Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 11 di 143 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1427

Discussione: Forum di discussione

  1. #101
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: FORUM DI DISCUSSIONE

    Scrivi maryunz scrivi, che soprattutto io sono ansiosa di sapere!!!!

    E già* che ci sono vorrei aprire una discussione: Ovvero, qual è la vostra opinione riguardo ai diari sospesi?
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  2. #102
    sim esperto
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Età
    25
    Messaggi
    544
    Potenza Reputazione
    14

    Re: FORUM DI DISCUSSIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi
    Scrivi maryunz scrivi, che soprattutto io sono ansiosa di sapere!!!!

    E già* che ci sono vorrei aprire una discussione: Ovvero, qual è la vostra opinione riguardo ai diari sospesi?
    Io ne ho uno che ho fatto sospendere per mia scelta , perchè avevo un'altra storia in mente (più credibile) .
    Non sopporto i diari che vengono sospesi perchè ci se ne occupava non ha più aggiornato , è ingiusto !

  3. #103
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: FORUM DI DISCUSSIONE

    IO lo trovo irritante personalmente, infatti preferisco che uno che ha intenzione di sospendere me lo dica subito e non che dobbiamo aspettare la conta dei tre mesi (faticaccia fatta da Pey e me infatti)...cioè almeno la decenza di avvisare Poi vabbè, la maggior parte di chi scrive è piccina e quindi posso capire che magari ci si demoralizza presto...certo si è un pò viziatelli a pretendere 2mila commenti solo per un prologo postato o magari per qualche critica un pò meno "politically correct" del normale... se una storia non si apre con leggerezza e si fa del proprio meglio (noto molta pigrizia invece) non penso che si arrivi a sospenderla... quindi chi abbandona e chi sospende, ha forse aperto con un pò di leggerezza POi vabbè, ci sono sempre i casi eccezionali, tipo che uno ha casini a casa e non può continuare..ma di solito queste persone non hanno poi decine di diari sospesi...e se guardate l'indice dei diari sospesi (ancora in aggiornamento) c'è la tendenza di certi utenti a non terminarne manco uno


    Ho inventato la Top5, il Legend Writers, il Focus on... solo per questo...per invogliarvi a scrivere e completare un'opera iniziata...non solo per i diari, ma questo nella vita è una cosa fondamentale...non serve solo avere buone idee o buona volontà*..ma anche costanza! Ho provato a pizzicarvi sull'orgoglio, sull'ambizione... ma per esempio è qualche settimana che non faccio un focus on, e questa cosa mi delude enormemente... anche perchè molti diari da sospendere o sospesi erano davvero validi

  4. #104
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: FORUM DI DISCUSSIONE

    In che senso che non stai facendo nessun focus on? In teoria non è una cosa settimanale fissa??

    Cmq io la penso come te, non ho neanche messo il mio parere nella domanda perché era proprio implicito, noto comunque che già* dalla mia generazione c'è proprio molta più tendenza ad "tutto dovuto" non mi stupisco di vedere 3 pagine di diari sospesi sempre con gli stessi nomi di "autori" (perché autori mi sembra un po' una parola grossa) o quasi...
    Mi dispiace molto di questo fatto, anche perché sembra ormai diventata una specie di strana prassi quella di aprire aprire aprire e mai finire (fa pure rima)
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  5. #105
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: FORUM DI DISCUSSIONE

    Se quando avviso del focus on non mi arrivano segni di vita o riassuntini, non faccio ovviamente la news..

  6. #106
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: FORUM DI DISCUSSIONE

    Già*, che peccato! In effetti chi si ritrova "costretto" a sospendere per un qualche motivo ha la delicatezza di chiedere la sospensione, molti abbandonano e basta... Vorrei che qualche "abbandontore" si facesse vivo per dire la sua!
    Io capisco benissimo chi si sente magari "sovrastato" da qualcosa che ha iniziato per divertimento e poi sembra diventare troppo impegnativo. Anche per me è stato così, però con l'aiuto di alcuni utenti mi sono "sbloccata". Il supporto tra noi "autori" è molto importante , collaboriamo!

  7. #107
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: FORUM DI DISCUSSIONE

    Bhe non sempre nella vita incontriamo gli angeli custodi, quindi secondo la mia personalissima opinione, uno deve farcela pure da solo a superare certe sue difficoltà*... io sono una tipa che non faceva mai leggere quello che scriveva...poi mi sono sbloccata...archisim apriva un diario e io mi son detta..perchè no? devo superare sta paranoia Quindi sì, l'aiuto degli altri è importante, ma la forza la dobbiamo trovare dentro di noi

    *Me sguaina la spada laser*

  8. #108
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: FORUM DI DISCUSSIONE

    Secondo me più che questione di essere aiutati dagli utenti a portare avanti un progetto è proprio questione di perseveranza e continuità . Perché come ha detto anche Mary, c'erano molti diari validi nella sezione, e alcuni di questi, però sono stati abbandonati senza alcun motivo. Avevano un sacco di commenti positivi eccetera, ma lì è stata proprio la pigrizia e la poca attenzione di questi "autori" che di punto in bianco hanno mollato tutto...
    Secondo me il fatto di aprire un diario, per quanto bello o brutto che sia, è proprio una sfida con se stessi più che con gli altri, e la domanda "Ce la farò a finirlo?" può avere una risposta soltanto con se stessi, nessuno può dare la risposta, perché nessuno lo sta scrivendo al vostro posto il diario!!
    E quindi poi diventa una soddisfazione personale (unicamente personale) quella di essere riusciti a portarlo a termine. perché tanto se si bara in qualche modo o si molla si ha "fallito" da solo, nessun utente ha la colpa, è tutta della persona.

    Mi rendo conto che è un discorso un po' contorto, se si capisce mi ritengo soddisfatta! xD
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  9. #109
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: FORUM DI DISCUSSIONE

    Ritieniti soddisfatta perchè almeno io ho capito No ma poi i momenti di sconforto penso vengano a tutti, soprattutto se hai diari che durano un anno (i miei XD)..però poi pensi..nu voglio la figurina del diario tra i conclusi e nella mia paginetta dei ricordi Alla fine fanno parte del nostro curriculum U_U Sono cose che poi ci rendono fieri di noi stessi...bho basta anche solo un pò d'amor proprio

  10. #110
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: FORUM DI DISCUSSIONE

    Esatto!! Secondo me è proprio quello che dovrebbe spingere le persone a non abbandonare o sospendere i diari, la soddisfazione di dire SII è tra i conclusi, SIII mi sto avvicinando ai legend writers, SII sono conosciuto nel forum come una persona che porta a termine quello che comincia.

    Poi se ormai i piccini sono stati abituati così (e male) è ben grave, ma sempre peggio per loro. Saranno loro che poi si troveranno male nella vita, a partire da queste piccolezze, che piano piano diventano sempre più grandi ed evidenti, ma questo è un'altro discorso!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

 

 
Pagina 11 di 143 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Guida] Celebrità: info, notizie etc.. (con discussione)
    Di S1Mulator nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 22nd June 2013, 21:11
  2. [Consiglio] Per il forum
    Di Francis nel forum OFF Topic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 3rd January 2011, 11:45
  3. Grafica forum...
    Di alepic98 nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 29th May 2010, 18:03
  4. Discussione accesa
    Di Bloodyblade nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 10th August 2009, 13:29
  5. Banner x il forum
    Di xiaoyu3 nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 3rd August 2009, 08:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •