Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
  • 3

    1 8.33%
  • 4

    3 25.00%
  • 5

    8 66.67%
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 278
  1. #21
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire....

    Capitolo V
    L'alba di un giorno nuovo


    Ho preso una grande decisione.
    Da oggi è come se iniziasse per me una nuova vita perciò ho deciso che ogni sera prima di andare a letto scriverò il MIO DIARIO.
    Non l'avevo mai fatto prima neanche quando ero ragazzina.


    13 giugno 2011

    Caro diario era ancora abbastanza presto quando mi sono alzata questa mattina. Prima di iniziare il mio nuovo lavoro di baby sitter ho voluto fare le pulizie e preparare dei sandwich. Erano quasi le 9,00 quando fui assalita da un dubbio: sarei stata all"™altezza del nuovo lavoro?
    Ho sperato di si.
    Beh in fin dei conti non credevo fosse così diverso curare tre o quattro bambini anziché uno?!
    Inoltre, sarebbe stata un"™ottima occasione per la mia piccola di fare amicizia con qualche suo coetaneo.
    Boh! Ho fatto gli scongiuri.
    Avevo appena indossato un paio di pantaloni al polpaccio e una maglietta quando è suonato il campanello.


    Era Ambrogio, lo chauffeur di Lady Caroline, che mi portava i giocattoli. Un bel tavolo per fare i blocchi, un pupazzo ed una minigiostra per esterni.


    Alle nove in punto arrivò il primo bambino e qualche istante dopo il secondo.



    Per prima cosa ho dato da mangiare a tutti. Si sa che con la pancia piena i bambini sono più tranquilli.


    Le ore successive sono trascorse tra giochi, cambi pannollini e coccole. Ma il pisolino pomeridiano non lo fa più nessuno?


    Finalmente la giornata è finita.
    Devo essere sincera non pensavo fosse così massacrante. Credo però che appena avrò preso la mano con le esigenze dei piccolini, sarò in grado di gestirne anche qualcuno in più.
    Ok ora devo smettere di scrivere perché ho bisogno di un buon riposo per poter affrontare la giornata di domani.
    Notte caro diario.
    Ultima modifica di circe2005; 30th May 2012 alle 15:49

  2. #22
    sim magnifico L'avatar di simmina17
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Sicily :D
    Età
    26
    Messaggi
    405
    Potenza Reputazione
    14

    Re: La Speranza è l'ultima a morire....

    molto bello ma nn credi che li dovresti fare un po piu lunghini???
    nn la prendere male è solo un consiglio
    [center:27t7ftr6]Prima di trovare il tuo principe azzurro...dovrai baciare tanti rospi[/center:27t7ftr6]

  3. #23
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire....

    Citazione Originariamente Scritto da simmina17
    molto bello ma nn credi che li dovresti fare un po piu lunghini???
    nn la prendere male è solo un consiglio
    Hai ragione, purtroppo devo dividerli in base al tempo che riesco a giocare.
    Gli altri capitoli vedrò di farl un po più lunghi

  4. #24
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: La Speranza è l'ultima a morire....

    [center:22xky9wq]Ciao circe, un personaggio di un tuo diario è stato taggato! Se ti va di rispondere al tag, vai nel topic
    "10 Things About..."
    [/center:22xky9wq]

    Il personaggio in questione è: Alexis Logan
    Il diario è: La speranza è l'ultima a morire....
    Hai ricevuto il Tag da: IMZADI+FEDE


  5. #25
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire....

    Appena ho un atttimo di tempo lo farò molto volentieri.
    Ringrazio IMZADI per aver taggato la mia Alexis

  6. #26
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire....

    Capitolo VI
    Il rimorso più grande

    8 marzo 2012

    Caro diario ormai sono passati diversi mesi da quando ho iniziato il mio nuovo lavoro di baby sitter . Non so perché ma oggi mi sento particolarmente stanca. Meno male che domani è sabato.
    Come al solito, i bimbi sono arrivati puntuali.
    La giostrina che mi regalò Lady Spencer mi è di grande aiuto. Purtroppo da sola non sarei in grado di portare a passeggio i bimbi così, con quella in giardino, posso fare prendere una buona boccata d'aria alla mia mini ciurma (ormai ho deciso di chiamarli così).


    Domani farò costruire anche un campo giochi di sabbia per i bimbi più grandi che vengono a casa mia per fare i compiti.


    Infatti grazie al passaparola delle mamme adesso mi affidano anche 5/6 bambini per volta.


    Katy oggi ha imparato a camminare, sono così orgogliosa di lei. Sono sicura che anche Lawrence lo sarebbe stato.


    Il mio Lawrence!
    Mi manca.
    Da morire!
    Sono passati diversi mesi da quando si è ucciso ma è come se fosse stato ieri.
    Perché è così difficile far rimarginare le ferite?
    Barbara Spencer, la nipote di Lady Caroline, una bellissima ragazza bionda che fa la stilista < io la chiamo Barbie e mai soprannome fu più azzeccato, è la fotocopia in vero della bambola > continua a dirmi che dovrei uscire con lei, mi ha regalato anche tre splendidi vestiti da sera per convincermi. Io però non ce la faccio!


    Anche l"™altra sera, mentre mi stavo preparando, sono andata davanti allo specchio per darmi il tocco finale quando, vedendomi così elegante, mi sono tornate in mente le serate che trascorrevo con Lawrence nei locali "in" di Bridgeport.



    Sentii una fitta al cuore, così chiamai subito Barbie per dirle che non stavo bene e quindi non sarei uscita.



    Forse faccio male.
    Non so come fare per venirne fuori.
    Qualche volta rileggo la lettera di Lawrence e la frase:
    Avevo promesso il giorno del nostro matrimonio che ti avrei protetto da tutto e da tutti, ma è facile fare promesse del genere quando si ha tutto nella vita, adesso che non abbiamo più niente sento di non averne le forze.
    mi fa credere che si sia ucciso per causa mia, perché pensava che per me il lusso, i gioielli e gli abiti chic fossero la cosa più importante e quindi che, una volta diventato povero, l"™avrei lasciato.
    Ne ho parlato anche con Susy, la mia cara amica di Bridgeport, settimana scorsa quando le ho telefonato. Secondo lei non è così perché l"™amore avrebbe superato ogni ostacolo, se si è ucciso è forse proprio perché lui, abituato ad un certo tenore di vita, non si sarebbe visto povero e senza il lusso in cui era cresciuto.
    Forse sarà* così, ma il senso di colpa non mi da tregua.

    Domani ho promesso a Barbie che andrò in spiaggia con lei e Katy, chissà* come si divertirà* la piccolina!
    Buonanotte caro diario.
    Ultima modifica di circe2005; 30th May 2012 alle 17:57

  7. #27
    sim magnifico L'avatar di simmina17
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Sicily :D
    Età
    26
    Messaggi
    405
    Potenza Reputazione
    14

    Re: La Speranza è l'ultima a morire....

    brava continua aspetto aggiornamenti !!!
    [center:27t7ftr6]Prima di trovare il tuo principe azzurro...dovrai baciare tanti rospi[/center:27t7ftr6]

  8. #28
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    La Speranza è l'ultima a morire Capitolo 7 L'inaugurazio

    CAPITOLO VII
    L'inaugurazione

    Da casa di Barbara Spencer ...

    ... a ...


    Driiiinnnnnnnn


    B. Ciao Alexis
    A. Ciao Barbara


    B. Siete pronte?
    A. Si prendo gli occhiali e la borsa e arrivo. Prendi tu intanto Katy, per favore?


    In partenza per la spiaggia.


    B. Come ti senti oggi?
    A. Grazie va un pochino meglio! Mi spiace ancora per non essere venuta con te al party di settimana scorsa, ma proprio non ce la facevo. Sai ci sono ancora delle piccole cose quotidiane che mi fanno ricordare Lawry e non riesco a trattenere le lacrime. Anche ieri ero così contenta che Katy avesse imparato a camminare ma il pensiero che il suo papà non avrebbe condiviso con me questa gioia mi ha mandato in crisi.
    B. Non ti preoccupare Alexis! Quando sarà il momento giusto per te per riprendere una vita fatta anche di svago e piacere lo capirai. Oggi pomeriggio però vieni all'inaugurazione del mio nuovo Atelier?
    A. Si tranquilla, vengo senz'altro. A che ora devo essere li?
    B. Alle 18,00. Ho già avvisato Matilde di portarti l'abito che dovrai indossare verso le 16,00.
    A. Ok bene. Comunque non era necessario che mi davi un altro vestito perché quelli che mi hai regalato non li ho ancora messi.
    B. Si lo so, però sai che i colori nuovi dell'Atelier sono il rosa ed il giallo e se non ricordo male nessuno dei tre è di questi colori quindi per stare in tema ne ho creato uno apposta per te, vedrai ti piacerà.
    A. Mi fido. Sei tu la stilista.


    Finalmente in spiaggia.


    B. Caspita è davvero un sogno oggi la spiaggia.

    A. Si veramente, guarda Katy come si diverte sulla sabbia.

    B. Andiamo a bere un cocktail?
    A. Si volentieri


    A. Sei nervosa per oggi pomeriggio?
    B. Un po', anche se avevo già una piccola boutique mia sapere che le mie creazioni sono diventate così apprezzate da poter aprire un Atelier più grande mi da una grossa soddisfazione.
    A. Immagino. Peccato però, se anziché essere un atelier di moda fosse una galleria d'arte ti riempirei di miei dipinti.
    B. Già è vero! Non mi ricordavo che eri una brava pittrice. Stai lavorando su qualcosa?
    A. No per il momento ho accantonato tele e pennelli. Sai il lavoro mi porta via parecchio tempo. Hai saputo che adesso ci sono dei genitori che mi portano bambini anche durante il fine settimana.
    B. No non lo sapevo. Come mai?
    A. Forse perchè li ho abituati troppo bene! No scherzo! I Pendelton e i Willis spesso fanno dei party o delle riunioni e quindi portano i figlioletti da me così si svagano, a me fa piacere perchè oltre a retribuirmi bene, la mia Katy può giocare con loro. Sai che forse la mia piccola ha già uno spasimante?
    B. Ma no, davvero!
    A. Si è Marco Willis. E' davvero un bel bimbo e poi è tanto buono. I soldi in più invece mi fanno comodo perchè prima o poi vorrei tornare a vivere in un appartamento.
    B. Perchè in un appartamento? Non è meglio per la piccola Katy avere un po' di giardino per svagarsi all'aria aperta?
    A. Si giusto, ma sai prima di venire qui ho sempre abitato in appartamenti, sia da single che da sposata, e l'ho sempre trovato comodo. Poi qui a Rainbow in centro ci sono dei bei parchi quindi Katy potrà giocarci quanto vuole.
    B. Mi spiace che io abito in una villa e non in un appartamento altrimenti potevate venire da me.
    A. Ti ringrazio ma dici così adesso perchè non sei fidanzata e quindi non hai in progetto una famiglia, ma prima o poi te la farai ed io mi ritroverei a ....CERCARMI UN APPARTAMENTO...
    B. E' vero aahhhhhhhhhhhh
    A. Ahhhhhhhhhhhh!!!!


    K. Mamma sonno!
    A. Amore sei stanca vuoi andare a casa?
    K. Si Kacy nanna.
    A. Ok, Barbie ti dispiace riaccompagnarci.


    B. No figurati, e poi anche io devo rientrare in Atelier per terminare gli ultimi preparativi, all"™una e mezza ho anche appuntamento con il parrucchiere.
    A. Grazie

    A. Ciao Barbie allora ci vediamo nel pomeriggio.
    B. Si ok. Ciao Alexis, ciao amore della zia

    K. Ciao sia babi


    Alle 16.00


    Driiinnnnnnnnnnnnnn


    A. Buongiorno Matilde, puntuale come sempre.
    M. Buongiorno signora Logan, la ringrazio. Le lascio il pacco con l'abito, lo tenga appeso un'ora prima di indossarlo così le pieghe si stireranno naturalmente. Le lascio anche una busta con gli accessori da abbinare.

    A. Grazie mille, certo che la signora Barbara pensa sempre a tutto.
    M. E' vero, ora scappo. A più tardi
    A. Arrivederci e a dopo allora.


    ... Un'ora e mezza dopo...
    Barbie aveva proprio ragione, l'abito è davvero bello!


    Ora però è meglio che vada.



    A. Ciao Barbara, come stai bene con questo colore di capelli! Che bello qui!

    B. Ciao Alexis grazie, ho voluto cambiare un po"™. Ti piace davvero l"™Atelier?
    A. Si è così elegante e luminoso! E che abiti meravigliosi.


    B. Ti ringrazio. Vieni che ti faccio vedere il piano superiore.


    A. Bellissimo. Ma non mi avevi detto che c'era anche il ristorante!
    B. Si è una nuova moda inserire un punto rinfresco. Voglio far diventare il mio Atelier non solo uno show room ma anche un punto di ritrovo per le mie amiche e le mie clienti.
    A. Buona idea per ora io mi considero una tua amica a scrocco, poi in futuro spero di diventare una tua buona cliente!
    B. Ovviamente la numero uno!!!!! Ma adesso vieni, ti voglio presentare delle persone e poi tra poco inizia la sfilata.





    16 marzo 2012

    Caro diario oggi ho trascorso proprio una bella giornata.
    Questa mattina........................................... .............................
    Ultima modifica di circe2005; 30th May 2012 alle 17:58

  9. #29
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire....

    Comunicazione di servizio:
    Dato l'insuccesso che sta ottenendo il mio diario, preferisco per il momento ad abbandonare questo progetto per un altro (creazione di un nuovo mondo).
    Vedrò a settembre se continuarlo oppure sospenderlo c
    definitivamente.
    Ringrazio comunque IMZADI+Fede e Simmina17 per i bei commenti che mi hanno fatto.

  10. #30
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: La Speranza è l'ultima a morire....

    Citazione Originariamente Scritto da circe2005
    Comunicazione di servizio:
    Dato l'insuccesso che sta ottenendo il mio diario, preferisco per il momento ad abbandonare questo progetto per un altro (creazione di un nuovo mondo).
    Vedrò a settembre se continuarlo oppure sospenderlo c
    definitivamente.
    Ringrazio comunque IMZADI+Fede e Simmina17 per i bei commenti che mi hanno fatto.
    mary dice sempre "i diari in sezione sono molti, bisogna farsi strada..."
    Non puoi pretendere una caterba di commenti subito, ci vogliono sudore e pazienza...
    Quando vorrai riaprire il diario mandami un mp
    Our wills and fates do so contrary run

 

 
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Concluso]Le Certezze Negate - Epilogo
    Di candylove nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 6th May 2012, 13:47
  2. [Diario] La Speranza è l'ultima a morire....
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23rd July 2011, 14:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •