Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    45 95.74%
  • 4

    1 2.13%
  • 3

    1 2.13%
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 368

Discussione: [Concluso]Missing

  1. #11
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    re: [Concluso]Missing

    prologo davvero interessante e belle le foto, sono curiosa di sapere come prosegue

  2. #12
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    re: [Concluso]Missing

    oddio il piccolo jeremy dove può essere...io cercherei sotto il tavolo...
    wow un giallo poliziesco eh?non che sia il mio genere preferito..però trattandosi di un sim diario sarà* più divertente seguirlo..quindi in bocca al lupo amirika!!!




  3. #13
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    re: [Concluso]Missing

    Uuuh beh a meno che il rapitore non era sotto il mantello dell'invisibilità* non l'hanno rapito quindi si sarà* allontanato lui...o forse c'è sotto qualcosa?! Che i rapitori siano in combutta col fratello che se lo voleva levare dalle scatole?!
    Our wills and fates do so contrary run

  4. #14
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    re: [Concluso]Missing

    Citazione Originariamente Scritto da Rayky
    Il prologo è molto interessante, e anche le foto e la casa sono fatte molto bene! Aspetto il seguito!
    P.S. Bella la cornice che hai aggiunto alle foto!
    Grazie Ray, un complimento da un maestro delle foto come te mi fa davvero piacere

    Citazione Originariamente Scritto da EagleOfJustice
    Wow. Stiamo assistendo alla nascita di nuovi generi oltre al drammatico e al romantico. Il prologo è interessante e spero continui a scriverlo.
    Sono contenta che il prologo abbia stuzzicato la tua curiosità*! Continuerò di certo a scrivere

    Citazione Originariamente Scritto da Anna ania
    Che bel prologo DDDDDDDDDDDD Fai presto ad aggiornare !!!!!!
    Grazie!! Aggiornerò al più presto, però un pò ve ne starete buoni buoni sulle spine, fantasticando sulla sorte di Jeremy nel frattempo che io faccio le foto per il primo capitolo!!

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84
    prologo davvero interessante e belle le foto, sono curiosa di sapere come prosegue
    Grazie saphira!! Spero di poter realizzare nel migliore dei modi i "colpi di scena" che ho in mente!!

    Citazione Originariamente Scritto da iseth
    oddio il piccolo jeremy dove può essere...io cercherei sotto il tavolo...
    wow un giallo poliziesco eh?non che sia il mio genere preferito..però trattandosi di un sim diario sarà* più divertente seguirlo..quindi in bocca al lupo amirika!!!
    Eh no iseth sotto il tavolo hanno già* controllato e Jeremy non c'è!!! Anche se non ti appassiona il genere (SACRILEGIOOOO !!!!!) spero lo stesso che seguirai la mia storia!! Magari ti convertirai ai gialli!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Pey'j
    Uuuh beh a meno che il rapitore non era sotto il mantello dell'invisibilità* non l'hanno rapito quindi si sarà* allontanato lui...o forse c'è sotto qualcosa?! Che i rapitori siano in combutta col fratello che se lo voleva levare dalle scatole?!
    Ecco tu Pey già* mi piaci di più di Iseth U_U sotto sotto hai una mente criminale MUAHAHAHAHA

  5. #15
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    re: [Concluso]Missing

    Ma sai che già* il prologo mi ha messo l'ansia ? Ti prego comincia la tua storia presto perchè sono curiosa !!!

  6. #16
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    re: [Concluso]Missing

    Se il prologo è stato scritto così non oso immaginare i capitoli futuri!Mi piace è intrigante seguo.A presto

    PS:non fraintendere il mio è un complimento

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  7. #17
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    re: [Concluso]Missing

    Citazione Originariamente Scritto da Foxylla
    Ma sai che già* il prologo mi ha messo l'ansia ? Ti prego comincia la tua storia presto perchè sono curiosa !!!
    Ancora un pò di suspence sto scattando le ultime foto per il primo capitolo

    Citazione Originariamente Scritto da lvxnera1
    Se il prologo è stato scritto così non oso immaginare i capitoli futuri!Mi piace è intrigante seguo.A presto

    PS:non fraintendere il mio è un complimento
    Grazie mille lvx, son contenta che il prologo ti sia piaciuto

  8. #18
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    re: [Concluso]Missing

    -Non a mio figlio-






    Non riesco a staccare gli occhi dalla foto sul comodino. Il sorriso di Jeremy è come una calamita che m'impedisce di guardare altrove. Un enorme macigno si è depositato sul mio stomaco e pensieri orribili cominciano a farsi strada nella mia mente.



    Non è possibile. Non può essere vero... il mio bambino di 8 anni è scomparso... e io non ho idea di dove sia. Ho provato a telefonare a tutti i suoi compagni di scuola per avere notizie e ho saputo che intorno alle 17h30, cioè dopo circa quindici minuti che sono uscita, Jeremy è stato a casa di Ethan, che abita a 300 metri da casa nostra, ma che è andato via poco dopo per fare rientro a casa. Solo che a casa non è mai arrivato... Sembra assurdo e incredibile eppure il mio bambino è scomparso in quei 300 metri che separano la casa di Ethan dalla nostra...



    "Brenda vieni, è arrivata la polizia"

    Sono quasi le 21h30... il mio bambino è scomparso da quattro ore... e io non ho idea di dove sia.



    "Ciao Brenda... Adam... Vi presento il capitano Ebony Logan dell'unità* Crimini Maggiori"

    Crimini maggiori... il mio bambino poche ore fa giocava alla playstation e ora è l'ipotetica vittima di un crimine maggiore...

    Ebony Logan: "Buonasera signori, possiamo accomodarci in casa?"
    Adam: "Prego, accomodatevi."



    Mattew: "Brenda mi dispiace davvero per questa situazione. La mia squadra farà* il possibile per ritrovare il tuo bambino."

    Mattew Naylor, vicecapo dell'unità* Crimini Maggiori di Sunset nonché mio ex-marito e padre di Sean. Ci siamo separati una vita e mezzo fa, ma siamo rimasti ottimi amici. Fa parte della famiglia e Adam l'ha sempre accettato volentieri in casa nostra.

    Brenda: "Lo so."

    Ebony Logan: "Ok signori, accomodiamoci così possiamo parlare...



    ...Dunque è importante che sappiate subito che le prime ore sono le più cruciali per il ritrovamento. Superate le 24 ore diventa tutto molto più difficile. Superate le 48 ore le probabilità* di ritrovare vostro figlio vivo diminuiscono ora dopo ora. Vi sembrerò spietata ma è importante che sappiate esattamente come stanno le cose. Inoltre stiamo parlando di un bambino di 8 anni e i bambini di quell'età* difficilmente scappano di casa. Perciò vostro figlio ha la massima priorità*. Innanzitutto cominciamo a mettere sotto controllo i vostri telefoni se vostro figlio è stato rapito per un riscatto, è facile che i rapitori vi chiameranno nelle prossime ore. L'unità* cinofila è pronta a cercare le tracce di vostro figlio in tutto il quartiere. Inoltre abbiamo bisogno di sapere tutto sulla vostra famiglia, sulle vostre amicizie, sulle amicizie di Jeremy. Parleremo separatamente con ognuno di voi. Rivolteremo la vostra vita come un calzino, se necessario ma vi garantisco che troveremo vostro figlio. E' tutto chiaro? Bene, cominciamo."

    Le parole del capitano Logan mi hanno intorpidito la mente. Mi sento priva di forze, come dopo una coltellata al cuore....

    -Nessuna traccia- Capitolo II
    Ultima modifica di Amirilka; 11th February 2012 alle 13:02

  9. #19
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Missing >>> -Non a mio figlio- Capitolo I <<< NEW

    Le foto sono tutte meravigliose, ma la prima... Io intanto ho cominciato a fare le mie congetture, mi spiace ma dovrai sorbirti i miei viaggi mentali ! Tra i miei sospettati ci sono:
    1- il classico maniaco psicopatico omicida;
    2- il fratello, ma credo sia il meno probabile;
    3- Matthew Naylor. Magari covava vendetta da anni per la separazione da Brenda, non so....

    In ultimo ti dico che il tuo stile di scrittura mi piace e, se posso fare una richiesta, i prossimi capitoli un pelo più lunghi (me è una lettrice avida). Complimenti, continuerò a seguirti !

  10. #20
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Missing >>> -Non a mio figlio- Capitolo I <<< NEW

    Citazione Originariamente Scritto da Foxylla
    Le foto sono tutte meravigliose, ma la prima... Io intanto ho cominciato a fare le mie congetture, mi spiace ma dovrai sorbirti i miei viaggi mentali ! Tra i miei sospettati ci sono:
    1- il classico maniaco psicopatico omicida;
    2- il fratello, ma credo sia il meno probabile;
    3- Matthew Naylor. Magari covava vendetta da anni per la separazione da Brenda, non so....

    In ultimo ti dico che il tuo stile di scrittura mi piace e, se posso fare una richiesta, i prossimi capitoli un pelo più lunghi (me è una lettrice avida). Complimenti, continuerò a seguirti !
    Grazie mille foxy per i complimenti La prima foto mi da grande soddisfazione: è la combinazione di una posa da bimbo (ovviamente ) e una da ragazza sexy, ma non si direbbe perché accostando le due figure, la mamma sembra proprio messa in posa per avvicinarsi al figlio
    Per quanto riguarda le tue congetture, che al contrario mi fanno immensamente piacere perché mi fanno capire che stai entrando nel vivo della storia, posso dirti che ce n'è una poco probabile, una assolutamente sbagliata, e una possibile. Ovviamente non sono nell'ordine che hai elencato tu
    Eheheh in realtà questo capitolo doveva essere più lungo, nella mia idea iniziale dovevano essere compresi anche i colloqui tra il capitano Logan e i genitori, ma non volevo appesantire (leggi "svelare ) troppo l'inizio Dal prossimo capitolo vedrò di accontentarti

 

 
Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Concluso] La Mia Favola...
    Di ~dome nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 11th April 2012, 22:47
  2. [Concluso] Persuasione
    Di Stefizzi nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 1027
    Ultimo Messaggio: 17th October 2011, 22:57
  3. [Concluso] Efron
    Di Efron nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21st October 2010, 20:21
  4. [Concluso] Like You
    Di kalimero nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2010, 21:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •