio sottolineare questo aspetto perché mi pare che tu ci tieni a puntualizzarlo ogni volta. Comunque a prescindere da quello che ho detto (e che può averti offeso) non mi sento affatto di dirti che d'ora in poi non ti rispetterò più. In fondo credo di non averti mancato di rispetto manco prima, visto che riportavo solo ed esclusivamente i "dati" tali e quali a quelli che sono. Poi può non esserti piaciuto il tono, che appunto puoi aver reputato aggressivo o scortese. Non sono pienamente convinta del secondo, ma se TU ti sei sentita offesa me ne dispiaccio e ti chiedo scusa.

Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    poi fidati, tu ti sarai offesa per quell'ahime... io mi offendo a sto punto per quell'ammattire.... fidati che è una faticaccia non indifferente, oltre al save che diventa pensatissimo e scattoso ma con pazienza lo si porta avanti Per l'offesa scherzo eh, si parla e si discute, come ti ha già detto Eclisse senza avere l'esigenza di alzare i toni però

PS: Ah la tisana me la bevo io :P
    No no guarda Mary quell'ammattire era più che altro un riferimento a me. So bene cosa significhi star lì a cercare, tra le migliaia di pose, quella adatta!!! Quando ho scritto Missing sono mezzo ammattita cercando le pose tant'è che poi alla fine ho optato per le care e vecchie animazioni del gioco U_U
    Comunque visto che accetti la tisana te la offro volentieri, ce la beviamo in compagnia

sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Potenza Reputazione
    32

Ok, no allora:

(...) però da quanto tempo è che la sezione diari snobba la sezione legacy? E non venire a dirmi che ho le traveggole!!! Per cui permetti che quell'ahime l'ho interpretato tutto al contrario di uno scherzo? Che poi adesso non è che ne faccio una questione di chi è più bravo di chi, per carità. Semmai la questione la fate voi dei diari U_U Noi in legacy abbiamo l'anima in pace!!!
    Che significa? Adesso voglio punto per punto quello che è successo, perchè se lo dici significa che ci sono stati precisi accadimenti.
    Prego...

Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

mo che ti sei sfogata di faccio un applauso, a te, ai tuoi commenti, alle tue innumerevoli visite, al tuo "coraggio", anzi mi inchino, ti butto i petali di rose e mi prostro ai tuoi piedi o somma scrittice! Qualsiasi cosa scrivi, che scriverai e che tu abbia mai scritto...sei la migliore e hai sempre ragione tu! MO BAST e scusate se lo scrivo in napoletano, ma rende bene l'idea. Ora non commento nemmeno più questa discussione perchè stiamo cadendo nel ridicolo.
    Ultima modifica di Eclisse84; 4th May 2012 alle 02:28

L'avatar di Amirilka
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    "Perché non mi devo ammattire a cercare pose o materiale scaricato? "
    scusate se ribatto anche a questo punto, ti ricordo che esistono dei diari splendidi dove le pose non sono mai state utilizzate, cioè che rende unico un diario è la storia partorita da zero, il modo in cui viene scritto e le immagini particolari che lo caratterizza, non si riduce certo a due sim fighi piazzati su di un bello sfondo!
    E qui Ecli stai facendo un piccolo errore di valutazione. Il mio Missing è stato tirato su proprio senza pose (infatti tantissime foto sono ripetitive e insignificanti U_U). Poi va bé suppongo che non sia da classificare tra i diari splendidi ma insomma ha avuto i suoi 5 minuti di gloria ecco
    Comunque il mio riferimento alle pose era dovuto al fatto che la maggior parte dei diari sfrutta tantissimo le pose, e questo è innegabile. Poi certo chi è abile (o semplicemente "impedito" con le pose proprio come me) mischia pure le animazioni, rendendo le foto molto più complete.

Edit:

Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    mo che ti sei sfogata di faccio un applauso, a te, ai tuoi commenti, alle tue innumerevoli visite, al tuo "coraggio", anzi mi inchino, ti butto i petali di rose e mi prostro ai tuoi piedi o somma scrittice! Qualsiasi cosa scrivi, che scriverai e che tu abbia mai scritto...sei la migliore e hai sempre ragione tu! MO BAST e scusate se lo scrivo in napoletano, ma rende bene l'idea. Ora non commento nemmeno più questa discussione perchè stiamo cadendo nel ridicolo.
    Eh????

Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Ok, no allora:
    Che significa? Adesso voglio punto per punto quello che è successo, perchè se lo dici significa che ci sono stati precisi accadimenti.
    Prego...
    Maru non parlo a vanvera, tranquilla, ma di certo non vengo a parlarne qui in pubblico.
    Se poi sei interessata a quello che penso davvero possiamo parlarne in separata sede. Altrimenti per me la si può chiudere qui.
    Ultima modifica di Amirilka; 4th May 2012 alle 02:37

sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Potenza Reputazione
    32

Ah ecco, quindi tiriamo la pietra e nascondiamo la mano?
    Non eri quella che andava dritto al sodo?
    Io non so nulla di queste cose, in quanto mod mi sento pure in imbarazzo sai, a sentirmi dire da un'utente che ci sono cose che non so, avvenute nella "mia" (cavolata assurda, la sezione è di chi la frequenta) sezione appunto.

Bene così. Se vuoi puoi dirlo qui, altrimenti, visto che non ne sono informata, e penso di svolgere bene il mio dovere in Legacy, preferisco continuare a non saperlo.

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

A sto punto ti rivolgo la stessa domanda di Maru... quando è nata sta cosa tra diari e legacy? Se fosse come dici tu, non pensi che io non avrei aperto delle legacy? Poi parli di fatti che non consoci bene, noi dello Staff sappiamo invece come ci siamo organizzati, come sono stata io per prima entusiasta a che si aprisse la sezione... Maru aveva dello scetticismo a darvi il forum di discussione come il nostro (quindi nominate la sezione diari qualche volta no?) e io invece ma no dai aprilo pure lì che può essere utile... quindi riassumendo.. che stai dicendo? Per me tutto quello che hai detto è.. assurdo...

Edit: La cosa è piuttosto ridicola se ci penso bene, noi che siamo le mod e facciamo il sederino per mandare avanti le sezioni siamo d'amore e d'accordo (eppure quando si lavora è più facile litigare) e voi utenti litigate per...cosa?

Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

diari e legacy come Montecchi e Capuleti ahahahah ci mancano Giulietta e Romeo!