Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 1.23%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 1.23%
  • 4

    3 3.70%
  • 5

    76 93.83%
Pagina 30 di 65 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 642
  1. #291
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    Purtroppo ho un problema con il cd di the sims, appena risolvo posto il nuovo capitolo!

  2. #292
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84
    Purtroppo ho un problema con il cd di the sims, appena risolvo posto il nuovo capitolo!
    Io aspetto. Speriamo che tu risolva presto, ^_^


  3. #293
    sim §
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    ♡ ιиfσи∂σ αℓ тυσ ¢υσÑÑ” ♡
    Messaggi
    21
    Potenza Reputazione
    0

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    Anche io non vedo l'ora che posti. Prada, Gucci etcc. Sto arrivandoooo! xD
    BioPuffosa

  4. #294
    sim esperto L'avatar di Rayky
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Età
    31
    Messaggi
    829
    Potenza Reputazione
    14

    re: Non ci sono più le favole di una volta

    Oddio, ma Cappuccetto Vosso Valentino è il mio nuovo idolo! Ahaha, per non parlare poi di John Wolf, con quella movida coda davvero geniale!!
    Attendo l'aggiornamento; voglio vedere la nonnina della nostra amabile protagonista!





  5. #295
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21
    Finalmente ho risolto il problema!!!!!!!! Max un paio di giorni ed il nuovo capitolo sarà pronto!!!!!!

  6. #296
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    Finalmente ho risolto il problema!!!!!!!! Max un paio di giorni ed il nuovo capitolo sarà pronto!!!!!!
    *inizia a ballare la conga* Non vedo l'ora! Chissà come hai creato la nonna di Cappuccetto Vosso...

  7. #297
    sim audace L'avatar di Nicky
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    nella mia camera, davanti al pc u.u
    Messaggi
    127
    Potenza Reputazione
    13
    Molto divertenti e fantasiose !! Voglio leggere il continuo di Cappuccetto !!

  8. #298
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Voglio scusarmi se i personaggi sono leggermente diversi, ma come ho detto in precendenza ho dovuto formattare tutto... detto ciò eccovi....







    Cappuccetto Vosso Valentino
    Parte Seconda








    La strana coppia continuava ad addentrarsi nel bosco, la terra era fresca e morbida a causa delle continue piogge dei giorni precedenti, quindi immaginate Chanel camminare con le sue scarpette firmate ed i tacchi a spillo che ad ogni passo affondano nella terra e l’erba che sporca il tessuto
    Chanel: “oh..ah…le mie scavpe, cavolo si stanno vovinando tutte, che scempio per le mie preziosissime Pvada!”
    John invece si muoveva con il suo passo felpato, sicuro e veloce come se si trovasse nel suo ambiente naturale
    John: “Siamo quasi giunti al bivio, li c’è la strada asfaltata, le tue belle scarpe sono salve, con un po’ di acqua torneranno come prima!”



    Chanel: “ ahaha sciocchino, la tevva ovmai le ha covvose, non tovnevanno mai come pvima.. vabbè non è un pvoblema, appena avvivo a casa ne ovdino un altvo paio a soli 2000 euvo”
    John: “Ehm…un vero affarone wow! Allora torniamo a noi, dove stai andando graziosa signorina?”
    Chanel arrossita :”Hihihi gvazie pev il complimento, comunque sto andando a tvovave mia nonna, si tvova nel paesino tva le colline”
    L’uomo a quelle parole s’illuminò e disse: “ Ah si? “ (la cosa si fa interessante pensò) “E dimmi come si chiama la nonnina?”
    Chanel: “Mavghevita, ha una casa molto colovata..fovse tvoppo, ha i muvi gialli ed il tetto azzuvvo, un vevo pugno in un occhio visto che le altve sono le classiche casette di legno!”
    Sul volto di John apparve un ghigno malefico ( bene è facile da trovare)



    Presto la terra fece spazio all’asfalto ed un bivio si presentò avanti ai due, una strada era illuminata da un caldo sole, con bellissime piante e fiori a farle da cornice, mentre l’altra…giudicate voi…



    John: “Bene siamo arrivati. E’ stato un piacere percorrere tutta quesa strada con te, ora però devo andare, perché ho una faccenda urgente da risolvere!
    Chanel: “Oh no…ti pvego vesta con me, poi non conosco la stvada… ho bisogno della tua guida!” disse la ragazzina con uno sguardo ammiccante
    John: “ Non preoccuparti occhi belli, guarda prendi questa strada (indicando quella più brutta e scura), ti condurrà dritta dritta nel cuore del paesino di tua nonna.
    Chanel diede uno sguardo alla strada, un brivido le percorse la schiena poi lentamente si voltò nuovamente verso l’uomo e disse: “Ma…è lugubve!”
    John: “Nah.. è solo impressione!
    Chanel si fece coraggio :” Ti lascio il mio bigliettino da visita, così se ti va un giovno ci possiamo vedeve pev pvendeve un the insieme!” ennesimo occhiolino
    John: “ Siiiicuro!” prese il bigliettino e le sorrise
    I due si separarono prendendo strade diverse


    John: “ Povera sciocca, non immagina cosa l’aspetta, percorrendo questa strada arriverò prima di lei e poi… UAUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAA! Resosi conto di star ridendo da solo in mezzo ad una strada, decise di ricomporsi e ricominciare a camminare ma.. “Poi quella R moscia… per poco non mi ammazzavo dalle risate avanti a lei, le dovevo chiedere di recitarmi lo scioglilingua dei trentatré trentini…oppure quella di tve tigvi contvo tve tigvi….aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahaha muoioooooooooo ahahahah! Continuò a ridere per un bel pezzo, prima di rendersi conto che stava perdendo tempo… così finito di scompisciarsi iniziò a correre per recuperare terreno.
    Nel frattempo…
    Chanel: “ Gucci Gucci Gucci…aiutami tu, queste scavpe iniziano a farmi male….aaaaaaaaaaaaaaaah!” guarda a terra e vede che le si è rotto un tacco “ NUooooooooooooooooooooo!!!” Bam e si spacca anche l’altro tacco “Ma è una congiuva!” ricomincia a camminare ma…Babam inciampa a terra e le rotola il cappello a terra .



    “Puah che schifo l’evba in bocca ed il mio bel vestito è spovco, mi viene da piangereeeee!” Avete presente un bambino al quale viene tolto un giocattolo…ecco frigna uguale! “Sta pev calave la notte…fa fveddo…mi fanno male i piedi, devo sbvigavmi anche perché qui è pauvoso!”affrettò il suo passo
    John ormai era arrivato nel paesello ed era intento a cercare la casetta variopinta. “Questa no…neanche questa…ah eccola finalmente…è inconfondibile!”



    Si sistemò i capelli e la giacca, poi corse a bussare alla porta
    Toc toc…nessuna risposta ancora una volta..Toc toc…. Ancora nulla, ribussò….ma niente
    John: “ Vuoi la guerra allora!” Diede un forte colpo alla porta… ad un certo punto si sentì una voce provenire dall’interno della casa.
    Margherita : “Arrivo… un attimo…siii chi è?”
    John: “Signora…sono il rappresentate della Folletto!”
    Margherita: “Chi c’è? Chi ha bussato?”
    John: “Signora apra sono un rappresentante!”
    Margherita: “C’è qualcuno qui fuori?”
    John: “Signoraaaaaaa apraaaaaaaa”
    Margerita aprì la porta: “Giovanotto lei non deve parlare sotto voce…su mi dica lei chi è!”


    John si fece forza e ripetè: “Vengo dalla parte della Folletto
    Margerita : “Geppetto? No avete sbagliato casa!”
    John: “Signora vendo aspirapolveri!”
    Margherita: “Elicotteri? Ma a che mi servono?”
    John: “Basta mi hai stancato, fammi entrare vecchia!” L’uomo diede un forte spintone alla donna e di chiude in casa con lei.



    Continua...







    Ultima modifica di Eclisse84; 26th October 2011 alle 22:41

  9. #299
    sim dio L'avatar di Dado99
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Monopoli U_U
    Età
    25
    Messaggi
    3,005
    Inserzioni Blog
    18
    Potenza Reputazione
    17
    Ho letto la storia,ma adesso sono di fretta!
    Ti faccio domani un commento decente!

  10. #300
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21
    ok dado attendo con ansia

 

 
Pagina 30 di 65 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Nuovo Diario]Non ci sono più le favole di una volta
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 4th July 2011, 12:20
  2. Leggere favole ad un bambino!
    Di Laura9898 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28th September 2010, 20:22
  3. visitabili sono una volta?
    Di felinati nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17th December 2009, 13:42
  4. ma una volta aggiornato il gioco...
    Di chiara1310 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25th November 2009, 15:40
  5. si puo piu di una volta? avere 50.000 simeleon
    Di simmina_meg nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11th August 2009, 20:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •