Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    45 95.74%
  • 4

    1 2.13%
  • 3

    1 2.13%
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 368

Discussione: [Concluso]Missing

  1. #51
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Citazione Originariamente Scritto da Amirilka
    Citazione Originariamente Scritto da candylove
    ...credo mi sia sfuggita una cosa... i soldi che aveva in banca quindi, gli servivano per scappare con Rachel, e per farsi una nuova vita
    Si esatto, nel prossimo capitolo spiegherò meglio la questione dei soldi, vi dico solo di prepararvi ad un piccolo colpo di scena
    E se quei soldi servissero a mantenere un altro figlio? Magari illegittimo? O magari il padre è ricattato da qualcuno... ma per cosa... mmmh... *la smette di delirare*

  2. #52
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc
    Citazione Originariamente Scritto da Amirilka
    Citazione Originariamente Scritto da candylove
    ...credo mi sia sfuggita una cosa... i soldi che aveva in banca quindi, gli servivano per scappare con Rachel, e per farsi una nuova vita
    Si esatto, nel prossimo capitolo spiegherò meglio la questione dei soldi, vi dico solo di prepararvi ad un piccolo colpo di scena
    E se quei soldi servissero a mantenere un altro figlio? Magari illegittimo? O magari il padre è ricattato da qualcuno... ma per cosa... mmmh... *la smette di delirare*
    E' molto più semplice di quanto non immagini

  3. #53
    sim esperto L'avatar di Rayky
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Età
    31
    Messaggi
    829
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Wow! Bellissimo anche questo capitolo Amirilka! Trovo che le conversazioni tra i personaggi siano molto realistiche, così come anche l'ambientazione! Mi piace come hai reso l'ambiente infatti, con l'arredamento essenziale e freddo ... sembra tutto molto reale Spero solo di non incasinarmi con i nomi Anche io sto iniziando a farmi i miei viaggioni mentali ... ma aspetto ancora qualche capitolo prima di esprimermi! Comunque ancora un bel lavoro!

    P.S. Mi piace anche la fotografia di Bentley! Si vede che hai un talento innato per le istantanee di bambini





  4. #54
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Citazione Originariamente Scritto da Rayky
    Wow! Bellissimo anche questo capitolo Amirilka! Trovo che le conversazioni tra i personaggi siano molto realistiche, così come anche l'ambientazione! Mi piace come hai reso l'ambiente infatti, con l'arredamento essenziale e freddo ... sembra tutto molto reale Spero solo di non incasinarmi con i nomi Anche io sto iniziando a farmi i miei viaggioni mentali ... ma aspetto ancora qualche capitolo prima di esprimermi! Comunque ancora un bel lavoro!

    P.S. Mi piace anche la fotografia di Bentley! Si vede che hai un talento innato per le istantanee di bambini
    Grazie mille Ray I tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere (come quelli di tutti ovviamente)
    Sono contenta che stai continuando a seguire la storia però mi piacerebbe sapere un pò che idee hai sul colpevole(giusto per vedere se sei o meno lontano dalla verità* )
    Anche per la foto di Bentley ho dovuto lottare un bel pò perché non trovavo una sistemazione che mi piacesse! Poi quando ho provato con i fiori mi è sembrata subito molto realistica

  5. #55
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Ma come sei già* arrivata al terzo capitolo???Wow!!!Ho recuperato tutto anche se al rientro ho dato una sbirciatina veloce ma ho preferito riposare e leggere con calma ora.Che dire ero sicura che questa storia ,già* dal prologo, avrebbe attirato la mia attenzione e infatti è propio cosi.Mi sono ritrovata in un mare di ansia e inquietudine per tutto il tempo parola dopo parola la curiosità* aumentava.Certo però che quel piano li architettato da Adam e dalla sua amante mi ha fatto salire un nervoso .Ho qualche sospetto ma aspetto il prossimo capitolo prima di "sbilanciarmi" nel frattempo continuo a ipotizzare sul presunto rapitore di bambini (perche cosa ancora piu curiosa i casi sono due).Le foto,le pose,l'ambientazione mi è piaciuto davvero tutto.Ma la cosa che adoro di piu è il tuo modo di narrare;l'esposizione è quella che mi "prende" e devo farti i complimenti sei davvero brava.Ami (ti chiamo cosi )continua con lo stesso impegno di sempre perche questa storia è interessante davvero.

    PS:che poi leggendo mi hai fatto venire in mente dei telefilm tipo csi e the shield (che io adoro) e dopo l'horror è il genere che prediligo anche nella forma simmesca.Complimenti ancora!!

    PS2: perdona il commento piu sintetico ma sono ancora nella fase critica "rientro dalle vacanze" prometto che dal prossimo commento vomiterò (!!oddio )qualcosa di piu sostanzioso.

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  6. #56
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Ciao! Mi sono incuriosita leggendo alcuni tuoi commenti nel forum di discussione e così mi sono messa a leggere il tuo diario.
    Allora, prima di tutto, voglio continuare a leggere perché, sebbene i gialli non siano il mio genere preferito, mi ritrovo sempre incollata al libro/film di turno per sapere come va a finire
    Per quanto riguarda la tua storia, ho sentimenti ambivalenti: da una parte, mi sembrano scarne le descrizioni mentre punti tutto sui dialoghi, che vengono resi con una modalità* "botta e risposta", saltando per così dire i "tempi morti", tipo le descrizioni delle abitazioni, sensazioni e impressioni dei protagonisti che (ed è solo un mio pensiero che riguarda me) mi aiutano ad entrare di più nella storia. Purtroppo io sono più per i mattoncini di descrizioni D'altra parte, tuttavia, i tuoi dialoghi riescono a dare tutte le informazioni che servono e rendono veloce e scorrevole la lettura, e questo è decisamente un bene!
    Riguardo alla trama, non riesco ancora bene a farmi un'idea sul colpevole, potrebbe essere chiunque al momento attuale. Lì per lì ho pensato che fosse stata Rachel per ripicca, però non so... Mentre il conto in banca segreto svolge un ruolo strano, se così si può dire. Se fosse servito al padre per vivere dopo con il figlio e l'altra donna, allora avrebbe dovuto essere intatto, invece è stato ripulito del tutto prima del rapimento. ---mumble mumble---
    Credo che in un qualche modo le scomparse dei due bambini siano legate, ma non ho idea di come! XD
    Detto ciò, sicuramente ti seguirò capitolo per capitolo, devo sapere che fine ha fatto Jeremy (che tra l'altro è bellissimo *__* -come hai fatto a farlo così carino??? I bambini che creo io sono orrenderrimi )






  7. #57
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    Citazione Originariamente Scritto da lvxnera1
    Ma come sei già* arrivata al terzo capitolo???Wow!!!Ho recuperato tutto anche se al rientro ho dato una sbirciatina veloce ma ho preferito riposare e leggere con calma ora.Che dire ero sicura che questa storia ,già* dal prologo, avrebbe attirato la mia attenzione e infatti è propio cosi.Mi sono ritrovata in un mare di ansia e inquietudine per tutto il tempo parola dopo parola la curiosità* aumentava.Certo però che quel piano li architettato da Adam e dalla sua amante mi ha fatto salire un nervoso .Ho qualche sospetto ma aspetto il prossimo capitolo prima di "sbilanciarmi" nel frattempo continuo a ipotizzare sul presunto rapitore di bambini (perche cosa ancora piu curiosa i casi sono due).Le foto,le pose,l'ambientazione mi è piaciuto davvero tutto.Ma la cosa che adoro di piu è il tuo modo di narrare;l'esposizione è quella che mi "prende" e devo farti i complimenti sei davvero brava.Ami (ti chiamo cosi )continua con lo stesso impegno di sempre perche questa storia è interessante davvero.

    PS:che poi leggendo mi hai fatto venire in mente dei telefilm tipo csi e the shield (che io adoro) e dopo l'horror è il genere che prediligo anche nella forma simmesca.Complimenti ancora!!

    PS2: perdona il commento piu sintetico ma sono ancora nella fase critica "rientro dalle vacanze" prometto che dal prossimo commento vomiterò (!!oddio )qualcosa di piu sostanzioso.
    Ti ringrazio lux (io invece ti chiamo così ) sono contenta che la mia storia ti piaccia e che stai continuando a seguirmi
    Immaginavo che il comportamento di Adam sarebbe risultato odioso a tutti, ma come ho già* anticipato, sarà* ripagato con la stessa moneta
    Eh Csi ho visto tutte le serie, e quella di Miami anche più volte (adoro Horatio Caine )!
    Mi aspetto che dal prossimo commento ti sbottonerai un pò di più e mi parlerai della tua idea sulla scomparsa di Jeremy e sul colpevole (tanto son sicura che non ti ci avvicini manco un pò U_U )


    Citazione Originariamente Scritto da Winged85
    Ciao! Mi sono incuriosita leggendo alcuni tuoi commenti nel forum di discussione e così mi sono messa a leggere il tuo diario.
    Allora, prima di tutto, voglio continuare a leggere perché, sebbene i gialli non siano il mio genere preferito, mi ritrovo sempre incollata al libro/film di turno per sapere come va a finire
    Per quanto riguarda la tua storia, ho sentimenti ambivalenti: da una parte, mi sembrano scarne le descrizioni mentre punti tutto sui dialoghi, che vengono resi con una modalità* "botta e risposta", saltando per così dire i "tempi morti", tipo le descrizioni delle abitazioni, sensazioni e impressioni dei protagonisti che (ed è solo un mio pensiero che riguarda me) mi aiutano ad entrare di più nella storia. Purtroppo io sono più per i mattoncini di descrizioni D'altra parte, tuttavia, i tuoi dialoghi riescono a dare tutte le informazioni che servono e rendono veloce e scorrevole la lettura, e questo è decisamente un bene!
    Riguardo alla trama, non riesco ancora bene a farmi un'idea sul colpevole, potrebbe essere chiunque al momento attuale. Lì per lì ho pensato che fosse stata Rachel per ripicca, però non so... Mentre il conto in banca segreto svolge un ruolo strano, se così si può dire. Se fosse servito al padre per vivere dopo con il figlio e l'altra donna, allora avrebbe dovuto essere intatto, invece è stato ripulito del tutto prima del rapimento. ---mumble mumble---
    Credo che in un qualche modo le scomparse dei due bambini siano legate, ma non ho idea di come! XD
    Detto ciò, sicuramente ti seguirò capitolo per capitolo, devo sapere che fine ha fatto Jeremy (che tra l'altro è bellissimo *__* -come hai fatto a farlo così carino??? I bambini che creo io sono orrenderrimi )
    Un'altra lettrice WOW
    Si, hai ragione in effetti ho voluto puntare un pò sui dialoghi perché temevo che le descrizioni troppo dettagliate di persone, sensazioni o ambientazioni appesantissero troppo la lettura. Infatti non mi son dilungata tanto neanche nel "descrivere" la disperazione di Brenda.
    Il nuovo capitolo uscirà* oggi o domani, vedrò di dilungarmi un pò anche nelle descrizioni dei luoghi e delle persone. Insomma per una nuova lettrice si fa questo ed altro! Io adoro scrivere e per me sarà* di certo un piacere fare capitoli più "dettagliati"!
    Per la trama sono contenta ( ) che ancora non ti sei fatta un'idea del colpevole Questo vuol dire che se scoprire lo vorrai, seguire mi dovrai MUAHAHAHAHA
    Ma sai che Jeremy è uscito così puccio "naturalmente"?? Ho creato mamma e papà* ho cliccato sul ciuccio del CAS ed eccolo Gli ho modificato solo il nasino perché era un pò troppo grande per i miei gusti! Con due genitori così, mica poteva uscire un mostriciattolo U_U

  8. #58
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Missing >>> -Sospetti- Capitolo III <<< NEW

    -L'inganno-



    Mattew Naylor: Ottimo lavoro ragazzi. Io e il capitano andiamo a fare una visitina a questa Rachel Carter, giusto per essere sicuri che lei non abbia mentito a Jenkins e che lui non abbia mentito a noi! Intanto voi andate a parlare con i genitori di Bentley Russell e mostrategli la foto di questo Richard Tyndale. Magari l'hanno visto aggirarsi nei pressi della loro casa nei giorni precedenti la scomparsa del bambino.
    Luke Parker: Ok capo, ma intanto che facciamo convochiamo qui Tyndale?
    Mattew Naylor: Si, intanto fatelo venire qui. Comunque dovrà* spiegarci le sue impronte sul vetro della finestra.

    ------------------------------------------------

    Mattew ed Ebony si dirigono verso la casa di Rachel Carter, che si trova in una zona residenziale poco fuori dal centro cittadino. Si tratta di un quartiere sorto a poco a poco, sembra quasi che la bellezza del luogo abbia attirato sempre più persone nel corso degli anni, che stanche della vita di città*, hanno preferito trasferirsi in un posto tranquillo e immerso nel verde. Per arrivarci bisogna percorrere una lunga strada alberata. Per un bel pezzo si ha quasi la sensazione di immergersi nel bosco, poi quasi naturalmente, la natura si dirada per lasciar spazio a bellissime case dagli stili variegati. Ci sono quelle in legno, molto estive e campagnole, ci sono quelle in pietra, che danno l'idea di vecchi casali ristrutturati e poi ci sono quelle miste in pietra e legno che fanno pensare a dei ritrovi di montagna.
    Mentre Mattew percorre il lungo viale, controllando i numeri civici per individuare la casa di Rachel Carter, dentro di sé spera vivamente che la donna, per una qualche strana ragione, abbia mentito ad Adam e che in realtà* abbia preso lei il piccolo Jeremy. Nel corso della sua carriera professionale, ha lavorato in tantissimi casi dove vi erano dei minori coinvolti. Questa volta però è il primo caso in cui si trova coinvolto un bambino che conosce, figlio della sua ex moglie. In realtà* si è chiesto più volte se non sarebbe stato meglio affidare il caso a qualche altro collega. Ma si è sempre risposto che in una situazione del genere non se ne sarebbe potuto stare con le mani in mano, aspettando che qualcuno risolvesse il caso.

    Eccolo lì, numero 89. La casa di Rachel è in legno, molto sobria e monotematica. Quasi stride in un quartiere come quello. Sicuramente si tratta di una delle prime case costruite in zona e non ancora ristrutturate. Mattew ed Ebony scendono dalla macchina e si dirigono verso la casa.
    Una volta davanti alla porta suonano il campanello, ma con stupore notano che non emette nessun suono.



    Mattew Naylor: Strano, che si sia rotto il collegamento elettrico?
    Ebony Logan: Che?
    Mattew Naylor: Lascia stare, proviamo a bussare!

    Due pugni non troppo delicati si abbattono sul portoncino che quasi impercettibilmente vibra. Nessuna risposta. Mattew riprova, questa volta più forte e il portoncino vibra in modo molto più evidente.

    Mattew Naylor: Polizia di Sunset, c'è qualcuno in casa?

    Ma ancora i due poliziotti non ricevono risposta. Un poliziotto onesto come Mattew però, non si fa di certo fermare da una porta chiusa.

    Mattew Naylor: Ritengo che dentro possano esserci delle persone in pericolo. Sei d'accordo?
    Ebony Logan: Uhm si in effetti mi par di sentire qualche lamento.

    Mattew sorride, almeno legalmente non dovranno rispondere di violazione di domicilio e con una spallata la vecchia serratura cede e il portoncino si spalanca.

    Mattew Naylor: Polizia di Sunset, c'è nessuno in casa?



    A quanto pare, in casa non c'è nessuno.

    Mattew Naylor: Diamo un'occhiata in giro, io prendo il corridoio a destra tu la porta a sinistra.

    Il corridoio che prende Mattew porta ad un piccolo bagnetto completamente in rosa e ad una grande camera da letto.



    Mattew Naylor: Trovato niente di là*?
    Urla nella direzione di Ebony.
    Ebony Logan: Niente. E dico niente di niente. Adesso sono in cucina. Il frigo è staccato ed è completamente vuoto, idem la dispensa. Sembra proprio che la nostra amica Rachel abbia levato le tende!!
    Istintivamente Mattew si dirige verso la cassettiera e comincia ad aprire, uno per uno, tutti i cassetti. Vuoti.



    Mattew Naylor: E' sicuramente partita! Non c'è manco un suo vestito nei mobili!

    E un sospetto comincia a farsi largo nella sua mente! Corre in soggiorno e richiama il capitano

    Mattew Naylor: Presto all'aeroporto, credo che la signorina abbia fatto i bagagli per tornare in Nuova Zelanda!

    In fretta e furia i due poliziotti si dirigono verso la macchina e ingranata la marcia, partono a tutta velocità*.



    Mattew Naylor: Controlla a che ora parte il prossimo volo per Wellington e contatta la polizia di frontiera, avvisali che se si avvicina una certa Rachel Carter al controllo passaporti, non devono lasciarla passare. Digli di trattenerla con una scusa fino a quando non arriviamo noi!
    Ebony Logan: Agli ordini capo!

    -------------------------------------------------------



    Mattew Naylor: Allora signorina Carter, a quanto pare abbiamo fatto appena in tempo a rovinarle una lunga vacanza in Nuova Zelanda. Ancora un pò e avrebbe fatto in tempo a partire. Perché non ci spiega il motivo di questa partenza improvvisa?
    Rachel Carter: La ragione è molto semplice, mia mamma si è ammalata negli ultimi mesi e la settimana scorsa è peggiorata, così ho deciso di andarla a trovare a Wellington.
    Mattew Naylor: Mi dispiace molto per sua mamma, signorina Carter, ma vede, il signor Jenkins, che lei conosce molto bene a detta sua, ci ha già* informati del vostro piano di rapire Jeremy Jenkins la settimana prossima. E ci ha anche informati del fatto che la vostra destinazione era proprio Wellington, curiosa come coincidenza non le pare? Quindi ora la smetta di mentire e mi dica dov'è Jeremy!



    Rachel Carter: No aspetti un attimo! Io non avevo assolutamente intenzione di portare quel mostriciattolo in Nuova Zelanda con me! Adam voleva a tutti i costi portarsi dietro il figlio quindi io gli ho proposto questa soluzione!
    Mattew Naylor: Quindi conferma che il vostro piano era quello di rapire Jeremy Jenkins la settimana entrante, quando la madre si sarebbe trovata fuori per lavoro?
    Rachel Carter: Questo era il piano di Adam, non di certo il mio.
    Mattew Naylor: Allora mi spieghi la sua posizione signorina Carter. Perché attualmente nutro forti sospetti che sia stata lei a rapire il bambino.
    Rachel Carter: Mi ascolti bene, signor non-so-come-ti-chiami a me di questo Jeremy e di quello stupido di Adam non interessa un'emerita cippa. Chiaro? Io volevo solo i soldi!

    Che stesse parlando dei soldi spariti dal conto di Adam Jenkins?

    Ebony Logan: Perché non si spiega meglio?
    Rachel Carter: Insomma ma l'ha visto in faccia quell'allocco? Cascherebbe come una pera cotta dietro a qualunque ragazza che si mostri disponibile nei suoi confronti! Io ho giocato le mie carte e mi dia retta, le ho giocate proprio bene.

    Un'espressione soddisfatta appare sul viso della donna. Ha dei denti perfetti, bianchissimi e tutti di forma uguale, quasi siano stati scolpiti con precisione. Effettivamente il fascino della donna non passa di certo inosservato. Il suo modo di parlare, il tono della voce, le sue dita affusolate che accompagnano ogni singola parola, o quasi. Tutto, in quella donna, sembra studiato a tavolino, e anche ora che si trova seduta in un sala per gli interrogatori, non si mostra affatto in soggezione. Ostenta ogni minima perfezione del suo corpo e lo fa con maestria, quasi che abbia passato tutta la sua vita davanti a uno specchio a studiare la posizione migliore da adottare in ogni circostanza per apparire più bella, più affascinante, più ammaliante... "più" insomma.

    Mattew Naylor: Vuole forse farci capire che tra lei e Adam in realtà* non c'è nessuna relazione sentimentale?
    Rachel Carter: Oh no, la relazione sentimentale c'è nella mente di Adam. Io so essere una perfetta amante, mi creda. Ma non corrispondo assolutamente i sentimenti di Adam. Per me lui è stato un modo come un altro per arricchirmi.
    Mattew Naylor: Quindi ha rubato lei i soldi di Adam Jenkins?
    Rachel Carter: Rubato? Che brutta parola! Io ho solo accettato i soldi che Adam mi ha dato. Vedo che proprio non ci arrivate eh? Adam avrebbe portato con sè questi soldi in Nuova Zelanda. L'idea era quella di partire con il bambino e con i soldi per rifarci una vita lì. Ok? Peccato che a me non interessasse proprio la prima parte del piano. A me interessava solo "rifarmi una vita lì" ma da sola, senza lui nè il bambino ma con i soldi!
    Mattew Naylor: Ma perché Adam Jenkins avrebbe messo in mano sua tutti questi soldi?
    Rachel Carter: Per farne perdere le tracce. Avrebbe potuto trasferire i soldi man mano in qualche banca neo-zelandese, ma a quel punto si sarebbero potuti facilmente rintracciare, per cui ha incaricato me di trasferire i soldi. Non c'era niente che avrebbe potuto legare me ad Adam e ai suoi soldi. Se solo lui non se la fosse fatta addosso dopo la scomparsa del figlio.
    Mattew Naylor: E ora questi soldi dove sarebbero?
    Rachel Carter: Al sicuro in una banca neo-zelandese ovviamente. Li ho trasferiti nel corso del tempo. Come saprete ci sono dei limiti massimi di trasferimento di denaro all'estero, per evitare il riciclaggio di denaro sporco. E io ovviamente non li ho mai superati. I soldi sono entrati legalmente in Nuova Zelanda!

    Quel sorriso a 32 denti le si allarga di nuovo sul viso aggraziato. Sembra proprio soddisfatta di esser riuscita a fregare Adam Jenkins. Quello che le sfugge è che sarà* incriminata per truffa.

    -------------------------------------------------------------------

    Luke Parker: Il signore e la signora Russel?



    Violet Russel: Avete trovato il mio bambino?

    La signora ha un'espressione distrutta sul viso. Deve aver pianto quasi ininterrottamente dalla scomparsa del figlio. Ha gli occhi gonfi e rossi che sono quasi la prova lampante della sua disperazione.

    Luke Parker: Mi spiace signora Russell, stiamo ancora indagando. Non si preoccupi faremo di tutto per riportare a casa sua figlio sano e salvo.

    Ma Violet pare non sentire la seconda parte della risposta. Il suo cervello si scollega dal resto del mondo appena sente "mi spiace". Luke Parker è abituato a dare alle famiglie ogni tipo di notizia, da quella buona a quella cattiva. Quello a cui non si abituerà* mai è vedere la disperazione nella faccia delle persone.

    Harry Stonde: Dobbiamo mostrarvi una foto della persona che ha lasciato le impronte sul vetro della finestra della camera di vostro figlio. Vi chiediamo di osservarla attentamente e di dirci se avete mai visto questa persona.

    Harry Stone tira fuori dal fascicolo di Richard Tyndal una foto segnaletica che mostra ai due coniugi



    Simon Russell: Ma si, è il tizio che è venuto a riparare il vetro circa dieci giorni fa!

    -Come in un incubo- Capitolo V
    Ultima modifica di Amirilka; 11th February 2012 alle 14:52

  9. #59
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Missing >>> -L'inganno- Capitolo IV <<< NEW

    Che belle fotuzze!! Mamma mia mi devo rimettere in pari però!

  10. #60
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Missing >>> -L'inganno- Capitolo IV <<< NEW

    Mannaggia sono indietrissimo a leggere!!! Domani mattina rimedio di sicuro, ma scorrendo le foto già* sembrano belli i capitoli
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

 

 
Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Concluso] La Mia Favola...
    Di ~dome nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 11th April 2012, 23:47
  2. [Concluso] Persuasione
    Di Stefizzi nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 1027
    Ultimo Messaggio: 17th October 2011, 23:57
  3. [Concluso] Efron
    Di Efron nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21st October 2010, 21:21
  4. [Concluso] Like You
    Di kalimero nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2010, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •