Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    5 8.06%
  • 5

    57 91.94%
Pagina 23 di 74 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 736
  1. #221
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21
    di solito aggiornano la domenica!

  2. #222
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Non penso che aggiorneranno oggi o domani, dato che hanno aggiornato l'altro ieri..e me ha letto ora Non ho voluto commentare la prima parte perchè volevo fare un papiello di quelli degni della nostra Maruzzella, ma non ne sono capace Perchè non ho altre parole per descrivere quanto è gnocco Serkan e quanto son belle le foto! Ma che maschione :Q_____ Me gradisce molto gli stronzi ma boni :Q____ Bravissime!!!!
    Contente che tu e le altre abbiate gradito lo "str**o ma bono"! XD

    Citazione Originariamente Scritto da dolceeris Visualizza Messaggio
    quando c'è il nuovo capitolo?
    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    di solito aggiornano la domenica!
    Infatti, come ben vi ricordate, noi aggiorniamo la Domenica!
    Però, per ora, non sappiamo quando aggiorneremo, perché ci prendiamo una piccola pausa e io e la collega dobbiamo consultarci.

    Però non mancheranno molte News e cose carine nel frattempo! XD

  3. #223
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18
    Vi seguo anch'io, silenziosamente ma vi seguo! Cavolo, che capitolo l'ottavo! Finito di leggere mi sono ritrovata sul bordo della sedia, quasi che volessi entrare nel pc e gridare "Anch'io! Anch'io!!" Davvero, queste scene soft-hot (ma esiste un termine simile??? ...mmm...non credo Però esprime il concetto, quindi va bene!) sono state troppo belle! Insomma, ci credo che poi a Laila cedono le ginocchia! Come si fa a reagire in un altro modo in una situazione simile?!?
    Comunque, scompensi a parte dovuti a quest'ultimo capitolo, anche quello precedente è stato abbastanza...inquietante, direi. Diciamo che più che dare risposte, ha fornito ulteriori domande!
    Complimenti davvero, state facendo un ottimo lavoro!!
    PS: ma...avete cambiato la sigla!! Non per essere disfattista o criticona a tutti i costi, però anche se questa è comunque fatta molto bene (U_U), l'altra mi metteva più soggezione, in un certo senso mi sembrava che si sposasse meglio con la storia... Poi, è un parere personale, eh!






  4. #224
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Winged85 Visualizza Messaggio
    Vi seguo anch'io, silenziosamente ma vi seguo! Cavolo, che capitolo l'ottavo! Finito di leggere mi sono ritrovata sul bordo della sedia, quasi che volessi entrare nel pc e gridare "Anch'io! Anch'io!!" Davvero, queste scene soft-hot (ma esiste un termine simile??? ...mmm...non credo Però esprime il concetto, quindi va bene!) sono state troppo belle! Insomma, ci credo che poi a Laila cedono le ginocchia! Come si fa a reagire in un altro modo in una situazione simile?!?
    Comunque, scompensi a parte dovuti a quest'ultimo capitolo, anche quello precedente è stato abbastanza...inquietante, direi. Diciamo che più che dare risposte, ha fornito ulteriori domande!
    Complimenti davvero, state facendo un ottimo lavoro!!
    PS: ma...avete cambiato la sigla!! Non per essere disfattista o criticona a tutti i costi, però anche se questa è comunque fatta molto bene (U_U), l'altra mi metteva più soggezione, in un certo senso mi sembrava che si sposasse meglio con la storia... Poi, è un parere personale, eh!
    "Soft-hot" è troppo carina come parola!
    Molte risposte ci saranno nel prossimo capitolo, che infatti sarà un po' lunghetto... diciamo molto lunghetto. XD Stiamo decidendo in quante parti dividerlo. Ci fa piacere che ti sia piaciuta la prima sigla creata. XD
    Comunque, grazie d'aver commentato e per i complimenti! Onoratissime!
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  5. #225
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Venerdì con FL - Episodio 01 (Annuncio)

    «Gentili telespettatori. Benvenuti a "Venerdì con FL", il vostro appuntamento forse settimanale con Beatrice Rosewood, la nuova presentatrice fresca di creazione!


    Oggi, apriamo la putanta con una notizia a dir poco sconvolgente (anche se non certo per me, visto che in questo modo posso prendermi un piccolo angolino all'interno del vostro Simsung).


    Sembra che l'appuntamento domenicale con Diary of Blood verrà meno per alcune settimane. La causa dicono sia un improvviso periodo di vacanza che gli autori hanno deciso di concedersi.
    La data esatta in cui la serie farà ritorno? Vediamo cosa dicono i creatori!


    "Probabilmente dopo le feste natalizie", ha commentato la regista Daniela "Lily" Alberghini.


    "Ma sicuramente non più di tre mesi: non cancelleremo certo la trasmissione!" Ha aggiunto la sua collega sceneggiatrice.


    Be', credo che ogni tanto tutti abbiano bisogno di un po' di riposo, no?
    Ma state pur certi che nel nostro fantastico canale non mancheranno news, gossip e quant'altro! Continuate a seguirci!
    E ora, passiamo ai consigli di cucina del nostro Chef Tizioqualunquetrovatoperstrada!»


  6. #226
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Venerdì con FL - Episodio 01 (Annuncio)

    «Ciao Beatrice, sono lo chef di fama internazionale Tizioqualunquetrovatoperstrada. Oggi, vi spiegherò come cucinare al meglio una torta di frutta.


    Anzitutto, gli ingredienti!
    Procuratevi: tre uova, tre mele, tre grappoli d'uva e un'arancia.


    Ah, e ovviamente del latte, ma quello c'è sempre.
    Ora. Prendete gli ingredienti e lasciate che a tritarli ben bene ci pensi il vostro robot da cucina miraclesim! Non preoccupatevi delle bucce, dei cocci o dei cartoni: se si chiama "Miracle" un motivo c'è.
    Quando il vostro fantastico robot avrà concluso, prendete la teglia – che vi sarete già occupati prima di imburrare – e versateci dentro il composto.


    Fatto? Bene! Ora, date una forma circolare all'impasto e infornatelo a 190° per novanta minuti.


    Una volta passato il tempo necessario, togliete il dolce dal forno, ma attenzione: non fate come il sottoscritto e usate i guanti! La teglia scotta.


    E ora, avrete pronta la vostra splendida torta.


    Non vi resta che assaggiarla! Mmm, che delizia!»


    «Grazie, Chef Tizioqualunquetrovatoperstrada!
    E grazie a Voi d'averci seguito, alla prossima puntata!»

    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  7. #227
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19
    Ragazze siete fantastiche... avete una fantasia incredibile... però adesso ho fame!!!!

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  8. #228
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21
    Fame improvvisa....

  9. #229
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28
    Ah ah ah ragazze siete fantastiche

    Serkan mi mancherai

  10. #230
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16
    Ragazze concordo con Saphi, siete fantastiche!!! Avete veramente una fantasia straordinaria!
    Ora godetevi questo periodo di vacanza, sono sicura che quando tornerete col prossimo capitolo sarete più in forma che mai!!
    Però non sparite dal forum eh!! Mi raccomando!!!

 

 
Pagina 23 di 74 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ( SERIE ) TRUE BLOOD
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 20th June 2012, 10:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •