Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    5 8.06%
  • 5

    57 91.94%
Pagina 12 di 74 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 736
  1. #111
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    05 - Eroe (Primo Tempo)

    ...in aggiornamento...
    Ultima modifica di Dina Caliente; 23rd October 2011 alle 11:34

  2. #112
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    05 - Eroe (Secondo Tempo)

    ...in aggiornamento...
    Ultima modifica di Daniela Alberghini; 11th February 2012 alle 20:31

  3. #113
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14
    Noo dai , non potete interrompere il capitolo così ! Voglio sapere la storia!
    Comunque complimenti come sempre la cosa si fa sempre più misteriosa, chi è che arriverà presto???
    Le foto sono fantastiche ,adoro quella del bicchiere che cade nel caminetto
    Le mie ministorie: Roxtales









  4. #114
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15
    Finalmente riesco a lasciarvi un commento dopo avervi seguito in segreto nei primi capitoli ...
    Complimenti! Come vi hanno detto tutti siete davvero molto brave, il racconto è scritto benissimo e le foto molto curate... si vede l'impegno che mettete in questo diario...
    La storia si sta facendo sempre più interessante, cosa vogliono da questa povera ragazza? nono... Non potete sospendere il racconto in un momento del genere >_>

    Spero solo che non sia una storia stile Twilight perché la mia ossessione per i vampiri (quelli veri) non lo sopporterebbe

  5. #115
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35
    Che bello l'aggiornamento
    Wow tutto il capitolo con Serkan a petto nudo
    Oddio come sono curiosa ora...chi è che deve arrivare? E cosa vuole da Laila? Metterla incinta? Si lo sono fissata che qualcuno usi le donne della famiglia di Laila per mantenere l'immortalità XD Comunque questo capitolo ci ha fatto capire che Serkan è dalla parte dei buoni...almeno vuole proteggere Laila. Che sia il suo gemello quello cattivo? Sarebbe carino XD Di certo anche Serkan è immortale...cosa che potrebbe confermare la mia idea Di certo è un vampiro...giusto? Udito molto sviluppato...sensi super sviluppati...immortale...occhi luccicanti XD Bono...ehm questo non c'entra vero? Di certo quel tatuaggio mi puzza...che faccia parte...o almeno in passato...di una setta o confraternita?
    Troppo curiosa di sapere perchè non hanno specchi in casa! Capitolo stupendo come al solito...carinissime tutte le foto col bicchiere...davvero ben fatte! A domenica prossima XD Ancora brave!

  6. #116
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Noo dai , non potete interrompere il capitolo così ! Voglio sapere la storia!
    Comunque complimenti come sempre la cosa si fa sempre più misteriosa, chi è che arriverà presto???
    Le foto sono fantastiche ,adoro quella del bicchiere che cade nel caminetto
    Siamo sadiche, noi! La storiella ci attende Domenica prossima! Anche io per prima non vedo l'ora di postarla. XD Grazie per i complimenti, spero alla prossima!

    Citazione Originariamente Scritto da Daff Visualizza Messaggio
    Finalmente riesco a lasciarvi un commento dopo avervi seguito in segreto nei primi capitoli ...
    Complimenti! Come vi hanno detto tutti siete davvero molto brave, il racconto è scritto benissimo e le foto molto curate... si vede l'impegno che mettete in questo diario...
    La storia si sta facendo sempre più interessante, cosa vogliono da questa povera ragazza? nono... Non potete sospendere il racconto in un momento del genere >_>

    Spero solo che non sia una storia stile Twilight perché la mia ossessione per i vampiri (quelli veri) non lo sopporterebbe
    Ah, che bello! Un'altra lettrice! Be', siamo contente che abbia trovato il tempo e la voglia di dirci la tua opinione. E, ovviamente, altrettanto contente che per ora la storia ti piaccia. XD Eh, diciamo solo che dietro la presenza di Laila in quel castello c'è tutta un'enorme ragnatela che s'intreccia a sua insaputa. XD Spero che il prossimo capitolo con la storia apprezzerai!

    No, tranquilla. XD I nostri vampiri non sbrilluccicano e non mangiano scoiattoli per sopravvivere. Siamo delle "puriste", in un certo senso. XD

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Che bello l'aggiornamento
    Wow tutto il capitolo con Serkan a petto nudo
    Oddio come sono curiosa ora...chi è che deve arrivare? E cosa vuole da Laila? Metterla incinta? Si lo sono fissata che qualcuno usi le donne della famiglia di Laila per mantenere l'immortalità XD Comunque questo capitolo ci ha fatto capire che Serkan è dalla parte dei buoni...almeno vuole proteggere Laila. Che sia il suo gemello quello cattivo? Sarebbe carino XD Di certo anche Serkan è immortale...cosa che potrebbe confermare la mia idea Di certo è un vampiro...giusto? Udito molto sviluppato...sensi super sviluppati...immortale...occhi luccicanti XD Bono...ehm questo non c'entra vero? Di certo quel tatuaggio mi puzza...che faccia parte...o almeno in passato...di una setta o confraternita?
    Troppo curiosa di sapere perchè non hanno specchi in casa! Capitolo stupendo come al solito...carinissime tutte le foto col bicchiere...davvero ben fatte! A domenica prossima XD Ancora brave!
    Eh, sì, dai. XD Se c'è Serkan mezzo nudo è più piacevole per noi fare le foto, ammettiamolo.
    Le tue teorie sono fantastiche! Ma chi può saperlo chi è il cattivo e cosa vogliono da Laila... Va be', io forse lo so, ma sono crudele e non ve lo dirò ancora per un po' di capitoli! XD Chissà se alla fine qualcuno ci è arrivato vicino con le teorie. XD
    Sì, dai, Serkan è un vampiro. XD Purtroppo per Laila, l'abbiamo capito tutti tranne lei! XD Che furbacchiona 'sta ragazza, eh? Eh, il senso di quel tatuaggio, sicuro verrà spiegato in maniera poco palese domenica prossima. Sono curiosa di sapere se capirai il nostro riferimento! Grazie mille, sei troppo gentile come sempre! Leggere i tuoi commenti è sempre un piacere! Alla prossima, spero!
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  7. #117
    sim §§§ L'avatar di Maurizio Alberghini
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    37
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    13
    Hanno messo il sondaggio? Allora bisogna votare!'spetta un po', ma come mai non parte da ZERO? Qui si pecca di presunzione mi sa...
    XD
    Vabbè, ma chi mai potrebbe darvi ZERO? Già non dare il massimo per me è un peccato, perchè siete ,oltre che brave, anche molto originali.
    Ad ogni modo questo capitolo ha avuto come protagonista più Serkan che non Laila. Il ragazzo inizia a somigliare sempre più al mio tipo d'eroe preferito, quello che m'intriga di più: il "tenebroso antieroe".
    Si, perchè ne ha tutte le caratteristiche a quanto pare. Fa lo sconstante e lo scorbutico, solo per mascherare la sua vera missione.Un lavoro sporco il suo, ma che va fatto.
    Il gelido Serkan, mi sbaglierò, non è poi così di ghiaccio.
    Non so se riesco a resistere fino a domenica prossima, ormai mi sa che sto diventando dipendente dai diari...
    Solo Lost ed Angel mi hanno fatto st'effetto

  8. #118
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21
    bellissimo anche questo capito...non so perchè, ma secondo me quei due si avvicineranno molto nei prossimi capitoli.
    un 5 meritato!

  9. #119
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Alberghini Visualizza Messaggio

    Ad ogni modo questo capitolo ha avuto come protagonista più Serkan che non Laila. Il ragazzo inizia a somigliare sempre più al mio tipo d'eroe preferito, quello che m'intriga di più: il "tenebroso antieroe".
    Si, perchè ne ha tutte le caratteristiche a quanto pare. Fa lo sconstante e lo scorbutico, solo per mascherare la sua vera missione.Un lavoro sporco il suo, ma che va fatto.
    Il gelido Serkan, mi sbaglierò, non è poi così di ghiaccio.
    Sì, questa volta abbiamo incentrato di più su Serkan, anche se c'è ancora molto da scoprire su questo personaggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    bellissimo anche questo capito...non so perchè, ma secondo me quei due si avvicineranno molto nei prossimi capitoli.
    un 5 meritato!
    Spero anche io che i due si avvicinino! Però, non si sa mai, sono abbastanza preoccupata per Laila. XD

    Grazie a entrambi per il voto!

  10. #120
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19
    uhuhuh bello il nuovo capitolo...comincia a scoprirsi qualcosa...anke io sono moto curiosa della storia di Serkan...cmq per il fatto che non hanno specchi in tutta la casa ho pensato che se Serkan è un vampiro non si vede allo specchio, quindi non ha bisogno di specchi...




 

 
Pagina 12 di 74 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ( SERIE ) TRUE BLOOD
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 20th June 2012, 09:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •