Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
  • 3

    1 8.33%
  • 4

    3 25.00%
  • 5

    8 66.67%
Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 278
  1. #81
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: La Speranza è l'ultima a morire. NEW CAP. 16

    Io si lo sto seguendo, però sono rimasta un pò indietro di alcuni capitoli. Gli ultimi li ho solo scorsi velocemente ma conto di recuperare Intanto ti ripeto che mi piacciono molto le foto, le ambientazioni sono deliziose, molto curate e realistiche. Per quanto riguarda i personaggi al momento non voglio pronunciarmi perché mancandomi gli ultimi capitoli, ho bisogno di più chiarezza. Se però posso dare un giudizio "esteriore", che dire, sono tutti bellissimi Questo Dexter poi è il classico "bello e diabolico" e voglio seguirlo per capire che intenzioni ha!

  2. #82
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire. NEW CAP. 16

    Grazie ad entrambe

  3. #83
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire. NEW CAP. 16

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

    Domani o sabato posterò il capitolo 17, è piuttosto breve ma mi serve come capitolo di transizione per lo scorrere del tempo.
    Per il capitolo 18 aspetterò fino a settimana prossima perchè è piuttosto importante per il continuo del racconto.
    Dal capitolo 19 invece si entra nel vivo della storia e secondo me nella parte più bella.

  4. #84
    L'avatar di IMZADI+FEDE
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    259
    Potenza Reputazione
    14

    Re: La Speranza è l'ultima a morire. NEW CAP. 16

    Ciao Circe, ho letto gli ultimi capitoli. Ancora complimenti.

    Imzadi

  5. #85
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire. NEW CAP. 16

    Grazie Imzadi, gentile come sempre.

    Colgo l'occasione per scusarmi, purtroppo non ho avuto tempo di giocare in questa ultima settimana e quindi non potuto pubblicare il capitolo 17 come avevo preannunciato in un post precedente.
    Appena posso lo inserisco.

  6. #86
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire. NEW CAP. 17

    Capitolo XVII
    Il nuovo appartamento

    15 luglio 2013

    Caro diario anche stasera non ho molto da raccontarti.
    Barbara è partita da una settimana per il viaggio di nozze, Katy è andata a Saint Barth in vacanza per 15 giorni con Lord e Lady Spencer ed io mi ritrovo qui sola, stanca e depressa.



    Sarei dovuta andare anche io con loro ma il trasloco me lo ha impedito.



    Fortunatamente oggi l'ho finito.



    E' stato più pesante del previsto. Ma devo dire che sono soddisfatta.
    Grazie ai soldi del ritratto di Madame La Motte, ho potuto acquistare dei mobili nuovi anziché usare quelli della vecchia casa. A dire la verità quei soldi erano destinati al pagamento degli abiti che mi aveva dato Barbara, ma quando sono andata a portarglieli si è rifiutata categoricamente di prenderli.



    Da un paio di giorni ho ripreso a dipingere, mi rilassa molto. Ho pensato che siccome solo due quadri mi avevano fruttato 10000 simoleon, perché non farne altri e portarli al negozio degli oggetti usati di Barney?
    Probabilmente non raggiungeranno quella cifra, ma sempre meglio che niente.




    Continuo a pensare alla serata trascorsa con Dexter. Non l'ho più visto ne sentito. Ho letto sul giornale che deve essere partito per la Francia, scrivono per "affari" ma secondo me è andato da quella Louise La Motte. Probabilmente avevo ragione io a dire che era la sua amante e non una sua parente.
    Vabbè caro diario oggi proprio non ho più niente da scrivere. Buona notte.


    ...segue ...
    Ultima modifica di circe2005; 30th May 2012 alle 21:13

  7. #87
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire. NEW CAP. 17

    ... qualche ora dopo in Francia ...



    Louise. Mon cher è stata davvero una bella serata.
    Dexter. Hai ragione Louise, hai fatto un ottimo lavoro con la festa che hai organizzato.
    Louise. Oui, hai visto i Malbert e la contessa Duprais come erano entusiasti del ritratto che mi ha fatto Alexis?
    Dexter. Si, ma non solo loro.



    Louise. Quando pensi di farla venire qui in France? Se effettivamente tutti confermano quello che hanno promesso, avrebbe già almeno 5 quadri commissionati.
    Dexter. Purtroppo è ancora un pò presto. Kathrin, la figlia di Alexis, partirà per il collegio tra circa due mesi, quindi da quel momento in poi potrò farle la proposta del viaggio.
    Louise. Et tu dis moi, come va il rapporto con lei?



    Dexter. Dopo che sei rientrata in Francia, l'ho vista solo una volta. Al matrimonio di Barbara. Qui ho iniziato a sfoderare la mia seduzione, prima mi sono fatto beccare a fissarla durante la cerimonia e poi durante un ballo le ho detto che quel giorno era così bella che non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso.
    Louise. E poi? E' successo qualcosa tra di voi?
    Dexter. No, assolutamente no! Sapevo benissimo che la figlia era andata a passare la notte dai parenti della sposa, ma quando l'ho accompagnata a casa e lei mi ha chiesto se volevo entrare ho risposto di no, ho salutato e me ne sono andato.



    Louise. Tu es terrible! E cattivello!
    Dexter. Già! Ma è quello che voglio.
    Louise. Tres bien. Sai tornando alla festa di questa sera, c'è una cosa che mi dispiace.
    Dexter. Cosa?
    Louise. Che la France e forse anche metà Europa ha visto o vedrà l'abito che avrei dovuto indossare a dicembre alla Scala di Milano.
    Dexter. Cara Louise sei sempre la solita. Basta che si tratti di abiti o gioielli e tu perdi la testa. Facciamo così, tra tre settimane rientra Barbara Spencer dal viaggio di nozze; appena riapre l'Atelier andrò da lei e le chiederò di disegnarti appositamente un altro abito per l'occasione e quando verrò in Francia con Alexis, te lo porterò. Ovviamente non dovrai preoccuparti della spesa! E se hai paura che potrebbe non piacerti posso chiederle, prima di realizzarlo, di inviarti il bozzetto per posta celere o email.



    Louise. Fantastique! Non è necessario mi piacciono davvero gli abiti di Barbarà quindi lascio a lei la scelta. E comunque questa volta lo voglio pagare io!
    Dexter. Bene. A proposito di email, ti devo salutare perché oggi ne aspetto una importante da Rainbow. Buona notte mia cara.
    Louise. Bonne nuit mon cher!



    ... pochi istanti dopo nella camera dell'Hotel ...



    Dexter. << Bene vediamo se è arrivata.
    Si eccola! >>

    Capo come mi hai chiesto sto tenendo d'cchio il topolino. In questi giorni è rimasta da sola. La figlia è partita per Saint Barth con gli Spencer, rientrerà tra dieci giorni circa.
    Il trasloco lo ha terminato oggi.
    Fatta eccezione per gli operai dell'impresa di traslochi, non si è incontrata con nessuno. Ne uomo ne donna.
    Fammi sapere se devo fare qualcosa.



    ... risposta di Dexter ...



    Continua a tenerla d'occhio. Inviale da parte mia dei fiori, devono essere così tanti da riempirle la casa, sul biglietto devi scrivere:
    Auguri per la nuova casa

    Dexter Carrington III

    Ho altri affari da sbrigare qui in Europa quindi non rientrerò prima di tre settimane.
    Ultima modifica di circe2005; 30th May 2012 alle 21:18

  8. #88
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire. NEW CAP. 18

    Capitolo XVIII
    Il ritorno

    6 agosto 2013

    Caro diario oggi finalmente Barbara è tornata dal viaggio di nozze.
    Sono davvero contenta perchè senza di lei mi sono sentita sola.
    Questa mattina ho iscritto Katy al collegio di Sant'Andrews a Portland, lo inizierà tra un mese esatto.



    E' lontano da Rainbow City e la potrò vedere solo per le festività ma Lawrence mi ha sempre detto che la sua principessa avrebbe dovuto frequentare le scuole migliori, perciò se non la mandassi in quella scuola sarebbe un gesto egoistico da parte mio.
    A Lawry penso spesso, mi chiedo come sarebbe stata la mia vita in questi tre anni se non si fosse ucciso; il dolore si è affievolito, gli voglio ancora bene ma nel periodo che ero sola, perché Katy era in vacanza e Barbara era in viaggio di nozze, ho avuto tempo per riflettere e ho capito che ormai le ferite al mio cuore si sono rimarginate.
    Peccato che la persona che ho spesso in mente sia Dexter, ormai sono più di tre settimane che non ho sue notizie, dopo quei bellissimi fiori che mi ha regalato per la nuova casa non si è più fatto vivo.




    Beh in fin dei conti cosa posso pretendere, lui è uno degli uomini più ricchi d'America, è potente, è bello e affascinante avrà decine di donne importanti ai suoi piedi mentre io non sono nessuna.
    Dai devo cercare di non pensarci!
    A differenza degli ultimi giorni, oggi è stata una giornata piena: in mattinata sono andata nel negozio di Barney, non credevo ai miei occhi quando mi ha consegnato una busta contenente 2500 simoleon ottenuti dalla vendita dei quattro quadri che gli avevo dato.
    A mezzogiorno sono andata con Katy a pranzo da Barbie, anche se è ormai di quasi cinque mesi la pancina non si vede ancora. Sono davvero felice per lei, l'ho vista raggiante.



    Nel pomeriggio ho approfittato dei soldi ricevuti poche ore prima per andare nel negozio Petit Bateau ad acquistare dei nuovi completi per Katy, alla Saint'Andrews avrà la divisa ma nel tempo libero potrà indossare quello che vuole e con quello che le ho comprato io e quello che le ha regalato Barbara non sfigurerà di certo.



    Adesso sono quasi le 20,00, Kathryn è voluta andare a dormire dalla sua amica Jenny, io non sono per niente stanca quindi pensavo di andare al lago Blu a dipingere, la serata è bellissima e c'è luna piena.
    A domani caro diario.

    ... circa mezz'ora dopo ...

    Interlocutore. Pronto capo sono io.
    Dexter. Ciao dimmi.
    Interlocutore. Sto seguendo il topolino credo stia andando al Lago Blu. Ho visto che caricava sull'auto tela e pennelli.
    Dexter. Ok, richiamami quando siete li
    Interlocutore. Certamente.



    ... qualche minuto dopo ...

    Interlocutore. Siamo arrivati. Il topolino sta montando il cavalletto. Cosa devo fare.



    Dexter. Fai venire li Bill. Digli di lasciare passare circa un'ora, poi deve assalirla, deve far sembrare che la vuole violentare ma mi raccomando non deve farle assolutamente male. Deve solo spaventarla molto. Ad un certo punto arriverò io e la difenderò, avvisalo che dovrò dargli qualche pugno, cercherò di non essere troppo violento ma ovviamente gli farò male. Avrà un'ottima ricompensa per questo lavoro.
    Interlocutore. Ok capo lo chiamo subito.

    Ultima modifica di circe2005; 30th May 2012 alle 21:23

  9. #89
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire. NEW CAP. 18

    ... un'ora dopo al Lago Blu ...



    Bill. Ehi bellezza, cosa fai qui a quest'ora
    Alexis. Sto dipingendo
    Bill. Ah ma sai che sei proprio un bel bocconcino
    Alexis. Non mi tocchi!



    Bill. Uhm oltre che bella anche coraggiosa. Mi spiace ma l'occasione fa l'uomo ladro ed io in questo momento mi sento proprio un ladro cattivo
    Alexis. Mi lasci stare se ne vada. AIUTOOO



    Bill. E' inutile che urli chi vuoi che ti sente a quest'ora della sera. Vieni qui, direi che questa è di troppo.



    Alexis. Noooooooooooo, cosa vuol fare. Mi lasci, per favoreeeeeeee



    Dexter. Bastardo lasciala.
    Bill. E tu da dove salti fuori. Maledetto





    Dexter. Alexis, tesoro, stai bene?
    Alexis. Oh Dexter è stato terribile!!!
    Dexter. Lo so piccola non ti preoccupare adesso è tutto a posto è scappato. Ma come mai sei qui?



    Alexis. Katy è a dormire da una sua amica e dato che la serata era bella sono voluta venire qui a dipingere.
    Dexter. Vieni, ti riaccompagno a casa. Anzi visto che sei sola è meglio che per stanotte vieni da me, ti tranquillizzerai meglio.
    Alexis. No, per favore voglio andare a casa mia.



    Dexter. Ok ma non piangere più. Resterò io da te, non voglio assolutamente lasciarti sola.
    Alexis. Grazie
    Ultima modifica di circe2005; 30th May 2012 alle 21:24

  10. #90
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire. NEW CAP. 18

    La mattina dopo ...

    Alexis. Buongiorno Dexter
    Dexter. Buongiorno Alexis, sei riuscita a dormire un po'?



    Alexis. Si grazie adesso sto bene. Non so come ringraziarti, se non ci fossi stato tu ad aiutarmi non so cosa mi sarebbe successo. Ma come mai eri al Lago Blu?
    Dexter. Ti avevo già detto che è il mio posto preferito. Spesso ci vado a fare un bagno notturno. E' meglio che non ti arrischi più da sola in luoghi così solitari soprattutto di sera.
    Alexis. Si, credo che non ci andrò più. Anche se mi dispiace perchè mi piaceva dipingere li.
    Dexter. Potrai ancora andarci basta che me lo fai sapere e ti accompagnerò io.



    Alexis. Grazie. Dexter posso offrirti un caffè?
    Dexter. No devo scappare, sono rientrato due giorni fa dall'Europa e ho molti impegni adesso. Buona giornata e riguardati.
    Alexis. Buona giornata anche a te e grazie ancora.



    Prima di salire in macchina

    Dexter. Sono io. Di a Bill che ha fatto un ottimo lavoro!



    Interlocutore. Va bene, lo faccio subito.
    Ultima modifica di circe2005; 30th May 2012 alle 21:26

 

 
Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Concluso]Le Certezze Negate - Epilogo
    Di candylove nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 6th May 2012, 13:47
  2. [Diario] La Speranza è l'ultima a morire....
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23rd July 2011, 14:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •