Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Be Happy!

  1. #11
    sim onniscente L'avatar di giolove<3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Tra i colli :3
    Età
    26
    Messaggi
    1,318
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Be Happy! *Prologo*

    Flagghina ho fatto ricerche per trovare le varie versioni del nome, pare che Phebe esista mi dispiace per la O
    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Un consiglio: le foto scattale in modalità* vivi mettendo i simmini in pausa, così non ti viene la griglia
    Lo so, è che nell'entusiasmo dello scattare le foto me ne dimentico, in realtà* mi sono proprio dimenticata di mettere un po' di pavimentazione
    Grazie dei complimenti a tutti conto di aggiornare presto

    Legacy 2.9
    ._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.
    ~Can't resurect Ghandi, resurrect King, but if
    we put our heads together we can do anything.


  2. #12
    sim onniscente L'avatar di giolove<3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Tra i colli :3
    Età
    26
    Messaggi
    1,318
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Be Happy! *Prologo*

    Ho abbozzato il primo capitolo, ma non mi soddisfa. Mi ci impegno di più, vedo se parte il gioco e posterò

    Legacy 2.9
    ._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.
    ~Can't resurect Ghandi, resurrect King, but if
    we put our heads together we can do anything.


  3. #13
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Be Happy! *Prologo*

    Ho letto il prologo, la storia si preannuncia frizzantina, aspetto il primo capitolo per vedere in che peripezie cadrà* Phebe hihi
    (anche io sto aspettando Pets come una matta!)

    Cmq rileggiti il capitolo che ci sono alcuni errorini!

    Alla prossima
    S.
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  4. #14
    sim onniscente L'avatar di giolove<3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Tra i colli :3
    Età
    26
    Messaggi
    1,318
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Be Happy! *Prologo*

    Il primo capitolo è stato messo a posto, il tempo di scattare le ultime foto quando mi è possibile e posto, magari dopo il nostro trasloco generale

    Legacy 2.9
    ._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.
    ~Can't resurect Ghandi, resurrect King, but if
    we put our heads together we can do anything.


  5. #15
    sim onniscente L'avatar di giolove<3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Tra i colli :3
    Età
    26
    Messaggi
    1,318
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Be Happy! *Prologo*

    We're waiting an *happy* Xmas!
    Dicembre. Un altro noiosissimo giorno di scuola, per fortuna tra non molto sarà Natale! Se non fosse per il professor Melon (ci vuole serietà per chiamarlo così, aspettate per vedere l'aspetto esteriore!!) che ci rallegra un po' con le sue brillanti lezioni d'arte..altro che brillanti: ci mette in mano un pennello, i colori che vogliamo e, per quanto lo possa riguardare, potremmo anche dipingerci a vicenda -.- Ma tutto sommato sono 3 ore a settimana che ci concedono leggerezza, insieme a quelle di teatro della professoressa Mary Jean (un'altra pazza scatenata di cui vi parlerò in seguito!).
    Ah, oltre al prof. e alle mie amorevoli amiche che stamattina non mi hanno avvertito di essermi truccata solo metà faccia (comprendetemi, avevo troppo sonno!!), c'è un'altra grande gioia nel mio cuore: Deuce Portliff *-* 2° anno, moro, alto, possente, occhi meravigliosamente azzurro scuro.
    Parliamo un po' di situazioni sentimentali...ok, a me piace Deuce. Vogliamo parlare delle mie amiche?? Callie...per le mutande di un procione tosato colorato di verde salvia...l'ultima volta che si è infatuata di qualcuno era Daniel Clinstone, un nerd di un anno più piccolo di lei provvisto di occhiali, lentiggini e taaanti libri di chimica nucleare o robe del genere. Kyla è andata fuori di testa per Diego Almirez (nome completo?? Meglio non saperlo, ma se ci tenete tanto, e avete tanto tempo, eccolo qua: Diego Juan Pedro James Jaques Pedroancoraunavolta Mario Josè Beyoncè Almirez, chiamato solo Diego ), sud-americano come lei, carino a dire la verità, un viso apparentemente angelico e abbronzato capace di nascondere la piccola peste che era da bambino, come nei film. A Penny non è mai piaciuto nessuno. Credeteci o no, l'unico appuntamento che ha avuto (se si può chiamare così) è quando è andata alla festa di compleanno del più sfigato della classe in 1^ media..lei ecco...lei e il festeggiato erano gli unici a festeggiare ^.^" Bridget è una tipa super-romantica, capace di affogare nel gelato alla panna e cioccolato con pezzetti di muffin e triplo-quadruplo strato al cioccolato per una delusione d'amore. Per il momento è impegnata con Henrie Swan, un inglesino sofisticato ma simpatico, arrivato a Sunset poco più di due mesi fa. Dimenticavo che non ho mai citato il mio migliore amico, Mason Lebifee. Le "mie ragazze" provano una certa gelosia per Mason. Non so il perchè, forse è il fatto che lo conosco fin dalla culla, forse è che con lui non ho mai avuto litigi. Diciamo che è l'uomo di cui mi fido ciecamente, forse l'unico che incontrerò mai a questo mondo!
    Ops...è suonata la campanella, e mentre stavo qui a pensare a voi, il prof è passato per le tele a giudicare e il mio disegno è una macchia di colore su un foglio bianco...vi ho descritto il prof. Melon come un tipo originale e simpatico, nel suo cardigan arancione scolorito, i bermuda cachi e i mocassini che mettono in mostra quei calzini a scacchi che danno un effetto tutt'altro che secsi, ma la cosa che più temo sono le sue sfuriate: tremendamente mostruose Ma poi, quando ha visto la mia..opera, è rimasto in contemplazione per circa 3 minuti e poi ha esclamato:
    - Ma...Ma...Ma Hawks! Questo è un capolavoro degno del Louvre!! E' una fantastica interpretazione del mondo che oramai ci ha lasciato in bianco, senza speranze!!
    E ha continuato a farneticare su quanto fosse favoloso, io ho arraffato la mia A e mi sono dileguata silenziosamente in corridoio.
    Durante la ricreazione hanno affisso in bacheca le iscrizioni per cheerleader e mascotte della squadra di rugby della scuola. Io e Bridget siamo subito schizzate a scrivere i nostri nomi storpiamente per l'euforia sulla lista per le cheerleader. Saremmo davvero meravigliose in tutina e pon-pon u_u E poi Deuce è nella squadra (non che questo conti, sia chiaro >_> ).
    A pranzo ne ho combinata un'altra. Come se non bastasse prendermi una rimproverata a simlish per essermi rifatta il "maccap" (a detta della prof.) invece di stare a sentire a lezione e bla bla bla bla, vi do un consiglio: non portate mai il succo di mirtillo a scuola se non siete esperti smacchiatori di vestiti. In pratica, parlando con le mie amiche di quanto fosse fantastiglioso il commesso del negozio del noleggio film, ho schizzato il succo qua e là così violentemente che è andato a finire sulle scarpine del zebrate del Martedì della figlia di uno degli uomini più ricchi di Sunset: Laylette (lei si fa chiamare Layla: naah.) Covinton; una biondina vuota e frivola, capace solo di catalogare i suoi vestiti in base alla marca o parlare di estetista con le sue scagnozze oche, Talisha e Marty. Idiote. Una sembra dover esplodere da un momento all'altro e l'altra invece è sempre persa nelle sue strane utopie. Se a Marty chiedessi (nel sonno) qual è la capitale della spagna risponderebbe "nutella", se a Talisha chiedessi (sempre nel sonno) qual è il nome di Dolce (Dolce e Simbana) risponderebbe "zzzzzz" e basta.
    Tutto il corridoio è dovuto stare ad assistere alla sfuriata della testa vuota che sosteneva la politica del "questa squola (sì, squola, secondo il suo ultimo test di grammatica -.-) non è pev zotici qualunque" e ha continuato a blaterare in su e in giù per il corridoio per farsi ammirare. Che pena.
    Non l'ho M A I perdonata da quando all'asilo mi rubò la parte della bimba con il gelato e io fui costretta a fare il virus che entra nella bocca della bambina causandole l'influenza -.-
    Non riesco mai a stare zitta davanti a quella. Così, fingendo di tossire molto rumorosamente ho esclamato:
    <*Coff* zebra *coff coff* con le gambe storte...>
    Mi aspettavo la sua risposta, così, dopo un po' di ricerca nel suo cervello vuoto, ha ribattuto:
    <*Etciù* sfigata *etciù*>
    Tsk! Che bambina u.u
    <Meglio sfigata, come dici tu, che stupida...>
    Be' modestamente con questo ho guadagnato qualche punto con il resto della mensa. Lei non ha risposto, come pensavo.
    La prossima ora ho lettere, meglio che vi lasci, o potrei macchiare di smalto rosa il mio quaderno se mentre parlo con voi mi metto lo smalto alla mano destra (la sinistra l'ho fatta a scienze, due ore fa). Alla prossima!!
    Ultima modifica di giolove<3; 21st October 2011 alle 21:37

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. [Concluso] Happy birthday
    Di MrsDalloway nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11th May 2011, 13:47
  2. Set happy holiday scaricato dallo store
    Di lvxnera1 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12th December 2009, 20:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •