Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 1.23%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 1.23%
  • 4

    3 3.70%
  • 5

    76 93.83%
Pagina 20 di 65 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 642
  1. #191
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    tutti gentilissimi, vi ringrazio veramente tanto.
    Non ho avuto ancora tempo per sedermi comodamente alla scrivania e scrivere l'aggiornamento... prometto che al più presto provvederò

  2. #192
    sim audace L'avatar di sim-girl
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    in una casetta a springfield dove sono fuggita per vivere per sempre insieme a Bart Simpson U.U
    Età
    23
    Messaggi
    170
    Potenza Reputazione
    13

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    Aspetteremo
    ♪I'm with the sk8ter boi I said see ya later boi I'll be back stage after the show I'll
    be at the studio singing the song we wrote about a girl you used to know ♪

    ♥A day without you is like a year without rain ♥
    ☺Change the world on your dance floor☺

  3. #193
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    36
    Messaggi
    2,713
    Potenza Reputazione
    0

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    veramente bellissimo mi ha fatto ridere un sacco e non può che meritarsi un bel 5 complimenti
    si potrebbe aggiungere alla lista ladyoscar anche perchè ne vorrei sentire delle belle

  4. #194
    sim veterano L'avatar di Zecho
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    San Gimignano, Siena
    Messaggi
    236
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    13

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    Vorrei proprio sapere chi ha messo quattro...credendolo 5!
    Ciao/Ciao/La vuoi?/Cosa?/La Droga/No, grazie, ho altro da fare/cosa?/ Vivere!

  5. #195
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    e vabbè...almeno non è 1 ehehheheeh

  6. #196
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    Scusate per l'estremo ritardo! Prometto che oggi termino di scrivere la terza parte e domani la posto!

  7. #197
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    Bene bene me attende

  8. #198
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    SimValley's Next Princess
    terza parte




    Viola fu condotta nella sua stanza prenotata in un albergo di lusso, come ben capirete la giovane, non avendo mai dormito in un letto diverso dal suo, ebbe un attimo di smarrimento vedendo tanto sfarzo
    Viola: "Un letto a due piazze"¦ la tv in camera"¦ servizio 24 ore su 24, a casa sono sempre io a dover fare la cameriera agli altri, tzè ora me ne vedrò bene"¦uauauau ( risata malefica)"


    Con un balzo felino si lanciò sul letto, ma rimbalzò morbidamente, per poi riadagiarsi sul comodo talamo
    Viola: "Wow"¦ com"™è rimbalzoso"¦devo riprovare!"
    Prese un slancio"¦1 2 3 BOOM mancò il letto, dritta contro il muro"¦ passarono alcuni istanti prima che la ragazza si rialzasse"¦poi si rese conto che se qualcuno l"™avesse filmata avrebbe di sicuro vinto il primo premio ai video di paperissima



    Si ricompose, decise di andare a riposare, così infila il pigiamino che le ha regalato sua madre e si avvia verso il letto"¦ma dopo alcuni istanti sente bussare alla porta"¦
    Viola: " Oh"¦chi sarà* mai"¦ !" disse avviandosi alla porta"¦la aprì piano piano e scoprì che ad aspettarla c"™erano Kimber e Sonia"¦ con i loro pigiamini"¦hem hem, se così possiamo definirli


    Sonia: "Ciao Contadinotta!"
    Kimber: "Oh Cara, che piacere essere arrivate tutte e 3 alla fase successiva del programma!
    Viola: "Sonia"¦come sei simpatica, mi provochi le stesse sensazioni di un dente cariato che addenta un tortino al doppio cioccolato"¦e tu Kimber, non ho capito se ci sei o ci fai!"
    Kimber: "Ma no tesorino, io sono così"¦ spero che diventeremo ottime amiche amicucce!"
    Sonia: "Bando alle ciance, siamo venute qui a ricordarti che domani c"™è la sfilata"¦ quindi visto che hai solo jeans, ti conviene trovare una soluzione!"
    Viola: "Come mai me lo stai dicendo?"
    Sonia : "Non mi piace vincere facile!" (bonci bonci bom bom bom"¦hem scusate)
    Detto ciò le due ragazze si voltarono e si ritirarono nelle loro stanze, Viola ormai era presa dal panico, non sapeva come risolvere il dilemma dell"™abito"¦ così si ributtò sul letto e non chiuse occhio tutta la notte!
    Presto arrivarono le 8 del mattino e Viola vide le sue speranze di vittoria affievolirsi ad ogni minuto che passava, decise di alzarsi da quel letto che ormai aveva preso la forma del suo sedere, si vestì e scese nella sala ristorante per fare colazione insieme alle altre ragazze che avevano passato il turno. Oltre a lei, Kimber e Sonia, c"™erano altre 3 ragazze, le quali avevano passato le selezioni preliminari. Kimber e Sonia fasciate dalle loro tutine, sedevano elegantemente al tavolo, mentre sorseggiavano estratto di malva e boldo, mele e qualche pera.


    Lo stomaco iniziò a ribellarsi a quella visione, poi sentì una voce alle sue spalle "Ma che cosa sono questi occhioni stropicciati? Dormito male?" Viola si voltò dicendo :"Si un po"™ di tensio"¦..!" Si bloccò alla vista della persona che le si presentò avanti
    Matilde: "Piacere, sono Matilde"¦ dovrei essere una tua rivale, visto che anche io ho passato le eliminatorie, ma mi sei simpatica!"
    Viola impietrita rimase con la bocca spalancata per qualche istante
    Matilde: "Che succede cara? Ho forse qualcosa sulla faccia? Oh"¦eccolo un pezzettino di cornetto!"
    Viola non si smosse"¦"la ragazza" era"¦ era"¦ come dire"¦ era così"¦



    Matilde: "Oh piccola gioia, sarai stressantissima"¦ vieni con me, ti rimetto in forze"
    Viola venne condotta ad un tavolo pieno di cornetti farciti, nutella, marmellate di ogni tipo, cioccolate calde"¦
    Matilde: "Ecco siediti e mangia quanto vuoi!"
    Viola riprese vita a tale visione, si tuffò letteralmente sul tavolo ed ingurgitò a più non posso, suscitando lo sdegno generale"¦ "ma chissene"¦ sto in paradiso!" pensò la ragazza, smettendo di volere capire se la vera natura di Matilde fosse MatildO.Dopo aver riempito il suo stomaco a più non posso, si rese conto che Matilde l"™osservava compiaciuta"¦ capì di dover essere gentile e di non dover far caso alla ricrescita della barba sul viso della "ragazza"
    Viola: "Piacere sono Viola"¦ti ringrazio, sei stata gentilissima, ora mi sento meglio, anche se oggi sarà* il mio ultimo giorno qui!"
    Matilde: "Come mai?
    Viola: "Questa sera c"™è la sfilata in abito da sera"¦ed io"¦ io ho solo abiti da campagnola"¦iniziò a piangere a dirotto!"
    Matilde: "Ma cara"¦ di cosa ti preoccupi"¦ ci sono qui io"¦ seguimi!"
    Viola rimase perplessa dalla bontà* della sua nuova amica, così decise di seguirla per capire quali fossero le sue intenzioni"¦ Dopo qualche istante entrarono in camera "della giovane donna", la quale aprì le ante del suo armadio ed esclamò"¦"Ho qualche abituccio che mi va strettino, credo che tu possa scegliere tra questo"¦questo"¦questo"¦ed anche questo!"
    A Viola iniziarono a brillare gli occhi"¦ le sembrava troppo bello per essere vero "Ma sei un angelo"¦."
    La ragazza iniziò a provare gli abiti
    Viola: "Questo è carino"¦ questo mmm no"¦ è questo che ne dici?"


    Matilde: "Si ti stanno bene"¦ ma io so cosa ti renderà* speciale!"
    Tirò fuori un abito bellissimo"¦ il più bello che Viola avesse mai visto in vita sua "Dai provalo!"
    Viola con l"™abito indosso "E"™ questo"¦.il mio vestito!"
    Finalmente è arrivata la sera della diretta"¦che il sipario si apra e che le luci si accendano"¦
    A presentare la serata il famoso ed affascinante escluso dalla casa del Gs ERIC BAMBAAAAAAAAAAA

    (da notare il nuovo look per la serata!"

    Eric : "Salve a tutti telespettatori a questa serata di eleganza portamento e allegria, dove proclameremo la nuova SimValley next princess, abbiamo già* trasmesso le immagini delle eliminatorie, questa sera le nostre ragazze attraverseranno la passerella con i loro abiti più belli ed in seguito ci ammalieranno con i loro passi di danza, tutto ciò per decretare le tre finaliste che si contenderanno lo scettro in una prova a sorpresa scelta proprio dai reali che hanno indetto questo concorso"¦ e a proposito di reali, volete conoscere il principe che le nostre signorine si stanno contendendo????"
    In sala :"SIIIIIIII" "Esci fuori principeeeeeee" "vogliamo il principeeeee" "Eric nudoooooooo!"
    Eric :"Hem"¦ andiamo avanti"¦ ecco a voi il principeeee Lucaaaaaas
    In sala iniziò a riecheggiare la stessa musica con la quale Raul Bova uscì dal mare in "Piccolo grande amore", le luci vennero puntate sulla passerella e"¦.


    Il tizio:" U Marò scusat"¦ stev pulzann nu poc n"™terr, mo m spost"¦ scusatm ancor!"
    Eric: "Evidentemente l"™inserviente non è il principe"
    Le ragazze tirarono un sospiro di sollievo
    Matilde:" MMM"¦.peccato!"
    Ma ecco che la musica ricomincia a suonare"¦ gli si intravedono le scarpe"¦muove il primo passo e"¦ finalmente il nostro principe si mostra!!!!


    Le ragazze si strofinarono gli occhi"¦ alcune si asciugarono la bavetta dalla bocca"¦ altre emisero un suono simile ad un "uuuuuuuh!"
    Matilde: "Preferivo l"™inserviente!"
    Ed ora ragazze andate a cambiarvi"¦ dopo la pubblicità* ci sarà* la sfilata.
    Spente le telecamere iniziò lo scompiglio generale per prepararsi alla prima prova,
    il principe prese posto vicino ad Eric"¦ ( che bontà*!), dietro le quinte nel frattempo"¦
    Viola: "Questo vestito è fantastico"¦.!"
    Sonia: "Bene..vedo che hai rimediato"¦ peccato per quei capelli"¦e quel trucco"¦ah ah ah ah!" si allontanò ridendo
    Matilde: "Che Carciofona quella Sonia, vieni cara ti do io una sistematina!" Viola ormai la guardava con gli occhi a cuoricini per tutta quella bontà*
    In studio"¦ tre due uno"¦. Si ricomincia
    Eric: "Ben tornati amici ed ecco a voi la sfilata"
    Le luci si abbassarono"¦ la musica partì e le ragazze erano pronte"¦

    Eric: "Tutte fantastiche"¦ meravigliose"¦ ora via alle danze!!!!!"


    Eric: "Benissimo"¦ tutte o quasi"¦delle vere e proprie ballerine, ma è giunta l"™ora delle votazioni, si apra il televotooooooooooo!"
    Continua"¦
    Ultima modifica di Eclisse84; 27th October 2011 alle 01:21

  9. #199
    sim dio L'avatar di the best girl
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    30
    Messaggi
    2,315
    Inserzioni Blog
    40
    Potenza Reputazione
    16

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    Matildo/a mi ricorda la cantante di "Florence and the machines" ahah
    sempre bellissime le tue storie!!
    Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.

  10. #200
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    Non avevo visto che hai aggiornato
    Viola in abito da sera è stupenda! Grande MatildO!!! Meno male che c'era lei/lui La nostra Viola già* ha fatto colpo sul principe
    E il principe che balla con Eric??? Fortissimi Brava come sempre Eclisse!

 

 
Pagina 20 di 65 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Nuovo Diario]Non ci sono più le favole di una volta
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 4th July 2011, 13:20
  2. Leggere favole ad un bambino!
    Di Laura9898 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28th September 2010, 21:22
  3. visitabili sono una volta?
    Di felinati nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17th December 2009, 14:42
  4. ma una volta aggiornato il gioco...
    Di chiara1310 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25th November 2009, 16:40
  5. si puo piu di una volta? avere 50.000 simeleon
    Di simmina_meg nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11th August 2009, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •