Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 1.23%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 1.23%
  • 4

    3 3.70%
  • 5

    76 93.83%
Pagina 47 di 65 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 642
  1. #461
    sim magnifico L'avatar di she_wolf_69
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    54
    Messaggi
    467
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Stupendo finale !!! L'ultima foto con Ursula che tiene in braccio Tritone è spettacolare Bravissima...
    COLOREEELLA la pecora che saltella !!

  2. #462
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Mi sono letta tutte le favole... sei geniale e spassosissima!!!!!
    Non vedo l'ora di vedere la favola di Mulan!

  3. #463
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Mu...Mu...Mulan


    Parte prima

    In un piccolo villaggio della Cina viveva una famiglia composta da soli 4 membri, il Papà con qualche problemino motorio e mentale, La mamma … donna servizievole ed accondiscendente, la nonna anziana arzilla con crisi ormonali da adolescente, ed in fine la figlia di nome Mulan, una ragazza molto graziosa, ma alquanto grezza e scomposta, decisamente lontana dal modo di fare che dovrebbe avere una giovane donna orientale di buona famiglia.


    Siccome la coppia di coniugi desiderava dare in moglie la propria prole ad un buon partito si affidarono ad una agenzia matrimoniale conservatrice e tradizionalista.
    “Salve voi siete i signori Fà”: disse una signora alquanto panciuta.


    “Si, siamo venuti per iscrivere nostra figlia alla vostra agenzia!”: rispose la donna
    “Bene, come si chiama la fanciulla?”
    “Fa Mu..mumu….mumu….mulan!”:rispose l’uomo
    “Nome alquanto bizzarro!”
    “No…hem mio marito è balbuziente, nostra figlia si chiama Mulan…semplicemente Mulan!”
    “Avete un suo documento?”
    “Ce…ce…cece…certo!”
    L’uomo mostrò una carta d’identità


    Quando la donna vide la tessera rimase un attimo sconcertata e lanciò una occhiata alla coppia.
    “Fu mio marito a registrare nostra figlia all’anagrafe e l’impiegato era un tizio spiritoso!”
    “He…decisamente”:continuò la grassona “Allora signori Fà, vi spiego in breve come vanno le cose, noi abbiamo una scelta selezionatissima di ottimi partiti sia uomini che donne, per prima cosa vostra figlia si dovrà presentare qui domani in abiti tradizionali, verrà sottoposta ad un esame per valutare le sue buone maniere, se soddisferà tutti i nostri requisiti allora verrà inserita nel nostro database. Sono stata chiara?”
    “Ce…ce…cee..ceeeeee”
    “Certo” si intromise la donna (con il marito avrebbero fatto notte)
    I coniugi usciti dall’ufficio si recarono nella loro abitazione e parlarono subito a Mulan
    “Voi cosa???”: disse la ragazza urlando


    “Tu domani vai a questo colloquio e basta!”
    “Ma non voglio sposarmi, sto così bene qui, vi prendete cura di me… non voglio prendermi IO cura di un marito mollaccione!”
    “Seeee seeei sempre stata po…po….poco femmmmmmminile figlia mia!”
    “Quello che tuo padre vuole dire è che dovresti comportarti da donna e non da una specie di maschiaccio, hai bisogno di qualcuno al tuo fianco e se non cambi i tuoi modi rimarrai sola…per sempre!”: la donna pronunciò queste parole con un velo di rabbia mista a tristezza.


    “Beh tanto meglio...”
    Mulan non aveva mai provato interesse per qualcuno, sarà perché erano tutti poco…hem…virili, il tempo della guerra era finito, così tutti si erano dati al relax, facendosi coccolare dalle mogli affaccendate e riveriti dalla famiglia, questo non era di certo il sogno della ragazza, la quale aveva sempre idealizzato il suo uomo ideale, come un tipo alto…forte, dallo sguardo penetrante, un macio che non deve chiedere mai, dal corpo scolpito e dalla mente lucida….chiede poco insomma!
    “Tuu..uuu domani andrai in quella aaa..aaa….agenzia, che tu lo lo voglia oppure n…n…n….n…..n……..”
    “Che tu lo voglia oppure no” continuò la donna.

    Il giorno seguente la ragazza fu svegliata di buon ora dalla nonna
    “Sveglia poltrona, su datti una mossa che tanti maschioni ti stanno aspettando… mmm…mmm...bei fustacchioni…mmm!”


    “Nonna….ok….ho capito cosa intendi!”
    La ragazza si alzò di mala voglia, venne lavata con oli essenziali, venne cosparsa di unguenti profumati ed emollienti, i suoi capelli vennero trattati con cere lucidanti e bacche per scurirne i riflessi, le unghie smaltate, il viso truccato secondo tradizione e le fu fatto indossare l’abito tipico cinese.

  4. #464
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    seconda parte


    “Oh…sei bellissima!”: disse avvicinandosi la madre con occhi luccicosi
    “Beee…beee…beeee!”


    “Bellissima papà…ti ringrazio” (la ragazza tentò di non ridere visto che il padre sembrava una pecora)
    “Sei una gnocca nipote mia, ecco prendi una mia foto…così magari trovi un bambolotto anche per me!”

    Si recarono velocemente presso l’agenzia, ma avanti loro c’era già una cospicua fila di donne ad attendere, erano tutte a dir poco bellissime ed i loro gesti lasciavano intendere una grazia ed una delicatezza che proprio non apparteneva a Mulan.


    Dopo un po’ di tempo arrivò il turno della ragazza
    “Fà Mulan!”
    “Eccomiiiiiiiiiiiiiii”
    “Hai parlato senza permesso, un punto in meno!”
    “Ma ca….”
    “Cosa hai detto???”
    La ragazza mise le mani avanti la bocca, come per dire “niente niente”
    Entrarono entrambe nella piccola stanza dove si sarebbe svolto il test, la donna panciuta guardò la ragazza
    “Sei troppo mingherlina, questi fiancucci che hai non sono adatti per generare un erede, sei troppo alta… gli uomini cinesi sono bassi e non amano essere guardati dall’alto, i tuoi capelli sono stopposi, dovrebbero sembrare seta…”
    Mentre la donna continuava con il suo monologo, Mulan imprecava contro tutti i passati imperatori e draghi protettori.


    Bene allora fammi vedere come versi il tè!” la donna si girò e si incamminò verso il tavolo, ma Mulan la quale non era abituata a quegli abiti pomposi e lunghi, inciampò…fece due o tre balzi su di un solo piede e finì contro il sederone della donna, inutile dire che ribalzò viste le proporzioni vaste dell’appoggio culifero, il bello è che finì dritta dritta sul tavolo del tè, rompendo un servizio di tazze antichissimo.


    TUUUUU non sarai maaaai una buona moglie!!!! Nessunoooo vorrai mai una catastrofe come te vicinoooooooo, esci subito di quiiiii” la donna si agitò talmente da scivolare sul liquido uscito dalle tazze e finì con il cadere a faccia a terra, il trucco le colò su tutto il viso ed i capelli beh….giudicate voi…


    Mulan uscì con la testa bassa dalla stanza, mentre la donna ancora imprecava dietro di lei, fu una vera delusione per sua madre e sua nonna vedere quella scena…


    Continua...

  5. #465
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Premetto che non ho mai visto Mulan!! Lo so...sono imperdonabile!!
    Comunque...meraviglioso come sempre!! Storia scritta benissimo, divertente e foto curatissime!! Complimenti!!
    Mulan è un vero disastro!! Certo che con una famiglia così non poteva esser altrimenti!!
    ma che bello il quadro di Madagascar!! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!! Bravissima davvero!!




  6. #466
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho mai visto Mulan!!
    Cooooosa???
    Tati, devi rimediare il più presto possibile!! XD

    Oddio, la nonna arzilla con crisi ormonali.
    Ma lo sai che io ho il peluche di Mushu? XD In realtà ho anche quello di Sebastian!
    Sono curiosa di vedere come trasformerai le prossime scene! Il tavolino mille (?) inclinazioni è tornato molto utile, vero?
    Bella la foto della Mezzana con trucco sbavato e i capelli non proprio in ordine!

  7. #467
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    La carta d'identità
    E la nonna con crisi adolescianziale!! XDDD
    La penultima foto poi...non ne parliamo, fortissima!!xD
    Come sempre scrittura e foto perfette, ma che te lo dico a fare, ormai lo sai!!^^
    Troppo forte Ecli, sei un genio!!! xD


  8. #468
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Ecli, la carta d'identità è favolosa Ancora rido! E il padre balbuziente poi? XD
    Le foto sono fantastiche come sempre, bellissima quella che hai realizzato con il tavolino mille inclinazioni!!
    Bravissima come sempre, aspetto la seconda parte!!!
    Le mie ministorie: Roxtales









  9. #469
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    BRAVISSIMA!!!!! (lo so che non si scrive maiuscolo... ma io ti devo urlare quanto sei brava, altrimenti non puoi sentirmi da qui!)

    Adoro questo cartone, è uno dei miei preferiti assieme a peter pan!

    Divertente la balbuzia del padre e poi la carta di identità è un tocco di genio!

    L'unica pecca è che è troppo corto... voglio leggere!

    Premetto che non ho mai visto Mulan!! Lo so...sono imperdonabile!!
    Tati devi vederlo subito!!!!!!!! Non sai cosa ti sei persa!

    Bravissima Ecli, come sempre!

  10. #470
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [NEW] Non ci sono più le favole di una volta

    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho mai visto Mulan!! Lo so...sono imperdonabile!!
    Comunque...meraviglioso come sempre!! Storia scritta benissimo, divertente e foto curatissime!! Complimenti!!
    Mulan è un vero disastro!! Certo che con una famiglia così non poteva esser altrimenti!!
    ma che bello il quadro di Madagascar!! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!! Bravissima davvero!!
    Devi assolutamente recuperare... anche Mulan 2 è molto divertente da vedere. Grazie mielle XD

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Alberghini Visualizza Messaggio
    Oddio, la nonna arzilla con crisi ormonali.
    Ma lo sai che io ho il peluche di Mushu? XD In realtà ho anche quello di Sebastian!
    Sono curiosa di vedere come trasformerai le prossime scene! Il tavolino mille (?) inclinazioni è tornato molto utile, vero?
    Bella la foto della Mezzana con trucco sbavato e i capelli non proprio in ordine!
    Il tavolino milleinclinazioni è una scoperta meravigliosa e decisamente utilissimo. Io adoro Mushu vedrò di creare un personaggio alla sua altezza!

    Citazione Originariamente Scritto da scarygirl Visualizza Messaggio
    La carta d'identità
    E la nonna con crisi adolescianziale!! XDDD
    La penultima foto poi...non ne parliamo, fortissima!!xD
    Come sempre scrittura e foto perfette, ma che te lo dico a fare, ormai lo sai!!^^
    Troppo forte Ecli, sei un genio!!! xD
    Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, faccio il possibile!!! La nonna è il mio mito!

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Ecli, la carta d'identità è favolosa Ancora rido! E il padre balbuziente poi? XD
    Le foto sono fantastiche come sempre, bellissima quella che hai realizzato con il tavolino mille inclinazioni!!
    Bravissima come sempre, aspetto la seconda parte!!!
    la carta d'identità è stata una idea dell'ultimo momento, ma sono contenta che abbia riscosso successo! TNX

    Citazione Originariamente Scritto da albakiara Visualizza Messaggio
    BRAVISSIMA!!!!! (lo so che non si scrive maiuscolo... ma io ti devo urlare quanto sei brava, altrimenti non puoi sentirmi da qui!)

    Adoro questo cartone, è uno dei miei preferiti assieme a peter pan!

    Divertente la balbuzia del padre e poi la carta di identità è un tocco di genio!

    L'unica pecca è che è troppo corto... voglio leggere!Tati devi vederlo subito!!!!!!!! Non sai cosa ti sei persa!

    Bravissima Ecli, come sempre!
    Il cartone non è lunghissimo da parodiare( si scrive così), i quattro capitoli non saranno lunghissimi, ma spero di raccontarle lo stesso al meglio le dis"avventure" dei personaggi grazie mille

 

 
Pagina 47 di 65 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Nuovo Diario]Non ci sono più le favole di una volta
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 4th July 2011, 13:20
  2. Leggere favole ad un bambino!
    Di Laura9898 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28th September 2010, 21:22
  3. visitabili sono una volta?
    Di felinati nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17th December 2009, 14:42
  4. ma una volta aggiornato il gioco...
    Di chiara1310 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25th November 2009, 16:40
  5. si puo piu di una volta? avere 50.000 simeleon
    Di simmina_meg nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11th August 2009, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •