Devo condividere questa cosa con voi!!!!! Il primo video di Unfaithful è messo in evidenza sul sito di 16mm!!!! Sono troppo contentaaaaaaa!!!!!
Devo condividere questa cosa con voi!!!!! Il primo video di Unfaithful è messo in evidenza sul sito di 16mm!!!! Sono troppo contentaaaaaaa!!!!!
OTTIMA notizia Eclona!!!! Ma d'altronde..... Solo il meglio del meglio per thesims3.it! u.ù
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
grazieeeeeeeeeeee
Devo chiedervi una cosa, non so se è la discussione giusta... ma è quella che penso sia la più opportuna per inserire la mia domanda
Allora io ho creato un machinima, ho inserito i miei primi episodi e naturalmente la copertina
So che ogni volta che un diario nasce viene aggiunta la foto della copertina sulla home con il link diretto al topic, come per esempio quello di Annariella, si potrebbe inserire anche la foto della mia copertina?
Non pensate che sia una persona che vuole farsi pubblicità, è che ho notato che ogni diario che apre va a finire come notizia nella home e mi chiedevo se poteva essere cosi anche per il mio
Ditemelo se è la sezione sbagliata, cancello subito la risposta
Tutte le volte che si apre un diario, viene fatta una news, di conseguenza la cosa vale anche per te. Per tutto il resto ci devi pensare tu a far interessare le persone a ciò che pubblichi, senza fare spam, ma creando qualcosa che coinvolge chi ti segue.
scusate se ho risposto al posto dei moderatori
Grazie Eclisse ^^
Comunque, thesims3series, certo che si può fare la news, però hai aperto pure 23 ore fa...
Ricordiamoci che i mod non stanno 24 ore su 24 sul forum...appena una mod si sezione può, la farà, stai tranquillo/a, l'ha avuta appunto Annariella senza doverla chiedere, quindi di sicuro sarà così anche per te (ripeto, appena passa un mod). Per il resto, segui i consigli utili (e gentili) di Eclisse, che ti saranno di sicuro d'aiuto ^^
Nono ma quello l'ho so ti giuro non volevo dare fretta a nessuno, mi scuso anche con Eviola per il messaggio lasciato nella sua bacheca, è che non capivo se la news sarebbe arrivata, cioè volevo capire se io dovevo chiedere, volevo solo informarmi sul modo in cui viene aggiunta la news, credetemi non voglio mettere fretta a nessuno, ci mancherebbe solo questo Grazie per il commento e comunque condivido il messaggio di Eclisse.
Se vuoi avere successo, devi meritartelo Detto proprio da lei, che se lo è meritato tutto grazie al suo acclamatissimo unfaithul
Ma figurati, non devi mica chiedere scusa. Hai chiesto e ti è stato spiegato XDXD
Entro oggi avrai la news, sono sicura
Più che altro gradirei che le annotazioni di una determinata sezione vengano fatte al mod giusto e giammai in bacheca, abbiamo anche i nick colorati in indice sotto ogni sezione Appena avrò tempo ti farò la news, esattamente come faccio con tutti gli altri