Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 103 di 143 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1427

Discussione: Forum di discussione

sim dio L'avatar di Stefizzi
    Potenza Reputazione
    22

Re: Forum di discussione

.... -.-
    Tralascio tutta la prima parte perché la trovo assolutamente fuori... Cioé c'è una guerra tra diari e legacy che non sapevo fosse in atto? bah.
    Poi vorrei sapere, cosa c'entra il mio piccolo e insulso diario con solo 10mila visite e la tua super legacy in tutto questo? Ah si, ovvio, io scrivo "ahimè" e visto che come hai scritto tu aggiorni tanto pensi che io parli di te e che odio tutte le legacy... A me sembra un po' coda di paglia però eh...

Anche se è tardino (leggi =issimo) non posso andare a dormire senza rispondere a questa parte:
    Mi soffermo poi su un'ultima questione, sempre in riferimento al mio consiglio di pensare prima di parlare. Hai scritto che metti in dubbio d'ora in avanti il rispetto che provavi nei miei confronti. Vedi Stefy io non ho paura di esprimere la mia opinione, a costo di sembrare antipatica, aggressiva e chi più ne ha più ne metta. Sono esattamente così, se ho qualcosa da dirti vado dritto al punto, senza troppi giri di parole. Sai nella mia vita quante antipatie mi son procurata a causa di questo difetto, se così vogliamo chiamarlo? Quindi il fatto che il tuo giudizio su di me possa cambiare non mi spaventa affatto, in fondo manco ci conosciamo. Lo voglio sottolineare questo aspetto perché mi pare che tu ci tieni a puntualizzarlo ogni volta. Comunque a prescindere da quello che ho detto (e che può averti offeso) non mi sento affatto di dirti che d'ora in poi non ti rispetterò più. In fondo credo di non averti mancato di rispetto manco prima, visto che riportavo solo ed esclusivamente i "dati" tali e quali a quelli che sono. Poi può non esserti piaciuto il tono, che appunto puoi aver reputato aggressivo o scortese. Non sono pienamente convinta del secondo, ma se TU ti sei sentita offesa me ne dispiaccio e ti chiedo scusa.
    Non è questione di esprimere o no la propria opinione, a suo tempo tu lo facesti, e non mi pare di averti mai mancato di rispetto. Il tuo messaggio era pieno di sarcasmo verso di ME e verso il tuo inspiegabile odio verso la sezione diari (o.O).
    Anche io sono abbastanza diretta, e credimi, non è per niente un pregio o qualcosa di cui vantarsi. Poi se sei contenta di aver perso l'amicizia e la fiducia di tanta gente, buon per te... Non metto bocca sulla tua vita al di fuori del forum.
    Io poi non do nessun giudizio, vengo qui sul forum per stare bene con le persone, e sinceramente dopo 2 anni (ma saran cagate viste dal tuo punto di vista) mi sono anche un po' affezionata alle persone che ci sono; e sinceramente a me importa che loro pensino che io sia una persona con la testa sulle spalle...
    Se a te non importa niente di nessuno, come prima; buon per te, ma secondo me ti perdi tanto divertimento e tanti insegnamenti utili.

I "dati" come li chiami tu, erano semplicemente delle offese gratuite e spensierate verso il mio diario e la mia legacy, e scusa se te lo dico, ma come tu ti sei sentita presa in causa dalla casuale citazione della sezione legacy, io mi sono sentita presa in causa da queste tue affermazioni (ma poi perché mai avrei dovuto, erano solo dati che io casualmente mi sono, testuali parole "persa di vista" una legacy; e ho scritto 1 solo diario in un 1anno intero che a quanto mi pare intendessi non si è cagato nessuno (e PS: in quel diario non ho usato neanche una posa, vuol dire che vale ancora meno no?), è una presa in giro bella e buona.
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

In realtà... io e Maru siamo amanti U_U

GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    In realtà... io e Maru siamo amanti U_U
    OMG

L'avatar di Amirilka
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Ah ecco, quindi tiriamo la pietra e nascondiamo la mano?
    Non eri quella che andava dritto al sodo?
    Io non so nulla di queste cose, in quanto mod mi sento pure in imbarazzo sai, a sentirmi dire da un'utente che ci sono cose che non so, avvenute nella "mia" (cavolata assurda, la sezione è di chi la frequenta) sezione appunto.

Bene così. Se vuoi puoi dirlo qui, altrimenti, visto che non ne sono informata, e penso di svolgere bene il mio dovere in Legacy, preferisco continuare a non saperlo.
    No Maru non nascondo affatto la mano. Ti ho detto semplicemente che avrei preferito non dirlo in pubblico.
    E comunque non credo proprio che tu sia all'oscuro di queste cose forse non dai il peso che do io, tutto qui.
    Se parlo della sezione legacy come "TUA" sezione è perché in fondo l'hai creata tu e la gestisci tu (insieme a Serena). Ovvio che poi non intendo che è materialmente tua!!!

Voglio rivolgermi però anche a Mary. So bene che tu sei stata attiva in passato e tutt'ora lo sei, nella sezione legacy. Ma tu non rappresenti tutto lo staff giusto? E infatti non mi sono mai riferita a te anzi al contrario ho sempre apprezzatto il fatto che fossi l'unica tra lo staff a partecipare addirittura attivamente alla sezione (nonostante l'impegno con i diari ma soprattutto con l'angolo tecnico).
    Visto che hai citato il fatto del forum di discussione in legacy, si, in parte mi riferisco anche a quello. Potrei riferirmi anche ai podium visto che per un periodo si è pensato pure di toglierli appena dopo che ci erano stati concessi perché "oscuravano" la visibilità dei diari Per non parlare poi di chi ritiene che stare a leggere e commentare le legacy sia "scimmiottare"
    Insomma diverse cosettine che sommate tra loro un pò impensieriscono ecco!

sim dio L'avatar di Stefizzi
    Potenza Reputazione
    22

Si ecli, per me è stato un duro colpo sapere che Maru i tradiva, ma sto imparando ad accettarlo.... Ovviamente ora non la sposerò più, se non c'è la fiducia... u.u
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

Nella prossima puntata di Mistero giovedì prossimo su Italia 1 "Perchè maru ha tradito stefizzi?Mary avrà giocato sporco?", ma sopratutto il segreto dei mod... quali oscuri misteri celano, quali tremendi complotti hanno organizzato nei riguardi delle Legacy, i maya lo avevano predetto?"
    Ultima modifica di Eclisse84; 4th May 2012 alle 03:08

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

Sei nello Staff? Mi pare di no ergo tutto quello che hai potuto sentire non sono FATTI ma PAROLE, o meglio PETTEGOLEZZI, nemmeno ricamati bene Io non so da chi tu abbia sentito queste voci, ma non corrispondono assolutamente al clima che c'è nello Staff Se mi sbaglio, se ci sono stati dei FATTI allora LINKALI, voglio leggere io stessa di persona chi ha detto cosa, ma dubito che troveresti delle robe, perchè noi siamo stati tutti unanimi dello Staff a desiderare la sezione legacy, abbiamo "assunto" Maru e Sere proprio per questo, le legacy ci hanno dato occasione di avere due preziose amiche in più, quindi perchè qualcuno dovrebbe mai pensare quelle cose? Appunto non hai seguito la decisione che tutto lo Staff (non so, forse non siamo mai stati chiari, ma qualsiasi cosa la prendiamo tutti insieme, quindi sì, ti parlo a nome di tutto lo Staff) prese riguardo il topic di discussione, e sai chi era contraria? Proprio Maru sollevò delle questioni, ne abbiamo parlato e decidemmo tutti così, di aprire il topic, esattamente come accadde al tempo dei diari, nello stesso identico modo La questione delle news fu solo l'idea di accorparle, mai di levare le news, perchè il sito in effetti non ce la faceva (limite FISICO!)e inoltre google ne risentiva... se tu all'epoca mi avessi chiesto ti avrei subito tolto il dubbio perchè noi non abbiamo nulla da nascondere... per la questione podium ti sbagli, si decise di metterli e non si è mai avuto l'idea di levarli Se hai altri dubbi o incertezze, dovresti porre queste questioni nel topic discussioni delle legacy, perchè sono problemi legati alle legacy e non ai diari, quidni ti sei contraddetta da sola, come vedi hai fatto invasione di campo proprio tu XD Non vengo a parlare dei problemi dei diari nelle legcy e nessuno degli autori qui si è sognato mai di aprire un tal flame ella sezione legacy, tu invece lo hai fatto L'ora adesso è tarda, fin troppe parole son state sprecate qui.. preferirei tornare nel topic giusto e chiedere finalmente

come cavolo mi organizzo con i machinima? Idee e suggerimenti?

Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

hem hem mi schiarisco la voce... faccio na maestrina per quanto riguarda i machinima, c'è qualcosa in particolare che vorresti sapere o in linea di massima come ci si organizza?

sim dio L'avatar di saphira_84
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    29

Ragazze vorrei dire la mia...Io adoro sia la sezione diari che la sessione legacy in ugual modo! Infatti ho sia una legacy che un diario e leggo TUTTE le legacy e TUTTI i diari e ne commento la maggior parte! (Amy, Mary non è l'unica dello staff ad essere attiva anche in legacy)
    Mi sembra una cosa ridicola che si litighi su quale sia la sessione più importante visto che ogni sessione del forum ha la sua importanza e tutte sono curate allo stesso modo!
    Io vengo nel forum per svagarmi, divertirmi e stare con chi ha la mia stessa passione per the sims e non per fare a gara con gli altri su chi ha più visite o altro..come ha detto già Eli i problemi della vita sono altri.
    Quindi questi discorsi sono totalmente fuori luogo.. non c'è una guerra in corso tra le sessioni e nessuna sessione è messa in un angolo!

Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

OMG Ragazzi, calmiamoci tutti

Ami, io so che in parte quello che hai scritto è stato travisato perchè ti conosco e riesco ad interpretare le tue parole nel modo giusto... ma temo che tu abbia un pò esagerato e soprattutto ti ho già detto l'altra volta che il tuo tono tende a risultare aggressivo anche quando in realtà non vuoi esserlo. Ho sottolineato anche io quell'ahime a Stefy, semplicemente perchè non ne capivo il senso, ma da qui a dire le cose che hai detto tu ce ne passa. Credo che tu abbia sbagliato a tirare in ballo cose personali come i vostri diari e le vostre legacy. I gusti sono gusti Ami, c'è a chi piace il diario, a chi la legacy, a chi i video...c'è anche chi non ama the sims o apre il gioco solo per creare mobili. L'importante è non mancarsi di rispetto a vicenda.
    Siamo qui per divertirci, non per stabilire cosa è meglio tra le varie cose che si possono fare con the sims. Anche perchè sono cose che non si possono confrontare, le legacy come anche le Lod è normale che ricevano più visite (o perchè aggiornano spesso o perchè coinvolgono i lettori) poi è diverso il modo stesso di approcciarsi la gioco... non si possono fare paragoni.
    E con questo non dico che le legacy richiedano meno impegno, io è un anno che la porto avanti creando sottostorie diverse per ogni personaggio e lottando con l'errore 12 che mi fa esaurire, quindi fidati che lo so che se una legacy è fatta nel modo in cui la facciamo noi di impegno ne richiede tanto.
    Visto che hai citato il fatto del forum di discussione in legacy, si, in parte mi riferisco anche a quello. Potrei riferirmi anche ai podium visto che per un periodo si è pensato pure di toglierli appena dopo che ci erano stati concessi perché "oscuravano" la visibilità dei diari Per non parlare poi di chi ritiene che stare a leggere e commentare le legacy sia "scimmiottare"
    Per quanto riguarda il topic di discussione è vero, all'inizio eravamo indecise perchè non ne capivamo il senso, questo perchè le legacy prima di nascere da noi erano intese in modo diverso. La legacy era semplicemente il riportare i fatti della famiglia, senza troppi ingrippi. Noi le stiamo sviluppando in maniera diversa, più artistica diciamo, le nostre legacy (della sezione intendo) si avvicinano molto di più ai diari rispetto a quelle ad esempio che avevo letto sul lj. E in quell'ottica il topic di discussione risultava inutile, mentre da noi comunque è abbastanza utilizzato.
    Riguardo i podium (e penso tu ti riferisca alle news in realtà) non si è mai pensato di toglierli, ma inglobarli. Ossia invece di una news ad autore facciamo una news unica, ma non tanto per i diari quanto per il fatto che con 4 news di legacy si occupava tutta la home togliendo appunto visibilità sia ai diari che alle news che più interessano agli utenti, ossia quelle di Fabry su future espansioni e stuff.
    Invece per il fatto che ti hanno detto che in legacy perdi tempo, a chi ti riferisci? Di certo a qualche utente e qua si torna nel discorso di prima, i gusti sono gusti. Io amo le legacy quanto te lo sai, ma ci sono persone a cui non piacciono, o che si annoiano a giocare con le famiglie. E allora? Sti cavoli, ognuno la pensa a modo suo e gioca come vuole
    Invece per quanto riguarda lo Staff noi non siamo di parte, cerchiamo sempre di gestire tutte le sezioni di questo forum meglio che possiamo e credo che ci stiamo riuscendo bene!
    Le legacy sono nate molto dopo i diari, avranno il tempo di crescere e farsi conoscere ed apprezzare tranquilla, infondo siamo già molto attivi, lo dicono appunto i numeri. Per il resto pensiamo a divertirci, non prendiamocela troppo per cose futili

Ora davvero chiudiamo questa discussione che siamo paurosamente off topic

Per tornare ai machinima mi piacerebbe tantissimo saperli fare! Ma ci pensate come sarebbe bello se esistessero tante animazioni quante pose? Si potrebbero fare dei veri e propri film...sarebbe fantastico!
    Senza contare che sarebbe bellissimo avere pose che ti permettono di scegliere l'espressione del volto... certo si può lavorare su bocca e sopracciglia, ma non sarebbe stupendo se per ogni posa uscissero ad esempio sue versioni con due stati d'animo diversi? Infondo sarebbe pochissima la differenza! Certe pose sono davvero inespressive!
    Lo so... pretendo troppo XD