Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 14.29%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    6 85.71%
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 150
  1. #51
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    - Capitolo VI -


    - Questione di fiducia -



    La porta d'ingresso della villetta si apre lentamente. All'interno, Candice guarda verso l'entrata come se sapesse già chi sarebbe entrato.



    Michael fa un passo in avanti ed entra, guardando dritto verso di lei con aria soddisfatta. Poco dopo, però, si accorge che non è sola, ma attorniata da Aaron, Natalie e Maggie che stanno finendo di cenare.
    Noah entra dopo di lui e gli bisbiglia all'orecchio: "Come puoi ben vedere non è sola..! Non puoi fare niente.".
    Anche Natalie, Maggie ed Aaron si accorgono dell'inaspettato ospite e salutano.
    "Salve.." risponde Michael con voce sicura.
    "Che fusto..." si lascia scappare Natalie.
    "Ehi..io sono accanto a te.." la riprende Aaron.
    "Oh scusa tesoro!" fa lei prima sorridendogli e poi baciandolo sulla guancia.
    Intanto Noah raggiunge gli altri, poi si volta verso Michael e fa: "Vieni, unisciti a noi!".
    "Veramente abbiamo già finito..ma se vuoi possiamo prepare qualcosa..!" avvisa Natalie intenta a sparecchiare.
    "No, grazie..! Avevo già cenato." replica Michael, grattandosi la barbetta.



    "E' un tuo amico?" chiede poi Aaron a Noah.
    "Oh sì..! Si chiama Michael!" risponde il ragazzo, presentandolo così a tutti.
    "Piacere, io sono Aaron, lei è Natalie, lei Maggie e lei è mia sorella Candice!" fa Aaron indicando gli altri.
    Gli occhi di Michael si fermano su Candice. I due si fissano per pochi istanti, poi lei gli dà la mano ripetendo il suo nome.
    Anche Maggie fissa per un po' Michael. Poi si alza dalla sedia e gli va incontro.
    "Ciao..scusa, ma il tuo viso mi è familiare..!" gli dice.
    Scocciato dalla situazione, Michael non le dà molta importanza e, guardando altrove, fa: "Sì..?".



    Intanto, Natalie si avvicina a Candice e le sussurra: "Sicura che non siano gay?..".
    "Gay..? No..perchè?" replica la ragazza stranita.
    "Non lo so, ma..sono un po' strani..! Anche se credo tu abbia fatto colpo su Michael!" spiega Natalie, aiutando l'amica a lavare i piatti.
    "Ma che dici...! Stai dicendo un sacco di sciocchezze!" afferma Candice.
    "Bah..sarà! Ma io me ne intendo!..E tu non ti sei mai accorta quando un ragazzo ti veniva dietro!" continua la ragazza, sorridendo.
    "Altra sciocchezza...!" ripete Candice riponendo i piatti asciugati dall'amica.
    "Ti ricordi Thomas Larson?" le chiede subito dopo.
    "Oddio..Thomas Larson...no, credo di no!" risponde l'altra dopo averci pensato su.
    "Bene, lui ti veniva dietro. Dalla terza elementare!" le rivela Natalie.
    "Figurati..neanche lo ricordo!" fa Candice mentre tiene d'occhio Michael da lontano, ancora trattenuto da Maggie.
    "Quindi..non ci siamo già conosciuti?" gli richiede.
    "No..." risponde secco lui, poi voltandosi verso Noah gli fa: "Devo andare! Mi accompagni alla porta?".
    "Certo!" fa lui e dopo aver salutato tutti, i due si dirigono verso l'uscita.
    Ad un certo punto Michael si ferma e sussurra a Noah con tono minaccioso: "Bella scenetta, mi complimento con te fratello. Ma ricordati...non potrà essere sempre circondata dai suoi amici.".
    Noah resta in silenzio, mentre il fratello Michael va via.



    Nel frattempo, a pochi kilometri di distanza, Miss Duncan siede in una lussuosa sala da tè in compagnia di Karen.



    "E' molto bella anche questa villa Miss Duncan!" si congratula l'altezzosa donna.
    "Grazie, cara." risponde lei mentre sorseggia il tè.
    Poco dopo, posa la tazza sul tavolino e chiede: "Allora, come vanno le cose con mio figlio Michael? Ti dà parecchio filo da torcere?".
    "Oh..no...no! Le cose tra noi vanno benissimo!" risponde Karen con qualche tentennamento.
    Miss Duncan la fissa costantemente mettendola in soggezione.
    "...Va tutto bene!" ripete Karen sorridendo nervosamente.
    "Sai, cara..." comincia a dire l'anziana donna, mentre riprende a sorseggiare il tè, "...Michael ha un carattere molto particolare..molto simile a quello di suo padre. E so benissimo che non è facile stargli dietro." continua poi.
    Karen si irrigidisce.



    "..N-non capisco dove vuole arrivare Miss Duncan.." balbetta la giovane donna.
    "Arrivo subito al sodo, allora." fa l'altra, riponendo la tazzina sul tavolino.
    "Non sono sicura di volerti nella mia famiglia." confessa senza giri di parole.
    "M-ma perchè?..La mia famiglia è molto ricca..." fa Karen, sorpresa.
    "Non sono sicura della tua fedeltà..a questa famiglia intendo.." spiega Miss Duncan.
    Stranita, la giovane ragazza resta in silenzio per qualche istante.
    "Mi spiego meglio...! Non vorrei che tu entrassi nella mia famiglia per poi sparire poco dopo.." precisa l'anziana donna.
    "Devo essere sicura che non tradirai questa famiglia." continua poco dopo.
    "No, non lo farò...! Non farò lo stesso errore di...." fa per dire Karen, ma Miss Duncan la interrompe dicendo: "Non nominare il suo nome..! Non voglio neanche sentirlo!".
    "Sì..mi scusi!..Volevo solo dire che io amo suo figlio..." continua Karen con determinazione.
    "Questo non basta..." fa Miss Duncan.
    "No..no..ma stiamo pensando di sposarci e di avere dei bambini!!" improvvisa la giovane donna.
    "Non lo stai dicendo per compiacermi, vero?" tuona l'altra, sospettosa.
    "Ma no...no!" la rassicura Karen.
    "Ma bene, allora...sono contenta!" confessa Miss Duncan, compiaciuta.



    "E dimmi, avete già scelto la data?" chiede dopo pochi istanti.
    "No..non ancora..! Pensiamo l'anno prossimo.." spiega Karen.



    "L'anno prossimo?..Mi sembra un po' tardi..! Vedi, cara, io ho una certa età..e vorrei avere dei nipotini prima di morire." fa l'anziana donna, storcendo il naso.
    "Sì, capisco.." dice Karen a voce bassa.
    "Celebreremo il matrimonio nei prossimi mesi!" esclama Miss Duncan prima di alzarsi dal salottino, lasciando Karen senza parole.


    Il giorno seguente, Natalie si sveglia abbracciata ad Aaron. Dopo avergli dato un bacio sulla guancia, sguscia fuori dal letto e si dirige silenziosamente in bagno per non svegliarlo.
    Qui si spoglia ed entra in doccia. Sul suo comodino il suo cellulare comincia a squillare. Aaron, stordito, lo prende e legge il messaggio.
    "So dove abiti." legge ad alta voce.
    Stranito, entra in bagno e chiede alla ragazza: "Per caso qualcuno ti sta infastidendo?".
    "Tesoro, non ti sento! Non vedi che sono sotto la doccia?.." urla lei.
    "Qualcuno ti sta infastidendo tramite messaggi?" chiede lui alzando la voce.
    Immediatamente Natalie chiude il rubinetto della doccia, esce e si infila un accappatoio.
    "Da quando mi controlli il cellulare?" fa poi, stizzita.
    i due litigano tanto forte da essere sentiti da Maggie che si trova al piano inferiore. La ragazza alza gli occhi e fa: "Ma litigano sempre quei due?".



    Ma la lite continua. "Non è questo il punto..! Voglio solo sapere se qualcuno ti sta inviando strani messaggi!" ribatte il ragazzo, restituendole il cellulare.
    Natalie legge il messaggio e resta in silenzio per pochi attimi.
    "Tranquillo..è uno scherzo!" lo rassicura infine.
    "Ne sei sicura?" chiede lui non del tutto convinto.
    "Ma sì certo!" fa la ragazza, rivestendosi.
    "Non voglio che tu mi nasconda qualcosa.." continua Aaron, indossando una maglietta.
    A queste parole, Natalie si incupisce. Ma poi, facendo finta di nulla, replica sorridendo: "Sei tu che mi nascondi quale scommessa hai vinto! Hai speso i soldi per organizzare la festa dove ti sei ubriacato e ancora non mi hai voluto dire di che scommessa si trattava!".
    "Ancora con questa storia...! E' una scommessa insignificante.." fa lui.
    "Vedi che sei tu a nascondermi le cose?" gli fa notare la ragazza.
    "Ok, ok..te lo dico..tanto non credo tu ti possa arrabbiare visto come stiamo bene insieme..!" fa Aaron, sorridendo.
    "Ricordi il proprietario della tavola calda dove ci siamo incontrati dopo tanto tempo?" continua il giovane.
    Natalie fa cenno di sì con la testa, sorridendogli.
    "Bene...! Ho scommesso con lui che...sì, che insomma sarei riuscito a portarti a letto quella sera stessa!" confessa Aaron.
    Natalie smette subito di sorridere e dà un ceffone ad Aaron. Poi scappa via.
    Il ragazzo la insegue chiamandola, poi la ferma tirandola per il braccio.
    "E' stata una scommessa stupida..! Non significa niente..!" si giustifica.



    "Sparisci dalla mia vista!" urla Natalie furiosa, prima di chiudersi in bagno.
    Maggie seduta davanti al portatile di Candice, gli chiede impassibile senza distogliere lo sguardo dallo schermo: "Che cosa hai combinato stavolta?".



    "Le ho detto una cosa che non le dovevo dire...! Puoi darmi qualche consiglio?" le fa Aaron, dispiaciuto.
    Subito dopo, anche Noah e candice li raggiungono scendendo insieme dal piano superiore.
    "Hai litigato di nuovo con Natalie?..Cosa le hai detto stavolta??!" lo aggredisce la sorella, mentre Noah sorride.
    "Perchè?..E' così scontato che la colpa sia mia?" fa il ragazzo.
    "Certo! Ti conosco bene..!" afferma Candice.
    Intanto, chiusa in bagno, Natalie rilegge l'ultimo messaggio ricevuto.
    "Non può essere...! Non mi ha vista uscire dal garage..!" pensa ad alta voce, mentre cancella il messaggio.

    Nella camera adiacente, intanto, Maggie manda Aaron a chiamare Natalie.
    "Devo parlarvi..a tutti quanti!" fa la ragazza rivolgendosi a Candice.
    "Novità su Penny?" le chiede subito lei.
    "No..purtroppo no. Ma comunque è a causa della sua scomparsa che voglio tornare a casa mia..per star vicino a mio padre." spiga Maggie abbasando gli occhi.
    Candice guarda Noah, rammaricata. Poi fa verso l'amica: "Certo tesoro..! E' normale che tu voglia stargli accanto!".
    "Bene, sapevo che avresti capito..! Ditelo voi a Natalie e ad Aaron...! Prendo le mie cose e ci torno subito!" avvisa Maggie.
    "Vuoi una mano?" le chiede Noah.
    "No grazie..non avevo portato molta roba!" gli risponde con un sorriso, mentre sale in camera.
    Candice la raggiunge sulle scale.
    "Mi spiace che non siamo riuscite a raccontarci di quest'anno passato lontane..ma sappi che io ci sarò sempre! Continueremo anche noi le ricerche di Penny!" le dice tenendole la mano.
    "Ci rifaremo.." fa Maggie, sorridendole.
    Intanto, Aaron bussa incessantemente alla porta dl bagno dove si è chiusa Natalie.
    "Tesoro?..Maggie vuole parlare a tutti..!" gli dice da fuori.
    "Non mi interessano i convegni di Maggie!!" urla lei. Poi fa un sospiro profondo ed esce.
    "Tutto ok?" le fa Aaron mantendendo le dovute distanze.
    Natalie lo fulmina con lo sguardo e risponde: "Non va bene niente. Ora spostati, devo uscire. Ho delle cose da fare.".
    Così, esce di casa senza salutare nessuno; prende la macchina e sfreccia via, senza accorgersi che una donna dai capelli corti è ferma davanti alla villetta.



    Dopo aver fatto un po' di strada, Natalie si ferma nei pressi di un magazzino fuori città. Esce dalla macchina e si guarda intorno. Indossa degli occhiali da sole e prosegue verso l'entrata. Alcuni uomini all'interno la fissano sospettosi. Uno di loro le si avvicina e le chiede: "Chi è lei? Cosa ci fa qui?". La ragazza si toglie gli occhiali da sole, gli sorride e risponde: "Mi serve una pistola.".


  2. #52
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24
    Povera Natalie! XD
    Chissà se ci sarà il matrimonio tra Michael e la sofisticata Karen!

  3. #53
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35
    Oh mamma...e ora chi è questa con i capelli corti? Che vuole? Ma i colpi di scena non mancano mai per queste povere ragazze
    Karen sono sicura che si sia inventata tutto del matrimonio XD Sono curiosa di vedere la reazione di Michael Noah è stato furbo...anche se comunque ora Candice è in pericolo, non potrà stare sempre in compagnia! Aaron è sempre il solito Ora ci voleva anche la scommessa a complicare le cose tra lui e Natalie Ma chi è ora che manda quei messaggi? Lo stesso del garage? Maggie deve aver fatto rapire la sorella per stare da sola col padre...o per scoprire qualcosa...se il padre non c'entrava perchè tornare da lui ora? Uffiiii troppi pochi indizi per indovinare

  4. #54
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15
    grr... Volevo sapere qualche cosa in più su Maggie!!! Come fa a non ricordarsi dove ha visto Michael?
    Inizio a pensare che senza saperlo siano tutte e tre coinvolte nei loschi affari della famiglia Duncan..

  5. #55
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Alberghini Visualizza Messaggio
    Povera Natalie! XD
    Chissà se ci sarà il matrimonio tra Michael e la sofisticata Karen!
    Già, povera ragazza XD e..il matrimonio..kissà, kissà!!^^ grazie del commento Dani!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Oh mamma...e ora chi è questa con i capelli corti? Che vuole? Ma i colpi di scena non mancano mai per queste povere ragazze
    Karen sono sicura che si sia inventata tutto del matrimonio XD Sono curiosa di vedere la reazione di Michael Noah è stato furbo...anche se comunque ora Candice è in pericolo, non potrà stare sempre in compagnia! Aaron è sempre il solito Ora ci voleva anche la scommessa a complicare le cose tra lui e Natalie Ma chi è ora che manda quei messaggi? Lo stesso del garage? Maggie deve aver fatto rapire la sorella per stare da sola col padre...o per scoprire qualcosa...se il padre non c'entrava perchè tornare da lui ora? Uffiiii troppi pochi indizi per indovinare

    Sxo solo d non confondervi cn quest'altra new entry! xD oh mamma!! LOl Hai ragione sere, Noah è stato furbo, ma Candice non può stare sempre insieme a qualcuno..e ora ce ne sarà anke una in meno in casa visto ke Maggie sta tornando dal padre..! E kissà se stavolta Natalie perdonerà Aaron!! X quanto riguarda Maggie...kissà cos'ha in mente!^^ Grazie del commento sere!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da Daff Visualizza Messaggio
    grr... Volevo sapere qualche cosa in più su Maggie!!! Come fa a non ricordarsi dove ha visto Michael?
    Inizio a pensare che senza saperlo siano tutte e tre coinvolte nei loschi affari della famiglia Duncan..
    Eheheh, dovrai aspettare il prox capitolo Daffina xD Tu pensi ke tutte e tre le ragazze siano coinvolte in loski affari cn la Duncan family?^^ Mmm...mah! Non posso dire nulla xD se nn ringraziarti del tuo commento!^^



    Avviso i gentili lettori ke presto nel Diario inserirò del materiale extra!!^^ Quindi, stay tuned!!


  6. #56
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    Giocando con le pose mi è venuta l'idea di realizzare una serie di scatti fotografici al cast di questo diario...! Ditemi pure cosa ne pensate!^^ Per ora ne ho pubblicato uno per ogni personaggio principale e uno del gruppo, prossimamente ne aggiungerò altri! Li trovate accanto ai nomi del cast nell'Indice!!


  7. #57
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14
    Belle le foto Scary! e anche il nuovo capitolo
    Sono sempre più curiosa, ogni capitolo mi fa venire in mente nuove domande >.<
    MMmh, anche secondo me sono tutti coinvolti con la famiglia Duncan! Aggiorna presto!
    Le mie ministorie: Roxtales









  8. #58
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    Grazie mille Candy^^ Mi fanno tanto piacere i tuoi complimenti!! Grazie grazie!! Quindi anke tu abbracci questa teoria?...Staremo a vedere!! ) grazie ancora!!^^


  9. #59
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19
    Oh my God che diario che mi ero persa... non me lo perdonerò mai...
    comincio dicendoti che scrivi molto bene (l'avevo notato leggendo la legacy), le foto ti vengono sempre fantastiche e i personaggi (specialmente quelli maschili) sono fatti bene..
    Complimenti veramente Scary..

    Per quanto riguarda la storia devo dire che ad ogni capitolo finisco con l'essere più curiosa e sospettosa di prima...
    Ancora non ho inquadrato bene da che parte sta Noah/Steve..
    Aaron mi sembra l'unico estraneo ai segreti segretissimi...
    maggie e natalie perchè si sono allontanate dopo la partenza di Candice?
    sono impaziente di scoprire tutti questi segreti, rapimenti e fuga dalle nozze... che poi non ho capito perchè Candice sia scappata se sta ancora con Noah/Steve... credo che sia per colpa della Miss Duncan...
    anzi credo proprio che lei sia il perno principale...


    aggiorna presto che voglio sapere.... bravissima Scary..

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  10. #60
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35
    Che belle le foto del cast scary Soprattutto quella di gruppo!

 

 
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sospeso]Le avventure di Indiana Sim...NEW:9° Capitolo
    Di Raffy-94 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 25th July 2011, 17:06
  2. [Sospeso]Dreams - Capitolo 2
    Di Francy_95 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23rd February 2011, 18:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •