Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 14.29%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    6 85.71%
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 150
  1. #91
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14
    Lauren non è morta vero? come puoi lasciarci così! xD
    MMh la madre di Maggie non mi piace per niente , come può comportarsi così? , che Maggie abbia fatto rapire sua sorella per attuare la sua vendetta?
    Aggiorna presto!
    Le mie ministorie: Roxtales









  2. #92
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    Ciao Candy^^! Lauren....lo leggerai nel prossimo capitolo! Eheheh xD La madre di Maggie è sicuramente una "Miss Simpatia", non c'è dubbio u.u, più in là si capirà meglio il suo rapporto con la famiglia. Per quanto riguarda la vendetta di Maggie....boh, kissà! Grazie del commento Candy!!


  3. #93
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35
    Oddio No non puoi finire il capitolo così
    Per quanto io odi Lauren (e la odio molto fidati U_U Non sopporto le persone così U_U) spero davvero che non muoia...magari va in coma e poi si riprende ma non può morire, Candice ne ha già tanti di problemi ci mancava solo questo!
    Poi non capisco bene cosa sta succedendo tra Candice e Bryce...cioè è ovvio che lui è interessato...ma lei? Lo considera solo un buon amico? Credo sia così, ma in una situazione come la sua le emozioni si amplificano, non si sa mai!
    Noah poverino sta soffrendo molto per il fatto di andare contro alla sua famiglia, sono proprio curiosa di sapere cosa c'è sotto...ma spero che anche Michael passi dalla parte giusta mandando a quel paese sia la madre che quell'arpia della fidanzata U_U
    Natalie coivolta in un omicidio??? Addirittura??? meno male che non ha trovato la pistola altrimenti erano guai davvero!!! Credo che ci sia un equivoco dietro, non credo che lei abbia ucciso qualcuno Infine abbiamo capito anche chi cercava Maggie...la madre. Che donna insulsa! Ma chissà ora cos'ha in mente Maggie? E cosa c'entra la sorella? Troppe domande come al solito...aggiorna presto!!! Diario sempre più intrigante!

  4. #94
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    Ma dai sere..come si fa ad odiare Lauren? xD Ti capisco benissimo ù.ù Ci mancava anke questa..povera Candice :/ Vedi ambigua la situazione tra lei e Bryce?..Lui sì, è interessato..ma lei..boh... xD E kissà se mIchael seguirà il fratello, x ora si sn dikiarati guerra xD quindi la vedo dura x ora! Per quanto riguarda qull'arpia di Karen, vedrai cosa combinerà nel prox capitolo!^^ A quanto pare Natalie è sempre + nei guai...coinvolta o meno nell'omicidio..quella pistola non aiuta sicuramente la sua causa E ricordiamoci ke l'ha già usata contro Noah (anke se x fortuna non è successo niente). E sì, finalmente si è svelato ki tanto cercava Maggie, ovvero sua madre. Una madre sicuramente...snaturata u.u visto ke ha sottratto di tutto e di + al marito, lasciandolo da solo a provvedere al mantenimento delle figlie. Grazie mille del commento sere!!^^ Adoro leggerli!! Mi fa tanto piacere inoltre ke trovi il diario intrigante!! Grazie, grazie!!^^


  5. #95
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15
    Grrrr... un altro capitolo che non svela niente... xD Brava brava!!
    Aaron aiuterà l'agente a scoprire la verità su Natalie? o.O Quando scopriremo cos'è successo tra Noah e la sua famiglia?
    Che donna antipatica la madre di Maggie...
    Bryce credo sia interessato a Candice come sarebbe interessato a una qualunque ragazza messa al suo posto... mi sembra il tipico marpione ahahaha... e lei si sente sola, quindi si tiene strette le poche persone che conosce.
    Povera Lauren... dimmi che non è morta Anche se è un po' fastidiosa non mi è mai stata antipatica, è solo gelosa delle attenzioni che Bryce ha per Candice. Spero che si accorga che quella che sta usando non è una tecnica vincente per conquistarlo... XD Magari l'esperienza traumatica farà cambiare le cose.

  6. #96
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    Daffina scusami tanto!! Mi era sfuggito il tuo commento, pardon!! Ahah dici ke sn brava a nn svelare nulla?? XD Beh, dai nell'ultimo capitolo si è finalmente scoperto ki tanto cercava Maggie!!^^
    Aaron kissà se aiuterà Natalie..certo ke lei x ora nn lo vuole tra i piedi x via della scommessa...! Per quanto riguarda la famiglia di Noah e Michael, presto si capiranno altre cosine^^ La madre di maggie è antipatica, vero u.u fin troppo!
    Ma lo sai ke su Bryce ci hai proprio visto giusto?? xD Hai ragione a dire che Candice si sente sola..e forse ha trovato "riparo" proprio in Bryce..l'unico ke sembra riservarle delle attenzioni (anke se nn proprio amikevoli xD).
    Su Lauren...nn posso dire niente xD La gelosia è una brutta cosa e lei l'ha provato sulla sua pelle...kissà, se non morirà, magari cambierà atteggiamento!!^^ Grazie del commento Daff e scusa ancora x il ritardo!! E cmq aggiornerò a breve!!^^


  7. #97
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    - Capitolo X -


    - Sensi di colpa -



    I primi fiochi raggi di sole entrano dalla finestra opaca che dà sul corridoio dell'ospedale.
    Qui, Candice e Bryce siedono vicini, ma in silenzio.



    La bionda ragazza comincia a battere nervosamente il piede sul pavimento, mentre il suo sguardo è perso nel vuoto.
    Ripensa a quanto è accaduto qualche ora fa. Rivive, momento per momento, la lite tra lei e Lauren.



    "E' tutta colpa mia..." pronuncia poco dopo.
    Bryce la guarda, scuotendo la testa.
    "E' stato un incidente Jessica. Non è colpa tua." le dice il ragazzo come se lo avesse ripetuto più volte.
    "L'ho spinta io. E' a causa mia se ora si trova dietro quella porta con i medici.." ribadisce Candice osservando la porta davanti a lei.
    "Non era tua intenzione farle del male. Non sapevi che sarebbe scivolata e che avrebbe battutto violentemente la testa." ribatte Bryce.
    La ragazza abbassa lo sguardo, dispiaciuta.
    "Dobbiamo solo sperare che stia bene." riprende Bryce, anch'egli con espressione dispiaciuta.



    Candice respira profondamente e annuisce: "Sì, hai ragione..".
    Subito dopo, Ginger irrompe nel corridoio. La donna indossa un vestito da sera e si precipita dai due ragazzi, non appena li vede.
    "Allora?..Volete spiegarmi cos'è successo a mia nipote??" chiede preoccupata a Candice.



    "E' scivolata..e ha battuto la testa..." le spiega Candice in modo confuso.
    "C'era della vodka a terra..Lauren ci è scivolata sopra e ha battuto la testa contro una mensola." interviene Bryce in modo sicuramente più chiaro.



    "Oh mio Dio...devo vederla!" fa Ginger mettendosi una mano nei capelli.
    "Per ora non ci è concesso...è con i medici.." le spiega Candice.
    "Ok..grazie per averla subito portata qui ragazzi..grazie! Forse ora sarà meno scontrosa nei tuoi confronti!" le fa Ginger, speranzosa.
    "S-sì...sicuramente.." pronuncia a bassa voce Candice.



    Bryce la guarda, mentre invita Ginger a sedersi.
    "No, no..resto in piedi!" fa la donna sempre agitata.
    Dopo una manciata di secondi, il cellulare di Candice comincia a squillare.
    "Scusate..." fa, allontanandosi di qualche passo, mentre recupera il cellulare dalla borsetta.
    Una volta estratto, legge il nome di Noah sul display. I suoi occhioni tristi si spalancano in un secondo dalla felicità.
    "Tesoro?..Sei tu?.." chiede subito dopo al cellulare, mentre Bryce cerca di origliare la telefonata nonostante stia parlando con Ginger.



    "Amore mio...che bello sentire la tua voce!" fa lui dall'altra parte della linea.
    "Sono così contenta di sentirti...finalmente!!" confessa la ragazza, abbassando un po' di più la voce.
    "Anch'io...non vedevo l'ora!!..Ci dobbiamo vedere Candice..mi manchi!" replica il ragazzo.
    In quel momento, una dottoressa esce dalla stanza di Lauren.
    "Tesoro..scusami..ma ora devo chiudere..! Richiamami al più presto!!" gli fa, chiudendo la chiamata.
    Ginger raggiunge la dottoressa e le chiede: "Mi scusi..sono la zia della paziente. Come sta?..Mi dica che stia bene..per favore!".
    "Lauren presenta una commozione..un trauma cranico. Le stiamo facendo delle analisi signora. Al momento non ha ancora ripreso conoscenza. La terremo informata." avvisa la donna.



    "Ma è grave??..Si riprenderà?" chiede ancora Ginger.
    "Dopo aver fatto gli esami necessari, glielo diremo." risponde con freddezza la dottoressa, prima di darle le spalle ed entrare in un'altra stanza.
    "Odio i dottori..!" confessa Ginger, infastidita.

    Nel frattempo, Michael torna a casa della madre, visibilmente ubriaco.
    Barcollando, entra in camera, dove trova Karen seduta sul letto in intimo che si accarezza sensualmente le labbra e poi dice: "Ti stavo aspettando...".



    "Eheheh, cos'è.. il mio compleanno forse?" chiede Michael appoggiandosi alla porta, dopo un rumoroso rutto.
    Karen fa finta di nulla e gli si avvicina, togliendogli pian piano la giacca.
    "Che fai?.." chiede lui, sforzandosi di rimanere in piedi.
    "Stenditi pure sul letto..io torno tra poco..!" gli dice Karen, prima di ancheggiare verso il bagno, per poi chiudersi all'interno.
    Velocemente, si dirige verso la cabinetta, la apre e prende una flacone di pillole.
    Dopo un respiro profondo, apre il flacone e prende due pillole che ingerisce subito dopo.
    Rimette a posto il flacone ed esce dal bagno, trovando Michael in boxer neri disteso sul letto e girato dalla parte opposta.

    Ultima modifica di scarygirl; 21st December 2011 alle 01:35


  8. #98
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    "Tesoro?.." lo chiama, ma non riceve nessuna risposta.
    Fa il giro del letto per guardarlo in viso, scoprendo così che Michael dorme profondamente.



    Furiosa, si riveste velocemente ed esce fuori in giardino, prendendo con sé il cellulare.
    Compone un numero e fa: "Dottor Greenwell?".



    "Sì, mi dica signorina Hamilton." risponde una voce maschile dall'altra parte.
    La giovane donna si guarda attorno e poi afferma seriosa: "Possiamo procedere!".
    Detto ciò, rientra in casa, mentre comincia ad alzarsi un forte vento alle sue spalle.

    Qualche ora più tardi, Natalie parcheggia la sua auto sulla strada parallela alla villetta di Aaron.
    Rimanendo in auto, indossa i suoi occhiali da sole scurissimi e dà un'occhiata in giro.
    Dopo di che, si mette a giocherellare con le dita, come se stesse aspettando qualcosa.
    Qualche minuto dopo, guardando attraverso la siepe che divide le due strade, nota che Aaron esce di casa in tenuta ginnica e comincia a fare jogging dirigendosi verso la spiaggia.
    Così, Natalie scende dalla macchina in fretta e in furia e, senza dare nell'occhio, entra furtiva nel giardino della villetta.
    Prende la chiave nascosta sotto il falso sasso, apre la porta ed entra, ma mentre fa per dirigersi verso la credenza, le squilla il cellulare.
    La ragazza sussulta, spaventata. "Mio Dio..ho rischiato un infarto!" fa, respirando profondamente.
    Estrando poi il cellulare dalla tasca dei jeans, nota che il numero visualizzato sul display è anonimo.
    Esita qualche minuto, ma poi decide di rispondere.



    "Natalie! Ti sei per caso dimenticata di noi??" fa una voce femminile.
    "Oh Tessa...m-ma certo che no..! E' c-che ho avuto da fare.." spiega Natalie, balbettando un po'.
    "Non ti sei più fatta sentire da quando sei rimasta chiusa in quel garage dove dovevi sbrigare quella faccenda.." riprende Tessa, abbassando il tono della voce.
    "Sì, hai ragione...!" annuisce Natalie, abbassando lo sguardo.
    "Non ci stai tradendo..vero Natalie?" le chiede poi Tessa.
    "No, no. Abbiamo fatto un patto.." rammenta lei.
    "Bene...! Ci sentiamo in settimana. Ci sono delle novità." avvisa la ragazza prima di riattaccare.
    Natalie assume subito un'espressione preoccupata.
    "Questa storia deve finire al più presto.." pensa ad alta voce, appoggianosi al muro.



    "Non ce la faccio più ad andare avanti così...! E' solo colpa mia...me la sono cercata!...Io..ho bisogno di un aiuto.." continua, fissando il cellulare per qualche istante.



    Subito dopo, decide di salire le scale dirigendosi nella stanza di Candice.
    "Candice? Ci sei?" fa, aprendo la porta, ma la camera è vuota.
    Così, pensa di chiamarla al cellulare, ma risulta essere spento.
    "Se quel farabutto del falso cugino le ha fatto qualcosa..giuro che lo ammazzo davvero stavolta!" esclama con rabbia.
    "Ma Aaron saprà dov'è sua sorella...anche se quel pesce lesso crede a tutto quello che gli dice il falso cugino...! Chissà dov'è ora...!" continua, ragionando ad alta voce.
    Poi rammenta: "La pistola!! Devo riprenderla!" e scende velocemente le scale dirigendosi verso la credenza.
    S'inginocchia e tende la mano per prenderla, ma la pistola non c'è.
    Natalie spalanca gli occhi, attonita, ma all'improvviso una voce familiare le fa: "Cercavi questa?".
    La ragazza si rialza e si volta subito, trovandosi davanti Aaron che le tende la pistola.
    I due si guardano per qualche minuto restando in silenzio; poi Natalie afferra la pistola dalle mani dell'ex ragazzo e la infila nella borsa.
    "Vuoi darmi qualche spiegazione?..A cosa ti serve una pistola?...Credevi non l'avessi mai trovata?..Io ci vivo qui!.." le fa il ragazzo.



    "Non sono tenuta a darti nessuna spiegazione!" risponde lei, scontrosa.
    "E ora dimmi dov'è tua sorella!" aggiunge un attimo dopo.
    "E perchè dovrei dirtelo a questo punto?" fa lui.
    Natalie lo guarda fisso negli occhi e risponde: "Ho bisogno di lei!".
    Dapprima Aaron esita a risponderle, ma poi dice: "E' tornata a lavoro.".
    "Bene, andrò da lei." esclama Natalie, uscendo frettolosamente dalla villetta.
    Aaron scuote la testa, rassegnato, poi prende il cellulare, compone un numero e fa: "Agente Holden?..Dovrei parlarle.".

    Nel frattempo, il forte vento aumenta sempre di più, soprattutto in campagna dove riesce a spezzare grossi rami d'albero.
    Uno di questi, cade su una costruzione alta, apparentemente abbandonata, sfondandone l'unica piccola finestra in alto.
    Nella costruzione in questione, rannicchiata a terra, si trova reclusa la giovane Penny.



    Il forte vento spinge il grosso ramo all'interno, incastrandolo tra due muri.
    Penny alza lo sguardo cupo in direzione del ramo, poi si alza lentamente.
    Con le poche energie rimaste, cerca di arrampicarsi sul ramo per raggiungere quella finestra così in alto, che prima sembrava irraggiungibile dal punto in cui si trova la ragazza.
    Dopo alcune cadute, Penny riesce finalmente a raggiungere la finestra e ad uscire fuori.
    Poi, aggrappandosi all'albero piegato dal vento verso la costruzione, scende fino a terra.
    Intontita e spaventata, si guarda attorno e poi scappa via.



    In quello stesso istante, qualcuno suona alla porta di casa Gilbert.
    "Papà, apri tu?" urla Maggie dalla sua camera, ma non riceve risposta.
    Così, va in salotto dove trova il padre che dorme sul divano.



    Poi va ad aprire e si ritrova davanti Noah.
    "Ciao..scusa se sono venuto senza preavviso." fa il ragazzo.
    "Non..non ti preoccupare..! C'è qualcosa che non va?" chiede Maggie, alquanto sorpresa della visita.
    "Puoi uscire qui fuori?.." le fa Noah dando uno sguardo al padre di lei.
    "Sì..va bene.." risponde lei, chiudendosi la porta alle spalle.
    "Allora?" chiede incuriosita Maggie.
    "Devo dirti che...ho una pista..riguardo il rapimento di tua sorella!" rivela subito il ragazzo.



    Maggie resta immobile e senza parole.
    Noah se ne accorge e fa: "Scusa..forse sono stato troppo diretto..! Non volevo essere insensibile.".
    "T-tu pensi davvero di sapere chi l'ha rapita?.." balbetta Maggie, intimorita.
    Noah fa cenno di sì con la testa, mentre la guarda dritto negli occhi.


  9. #99
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35
    Eccomi scary
    Oddio non ci hai svelato le sorti di Lauren Non so fino a che punto Candice abbia fatto bene a nascondere l'accaduto a Ginger, Lauren appena sveglia non esiterà un secondo ad accusarla! E anche se lei non si svegliasse ci sono tanti testimoni che le hanno viste litigare! La vedo male la nostra Candice! Poi povero Noah, riattaccato così Speriamo che non si faccia idee strane e che corra presto a salvare la nostra Candice
    Noah a quanto pare si sta interessando a Maggie...chissà cosa ha scoperto! Di certo se avesse idea del coinvolgimento di Maggie non andrebbe da lei a dircelo Ma poi Maggie sapeva di Noah? Non sapeva che era il cugino di Candice? Forse non ricordo un passaggio Credevo fosse Natalie l'unica ad aver scoperto di Noah!
    Natalie secondo me è quella che si trova nella situazione peggiore! Non so che patto abbia fatto...ma le sta causando molti guai...e soprattutto la sta facendo restare sola Ora ha perso anche l'appoggio di Aaron, che la sta denunciando Ha fatto molto male a chiudere così con lui...aveva trovato la pistola, doveva dargli qualche spiegazione! E poi perchè le serve Candice? Mistero!
    E ora...Karen U_U Ma che combina st'ochetta??? Povero Michael, lo vedo male Ha preso le pillole...per cosa? Lì per ì pensavo volesse restare incinta per incastrare Michael, ma in quel caso avrebbe dovuto buttarle le pillole invece di prenderle E cosa c'entra il tizio che ha chiamato? Devono sfruttare il fatto che Michael dorme per fare cosa?
    Meno male che Penny è riuscita a scappare! Sono sicura che saprà darci qualche risposta!
    Troppi misteri! Brava come sempre, aspetto il seguito!

  10. #100
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    Ciao sere! Bentrovata! xD
    No, per le sorti di Lauren dovete aspettare il prox capitolo! Cattiva me! Candice è ancora nei guai xD Kissà se questa storia le farà saltare la copertura!..Vedramo!^^ certo ke anke lei..non vedeva l'ora di sentire il suo Noah e poi..le riattacca il telefono così xD Cmq x quanto riguarda Noah, era stata proprio Candice se ricordi bene a kiedergli di aiutare Maggie prima d cambiare identità e andare via! Non hai saltato nessun passaggio, solo Natalie sa che Noah non è Steve, il cugino di Candice e Aaron. Maggie ha solo sorpreso lui e Candice mentre si baciavano. Cosa che non è stata mai chiarita. Quindi immagina Maggie come sarà stranita..di certo non si aspettava che il "cugino" dell'amica si interessasse tanto alla storia del rapimento di Penny da riuscire a trovare addirittura una pista da seguire! Kissà ke pista sarà poi! xD Natalie sì..è nei guai fino al collo. Ha perso la fiducia di Aaron e vuole andare a cercare Candice. Ma non sa che Candice non è veramente tornata a lavoro. Non sa che è dovuta scappare e che addirittura ha un'altra identità! Chissà se lo scoprirà..^^ Aahahah x le pillole di Karen sere, beh non esistono solo quel tipo di pillole! Il tizio che ha chiamato è un dottore..kissà cosa starà architettando alle spalle dell'ignaro Michael! xD Penny, fortunatamente (???), è riuscita a scappare...ora saranno guai seri x Maggie!! Eheheh!^^
    T ringrazio x il complimento e x il commento sere!! Grazie grazie!!^^


 

 
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sospeso]Le avventure di Indiana Sim...NEW:9° Capitolo
    Di Raffy-94 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 25th July 2011, 18:06
  2. [Sospeso]Dreams - Capitolo 2
    Di Francy_95 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23rd February 2011, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •