Ultima modifica di Daniela Alberghini; 2nd May 2012 alle 23:42
anche non dell'unità familiare... oddio piango...mi emoziono...aaaah
Anche se sono sempre l'ultima a sapere le cose........ MEGLIO TARDI CHE MAI!!!! Sono troppo contenta dell'aggiornamento del pose player! Peccato che ho già aperto il gioco, se no lo installavo subito!!!!
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
Che notizia fantastica!!!
Non sprecherò più intere giornate simmiche per scegliere le pose XD
*me si commuove*e ti basta poi cliccare su qualsiasi sim (anche NON dell'unità famigliare) per metterlo in posa
L'ho già provato!
E' una bella domanda che mi faccio da quando sono arrivata in questo forum...
Perché nella sezione diari e viaggi ci sono pochi machinima? Eppure c'è ne sono alcuni che non vengono messi in evidenza, e sono veramente dei capolavori Per esempio I segreti di Belladonna, non è una critica ai moderatori, solo che mi sembra strano che quella serie non venga messa in evidenza... vi prego di Ridare un' occhiata a quella serie, nonostante siano solo 4 episodi, sono veramente ben fatti, vi prego di ridare solo una piccola occhiata... E' un machinima che merita molto e ho visto che sono stato l'unico a rispondere nella sua discussione... Non che il mio parere sia sovrano... ma fidatevi, è veramente un capolavoro quella mini-serie
I diari postati sono quelli dei nostri utenti, non postiamo video di altri.
Ogni autore di machimina è libero di farsi un account da noi e postare i suoi video nella sezione diari come hai fatto tu.
Altrimenti non ho capito cosa dici....
Io non ho ancora postato nulla nei diari xD
Sto parlando di un utente di questo forum... ha creato una serie chiamata i segreti di belladonna e l'ha postata sul forum... è davvero molto bella ma ho commentato solo io in quella discussione per complimentarmi, mi sembra ingiusto visto la grande qualità di quella serie
mica possiamo obbligare gli utenti a commentare
Non intendevo di imporre xD avevo pensato che se "suggerivo" secondo il mio parere una serie molto bella, sarebbe venuta un po' alla luce, nel complesso volevo solo consigliare di guardarlo... perché è uno dei pochi machinima decenti italiani su the sims 3