.... -.-
Tralascio tutta la prima parte perché la trovo assolutamente fuori... Cioé c'è una guerra tra diari e legacy che non sapevo fosse in atto? bah.
Poi vorrei sapere, cosa c'entra il mio piccolo e insulso diario con solo 10mila visite e la tua super legacy in tutto questo? Ah si, ovvio, io scrivo "ahimè" e visto che come hai scritto tu aggiorni tanto pensi che io parli di te e che odio tutte le legacy... A me sembra un po' coda di paglia però eh...
Anche se è tardino (leggi =issimo) non posso andare a dormire senza rispondere a questa parte:
Non è questione di esprimere o no la propria opinione, a suo tempo tu lo facesti, e non mi pare di averti mai mancato di rispetto. Il tuo messaggio era pieno di sarcasmo verso di ME e verso il tuo inspiegabile odio verso la sezione diari (o.O).Mi soffermo poi su un'ultima questione, sempre in riferimento al mio consiglio di pensare prima di parlare. Hai scritto che metti in dubbio d'ora in avanti il rispetto che provavi nei miei confronti. Vedi Stefy io non ho paura di esprimere la mia opinione, a costo di sembrare antipatica, aggressiva e chi più ne ha più ne metta. Sono esattamente così, se ho qualcosa da dirti vado dritto al punto, senza troppi giri di parole. Sai nella mia vita quante antipatie mi son procurata a causa di questo difetto, se così vogliamo chiamarlo? Quindi il fatto che il tuo giudizio su di me possa cambiare non mi spaventa affatto, in fondo manco ci conosciamo. Lo voglio sottolineare questo aspetto perché mi pare che tu ci tieni a puntualizzarlo ogni volta. Comunque a prescindere da quello che ho detto (e che può averti offeso) non mi sento affatto di dirti che d'ora in poi non ti rispetterò più. In fondo credo di non averti mancato di rispetto manco prima, visto che riportavo solo ed esclusivamente i "dati" tali e quali a quelli che sono. Poi può non esserti piaciuto il tono, che appunto puoi aver reputato aggressivo o scortese. Non sono pienamente convinta del secondo, ma se TU ti sei sentita offesa me ne dispiaccio e ti chiedo scusa.
Anche io sono abbastanza diretta, e credimi, non è per niente un pregio o qualcosa di cui vantarsi. Poi se sei contenta di aver perso l'amicizia e la fiducia di tanta gente, buon per te... Non metto bocca sulla tua vita al di fuori del forum.
Io poi non do nessun giudizio, vengo qui sul forum per stare bene con le persone, e sinceramente dopo 2 anni (ma saran cagate viste dal tuo punto di vista) mi sono anche un po' affezionata alle persone che ci sono; e sinceramente a me importa che loro pensino che io sia una persona con la testa sulle spalle...
Se a te non importa niente di nessuno, come prima; buon per te, ma secondo me ti perdi tanto divertimento e tanti insegnamenti utili.
I "dati" come li chiami tu, erano semplicemente delle offese gratuite e spensierate verso il mio diario e la mia legacy, e scusa se te lo dico, ma come tu ti sei sentita presa in causa dalla casuale citazione della sezione legacy, io mi sono sentita presa in causa da queste tue affermazioni (ma poi perché mai avrei dovuto, erano solo dati che io casualmente mi sono, testuali parole "persa di vista" una legacy; e ho scritto 1 solo diario in un 1anno intero che a quanto mi pare intendessi non si è cagato nessuno (e PS: in quel diario non ho usato neanche una posa, vuol dire che vale ancora meno no?), è una presa in giro bella e buona.