Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
  • 3

    1 8.33%
  • 4

    3 25.00%
  • 5

    8 66.67%
Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 278
  1. #141
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    La Speranza è l'ultima a morire - NEW CAP. 32

    CAPITOLO XXXII
    Ritorno a Champs





    20 marzo 2014

    Caro diario scusami se non ti ho scritto nell’ultimo mese e mezzo ma proprio non ce la facevo. Sto ancora così tanto male.
    Quando sono arrivata a Champs Le Sims c’era Barbara che mi aspettava in albergo. Neil l’aveva contattata subito dopo aver parlato con me al telefono e le ha raccontato tutto.






    Appena mi ha visto è corsa ad abbracciarmi, non c’è stato bisogno di dirci niente, lei capiva la mia sofferenza ed io in quell’abbraccio davvero sincero ho trovato un po’ di conforto.
    Mi fece compagnia mentre disfavo le valigie, o meglio una delle valigie perchè volevo restare in albergo solo pochi giorni, infatti era mia intenzione trovarmi una casa da affittare. Purtroppo pensando di non averne più bisogno ho disdetto l’affitto di quella che avevo prima del fidanzamento; come signora Carrington avrei potuto usare quella di Dexter tutte le volte che sarei dovuta tornare qui per lavoro.





    Barbara si è fermata qualche giorno in più rispetto al previsto per farmi compagnia, poi suo marito, il lavoro ma soprattutto la piccola Fallon richiedevano la sua presenza a casa loro. Prima di partire le ho chiesto se poteva occuparsi della vendita del mio appartamento, non ho intenzione di tornarci a vivere mai più. Quando lo venderanno e sarà necessario svuotarlo, andrò in albergo o a casa di Barbara e Neil per il tempo che occorrerà per farlo.
    Dopo un paio di giorni che se ne fu andata ho trovato la casa da affittare. E’ più spartana rispetto a quella precedente, ma sicuramente la posizione è migliore.



    Ormai è già da quasi un mese che ci vivo e devo dire che l’aria ed il panorama hanno giovato alla mia vena artistica, infatti nei primi quindici giorni ho dipinto 6 quadri di cui 4 sono stati venduti nel giro di poco tempo nella galleria di Ivan. Quest’ultimo è stato fantastico; siccome Dexter non è importante qui in Francia come in America, la notizia della rottura del nostro fidanzamento non era sulle prime pagine delle riviste di gossip quindi, quando andai a trovarlo, lo informai personalmente.
    Rimase stupito ma, per educazione, non volle sapere i motivi.
    Non avendo più impedimenti, perchè non mi sono sposata e abitando nuovamente qui in Francia, ha deciso di anticipare la mostra a Parigi a fine marzo, perciò durante quest'ultima settimana siamo usciti a pranzo due o tre volte per predisporre gli ultimi preparativi.




    Spero di farcela entro settimana prossima a finire i quadri necessari.
    Notte caro diario.

  2. #142
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire - NEW CAP. 32

    Nel frattempo a Rainbow ….


    Toc toc




    Miles. Signore mi scusi c'è un pacchetto per lei.
    Dexter. Grazie.







    Dexter. Ciao sono io.
    Interlocutore. Salve capo.
    Dexter. Hai informazioni?
    Interlocutore. Si, ha affittato un'altra casa a Champs le Sims. Tranne che con il gallerista de Peirac non si è incontrata con nessun altro. Nei prossimi giorni andrà a Parigi per la mostra dei suoi quadri.
    Dexter. Ok. Ho capito.
    Interlocutore. Ho detto al mio informatore di chiamarmi subito se ci dovesse essere qualche cosa di nuovo.
    Dexter. Va bene tienimi aggiornato.





    Dexter. << Cosa ho fatto?!?! Chissà se riuscirò a farmi perdonare >>

  3. #143
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    La Speranza è l'ultima a morire - NEW CAP. 32 e 33

    CAPITOLO XXXIII
    Parigi


    29 marzo 2014


    Autista. Monsieur nous sommes arrivé.
    Ivan. Bien merci. Alexis questo è il nostro albergo, spero ti piaccia.
    Alexis. Grazie Ivan, mi sembra bello.




    Ivan. Bonjour, je suis Ivan de Peirac. Ci sono due camere prenotate a nome mio.
    Impiegata. Oui Monsieur de Peirac. Votre chambre est le nombre 1123, mademoiselle a le nombre 2114. Garcon !?!



    Ivan. Merci au revoir. Alexis, ci vediamo a cena. Ti consiglio di riposarti un po' fino a quell'ora perchè ti vedo un po' pallida.
    Alexis. Ti ringrazio Ivan, ma ho preso appuntamento con Simone Fontaine di Chanel per provare l'abito per l'inaugurazione della mostra di domani sera.
    Ivan. Ok allora a più tardi.
    Alexis. Ciao.




    Alla Maison Chanel …


    Simone. Mademoiselle Alexis, bonjour come va?
    Alexis. Abbastanza bene, grazie e lei?



    Simone. Tres bien merci. Settimana scorsa quando mi ha telefonato mi ha detto che ha bisogno di
    un abito per un'inaugurazione.

    Alexis. Si esatto, domani sera andrò all'inaugurazione della mia prima mostra di quadri e volevo qualcosa di elegante ma sobrio, un abito da cocktail penso possa andare bene.
    Simone. Prego allora venga con me.





    un'ora dopo …


    Alexis. Bene le scarpe le ho quindi penso di essere a posto.
    Simone. Sicura, non vuole qualche abito da giorno?



    Alexis. No grazie, in previsione del mio matrimonio Barbara Spencer mi ha dato diversi abiti ed anche nella boutique Chanel di Rainbow avevo preso delle cose, quindi sono a posto così.
    Simone. Perfetto, comunque se necessita di qualcosa non esiti a tornare.
    Alexis. Graz





    Simone. O mon Dieu. Mademoiselle Alexis sta bene?
    Ultima modifica di circe2005; 23rd June 2012 alle 23:49

  4. #144
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    La Speranza è l'ultima a morire - NEW CAP. 32 e 33



    Alexis. Cosa è successo?


    Simone. E' svenuta, sta meglio adesso?
    Alexis. Si grazie. Probabilmente è un po' di debolezza. A colazione ho bevuto solo un caffè ed a pranzo ho mangiato un toast, sarà stato solo un calo di pressione.



    Simone. Meno male. Comunque le consiglio di fare un salto all'ospedale, non è molto lontano da qui.
    Alexis. Si ha ragione, ho ancora un po' di tempo prima di cena quindi ci vado subito.
    Simone. Chieda della dottoressa Deveraux e le dica che la mando io, è una mia cara amica perciò vedrà la riceverà subito.
    Alexis. Grazie davvero Simone arrivederci.



    Alexis. Per cortesia mi accompagni all'ospedale.
    Autista. Oui.


    All'ospedale…





    Alexis. Buongiorno potrei vedere la dottoressa Deveraux? Mi manda Madame Simone Fontaine.
    Infermiera. Attendez s'il vous plais.

    Prego si accomodi pure.
    Alexis. Grazie.




    Alexis. Dottoressa buongiorno mi chiamo Alexis Logan.
    Dott. Deveraux. Bonjour, prego si accomodi. Simone sta bene?



    Alexis. Si, mi ha consigliato lei di venire qui. Ero nel suo atelier quando sono svenuta.
    Dott. Deveraux. Mi dica le era già capitato di avere svenimenti?
    Alexis. No è la prima volta. Probabilmente è solo debolezza. Ultimamente non ho appetito ed avverto spesso un po' di nausea.



    Dott. Deveraux. Uhm, appetenza e nausea? Comunque adesso la pressione è a posto. Mi scusi mademoiselle Logan quando ha avuto l'ultima volta il ciclo?
    Alexis. Il ciclo? Oh mamma, adesso che me lo fa notare forse è da più di due mesi che non mi viene. Dottoressa non mi dirà che potrei essere…
    Dott. Deveraux. Incinta? Potrebbe essere benissimo se ha avuto rapporti con un uomo. Comunque lo scopriremo subito, prego vada in bagno e urini su questo tester.


  5. #145
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    La Speranza è l'ultima a morire - NEW CAP. 32 e 33





    Dott. Deveraux. Mia cara le confermo che è incinta.

    Alexis. Ma come è possibile? Ho sempre preso la pillola.



    Dott. Deveraux. Strano, non ha mai saltato un giorno? Ha avuto vomito o diarrea?



    Alexis. Si verso metà gennaio ho preso un virus intestinale.
    Dott. Deveraux. Ecco la spiegazione. Sia tramite il vomito che la diarrea l'effetto della pillola può annullarsi. Lei è americana giusto?
    Alexis. Si.
    Dott. Deveraux. Se ha intenzione di tornare a casa si ricordi di non aspettare molto, massimo uno o due mesi perchè più passa il tempo e più è pericoloso per il feto. Se invece ha in previsione di restare qui in Francia le do il nominativo di una brava ginecologa qui a Parigi per fare le visite periodiche e le ecografie.



    Alexis. Grazie di tutto dottoressa, cosa le devo?
    Dott. Deveraux. Niente non si preoccupi. Mi raccomando segua i miei consigli.
    Alexis. Sicuramente, arrivederci.




    In albergo....


    Alexis. Pronto Barbara.
    Barbara. Ciao Alexis sei a Parigi?
    Alexis. Si sono arrivata dopo pranzo.
    Barbara. Alexis tutto bene hai una strana voce.
    Alexis. Barbara sono incinta.
    Barbara. Incinta? O cara, cosa farai? Lo dirai a Dexter?
    Alexis. Assolutamente no, non voglio che mio figlio cresca con un bastardo come padre.
    Barbara. Alexis ti capisco, ma è pur sempre il padre. Vuoi farlo davvero crescere senza?
    Alexis. Ho cresciuto Katy da sola, non vedo perchè non possa farlo anche con il bimbo in arrivo.
    Barbara. Hai ragione. Quando rientrerai in America?
    Alexis. Ho intenzione di far nascere il bambino qui in Francia.
    Barbara.Oh mi dispiace. Passerà parecchio tempo prima di rivederci.
    Alexis. No tornerò a Rainbow probabilmente tra una o due settimane. La dottoressa mi ha detto che per non avere problemi, i lunghi viaggi posso affrontarli al massimo entro un paio di mesi. Quindi vorrei tornare li per svuotare l'appartamento anche se non è ancora stato venduto.
    Barbara. Ma perchè vuoi far nascere li il bambino?
    Alexis. Se i calcoli sono giusti dovrei essere di due mesi, a giugno ho le mostre a Londra e a Milano quindi la pancia non dovrebbe essere ancora accentuata, poi troverò una scusa per non farmi più vedere in giro sino al termine della gravidanza. Se tornassi a Rainbow potrei incontrare Dexter e non voglio assolutamente che capisca che aspetto un figlio da lui.
    Barbara. E con Katy?
    Alexis. Domani la chiamo e le spiego tutto. Le prossime vacanze le ha tra un mese e mezzo, per Pasqua, la farò venire qui.
    Barbara. Dai se riesco l'accompagno io.
    Alexis. Davvero lo faresti?
    Barbara. Sicuro!!!
    Alexis. Grazie davvero. Barbara adesso ti devo salutare perchè vorrei riposare un po' prima di scendere a cena.
    Barbara. Certo, ciao tesoro ci sentiamo presto.
    Alexis. Ciao Barbara.

  6. #146
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: La Speranza è l'ultima a morire - NEW CAP. 32 e 33

    Povera Alexis tutte a lei capitano... adesso che farà? dovrebbe dirlo a Dexter, anche se è stato uno stronzo è pur sempre il padre, non dico che devono tornare insieme ma almeno informarlo...

    Dexter, ho sempre sperato che cambiassi idea, quindi adesso trova la soluzione per farti perdonare da Alexis...

    Circe non farmi aspettare tanto che sono curiosa di vedere la reazione di Katy e quella di Dexter (me lo sento che verrà a saperlo)...
    brava e foto bellissime come sempre...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  7. #147
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire - NEW CAP. 32 e 33

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    Povera Alexis tutte a lei capitano... adesso che farà? dovrebbe dirlo a Dexter, anche se è stato uno stronzo è pur sempre il padre, non dico che devono tornare insieme ma almeno informarlo...

    Dexter, ho sempre sperato che cambiassi idea, quindi adesso trova la soluzione per farti perdonare da Alexis...

    Circe non farmi aspettare tanto che sono curiosa di vedere la reazione di Katy e quella di Dexter (me lo sento che verrà a saperlo)...
    brava e foto bellissime come sempre...
    Grazie Sonia.
    Purtroppo devo confessarti che Alexis è così furiosa con Dexter che non ha nessuna intenzione di dirgli che sta per diventare padre.
    Purtroppo ho dei problemi con lo scenario che sto usando per giocare quindi mi sono bloccata, appena riesco a fare le foto che mi servono posto immediatamente il capitolo nuovo.

  8. #148
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: La Speranza è l'ultima a morire - NEW CAP. 32 e 33


  9. #149
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: La Speranza è l'ultima a morire - NEW CAP. 32 e 33

    Oddio è incinta!!! E ora che succederà?? Ma io non penso, conoscendo Dexter, che riuscirà a tenerlo nascosto per molto tempo...voglio dire, quel tizio ha contatti ovunque, è impossibile che non la scopra! Oddio che ansia...circe muoviti ad aggiornare
    Ho letto il ten things su dexter, moooolto interessante la sua attività!


  10. #150
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire - NEW CAP. 32 e 33

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Oddio è incinta!!! E ora che succederà?? Ma io non penso, conoscendo Dexter, che riuscirà a tenerlo nascosto per molto tempo...voglio dire, quel tizio ha contatti ovunque, è impossibile che non la scopra! Oddio che ansia...circe muoviti ad aggiornare
    Ho letto il ten things su dexter, moooolto interessante la sua attività!
    Effettivamente è un pò che non aggiorno ma purtroppo alla sera con il caldo che fa non riesco proprio a mettermi davanti al computer a giocare.
    Oggi finalmente è nuvolo quindi se la temperatura resta così più tardi ci do dentro.

    In merito al 10 Things sono sincera a dirti che l'attività che ho scelto per Dexter è la prima che mi è venuta in mente. Sin dall'apparizione di Dexter nel diario ho solo accennato brevemente al suo lavoro senza andare mai nello specifico, ed anche in futuro non verrà mai approfondito.

    Ovviamente non posso anticipare cosa farà adesso Alexis che ha scoperto che è incinta, ma una cosa posso dirla: qualcuno o qualcosa l'aiuterà ad andare avanti!

 

 
Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Concluso]Le Certezze Negate - Epilogo
    Di candylove nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 6th May 2012, 14:47
  2. [Diario] La Speranza è l'ultima a morire....
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23rd July 2011, 15:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •