Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 14.29%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    6 85.71%
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 150
  1. #21
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: All About Me >>>>Capitolo I>>>>NEW!

    Scary molto bello anche questo primo capitolo Sono sicura che ognuna delle ragazze nasconde qualcosa! Ci hai lasciate con troppe domande XD chi è il biondino di spalle? E ci sta arrivando? E perchè Candice è scappata così? Mi dispiace per il vestito da sposa però Deve essere davvero una strega la ex suocera per aerle mandato per posta il vestito tutto rovinato Proprio a farle un dispetto XD
    Aspetto il prossimo capitolo per capire un pò si più! Mi piace tantissimo come idea! Forse anche io separerei un pò il testo, giusto per renderlo più leggero...e...vogliamo più fotooooo Che sono molto belle

  2. #22
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: All About Me >>>>Capitolo I>>>>NEW!

    @Daniela: ti ringrazio, m fa piacere! x le foto provvederò prossimamente!

    @sere: hihih, kissà* se si scoprirà* qualcosa nel prox capitolo..kissà* xD Ringrazio anke te x i complimenti e m fa + ke piacere ke t sia piaciuto! Sicuramente cerkerò di gestire meglio il prox capitolo in quanto a spazi e foto!

    Davvero, nn sapete quanto sia contenta di tutti questi commenti positivi! Le mie precedenti storie ke feci leggere solo alle mie 2 migliori amike mi piacevano altrettanto come questa ma loro la prendevano a ridere (e nn erano storie comike) forse nn hanno mai preso sul serio questa mia passione


  3. #23
    sim §
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Età
    31
    Messaggi
    20
    Potenza Reputazione
    0

    Re: All About Me >>>>Capitolo I>>>>NEW!

    Cioè praticamente tu guardi tutte le mie serie TV preferite! come faccio a non seguirti??? come inizio direi che non c'è male e quindi attendo con ansia il prossimo capitolo

  4. #24
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: All About Me >>>>Capitolo I>>>>NEW!

    - Capitolo II -

    - Un nuovo giorno -



    I primi raggi di sole entrano timidi nella camera di Candice, ancora dormiente. I suoi occhi cominciano ad aprirsi lentamente e, rivolta alla finestra, sussurra con voce rauca: "Le tende...sono rimaste aperte...". Sbuffando, si alza dal letto e si trascina nel piccolo bagno di fronte.
    Non appena Candice chiude la porta alle sue spalle, Maggie sguscia via da un'altra camera e si dirige al piano di sotto in punta di piedi. La ragazza punta la porta d'ingresso che raggiunge lentamente. Una volta uscita fuori in reggiseno e pantaloncini, controlla la posta frettolosamente ma con attenzione.
    "Niente...." pronuncia con rammarico. Così rientra in casa trovandosi Candice sull'uscio che la guarda stranita.
    "Che cosa stai facendo fuori a quest'ora del mattino?" le chiede quindi.
    "Non vedi?..Controllavo la posta!" risponde Maggie con un sorriso forzato.
    "Aspetti qualche lettera?..Hai dato a qualcuno quest'indirizzo?" continua Candice, preoccupata.
    "No, no...tranquilla!..." la rassicura l'amica.
    Sviando il discorso, Maggie proprone: "Andiamo a svegliare Natalie?".
    "Andiamo!..Ci ammazzerà!" risponde Candice, divertita.
    Le due non si accorgono però di essere osservate da un ragazzo nei pressi della casa accanto. Il giovane si mette il cellulare vicino all'orecchio e dice: "L'ho trovata..".



    Candice e Maggie rientrano e salgono le scale ridacchiando. Aprono insieme la porta della camera di Natalie e la trovano a letto avvinghiata al ragazzo biondo incontrato alla tavola calda.
    "Oh mio Dio!...Aaron!!!" urla incredula Candice, mentre Maggie si copre gli occhi. I due sussultano e Natalie cade dal letto.
    "Buongiorno..sorellina!" esclama il ragazzo, sorridendo.
    "Cooosa??...Lui è Aaron?..Tuo fratello??" fa Natalie sconvolta, rivolgendosi a Candice.
    "Non hai notato la somiglianza?..." interviene Maggie, mentre Aaron continua a sorridere.
    Accortasi di ciò, Natalie si rivolge a lui e gli urla contro: "Tu!!...Tu sapevi chi ero...! Mi hai ingannata!!".
    Senza aspettare la risposta del fratello, Candice esclama: "Ok, ok...vestiamoci , facciamo un respiro profondo e ci ritroviamo giù in cucina dove parleremo di questo in modo pacato e da persone civili quali siamo!".
    Detto ciò, esce dalla camera trascinando con sè Maggie che si trattiene dal sorridere.
    Poco dopo, Natalie scende le scale e arriva in cucina dove trova Candice che prepara la colazione e Maggie che ride e scherza con Aaron in disparte.



    "Che cosa avete da ridere voi due?" irrompe Natalie, innervosita da tale comportamento.
    "Perchè te la prendi così tanto?..Forse non ti è piaciuto stare con me stanotte?" ribatte Aaron perennemente sorridente.
    "Smettila!" interviene Candice fulminandolo con lo sguardo. Poi, si rivolge a Natalie chiedendole con calma: "Possibile tu non l'abbia riconosciuto?..Da quanto non lo vedevi?..".
    "Ma non lo so...da quando te ne sei andata è cambiato tutto! Lui non lo vedevo da anni...! Persino Maggie... non la vedevo da mesi.." risponde la ragazza, sconsolata, mentre Maggie abbassa lo sguardo.
    "Eppure abitate tutti nella stessa città..." osserva Candice, stranita.
    "Anche tu vivi qui?" chiede subito dopo Natalie ad Aaron.
    "Certo! Non ti sei chiesta come mai questa villetta fosse in ottime condizioni quando ci sei entrata per la prima volta dopo tanto tempo?" risponde lui.
    "E tu?...Perchè non mi hai detto che ci viveva tuo fratello qui?" chiede poi all'amica.
    "Perchè sapevo che era fuori e che sarebbe tornato tra qualche settimana!" spiega allora Candice, servendo la colazione in tavola.
    "Non ci posso credere..." sussurra Natalie lasciandosi cadere sulla sedia. Poi, con sguardo minaccioso, chiede ad Aaron: "Perchè lo hai fatto?".
    "Semplice! Perchè se ti avessi detto chi fossi, non saresti mai venuta a letto con me!" risponde il ragazzo, mentre mangiucchia dei cereali.
    Ancora più furiosa per la risposta ricevuta, Natalie si alza e si dirige verso la porta.
    "Aspetta! Dove vai?" le fa Candice, ma l'amica non l'ascolta ed esce.
    "Ti sei divertito?" urla poi contro il fratello, prima di andare a rincorrere Natalie.
    Dopo aver finito la colazione, Aaron si fossilizza davanti alla tv mentre Maggie torna in camera sua. Passando davanti allo specchio, si ferma e ci si specchia.



    Poi si passa la mano davanti alla pancia e improvvisamente i suoi occhi diventano lucidi. Resta a fissarsi per qualche secondo fino a quando qualcuno non bussa alla porta della sua camera. Si asciuga subito gli occhi e chiede : "Chi è?".
    "Sono io.." risponde Candice, aprendo la porta.
    "L'hai riportata a casa?" le fa Maggie riferendosi a Natalie.
    "No..credo che ormai sia tornata a casa." risponde lei, mentre si siede sul letto.
    Dopo qualche attimo di silenzio, Candice le fa: "Ma cosa vi è successo?...Non sono molto sorpresa del comportamento di mio fratello...lo ammetto...ma del vostro sì! ..E' vero che tu e Natalie non vi siete frequentate in quest'ultimo anno che io ero via?".
    "Sì, è vero..!" risponde Maggie, abbassando di nuovo lo sguardo.
    "Perchè?..Eravamo così unite.." riflette Candice ad alta voce.
    "E' stato a causa della tua assenza." spiega l'amica, sedendosi accanto a lei.
    "In quest'ultimo anno io e Natalie ci siamo accorte che eravamo amiche solo grazie a te. Eri tu che ci tenevi unite." continua poi.
    All'improvviso, Aaron irrompe nella camera e urla divertito: "Fantastico! Stasera si va tutti al "Three Stars"! ..Voi venite vero?".
    Le due scuotono la testa contemporaneamente. "Io non posso...! Devo finire il romanzo!" risponde Maggie, alzandosi dal letto ed uscendo dalla stanza.
    "E tu?" fa Aaron verso la sorella.
    "Neanch'io ci vengo..!" gli risponde lei.
    Aaron si siede accanto a lei e le promette: "Se vieni con Natalie, le chiederò scusa! La implorerò e mi inginocchierò supplicandola di tornare qui!".
    "Non lo farai mai!" esclama Candice guardandolo con sufficienza.
    "E poi..tu che rimani a casa durante il week-end?...Che ti è preso?" osserva il ragazzo.
    "Niente..non vengo e basta. Non mi va." ribadisce lei.
    "Ok..." fa il fratello, ed esce dalla camera.
    Il pomeriggio passa in fretta. Maggie è davanti al suo pc, Aaron disteso sul divano davanti alla tv e Candice legge un libro in camera sua. Il suo cellulare si mette a squillare e lei risponde: "Sì?".
    "Sono io, Natalie. Stasera ti va di venire con me al "Three Stars?...Ti prego!" le propone la ragazza. Dopo un pò d'esitazione, Candice sorride e risponde di sì. Chiude la chiamata, si alza dalla poltroncina e, guardando fuori dalla finestra, si dice: "Stai rischiando Candice..".



    Il Three Stars pullula di gente già dalle dieci e mezza di sera. La gente beve, ride e scherza in mezzo ai giardinetti che circondano i tre piccoli edifici a cui il locale deve il nome.
    Candice e Natalie siedono una di fronte all'altra su dei divanetti sotto ad un gazebo.



    "Non mi sembri più turbata!" nota la prima rivolta all'amica.
    "E tu mi sembri piuttosto nervosa! Continui a guardarti intorno da quando siamo arrivate!" ribatte Natalie, sorridendole.
    "Oh guarda, laggiù c'è mio fratello!" fa Candice, cambiando argomento.
    "Vallo a salutare tu!" esclama l'amica seccata.
    "Dai..vuole scusarsi..! Perfavore!" insiste lei.
    "Scusarsi?..E credi che mi basterà questo?..Hai capito cosa mi ha fatto?" esclama Natalie alzando i toni.
    "Hai perfettamente ragione! Ma credo che tu gli piaccia davvero!" le spiega Candice.
    "Bel modo di dimostrarlo!" ribatte l'altra, mentre Candice nota due uomini in smoking che la fissano da lontano.
    Preoccupata si alza e fa all'amica: "Dai..andiamo! Dagli una sola possibilità!".
    Natalie sbuffando si alza e le due raggiungono Aaron davanti alla porta del primo edificio.
    Natalie e Aaron si guardano e lui accenna un saluto.



    Lei, ostinata, si volta dall'altra parte e scende giù nel giardino.
    "Ti vuoi muovere?" lo sollecita Candice.
    "Sta solo aspettando le tue scuse..!" continua subito dopo, mentre Natalie origlia tutto.



    "Ok, vado! Basta che mi ascolti!" dice Aaron, raggiungendola. Candice alza lo sguardo e vede ancora i tipi di prima che la continuano a fissare.
    "Io torno a casa!" avvisa subito, affrettandosi a raggiungere l'uscita posteriore. In men che non si dica raggiunge il parcheggio, s'infila in auto e sfreccia via.
    Una volta giunta a casa, parcheggia l'auto nelle vicinanze e si appresta a rientrare, voltandosi indietro più volte. Va ad aprire la porta, ma si accorge che è semichiusa. Quindi entra lentamente e accendendo la luce, trova Maggie riversa per terra apparentemente svenuta.



    "Oh mio Dio, Maggie!!" urla Candice precipitandosi da lei.
    Ultima modifica di scarygirl; 21st October 2011 alle 19:38


  5. #25
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: All About Me >>>>Capitolo I>>>>NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da Valesimmina92
    Cioè praticamente tu guardi tutte le mie serie TV preferite! come faccio a non seguirti??? come inizio direi che non c'è male e quindi attendo con ansia il prossimo capitolo
    Ti ringrazio! Il capitolo II è pronto!


  6. #26
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: All About Me >>>>Capitolo II>>>>NEW!

    Maggie è incinta!
    O no?...

  7. #27
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: All About Me >>>>Capitolo II>>>>NEW!

    Ho appena visto il tuo diario , mi piace
    Scrivi molto bene e le foto le adoro
    Anch'io penso che Meggie sia incinta
    Sono curiosa di capire il motivo per cui le 2 amiche si sono "allontanate"!
    Aggiorna presto
    Le mie ministorie: Roxtales









  8. #28
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: All About Me >>>>Capitolo II>>>>NEW!

    @Daniela: ihihih..boh!

    @candylove: grazie tante, m fa molto piacere! Aggiornerò presto!


  9. #29
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: All About Me >>>>Capitolo II>>>>NEW!

    per ora ho letto il prologo, mi piace la narrazione 'con contemporaneita di fatti' diciamo, ora vado a leggermi il primo capitolo per vedere dove è fnita la sposa fuggitiva

  10. #30
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: All About Me >>>>Capitolo II>>>>NEW!

    grazie tante archisim! sxo t piaccia il seguito!


 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sospeso]Le avventure di Indiana Sim...NEW:9° Capitolo
    Di Raffy-94 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 25th July 2011, 18:06
  2. [Sospeso]Dreams - Capitolo 2
    Di Francy_95 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23rd February 2011, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •