Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
  • 3

    1 8.33%
  • 4

    3 25.00%
  • 5

    8 66.67%
Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 278
  1. #261
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    La Speranza è l'ultima a morire NEW CAPITOLO 56 Prima parte

    CAPITOLO LVI – Prima parte
    Perdonami!


    1° marzo 2016


    Notte fonda dopo ore e ore di attesa in ospedale ….


    Dottore. Buonasera lei è la signora venuta in ospedale con il signor Carrington?



    Alexis. Si dottore la prego mi dica come sta Dexter.
    Dottore. Mi spiace signora ma purtroppo non ho buone notizie.
    Alexis. E’ ….. è ……. morto?
    Dottore. No. Attualmente è in coma. La lama del coltello è andata molto in profondità provocando delle lacerazioni molto vicine al cuore, l’intervento è tecnicamente riuscito ma purtroppo il paziente ha avuto due emorragie durante l’operazione. Ha perso davvero molto sangue, troppo! Purtroppo crediamo che non supererà le prossime 24/48 ore.



    Alexis. No non è vero! Dexter è l’uomo più forte che abbia mai conosciuto, vedrà che guarirà!
    Dottore. Me lo auguro, mi scusi signora ma purtroppo devo tornare in emergenza.
    Alexis. Posso andare da lui?
    Dottore. Si, l’infermiera Barlow le indicherà la camera.
    Alexis. Grazie.




    Alexis. Dexter sono io Alexis. Ti prego non morire!




    Alla mattina ….


    Infermiera. Signora mi scusi potrebbe uscire c’è la polizia che deve parlare con lei.
    Alexis. Si vengo.




    Poliziotto. Signora buongiorno avremmo bisogno della sua deposizione, dovrebbe venire con noi in commissariato.
    Alexis. Non possiamo farla qui? Non voglio lasciare da solo Dexter.
    Poliziotto. Mi spiace ma purtroppo non è proprio possibile. Data la gravità della situazione abbiamo preferito lasciarla venire in ospedale ieri sera, ma ora non è più possibile rimandare la deposizione.



    Barbara. Alexis siamo arrivati quindi vai pure con il poliziotto, stiamo noi con Dexter. Se ci sono novità ti chiamo subito.
    Alexis. Va bene Barbara.
    Barbara. Brava. Se puoi passa anche a casa perché c’è Katy sconvolta. Continua a ripetere che è colpa sua.
    Alexis. Oh piccola! Ok grazie per avermi avvisato.



    Commissariato di polizia, un’ora dopo


    Poliziotto. ………….. e questo è tutto. Se ritiene che sia corretta la deposizione che le ho appena riletto dovrebbe firmare qui e qui.
    Alexis. Si è tutto giusto.



    Poliziotto. Bene signora de Plessis-Bellieres abbiamo finito. Emetteremo subito un mandato di cattura internazionale nei confronti di Nataly Wine. Non sono passate 24 ore da quando ha lasciato il magazzino Probi, quindi non può essere andata molto lontano.
    Alexis. Grazie tenente. Mi tenga informata. Arrivederci.


  2. #262
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    La Speranza è l'ultima a morire NEW CAPITOLO 56 Prima parte

    William. Oh signora Alexis buongiorno, come sta il signor Carrington?
    Alexis. Purtroppo non bene, il dottore teme il peggio.





    Katy. No non è vero! Dexter non può morire. E’ tutta colpa mia, se solo non fossi andata a chiedergli aiuto. E' colpa mia.
    Alexis. Vieni qui tesoro. Non dire così non è colpa tua. L'unica colpevole è quella donna orribile.
    Katy. Oh mamma se solo sapessi!
    Alexis. Cosa dovrei sapere?
    Katy. Quando sono andata a casa sua per chiedergli aiuto, Dexter mi disse che non poteva fare niente anche perché, se i rapitori volevano soldi, tu non avresti avuto problemi. Ero così disperata ed involontariamente l'ho chiamato papà!



    Alexis. Oh Katy perchè l'hai chiamato così?
    Katy. Mamma Dexter mi è sempre piaciuto, lo vedevo così bello, forte e importante, quando eri in Francia e mi telefonasti in collegio per dirmi che vi sareste sposati, ero così felice. Non ricordandomi più come fosse il mio vero papà ho iniziato a credere che non ci sarebbe stato niente di sbagliato se consideravo lui come mio padre. Ti ricordi che te lo confessai il giorno del vostro fidanzamento?
    Alexis. Si me lo ricordo bene. E' stata la cosa che mi ha fatto soffrire di più quando ho scoperto l'inganno di Dexter.
    Katy. Mamma dimmi la verità gli vuoi ancora un po' di bene?
    Alexis. Tesoro è complicato darti una risposta. Purtroppo nonostante sia stato ferito per salvare me ed Alexander, quello che mi ha fatto in passato è difficile da dimenticare.
    Katy. Mi dispiace. Tanto.
    Alexis. Ora andiamo di sopra voglio farmi una doccia prima di tornare all'ospedale. Sei stata un po’ con il tuo fratellino?
    Katy. Si da quando lo ha riportato a casa ieri sera la polizia a quando sono andata a letto.
    Alexis. Brava, fortunatamente è ancora molto piccolo quindi di questa brutta avventura non avrà ricordi.



    Un'ora dopo....




    Alexis .Ciao Barbara sono tornata novità?
    Barbara. Purtroppo no. Poco fa è passato un dottore a visitarlo e mi ha detto che non c'è stato nessun miglioramento.
    Alexis. Oh no! .
    Barbara. Noi andiamo, ti chiamo più tardi.
    Alexis. Grazie Barbara. Di tutto!
    Barbara. Figurati.




    Alexis. Ciao Dexter sono tornata. Sai che poco fa ho parlato con Katy, mi ha detto che ti considera bello, importante e forte. Quindi non puoi deludere una tua fan, devi guarire per forza. Mi ha anche detto che ti ha chiamato papà, non sono certa che potresti essere un buon padre!


    Dexter. Al.....Alexander........ è davvero……..figlio mio?



    Alexis. Dexter ti sei risvegliato. DOTTORE, INFERMIERA venite presto.





    Dottore. Cosa è successo?
    Alexis. Dottore Dexter si è svegliato, ha anche parlato.
    Dottore. Benissimo. Lei aspetti fuori per favore. Infermiera controlli i valori.


    Dottore. Sig. Carrington mi vede? Capisce dove si trova?
    Dexter. Sfocatamente, credo in una camera d’ospedale.



    Dottore. Esatto. Si ricorda cosa è successo?
    Dexter. Ricordo di essere entrato nel magazzino abbandonato per cercare Alexis. Ricordo anche di aver lottato con un uomo e poi basta.
    Dottore. Quell'uomo l’ha accoltellata. La lama le ha sfiorato il cuore ed è stato operato.
    Dexter. Sono un po' stanco vorrei dormire.
    Dottore. Dorma pure, tornerò più tardi.





    Dottore. Signora ormai il paziente è fuori pericolo, adesso si è riaddormentato a causa dei farmaci. Credo sia meglio per lei andare a casa a riposare, vedrà che se torna domani lo troverà ancora meglio.
    Alexis. Va bene, grazie di tutto dottore. La prego quando si risveglierà potrebbe salutarlo da parte mia?
    Dottore. Certamente.





    Alexis. Pronto Barbara sono io, Dexter si è svegliato, il peggio è passato.
    Barbara. Meno male ero così preoccupata. Cosa farai adesso?
    Alexis. Torno a casa dai miei bambini, poi nel pomeriggio chiamerò un’agenzia di sicurezza. Quella pazza assassina è ancora in libertà quindi onde evitare problemi assumerò delle guardie del corpo.
    Barbara. Fai bene. Però non intendevo cosa farai adesso uscita dall'ospedale, volevo sapere cosa farai adesso con Dexter.
    Alexis. Scusa non avevo capito, sinceramente non lo so. Anche se gli devo molto, dopo che ha rischiato la vita per Alexander e per me, non riesco a dimenticare il passato.
    Barbara. Ti suggerisco di parlare con lui e, scusa se te lo dico, ma credo sia giusto che sappia che Alexander è suo figlio.
    Alexis. I tuoi suggerimenti sono sempre stati sensati Barbara, ma purtroppo quello che mi hai appena dato mi è difficile attuarlo. Quando Nataly gli ha detto che Alexander era suo figlio ed io non gli ho risposto alla domanda se era vero, i suoi occhi hanno preso un’espressione che non mi è piaciuta. Ho paura che se confermassi tutto lui potrebbe cercare di portarmelo via.
    Barbara. Secondo me non è così. Alexis il Dexter con cui ho avuto a che fare a Sim Angeles era un uomo innamorato, e quanto accaduto ieri me ne da conferma ancora di più. Ora vai a casa a riposare ma pensa a quello che ti ho detto.
    Alexis. Ok Barbara. Grazie.


    .... CONTINUA QUI ...
    Ultima modifica di circe2005; 22nd June 2013 alle 13:56

  3. #263
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: La Speranza è l'ultima a morire NEW CAPITOLO 56 Prima parte

    Oddio circe, quante cose sono successe!!! Lasciami dire che è bello farsi tutta una lettura così, d'un fiato
    Meno male che Katy è andata ad avvisare Dexter, che tenera la piccola! Mi sono davvero sciolta quando l'ha chiamato papà!!
    Inoltre Dexter è stato davvero coraggiosissimo, se non andava (e se non era in contatto con il suo informatore, per chiamare la polizia), non oso immaginare cosa sarebbe successo!
    Ora però sono preoccupata per Dex....è vero che si è ripreso, ma speriamo non abbia ricadute!!! Dai Alexis, perdonalooooooo!
    Vogliamo l'happy-ending!!!


  4. #264
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    La Speranza è l'ultima a morire NEW CAPITOLO 56 Prima parte



    15 marzo 2016


    Caro diario scusami se dal giorno del rapimento non ti ho più scritto, ma ho avuto le idee molto confuse su cosa sarebbe giusto fare con Dexter e non sono riuscita a mettere giù parola.
    Dexter ormai si è ripreso completamente, il dottore aveva detto che gli sarebbero occorsi almeno venti giorni di degenza, invece domani tornerà già a casa.
    Dopo che si è svegliato dal coma sono andata a fargli visita ancora per due o tre giorni poi basta, sino a questa mattina quando ho preso coraggio e sono tornata da lui.
    ………………………………....................




    Alexis. Ciao Dexter, ti vedo bene. Come ti senti?
    Dexter. Ciao Alexis grazie sto benone, ormai sono completamente guarito. Il dottore ha firmato le carte e domani potrò tornare a casa.
    Alexis. Bene mi fa piacere.
    Dexter. Alexis, perché non sei più venuta a trovarmi?
    Alexis. Scusami ma ho avuto molto da fare. Avevo dei dipinti urgenti da finire ed inoltre Sophie ha preso la varicella. Te l’hanno detto che hanno catturato Nataly?
    Dexter. Si, sono venuti dei poliziotti a dirmelo di persona.
    Alexis. ……………………………………………………….
    Dexter. Alexis quando tornerò a casa potremmo parlare?
    Alexis. Perché adesso non lo stiamo facendo?
    Dexter. No, intendevo spiegarci. Ho tante cose da spiegare e credo che anche tu ne abbia altrettante.
    Alexis. Dexter te l’ho già detto molte volte, non voglio sentire spiegazioni ed io non ho niente da dirti.
    Dexter. Alexander è davvero mio figlio?



    Alexis. Il suo nome è Alexander Louis Philippe de Plessis-Bellieres, questo dovrebbe chiarirti le idee.
    Dexter. Ma ha ragione Nataly, è la mia fotocopia!
    Alexis. Come ho detto a lei anche mio nonno aveva i capelli biondo platino e gli occhi grigi.
    Dexter. Tuo nonno potrà essere stato biondo con gli occhi grigi ma dubito che assomigliasse a questo bambino.



    Dexter. Questa è una mia foto di quando avevo 3 anni, me l'ha portata ieri mia madre. Alexis ti prego basta dirci bugie. Ti chiedo scusa, sono stato un verme a tramare alle tue spalle, ma ti posso giurare su quello che vuoi che quando hai scoperto tutto avevo già deciso di non ingannarti più.
    Alexis. Dexter non mi interessa più ormai.
    Dexter. Lasciami finire, ti chiedo solo altri due minuti. Ti prego!
    Alexis. Va bene.
    Dexter. Sino a quando eravamo in Francia il mio proposito era solo quello di “sedurti ed abbandonarti”, ho sofferto tantissimo quando Eliza mi ha lasciato per Lawry e avrei fatto di tutto per vendicarmi in qualche maniera. Quando ho letto della sua morte sul giornale, e dopo che avevo visto la tua foto, ho iniziato a pensare a come arrivare a te. Non mi è sembrato vero quando seppi che stavi venendo a vivere a Rainbow. Naturalmente tutto quello che ho fatto dopo che arrivasti è inutile spiegartelo perchè lo sai bene. Durante il periodo natalizio trascorso ad Appaloosa avevo dimenticato il mio piano, stavo bene con te ma non solo, anche con i tuoi amici e la piccola Katy ero felice; credo sia stato il mio più bel natale.
    Tornati a casa però tutto tornò come prima, il mio obbiettivo restava quello di farmi beccare da te a letto con un'altra il giorno del nostro matrimonio.
    Nei giorni che hanno seguito la nostra festa di fidanzamento tutto procedeva come da piano, ma quando non ci siamo visti perchè io ero impegnato con il lavoro prima e perchè tu sei stata male dopo, ho sentito la tua mancanza.
    Ero confuso, molto confuso. Mancavano pochi giorni al compimento della mia vendetta che non ho voluto dare retta ai segnali che mi dava il mio cuore. Ero intenzionato ad annullare il nostro viaggio ad Hidden Springs ma per non rovinare tutto ho lasciato perdere; quando poi la sera del nostro arrivo mi hai confessato quello che ti aveva detto Katy ho capito che dovevo smetterla di essere cieco, ormai ero perdutamente innamorato di te.



    Alexis. Basta non voglio sapere più niente!
    Dexter. Ho finito, quello che avevo da dirti te l’ho detto. No anzi, finisco con il confessarti che le prime due cose che ho fatto, tornati da Hidden, sono state una telefonata per annullare l’appuntamento con la donna che doveva venire a letto con me e l’acquisto della casa in cui abito adesso. Doveva essere per noi e per i nostri figli!
    Alexis. No non ci credo! Sei un bugiardo!



    Dexter. Perdonami, ti prego!




    E così caro diario sono fuggita dall’ospedale. Probabilmente quello che mi ha detto è la verità, e per questo motivo adesso lo odio più di prima.
    No non è vero! Quella che odio adesso sono io. Se solo avessi messo da parte il mio orgoglio ferito e lo avessi lasciato spiegare quando mi ha rincorso sino al mio appartamento!
    Adesso sono stanca voglio andare a riposare, domani andrò da Barbara e le racconterò tutto. Notte diario!


  5. #265
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire NEW CAPITOLO 56 Prima parte

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Oddio circe, quante cose sono successe!!! Lasciami dire che è bello farsi tutta una lettura così, d'un fiato
    Meno male che Katy è andata ad avvisare Dexter, che tenera la piccola! Mi sono davvero sciolta quando l'ha chiamato papà!!
    Inoltre Dexter è stato davvero coraggiosissimo, se non andava (e se non era in contatto con il suo informatore, per chiamare la polizia), non oso immaginare cosa sarebbe successo!
    Ora però sono preoccupata per Dex....è vero che si è ripreso, ma speriamo non abbia ricadute!!! Dai Alexis, perdonalooooooo!
    Vogliamo l'happy-ending!!!
    Grazie Maru sono contenta che ti è piaciuto leggere gli ultimi aggiornamenti
    Manca pochissimo (la seconda parte del capitolo 56) e saprai se ci sarà o meno un happy-ending.
    Mi raccomando leggi il post prima di questo perché mancava ancora un pezzetto alla fine di questo capitolo.

  6. #266
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    La Speranza è l'ultima a morire NEW CAPITOLO 56 Seconda parte

    Capitolo LVI – Seconda parte
    Perdonami!


    30 aprile 2016




    Caro diario oggi ho fatto quello che avrei dovuto fare da diversi giorni. Questa mattina ho telefonato a ………


    Miles. Casa Carrington buongiorno, con chi parlo?
    Alexis. Miles buongiorno sono Alexis.
    Miles. Signora Alexis cosa posso fare per lei?
    Alexis. Volevo sapere se Dexter era in casa.
    Miles. Si signora, ma so che tra un’ora ha un appuntamento quindi non so per quanto resterà ancora in casa.
    Alexis. Ok grazie. Ho bisogno di parlare con lui quindi arriverò immediatamente. La pregherei di non dirgli che ho telefonato e che sto venendo li.
    Miles. Come desidera.
    Alexis. Grazie.



    Qualche minuto dopo ….


    Dlin dlon





    Miles. Prego signora Alexis si accomodi.
    Alexis. Grazie Miles.
    Miles. Il signor Carrington è nel suo ufficio.
    Alexis. Vado da lui.








    Dexter. Miles ho sentito il campanello suonare chi era?
    Alexis. Eravamo noi Dexter.



    Dexter. Alexis?!?!? Cosa ….?
    Alexis. So che tra un’ora hai un appuntamento quindi non ti porterò via molto tempo. Sono venuta solo per fare questo



    Alexis .Vai Alexander, vai ad abbracciare il tuo papà.
    Alexander. Pap pà
    Dexter. Vieni piccolino. Alexis grazie, non so cosa dire. Come mai hai …




  7. #267
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    La Speranza è l'ultima a morire NEW CAPITOLO 56 Seconda parte

    Alexis. Ho riflettuto molto su quello che mi hai detto in ospedale, in questi anni ho sempre pensato che Alexander è nato a causa di un inganno, invece se davvero ad Hidden Springs eri innamorato di me il nostro bambino è stato concepito per amore, quindi è giusto che cresca anche con il padre.
    Dexter. Si te lo posso giurare ancora.
    Alexis. Non è necessario che giuri, ti credo ma ho bisogno di chiederti un grosso piacere.
    Dexter. Tutto quello che vuoi.



    Alexis. Ti lascerò venire a trovare Alexander tutte le volte che vorrai; quando sarà più grandicello potrà anche venire a dormire a casa tua per il tempo che vorrai. Ma ti prego, non cercare di portarmelo via! Anche se mi posso permettere di assumere i migliori avvocati, non ho la voglia ne la forza di imbattermi in un’azione legale.
    Dexter. Alexis, anche se il mio comportamento passato potrebbe contraddirmi, non farei una cosa così subdola. Sapere che Alexander è mio figlio mi rende felicissimo, ma è te che voglio. Aspettami qui un attimo, devo andare a prendere una cosa.
    Alexis. Cosa?
    Dexter. Quello che dimostrerà quanto era vero il mio amore per te.
    Alexis. Lascia stare Dexter, ormai il passato è passato.



    Dexter. Per me no! Intanto apri il primo cassetto della scrivania, all'interno troverai una cartelletta blu. Guarda il contenuto.






    Alexis. E’ l’atto di acquisto di questa casa, e allora?
    Dexter. Leggi la data in cui è stato stipulato!
    Alexis. 31 gennaio 2014
    Dexter. Esatto. Doveva essere il mio regalo di nozze per te, insieme a questa




    Alexis. Oh Dexter questa è la collana di …..
    Dexter. Lawrence. Si è proprio lei, ho mosso mari e monti per trovarla.
    Alexis. Perché?
    Dexter. Quando ho capito che eri la donna con cui volevo passare il resto della mia vita, avevo bisogno di qualcosa che mettesse definitivamente una pietra sopra al passato; così, mentre eravamo ad Hidden Springs, mi sono ricordato quando mi raccontasti che Lawrence ti aveva lasciato una collana con un ciondolo a forma di cuore che avevi dovuto vendere per poter iniziare una vita nuova. Avevo il tuo amore e l’affetto di Katy, quindi la cosa più giusta che mi venne in mente di fare fu quella di recuperare l’ultimo dono di tuo marito, per non fartelo dimenticare.

    Alexis. A…vresti fatto davvero questo per me?
    Dexter. Si, e non solo!
    Alexis. Oh Dexter, sono stata così sciocca. Avrei dovuto darti la possibilità di spiegarti tornata da Bridgeport. Perdonami!
    Dexter. Tesoro non hai niente da farti perdonare. Non ho mai smesso di amarti Alexis!
    Alexis. Anche io Dexter, ti ho amato, ti amo e ti amerò sempre.





    Alexander. Mammmmma papppppà, bao!
    Alexis. Si piccolo mio mamma e papà si sono baciati.
    Dexter. Alexis, te lo chiedo con tutto il cuore, vuoi sposarmi? Oggi, domani, dopo o quando vuoi. Ma presto perchè non voglio più stare senza di te!
    Alexis. Si amore mio voglio diventare tua moglie. Qualsiasi giorno per me andrà bene, ma senza fare cose in grande come avevamo organizzato per il primo matrimonio.
    Dexter. Si, tutto quello che vuoi. Cosa ne dici se solo con le persone più care andassimo in un'isola da sogno e la ci sposassimo?
    Alexis. Meraviglioso! Dopo la morte di Lawrence ho sperato di essere ancora felice, quindi è vero?!?
    Dexter. Cosa?
    Alexis. Che la speranza è l’ultima a morire…..




    e così caro diario finalmente presto sposerò il mio unico vero grande amore.



  8. #268
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    La Speranza è l'ultima a morire NEW EPILOGO Prima parte

    EPILOGO - Prima parte



    5 maggio 2016





    30 settembre 2016

  9. #269
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: La Speranza è l'ultima a morire NEW EPILOGO Prima parte

    Circeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Oddio che bellissimo finale!! Sono felicisima che Alexis l'abbia perdonato, e si che Dexter sapeva come convincerla!!
    Lei è stata molto giudiziosa davvero, ha atteso tutte le spiegazioni, e alla fine ha capito che la cosa migliore era far crescegliere il figlio col proprio papà ^^
    Ho adorato anche tutte le foto del matrimonio, davvero belle....e insomma, quanti cuoricini in questi aggiornamenti!!

    Dunque, il diario a questo punto è concluso...sono felice e triste allo stesso tempo.
    Tra una settimana sposterò questa discussione in Diari Conclusi, mentre più tardi ti farò la news per il termine del diario ^^
    Complimenti per averlo portato avanti con tanta bravura, e grazie per le ore piacevoli!! Torna presto con altro diario magari!!

    Edit: News fatta, ancora complimentissimi!!!


  10. #270
    sim magnifico L'avatar di circe2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vivo a casa mia
    Messaggi
    418
    Inserzioni Blog
    32
    Potenza Reputazione
    15

    Re: La Speranza è l'ultima a morire NEW EPILOGO Prima parte

    Ciao Maru grazie delle bellissime parole che hai scritto . Attenzione però: manca la seconda parte dell'epilogo che posterò domani.

 

 
Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Concluso]Le Certezze Negate - Epilogo
    Di candylove nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 6th May 2012, 14:47
  2. [Diario] La Speranza è l'ultima a morire....
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23rd July 2011, 15:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •