Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
  • 3

    1 8.33%
  • 4

    3 25.00%
  • 5

    8 66.67%
Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 278
  1. #131
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: La Speranza è l'ultima a morire

    Quindi Dexter ha annullato una parte del piano... ma non sono sicura che abbia completamente rinunciato alla vendetta...

    Alexis è tornata a "casa", ma non ho capito per fare cosa...

    Aspetto con ansia il trasferimento e il matrimonio...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  2. #132
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    Quindi Dexter ha annullato una parte del piano... ma non sono sicura che abbia completamente rinunciato alla vendetta...

    Alexis è tornata a "casa", ma non ho capito per fare cosa...

    Aspetto con ansia il trasferimento e il matrimonio...
    Scusa Sonia ma sono dovuta uscire e non ho finito di pubblicare tutto questo capitolo.
    Ti confermo che Dexter ha rinunciato al suo piano.

  3. #133
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire

    .... continua da qui

    La mattina dopo.


    Alexis. Buongiorno ben alzate.
    Susy. Caspita Alexis come sei mattiniera. Hai anche già preparato la colazione.

    Alexis. Si da quando sono tornata a Rainbow dalla Francia ho preso l'abitudine di alzarmi presto per dipingere. Alla mattina la luce è migliore.
    Libbie. Sarà! Per me la luce migliore è quella di mezzogiorno.
    Susy. Concordo.

    Alexis. Sciocchine. Comunque è solo questione di abitudine. Su adesso mangiamo altrimenti si raffredda.


    Drinnnnnnnnnnn


    Alexis. Scusatemi.
    Si pronto?!
    Barbara. Ciao Alexis sono Barbara.
    Alexis. Ciao Barbara, come mai mi chiami? E' successo qualcosa a Fallon.
    Barbara. No Alexis, è tutto a posto. Ti ho chiamato perchè non potevo aspettare il tuo rientro. Ho una magnifica notizia da darti.
    Alexis. Racconta.




    Barbara. Sai la signora di cui mi avevi dato l'email e io gli avevo mandato le foto della collezione Princess?
    Alexis. Si, se non ricordo male te l'aveva anche comprata?
    Barbara. Esatto, ecco questa signora altro non è che la direttrice di Vogue Paris, praticamente è l’equivalente della nostra Anna Wintour. Al party di fine anno del Duca de Plessis-Belliéres ha indossato uno dei miei abiti da sera e in più nel nuovo numero di Vogue Paris in edicola da ieri c'è un servizio fotografico con tutti gli altri abiti della collezione Princess. Ebbene pochi minuti fa sono stata contattata da una importante catena di negozi d'abbigliamento in Europa e mi hanno chiesto se potevano aprire dei franchising con il marchio del mio atelier.
    Oh Alexis, sono al settimo cielo!!!
    Alexis. Sono contenta per te, lo meriti.
    Barbara. Grazie ma se non fosse stato per te non sarebbe accaduto niente.
    Alexis. Allora siamo pari, tu hai aiutato me ad apparire sempre perfetta ed io ho aiutato te nell'espandere il tuo marchio.
    Barbara. Giusto. Ora ti saluto devo partire questa sera per Parigi per incontrarmi con quelle persone, tornerò a Rainbow tra una settimana.Tu quando torni?
    Alexis. Penso di fermarmi tre o quattro giorni ancora. Fai buon viaggio.
    Barbara. Grazie, ciao amica mia.


    Alexis. Eccomi scusate ancora, come sono le frittelle?
    Susy. Sono ottime.
    Libbie. Si davvero buone.


    Un'ora dopo



    Alexis.<< Ciao Lawry, ti chiedo perdono ma ti ho sostituito nel mio cuore. Ti prego di non avercela con me, non avrei voluto ma è accaduto tutto così all'improvviso. Dexter è una persona meravigliosa, mi sento protetta come lo ero con te, forse di più. Quel suo fare un po misterioso mi fa impazzire. Purtroppo non ho ancora capito che lavoro fa, spero solo che non siano davvero affari sporchi come si dice in giro, perchè vorrei che la nostra piccola Katy crescesse in un ambiente pulito come lo era il tuo.
    Addio caro Lawry, riposa in pace. >>

    Ultima modifica di circe2005; 15th June 2012 alle 18:44

  4. #134
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire

    CAPITOLO XXX
    Menzogne




    Sharyl Marshall. Si chi è?
    Alexis. Sharyl sono Alexis.



    Sharyl. Oh Alexis cara, quando sei tornata a Bridgeport?



    Alexis. Sono tornata ieri.
    Sharyl. Accomodati. Ma dimmi quanto ti fermi? E la mia nipotina è qui con te?
    Alexis. Mi fermo per qualche giorno ancora. No Katy non c'è. Sai l'ho iscritta al collegio Saint Andrew di Portland e quindi non ha vacanze.
    Sharyl. Oh che peccato. Al Saint Andrew? Ma non era il collegio che continuava a nominare il mio Lawry?
    Alexis. Si esatto. Sai Sharyl adesso sono una pittrice ed i miei quadri vendono bene, quindi ho potuto esaudire il desiderio di Lawry di mandare la sua principessa in quel collegio.
    Sharyl. Grazie cara, sono sicura che lui ne sarebbe felice.



    Alexis. Si lo penso anche io. Ma dimmi Sharyl tu come stai. Hai bisogno di qualcosa? Denaro?
    Sharyl. Io sto bene, ogni tanto mi sento sola ma fortunatamente mia sorella e i suoi figli mi vengono a trovare. Per quanto riguarda i soldi non ne ho bisogno. Mio marito Michael me ne ha lasciato un bel pò.
    Essendo morto prima del tracollo finanziario delle Marshall Industries il tribunale non me li ha toccati. Ma perchè invece non hai voluto tu il mio aiuto, potevate venire a vivere qui?

    Alexis. Lo so Sharyl ma stare a Bridgeport mi avrebbe fatto impazzire di dolore. Tutto mi ricordava Lawrence. Inoltre se non fossi andata via non avrei trovato il mio nuovo amore.
    Sharyl. Sono davvero contenta per te.
    Alexis. Grazie. Sharyl il motivo per cui sono venuta qui riguarda proprio questo, devi sapere che tra due settimane mi sposo.
    Sharyl. Oh felicitazioni! Grazie per avermelo detto di persona e non per telefono.
    Alexis. Era il minimo.
    Sharyl. Lawry l'hai proprio dimenticato?
    Alexis. No, non potrò mai dimenticarlo. L'ho amato davvero tanto ma ora so di volergli solo bene.



    Sharyl. Mi fa piacere. Sai pochi giorni fa io ed i mie nipoti abbiamo fatto un po' di pulizia in soffitta ed abbiamo trovato delle cose di quando Lawry era giovane, vuoi dargli un'occhiata? Ci sono anche delle foto, magari potresti trovarne qualcuna da dare a Katy per non dimenticare come era il suo papà.
    Alexis. Si è una buonissima idea.



    Sharyl. Bene vieni con me.





    Sharyl. Ecco le cose sono in quello scatolone laggiù. Vado a preparare qualcosa da mangiare intanto che tu dai un occhio.



    Alexis. Grazie.
    Sharyl. Di niente. Ti chiamo quando è pronto.
    Alexis. Ok.


    Dopo aver guardato quasi tutto il contenuto degli scatoloni...


    Alexis. Quante foto! Oh come era giovane Lawry in queste e come era bello!
    Che carino la toga il giorno della laurea. Ma!!!
    Oh mio Dio ma questo è ….....


  5. #135
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire



    Sharyl. Cara il pranzo è pronto. Ehi ma cosa c'è, stai bene. Sei pallida.
    Alexis. Sharyl scusa sai chi è questo ragazzo con Lawry?
    Sharyl. Fammi vedere. Ah si questo è stato un caro amico di Lawry, purtroppo non l'ho mai conosciuto ma mi sembra che mio figlio quando ne parlava lo chiamasse Deky, no scusa Dexy. In quel periodo pensavo più a viaggiare che a curare mio figlio ma ricordo che quando lo sentivo per telefono lo nominava in continuazione poi ad un certo punto non lo ha più fatto.
    Alexis. Sai perchè?
    Sharyl. Guarda non mi sono mai intromessa nella sua vita ma credo che la loro amicizia fosse finita perchè mio figlio ha sposato la ex fidanzata di quel ragazzo. A dire il vero credo che non fosse ancora la sua ex.




    Alexis. La ragazza australiana?
    Sharyl. Si, te ne aveva parlato?
    Alexis. Si mi aveva raccontato che a 25 anni si era sposato ma il matrimonio era durato solo quattro mesi.
    Sharyl. Esatto, questo lo ricordo bene. Ero in Europa in viaggio con mio marito quando ci ha telefonato per chiederci di raggiungerlo subito qui a Bridgeport perchè si doveva sposare. Per la precisione io e Michael eravamo a Venezia per festeggiare San Valentino, ma abbiamo dovuto rinunciare perchè il matrimonio era proprio lo stesso giorno.
    Alexis. Il...il 14 febbraio?
    Sharyl. Si



    Alexis.Scusami Sharyl ma mi è venuto un terribile mal di testa e vorrei andare a casa.
    Sharyl. Povera, sei sicura di non volerti sdraiare un attimo sul mio letto, magari è solo un po' di stanchezza o agitazione per i preparativi del matrimonio.
    Alexis. Si forse è per questo. Preferirei comunque tornare a casa. Scusa se ti ho fatto cucinare anche per me.
    Sharyl. Non è niente. Riguardati allora e auguri ancora.
    Alexis. Grazie Sharyl, magari alle prossime vacanze pasquali mando qui da te Katy così potete stare un pò insieme.



    Sharyl. Si grazie mi farebbe davvero piacere.
    Alexis. Arrivederci.



    Susy. Alexis davvero rientri già oggi a Rainbow.
    Alexis. Si, ho ricevuto una telefonata di lavoro e devo per forza tornare a casa.



    Libbie. Mi dispiace. Ma sei sicura di stare bene? Sembri scioccata.
    Alexis. No no è tutto ok. Forse il pensiero di un lavoro qualche giorno prima del matrimonio mi ha messo in crisi.
    Susy. Oh cara, speriamo che non sia davvero così urgente.
    Alexis. La macchina è arrivata, ciao Susy , ciao Libbie.


    Susy e Libbie. Ciao Alexis, e auguri.


  6. #136
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: La Speranza è l'ultima a morire

    ta-dà caro il mio Dexter, chi la fa l'aspetti!!!

    e adesso ci saranno i fuochi d'artificio, perchè Alexis ha capito le intenzioni del cattivone...
    muahahahah sono curiosa di sapere come andrà a finire..

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  7. #137
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: La Speranza è l'ultima a morire....

    Circe, ohmamma, ho letto adesso perchè non ho resistito (mannaggia, io non devo passare le pause caffè sul forum :P).
    Cioè, ti giuro, ormai ero così entrata nel meccanismo che era Dexter quello che impugnava la situazione, che non mi aspettavo assolutamente che Alex scoprisse tutto, nonostante c'era da aspettarselo....oddio, non immagino cosa può accadere...........cioè, Alex si sentirà n'idiota ora...oddeo, mica tanto, lui ha fatto tutto davvero in maniera perfetta! Quel...quel....mmm, mannaggia, mi fa una rabbia, ma al testo stesso, ora che sembrava avesse rinunciato al suo piano ..................
    Ecco, diciamo che sono dalla parte di Alex, e pienamente pure, però ammetto che mi dispiace adesso...anche se lui ora come ora non la meriterebbe: per carità, le ha risollevato na vita, però l'intento iniziale era marcio...
    Uffa, che situazione! Quanti capitoli hai detto che mancano?? No, perchè io concluderei con Alex che va da Dexter, lo riempe di ceffoni, poi preleva la figlia da quell'istituto, e POI si pensa a mente fredda U_U
    Complimenti circe, ottimo lavoro!!
    ps: finalmente foto più ravvicinate, era questo che volevo!! Pian piano stai migliorando, vedrai che alla fine sarà na soddisfazione guardare alle foto vecchie e vedere che passi da gigante hai fatto!


  8. #138
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire....

    Sonia, Maru grazie davvero per i bellissimi commenti.
    Maru nel prossimo capitolo ho fatto le foto usando il pose player, è stata la prima volta spero che siano venute bene.
    Di capitoli ne mancano ancora parecchi quindi mi raccomando continuate a seguire la storia perchè ne succederanno ancora tante alla nostra Alexis.

  9. #139
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    La Speranza è l'ultima a morire.... UPDATE CAP. 31

    CAPITOLO XXXI
    I nodi vengono al pettine


    Arrivata all’aereoporto di Rainbow

    Alexis. Buongiorno per cortesia mi accompagni sulla Broadway Road al Carlton Building.
    Autista. Si signora immediatamente.

    Alexis. Grazie.


    Al Carlton Building.

    Autista. Siamo arrivati.
    Alexis. Grazie. Non dovrei impiegarci molto, potrebbe attendermi?
    Autista. Si nessun problema.




    Alexis. Buongiorno Miles è in casa Dexter.

    Miles. Si signorina è di sopra nel suo ufficio.

    Alexis. Lo raggiungo subito.

    Miles. Desidera qualcosa da bere?

    Alexis. No grazie, sono a posto. Per cortesia Miles, io e Dexter dobbiamo parlare di una cosa molto importante quindi gradirei che non venissimo disturbati per nessun motivo.

    Miles. Agli ordini signorina.


    TOC TOC
    Dexter. Avanti.


    Dexter. Amore che piacevole sorpresa! Ma non dovevi tornare tra tre o quattro giorni?
    Alexis. ………………………………………



    Dexter. Alexis tutto bene?
    Sei pallida!
    Alexis. Non vedo cosa ti possa interessare come sto! Giusto DEXY?!?!?!
    Dexter. Dexy? Perché mi chiami così?
    Alexis. Come non ti piace? Ma quando eri giovane non ti chiamavano tutti così? O almeno, il mio Lawrence non ti chiamava così???

    Dexter. Ma cosa dici?
    Alexis. Per favore mi hai già preso in giro abbastanza, vedi di essere sincero per una volta. Tu conoscevi benissimo il mio Lawry, e non solo! Eravate carissimi amici, questa ne è la prova!



    Dexter. Dove l’hai trovata?

    Alexis. Non ha importanza, l’ho trovata e basta. Un’altra cosa, ti manca tanto la tua ex fidanzata australiana? E come mai hai scelto il 14 febbraio come data per le nostre nozze? E’ solo un caso che sia lo stesso giorno del primo matrimonio di Lawrence?



    Dexter. No… io …. Beh ….

    Alexis. Per favore non parlare a monosillabi voglio sapere la verità! Dopo avermi sposato avresti lasciato passare quattro mesi per poi chiedere il divorzio? C’entra forse quella ragazza in tutto questo? Voleva vendicarsi per qualcosa che le ha fatto Lawrence e ha chiesto aiuto a te? Ho il diritto di avere delle spiegazioni!



    Dexter. No lei non c’entra. Non l’ho più vista ne sentita da quando si era messa con Lawrence. Ho organizzato tutto io. Prima ho voluto conoscerti, tramite Barbara ho conquistato la tua amicizia, poi ho fatto in modo di farti innamorare di me pian piano ed una volta cotta a puntino ti avrei lasciato il giorno delle nozze. Ma …

    Alexis. Oh mio Dio. Mi fai schifo! Non voglio più sentire niente.
    Ultima modifica di circe2005; 21st June 2012 alle 11:20

  10. #140
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire

    Dexter. No Alexis ascolta….





    Alexis. NON MI TOCCARE! Come hai potuto giocare con i sentimenti delle persone, mia figlia ti avrebbe chiamato papà! Lo capisci il male che ci hai fatto?

    Dexter. Ti prego Alexis lascia che ti …
    Alexis. Non voglio sentire più niente. Fammi passare me ne voglio andare!




    Quando Alexis è sulla porta


    Alexis. Ah un’ultima cosa. SEI LICENZIATO! Preferisco non fare più la pittrice piuttosto che averti ancora come agente.





    Miles. Signorina va già via?

    Signorina Alexis!?!?!


    Alexis. Per cortesia mi porti alla Herald Tower.

    Autista. Come desidera


    Arrivata a casa …


    Alexis. << Non ci posso credere. Ma cosa ho fatto di male per meritare tutto questo?
    Adesso cosa faccio? >>

    TOC TOC TOC TOC

    ……………………………………



    Dexter. ALEXIS TI PREGO APRIMI DEVO SPIEGARTI

    Alexis. Vattene, non mi interessa, non voglio più saperne niente di te.

    Dexter. Alexis ti amoooooo

    Alexis.
    Non ci crederò mai, sei un bastardo. O te ne vai da questo palazzo o chiamo la polizia.



    Dexter. Ok me ne vado, ma non finisce qui.


    Alexis. << Non posso stare qui a Rainbow, ma dove potrei andare?>>




    Alexis. Pronto Neil?

    Neil. Si
    Alexis. Ciao Neil sono Alexis.

    Neil.
    Ciao sei a Bridgeport?
    Alexis.
    No, sono qui a Rainbow. Parto domani per la Francia. Mi sai dire in che albergo soggiorna Barbara?
    Neil. Se non sbaglio è al Melody. Ha preferito soggiornare a Champs Les Sims dove eri stata tu piuttosto che a Parigi.
    Alexis. Ti ringrazio, Neil ho bisogno un favore. Io e Dexter ci siamo lasciati quindi il matrimonio non si farà.

    Neil. Non vi sposate più?

    Alexis. Esatto. Potresti avvisare tu la stampa?

    Neil. Ma certamente. Mi dispiace, sembravate davvero fatti l'una per l'altro.

    Alexis. Anche io lo pensavo, ma mi sono sbagliata di grosso. Ah, un'altra cosa potresti non dire dove sono diretta, soprattutto ai giornalisti.

    Neil. Tranquilla mi occuperò di tutto io. Ciao Alexis fai buon viaggio.

    Alexis. Grazie Neil, a presto.



    Alexis. Pronto buonasera volevo prenotare un biglietto sul primo volo di domani mattina per Parigi.
    ……
    Alexis. Si pago subito con carta di credito.
    …….

    Alexis. E’ una American Express n° 3757 358962 95006.
    Ultima modifica di circe2005; 21st June 2012 alle 11:34

 

 
Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Concluso]Le Certezze Negate - Epilogo
    Di candylove nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 6th May 2012, 13:47
  2. [Diario] La Speranza è l'ultima a morire....
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23rd July 2011, 14:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •